>>147321Sto seguendo questo engine da anni e ho praticamente droppato Unity per tutti i miei progettini personali in favore di Godot perché ultimamente è diventato troppo lento e pesante ma questa polemica mi ha fatto girare i coglioni.
Il fatto che dietro al progetto ci fosse gente definibile "woke" è cosa risaputa… ma a dirla tutta, quasi tutta l'indistria è infestata da gente con i capelli colorati e con i pronomi in bio che si mettono ad urlare se non li assecondi e fanno virtue signaling ogni volta che ne hanno l'occasione.
Il tweet stesso è stato fatto di merda: non è la prima volta, mi risulta, che il team dietro Godot ha teso una mano verso il mondo LGBT, e non c'è nulla di male in questo…non sono manco i primi a farlo! Ma il tono del Tweet in questione era una presa per il culo che cercava di stuzzicare una reazione da una certa categorie di persone…la reazione che c'è stata ed è stata gestita con il culo dalla suddetta community manager con i capelli verde fluo.
Mo è nato un nuovo fork chiamato Redot che ha come main feature l'essere apolitici (LOL, sarà…). Seguo anche loro per vedere che succede ma non gli do troppa fiducia.. un engine è un progetto bello complesso da mandare avanti. Ho i miei bei dubbi.
In ogni caso, finchè il drama non va a peggiorare lo stato dei lavori sul engine, per quanto mi riguarda possono pure sgozzarsi a vicenda su questo argomento. E nessuno mi impedisce di fare un gioco sulle tematiche che IO ritengo di voler fare, quindi sticazzi.