[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/indice/ - Indice


  [Vai in fondo]  [Ricarica]  —   


/yt/

 No.24370 [Rispondi]

nuova dea di diochan?
19 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.24395  SALVIA!

>>24390
>bel fisichino
>è letteralmente un rettangolo

 No.24396

>>24395
In un mondo in cui le ragazze diventano sempre più grasse, in nome di certi uomini che fanno loro complimenti del tipo “thicc mommy”, un fisico esile e minuto è tanta roba

 No.24397

>>24391
non fare come nel film Gattaca - La porta dell'universo perché ti inculo con il granito

come ho detto prima la si ingravida di persona e poi si scappa

 No.24399

>>24383
Infatti l'università strutturata così non mi è piaciuta per niente, avrei dovuto fare 5 anni senza neanche un tirocionio curricolare previsto in qualche azienda, ho cambiato università con una che pur essendo inutile prevedeva un tirocinio obbligatorio

 No.24406

>>24396
Sarebbe bello se valesse anche per gli uomini
T.skinny



/yt/

 No.24400 [Rispondi]

Ma che fa? Quitta tutto per l'Italia adesso?

 No.24402

Quindi abbiamo questa giapponese, Yoshi Nobbelli, Sara Waka, e Erikottero come giapponesi a Roma
https://www.youtube.com/watch?v=yCpyZQPteYI

 No.24405

>>24402
a quanto pare si e c'è anche la Alessandra Mussoli… no aspe lei è italiana



/cul/

File: Il mondo in un tappeto.jpg (70.56 KB, 375x500)

 No.11709 [Rispondi]

Nuovo filo per il libro sul comodino anon. Io ho cominciato questo ma sono forse a pagina 10 che ho cominciato anche gli straordinari prenatalizi a lavoro e sono stanco morto.
61 post e 34 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.12066

File: qe2h4.jpg (245.88 KB, 709x1000)


 No.12072

File: 2opokklt.png (372.56 KB, 1080x1350)

vorrei

 No.12078

File: ncrqcp5.jpg (173.34 KB, 548x846)

File: nlhcms.jpg (54.78 KB, 548x846)


 No.12079

File: imeridiani_eschilo.jpg (9.78 KB, 200x336)

Ho letto le tragedie di Eschilo perché il mio pittore preferito (Francis Bacon) ha dichiarato in un' intervista che voleva essere l'Eschilo della pittura. In effetti hanno la stessa fotta e ho capito da dove ha preso certe forme e colori. A parte questo, sono belle di per loro.

Ho preso l'edizione dei Meridiani Mondadori che ti fa la spiega di tutto prima e dopo il testo. Prima di questa edizione avevo iniziato a leggere la traduzione di un certo Tonelli, un poeta, non mi ricordo più di quale editore, ma era talmente brutta e incomprensibile che l'ho lasciata subito perdere.

 No.12080

File: Soybacon.webp (177.48 KB, 768x1024)

>>12079
Guardando questo quadro riesco a materializzare nella mia testa tutta l'esperienza di vita di Anon



/hd/

File: 6yeujk4.jpg (193.53 KB, 1601x1601)

 No.66615 [Rispondi]

ho acquistato la panca pic relata. robusta e stabile, ma con un difetto: se provo a fare la panca inclinata con bilanciere lo schienale mi sembra corto, in pratica mi arriva alla nuca.
Chiedo ad anon: può darmi problemi non appoggiare la testa durante l'esecuzione?
in alternativa se sposto il corpo più in basso, cioè non tenendo i glutei attaccati allo schienale, riesco ad appoggiarla completamente. può andare bene lo stesso come posizionamento del corpo?
spero si sia capito qualcosa e di non aver buttato i soldi

 No.66620

La testa andrebbe appoggiata comunque per spinte in alto 60 o 70° devi appoggiare i deltoidi e inarcare leggermente la schiena

 No.66623

File: 354676876354852463575.jpg (106.28 KB, 1106x841)

>>66620
ok grazie, quindi se sposto il culo più avanti e lascio uno spazio nella parte indicata in rosso è un problema? in questo caso riuscirei ad appoggiare anche la testa

 No.66624

>>66623
Si, è un problema per il tuo collo, lombari.

 No.66625

>>66623
Appoggia la panca ad un muro e appoggia la testa al muro

 No.66690

File: download.webp (10.46 KB, 404x419)

Pugno fratello Anon, io ho comprato questo modello invece, mi è arrivato pochi giorni fa. L'ho montato ma ancora non usato, sembra piuttosto robusta. Mi aspettavo e anzi temevo una cinesata tarocchissima, invece almeno a prima vista sembra fatta bene. Pagata poco meno di 100 euro poi.



/hd/

File: bugs bunny comunusta.png (290.83 KB, 569x349)

 No.66683 [Rispondi]

Anon, sto in una situazione complessa e ho bisogno di consigli sul come comportarmi per gestirla.

Sto temporaneamente mantenendo la mia fidanzata con cui convivo; ha a disposizione i miei soldi, finché non trova un nuovo lavoro. Affitto, cibo, spostamenti, tutto su di me.
Ci siamo accordati così e me lo posso permettere, quindi bon.
La situazione kafkiana è che lei parla dei miei soldi come fossero suoi. Si lamenta costantemente che non ABBIAMO abbastanza denaro, che LEI non si può comprare niente, che DOBBIAMO guadagnare più soldi. Anche se i primi due punti fossero veri (e non lo sono), il modo in cui parla di quello che lei NON guadagna come se fosse suo è surreale. Letteralmente il meme in pittura. Ho provato a suggerirle che sono tutte ottime idee e che i soldi si ottengono solitamente in cambio di beni, servizi e prestazioni, insomma, LAVORANDO, ma dubito abbia colto.

Siamo arrivati al punto che se compro qualcosa con i miei soldi, guadagnati onestamente pagacuccando, vengo guardato male. Oggi era sull'orlo di una crisi di pianto e ha cominciato a mandarmi in "guilt trip" (scusate l'inglesismo") perché ho comprato un manuale utile per il mio lavoro a 30 euro. Io ho canalizzato direttamente lo spirito di Sai Baba per non prenderla a calci in culo tirando giù tutti i santi del calendario, ma semplicemente l'ho abbracciata e consolata, finché non si è ricordata di prendere le medicine per i pazzi.
Mesi fa le ho dato una delle mie carte per gestire le spese e in tutta risposta mi ha accusato che sono troppo costoso per lei da mantenere e la faccio andare in perdita. Questo per far capire il livello di fuga dalla realtà.

Mi dispiace perché per la maggior parte del tempo è una brava ragazza che ci tiene e si comporta bene, si impegna pure a trovarlo un lavoro, ma a me questi sembrano degli episodi maniacali belli e buoni. Siamo già andati dal terapista (infatti ha la cura di cui sopra) ma ognuno di questi episodi così mi lascia sconvolto.

E niente, /hd/, qualcuno di voi si è ritrovato in situazioni simili? E' un comportamento normale in una coppia (mi sembra di no), e quali dovrebbero essere i modi per organizzarsi le finanze in due se uno non trova lavoro? E infine, come evito di finire al manicomio anche io?

Grazie a chi si prenderà del tempo per rispondere.

 No.66684

>mi ha accusato che sono troppo costoso per lei da mantenere e la faccio andare in perdita

Credi che ci sia altro da dire?
Se non stai trollando, e ti ricordo che sei su /hd/, è fottutamente pazza.

Parlane con lei, falle notare come sia totalmente scollegata dalla realtà, vedi la reazione e segnatela
Riportala dal terapista, vedi se migliora

Se non migliora hai due opzioni:
1) Fancularla
2) Tenertela sapendo che le psicopaste difficilmente la fixeranno definitivamente, in culo a tutte le cazzate che potranno raccontarti.

Dipende quanto ci tieni, quanto è sopportabile e da quanto ne valga la pena, ma questo lo sai solo tu.

 No.66686

>>66684
>Riportala dal terapista
Questa è un’ottima idea, lo stavo procrastinando stupidamente in effetti.
>le psicopaste difficilmente la fixeranno definitivamente, in culo a tutte le cazzate che potranno raccontarti.
Perché dici questo? Hai delle basi o è generale sfiducia? È anche una mia preoccupazione comunque.

 No.66687

Dille che finché non siete sposati sono i tuoi soldi e non i "vostri" e che deve trovarsi un lavoro anche del cazzomerda al più presto perché le cose sono sbilanciate. Inb4 no smatta di più.
Sedetevi a tavolino e fate i conti insieme, prima tutte le spese necessarie, poi gli extra. Dividi le cose tipo 3/4 tu e 1/4 lei e le ripeti che è una situazione TEMPOPRANEA e DI EMERGENZA finché non trova lavoro e quel quarto che ha se lo deve far bastare. Se vuole comprarsi cose extra se le fa comprare dai suoi o si impegna di più a cercare lavoro.
Alla terapista di che ti hanno traumatizzato da piccolo sull'indipendenza finanziaria e temi che la tua ragazza faccia troppo affidamento su di te.

 No.66688

>>66686
C'è poco da procrastinare, hai una che è sconnessa dalla realtà in casa, può fare qualsiasi cosa, a se stessa ma anche a te.

perché dico che non la fixeranno?
perché ho matti da psicopaste in famiglia oltre che varie amicizie, la guarigione è un meme, possono migliorare ma con altissimo rischio di ricadute, più o meno frequenti/gravi.

>>66687
Anon ma hai letto cosa ha scritto op?
La tipa è sconnessa.

>mi ha accusato che sono troppo costoso per lei da mantenere e la faccio andare in perdita


Discuterci a cosa servirebbe? Può provare, dubito abbia risultati positivi se non un eventuale delirio della serie "ma i soldi sono miei, io lavoro" e li ha la riconferma che sia pazza col bollino.

 No.66689

File: unnamed (1).jpg (78.1 KB, 480x360)

Ma perché vi ostinate a gieffarvi le matte. È tutto rose e fiori i primi mesi, poi vi ritrovate con delle squilibrate in casa che vivono in un matrix alternativo come OP.

> guilt trip

> ti accusa di essere costoso da mantenere
> comincia a parlare dei tuoi soldi come fossero suoi
> lolterapia
> lolpsicopaste

Anon ma che combini
Eh caro amico Anon, la tua sarebbe anche una situazione divertente se non fosse che te la sei fottutamente messa in casa e adesso buona fortuna a sfancularla. Enjoy your piatti che volano, litigate alle 4 del mattino, tu che preso dalla pietà la fai tornare a casa dopo tre giorni perché lei piangendo ti ha detto che ha capito il suo errore ed è una persona diversa, per poi ripartire da capo dalle porte scardinate e dai piatti che volano.

No vabbè dai a parte gli estremismi che spero non si realizzeranno, qui c'è da fare una bella chiacchierata di quelle corpose e farle capire che le cose non stanno come le vede lei nella sua mente. Per il tuo e anche per il suo bene. Se davvero a questa ragazza vuoi bene e se davvero come dici a parte questi comportamenti da matta, per il 95% del tempo insieme state bene, allora valuta di accollarti questo sforzo sovrumana. Altrimenti sfancularla.

> E niente, /hd/, qualcuno di voi si è ritrovato in situazioni simili?


Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.



/yt/

 No.24381 [Rispondi]

Altra merda su quella questione dei 1000 tizi con cui andare a letto a breve

 No.24384  SALVIA!

10 minuti di un signor nessuno che sperga su letteralmente il nulla ma chi cazzo se ne frega porco dio che cazzo guardi che cazzo posti

la smetterai mai, porca madonna? la board è piena di tuoi thread di merda che nessuno si caga, cosa ti serve per smettere?

 No.24385

Anch'io ho la borra quasi trasparente e super liquida, sono trans? Voglio la borra solida, che esca sotto forma di saponetta di seme.

 No.24398

>>24385
Sei solo vecchio

 No.24403

E vabe fanculo immaginate di essere dei papà con figlie del genere, come fate a stare tranquilli in cameretta a videogiocare mentre lei va in giro a fare cose e magari porta dei disturbatori nel vicinato

 No.24404  SALVIA!

>>24403
DIAMINE QUANTO MI FANNO ARRABBIARE QUESTE COSE FATTE APPOSITAMENTE PER FARMI ARRABBIARE CHE GUARDO APPOSITAMENTE PER ARRABBIARMI

ma la smetti porco dio



/yt/

 No.24281 [Rispondi]

Anon, hai mai lavorato in miniera?
1 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.24338

>>24315
Postate i migliori video su Dwarf Fortress NAO

 No.24339

Ve lo immaginate l'odore della sua vulva dopo un'intera giornata in miniera? Dev'essere un po' come la ricotta affumicata, mangerei per ore fino allo svenimento.

 No.24340

>>24339
Ah io si guarda

 No.24386


 No.24401

perché parla così? E' straniera o ha una qualche disabilità?



/hd/

File: 2025-01-22_13-28-39.png (1.82 MB, 1146x865)

 No.66681 [Rispondi]

Sono alla ricerca del CD in allegato ad una rivista informatica o di videogiochi uscita attorno l'anno 2002-2003.

Il software del CD aveva uno sfondo nero e colori rossi o blu. Nel CD c'erano vari giochi, alcuni shareware.
Quanto ricordo meglio era la foto di una donna mezza nuda in un angolo, e cliccandoci si apriva una galleria con foto più o meno esplicite della donna nuda, forse solamente topless.

Potrebbe essere Hacker Journal, o comunque il logo è molto familiare, ma finora non sono riuscito a trovare nessun archivio CD.
Escludo TheGamesMachine, PSM, K, Tutto Digitale.
Non credo fosse una pubblicazione troppo mainstream comunque.

 No.66682

Ho la sensazione di aver avuto il CD di cui parli ma ora non riesco a ricordare quale rivista fosse perché all'epoca compravo un sacco di pattume. Ti ricordi almeno qualche gioco o software che conteneva?



/hd/

File: 5nmrbh.jpg (30.56 KB, 225x225)

 No.66670 [Rispondi]

A lavoro mi hanno chiesto di fare una paginetta in Wordpress.
Io mai toccato WP prima, ho sempre sentito dire che è uno strumento molto facile da usare però.
Dovrei fare la paginetta e poi metterla su un dominio già registrato e creato, di cui ancora non so nulla.
Da quanto ho capito dovrei prima creare la pagina su wordpress.com e poi farmi dare le credenziali di accesso al dominio?
Grazie
4 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.66675

>>66673
>>66672
OP qui,
me l'ha detto il capo di farlo, chiedendomi prima se riuscissi a farlo, gli ho risposto "ci provo".
Non vorrei fare la figura del pigro o del troppo incompetente, per cui mi piacerebbe portare delle prove se gli dico che non ce la faccio.

 No.66676

>>66675
La butto la… usare chatgpt per farti aiutare? Io praticamente gli devo gran parte della mia salute mentale facendo copia-incolla pesante.

 No.66677

>>66675
Se non riesci a trovare o a leggere le istruzioni su come fare quello che vuoi su https://wordpress.com/ non credo andrai lontano, mi spiace. Guardati dei tutorial su youtube o quelli di aranzulla, non ironicamente, immagino ci siano.

Alla fine stai cercando istruzioni su come usare il prodotto, che sono sul sito del prodotto.

 No.66678

>>66674
Non siamo su /b/, questo è un consiglio che potresti dare a uno statale non a un dipendente privato, è il modo migliore per farti cacciare.

>>66675
Scusa ma che lavoro fai?
Mettere su un sito wordpress seppur è una roba da negri atomici ma lascio sempre il beneficio del dubbio, magari è roba facile per me non è un "mi sistemi l'archivio?", perché dovrebbe pensare che sei incompetente o pigro? Sempre salvo tu non abbia millantato capacità informatiche di fatto inesistenti.

>>66676
Si per una paginetta potrebbe farlo, ora però ti ricordo un dettaglio, OpenAI è in perdita anche con i piani da 200$ al mese, parlano di query da migliaia di dollari ogni volta che vengono lanciate, se domani diventa a pagamento con costi folli e query limitate?

Una cosa è fargli fare il tuo lavoro, che sai fare e devi solo ricontrollare, un altra è iniziare a dargli compiti che ti fanno passare per competente in ambiti in cui non lo sei.

 No.66680

Ciao op,

Mi mancano un po' di informazioni e ti farà delle domande, ma provo ad aiutarti. Cosa devi creare? Creare un sito da 0 e collegarlo al dominio che avete registrato su un provider (es: aruba, siteground)? (sito composto da una sola pagina)
Il collegamento di solito lo fai direttamente da lì, e non da WP, e arriva in seconda battuta.
Devi creare una pagina su un sito wordpress pre-esistente (es: la pagina CHI SIAMO del sito della tua azienda)?
Soprattutto: avete un account gratuito (non credo ma chiedo) o avete un piano a pagamento, con magari qualche plug in? In generale, avete già altri siti con wordpress installato (a cui puoi accedere utilizzando le credenziali dell'account utente dei tuoi colleghi/del tuo capo/del tuo ufficio e vedere come sono strutturate/come funziona wp), o sarebbe la prima paginetta di tutta l'azienda?
Sai se tra i plugin che avete installato c'è un sitebuilder (es: Elementor)?
In generale Wordpress è facile da usare anche perché è pieno di librerie gratuite e a pagamento che ti permettono di scaricare temi quasi professionali e costruire un sito quasi senza html, css o javascript (che sarebbe utile saper usare, ma puoi cavartela anche senza).
Una volta scelto un tema, se hai un builder installato si tratta principalmente di drag and drop degli elementi, più un po' di codice per la pulizia/fare cose carine
Sinceramente puoi trovare tutte le risposte su google, reddit o direttamente youtube, soprattutto se scegli un tema specifico. Se hai dei dubbi possiamo provare ad aiutarti.

Comunque mi sembra di aver capito che il tuo capo te lo stia facendo fare sapendo che è la prima volta che lo fai, quindi immagino che non sia un progetto particolarmente importante o con scadenze molto stringenti, confermi? é un'informazione importante, perché se è un progetto importante e non sei in grado di farlo da solo, imparare a chiedere aiuto è FONDAMENTALE nel mondo del lavoro (se non sei circondato da subumani), perchépuò essere più importante che il progetto finisca in tempo e bene, rispetto al fatto che lo abbia fatto tu. Se è necessario, puoi dire "Io non lo so fare, ci ho provato x ore e questo è il risultato, per un risultato ottimale un freelancer costerebbe meno (visto che le ore che usi per lavorarci te le pagano).
Detto questo, è comunque importante dare una buona impressione, segui i consigli che ti ha dato Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.



/v/

File: 31pbehp.jpg (486.51 KB, 1120x614)

 No.147415 [Rispondi]

Giusto per sapere, a nessuno è importato che è uscito Factorio 2, corretto?
6 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.147437

>>147435

Allora perché continui a rispondermi 🤔

 No.147520

L'ho comprato e ci sto giocando. Non sono ancora arrivato sui pianeti nuovi perché Factorio è troppo frustrante per giocarci più di un'ora alla volta.

Da quel che ho capito, i nuovi pianeti non hanno riscosso grande successo perché le meccaniche sono troppo punitive. Ti farò sapere.

 No.147521

Tutto bene fino a quando non sono atterrato su Gleba, non ho il coraggio di riprenderlo in mano

 No.147522

>>147427
>nessuno ne ha parlato
perché non lo hai fatto tu? e se a molti fosse interessato, ma nessuno, come te, avesse aperto il thread? non sei meglio di loro

 No.147523  SALVIA!

>>147522
Non serve che rispondi a una baita di due mesi fa



/420/

 No.4933 [Rispondi]

lascio qui
2 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4994

ricordatore che gli allucinogeni e i dissociativi fanno malissimo e grazie ad anni di coglioneria "lmao bro non fanno male anzi diventi più intelligente" abbiamo fatto impazzire una bella fetta di popolazione

 No.4995  SALVIA!

>>4994
Aspetta ma sei serio? Ma quindi è questo che pensa la gente normale? Sono basito e anzi sconcertato.

 No.5009

>>4994
Sui dissociativi come ketamina sono convinto che facciano male (ho visto un video dove una influenser aveva preso della pink cocaine tusi che è a base di ketamina e cocaina e MDMA e metanfetamina), per quanto riguarda allucinogeni come LSD e funghi vari sono meno convinto. Ho testimonianze di gente che ha preso basse dosi di funghi e aveva solo visto colori che si scioglievano nella stanza d'albergo

 No.5010

Vi saprò dire a breve.

 No.5011

>>5010
Mi sa che è stato dissociato e non riesce a trovare il modo per postare.



/yt/

 No.24360 [Rispondi]

E le femminuste mute
2 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.24363  SALVIA!

>>24362
Eh ma se è quello io che ci posso fare?

 No.24366

>>24363
Appenderti al soffitto per esempio

 No.24367  SALVIA!

>>24362
è come i bambini che quando imparano una parola nuova la ripetono per giorni, si stuferà da solo

 No.24368

>>24360
ucci ucci

 No.24372

File: 1.png (798.82 KB, 766x442)

Qvi in Italia non si fanno sconti, farabvtte e delinqventi efferate, verrete arrestate, e vi sarà comandato di esegvire piegamenti in qvestvra e non si dovranno sentire lamentele di nessvn tipo
https://www.radiopopolare.it/puntata/?ep=popolare-clip/clip_14_01_2025_18_02



/cul/

File: 2yeft3.jpg (285.36 KB, 1000x1481)

 No.12073 [Rispondi]

Madonna che merda
Che film di merda porco dio, sconclusionato e inutile
Come cazzo ha fatta a vincere tutti quei premi (tranne quello a Zoe Saldana che è effettivamente brava) e tutte quelle recensioni positive?

 No.12074

il cinema è finzione bro

 No.12075

>>12074
Bravo anon, congratulazioni, concordo.
Peccato che siamo su /cul/ e non su /b/, ti va di argomentare il tuo post? Che cosa c'entra con il post in OP?

 No.12076

riassunto?

 No.12077

>Come cazzo ha fatta a vincere tutti quei premi e tutte quelle recensioni positive?
Ha la buzzword trans.



/yt/

 No.21896 [Rispondi][Ultimi 50 post]

Questo nuovo youtuber non ce la fa più
Storia: italiano emigrato in Cina sposa una signora cinese e apre un ristorante italiano, ma viene sfruttato dalla moglie
193 post e 14 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.24347

>>24346
perché è un coglione

 No.24351

>>24346
Da quanto ho capito, pensa di curare il diabete con l'agopuntura e pensa di guadagnare di più li che in Italia, in Italia poi aveva ereditato qualcosa credo ma non so chi gli ha mangiato i soldi non l'ha spiegato bene, la moglie ora lo sta trattando bene anche se lui non fa altro che lamentarsi, quando si stuferà e inizierà a trattarlo male vedremo come va.

 No.24358

>>24351
se non muore prima

 No.24365

>>24351

Madonna che povero coglione. È l'equivalente maschile delle mugliere 40enni rumene o terronazze che decidono sempre di perdonare e di far tornare a casa il marito che le saccagna di botte sperando che prima o poi la situazione si risolva da sola.

Comincio a pensare che a certa gente in fondo piaccia essere e considerarsi delle vittime perenni del sistema. Almeno hai qualcosa di cui lamentarti e da incolpare se la tua vita va a rotoli. Però una mentalità del genere te la aspetti da uno che nasce e resta sempre nel suo paesino senza mai spostarsi né alzare un dito per uscire dalla propria situazione merdosa, non da uno che (non si sa bene dove) ha trovato il coraggio di mollare tutto a -anta anni e trasferirsi dall'altra parte del pianeta ad aprire una attività. Boh non me lo spiego. Forse quella racchia della moglie lo sta avvelenando col topicida piano piano, come impagnatiello lol

 No.24369

>>>21896
lmao, mentre era in Italia la moglie gli ha svenduto il triciclo con dentro più di 2000€ di accessori della bici a 50€


[Ultimi 50 post]

/pol/

File: ClipboardImage-1735064482.png (2.48 MB, 1900x1140)

 knotty-cinereous-guanaco No.55465 [Rispondi]

https://www.theguardian.com/world/2024/dec/24/it-cost-1bn-and-its-a-dog-shelter-row-in-italy-as-albanian-migrant-centres-lie-empty


>When Italy opened migrant centres in Albania in October the plan was clear: 3,000 people a month intercepted in Italian waters would have their asylum claims processed beyond Italy’s borders, monitored by Italian police officers.


>Two months later, undercover Albanian journalists posing as tourists caught up with some of those officers staying at a 5-star hotel with a pool and spa in Shëngjin, the Albanian port that houses the migrant centre.


>“We came here for work, we are the security for the migrant centre […] but there are no migrants in the facilities, they have been transferred to Italy,” the officers told the Piranjat TV journalists. “It’s just us here. We are paid to act as tourists: breakfast, dinner, and sauna, all free – the Italian government pays.”


>The facilities in Shëngjin where they were sent to work are empty: what had been presented by the European Commission as a new model for holding migrants outside the EU founded as Italian judges ruled it unlawful to keep people intercepted at sea in Albania before repatriating them to countries, such as Bangladesh and Egypt, considered “safe” by Rome. Only 24 asylum seekers were ever sent to Albania and none remain there. Five spent less than 12 hours in a detention centre, while the rest stayed for just over 48 hours.


>At a time when Italy is struggling to balance its budget, cutting funds for education, health and social security, opposition parties have called the deal between Rome and Tirana, which will cost about €1bn (£830m) over five years, a “financial disaster”.


GRANDE GIORGIA!
11 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 squiggly-stormcloud-raven No.55481


 secondary-uniform-okapi No.55482

>>55480
ma non sarà mica che sono incompetenti che scrivono leggi a cazzo, ma tanto basta spergare sui giudici cattivi e ripeterlo 100x volte sui media di bernascone junior?

 hideous-flavescent-abyssinian No.55483

>>55482
Spergare sui giudici non basta, purtroppo. Avevo qualche speranza che questo governo fosse abbastanza forte da vincere lo scontro con la magistratura, purtroppo i magistrati hanno cominciato a colpire le famiglie ed il governo si è arreso.

A proposito, come è finita col figlio di La Russa?

 huge-wenge-starling No.55484

>>55483

> purtroppo i magistrati hanno cominciato a colpire le famiglie ed il governo si è arreso.


Spiega meglio pls

 boiling-rust-dormouse No.55485

>>55484
Leggi l'ultima riga.



  [Torna in cima]  
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]