>>21196Ce l'ho tra le cose da ascoltare da diversi giorni, questo fine settimana voglio darci un'occhiata. Anche a me I Cani sono piaciuti, l'indie italiana è stata la colonna sonora dei miei anni universitari e non riesco a trattenere una lacrimuccia e un sorriso quando mi capita su Spotify di riascoltare i vari Calcutta, iosonouncane, Coez, motta.
Peccato che sia finito tutto, peccato che di quel periodo non sia rimasto praticamente niente e che la scena se la siano divisa band gnolone e sfrangipalle stile Gazzelle, oppure robe soiolone stile pinguini tattici. Peccato, perché non avrò più 25 anni e non mi porterò più le compagne di facoltà in stanza a fumarmi una canna dietro l'altra e ad ascoltare Lexotan insieme a loro e a fare l'amore dolce dolce, o che non farò più giri in bicicletta alle 4 del mattino tornando da qualche festa mentre canto Frosinone a squarciagola.
Grazie indie italiana per aver reso ancora più speciale un periodo della mia vita che probabilmente è stato il più bello <3 tvb