sono dei bomber. hanno iniziato come gruppo nel 2010, ma la loro identità è stata consolidata nel 2014 con l'album psych-rock "I'm in your mind fuzz". dopo quello hanno sperimentato un po qui e li in altri generi, come nel jazz di "paper machè dream balloon".
nel 2016 altro album importantissimo è stato "Nonagon Infinity", di cui hai postato la copertina, album di 9 tracce che continuano una nell'altra e l'ultima nella prima, creando quindi un album infinito.
Nel 2017 continuano con 5 album in un anno, tutti di altissima qualità. Si ha un'altro concept album simile a nonagon, "Murder of the Universe". Si hanno anche esperimenti nella microtonalità in chiave rock turco con "Flying microtonal banana".
Più in la faranno esperimenti con il metal e il synth rock.
Hai capito l'andazzo. Sono una band estremamente versatile e capace. Hanno anche un linguaggio espressivo ben definito: se ascolti due canzoni di due "ere" diverse del gruppo, comunque puoi capire che son loro.
In live sono dei mostri. prendono i loro brani e li incollano l'uno con gli altri e tecnicamente sono più che capaci. ti lascio due delle mie clip preferite:
https://www.youtube.com/watch?v=pz4PtbJJYuMhttps://www.youtube.com/watch?v=eOXiHw3iX4w