[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/mu/ - Musica

Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.20836

Cosa pensa anon dei little big meglio conosciuti come piccolo grandi? Fra qualche tempo vengono a suonare nella mia città e sono indeciso se andarli a vedere

 No.20839

Ciao anon testa quadra.
Qualcosina mi piace; avevo considerato anche io di andare a vederli a Reggio ma li conoscono troppo poco, ho l'impressione che sti pezzi "un po' da ridere" diano il meglio live se già li conosci e straconosci.
E poi a dirla tutta non riesco a smettere di pensare che debbano tutta la loro popolarità al fatto di essere la copia carbone russa dei Die Antwoord. Questo + il fatto siano musica un po' demenziale + i 40 fleuri di biglietto + 100km di macchina per arrivare a Taneto = non credo che ci vedremo il 18.

 No.20840

>>20839
Mi dispiace che non vieni anon azzardo un bolognese, visto che più o meno la distanza è quella, se fossi venuto avremmo potuto ciucciarci un po' l'uccello a vicenda. Ma capisco benissimo che tu non abbia voglia di sobbarcarti tutti i punti che hai elencato. Magari ci vedremo a qualche altro concerto interessante, se sarà dalle tue parti

 No.20841

>>20840
dimmi che sei l'anon che ho paccato anche per il september to dismmber! Il mattino ha l'oro in bocca?

 No.20844

>>20841
Sotto la panca la capra campa <3 sono io anon VIVA IL DVCE

 No.20848

>>20841
>september to dismmber!
Lo fanno ancora? Non ci vado da quando hanno sgomberato il lazzaretto occupato, com'è diventato?

 No.20849

>>20848
È una classica serata da centro sociale. C'è musica pesa, tanto pogo e banchetti con dischi sconosciuti. C'è il plus di contribuire alla causa della Scintilla e di finanziare qualche piccola realtà oltre a conoscere qualche tossichella ma in quel caso occhio agli aghi

 No.20850

>>20848
Presente all'edizione 2009, coi Birdflesh headliners.
Forse ci siamo picchiati nel pogo :)

 No.20852

>>20849
Boh spero di ricordarmene l'anno prossimo, son vecchio ma non troppo dai. Sennò posti fighi a bofogna che letteralmente non esco da prima del covid se non per portare la femmina a cena fuori e son rimasto proprio fuori dal giro e il 90% dei posti che conoscevo ha chiuso o è diventato una merda.

 No.20853

>>20852
Se ti interessa la musica coi rutti direi principalmente Freakout Club e Circolo DEV. C'è anche l'Alchemica ma segue la parte un po' più metal/mainstream, mi sta un po'in culo la loro selezione.
Non mi viene in mente molto altro sinceramente.

Per musica più in generale ci sono sempre il Covo e il Locomotiv; lo conosco poco ma anche lo Sghetto ogni tanto porta roba interessante.
L'Estragon son 15 anni che non fa più roba degna di nota, Sottotetto idem, Ca' de Mandorli idem.
Lazzaretto RIP, Atlantide RIP, xm24 RIP.

 No.20854

>>20853
Lollino perché ne parlavo giusto oggi del Sottotetto con uno che lavora allo Sghetto perché mi è capitata in mano una loro tessera di una decina di anni fa.
All'Alchemica ci sarò andato due volte perché è servito malissimo dai mezzi e farmi ritirare la patente andandoci in macchina sarebbe stato da stronzi e quella manciata di volte mi son pure rotto le palle, comprendo perfettamente cosa intendi.
Magari farò un salto allo sghetto prossimamente.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]