>>51059Ancora
>>51064>rende molto nervosi i padroni dei giornali>banghieri!!11! e finanzieriperché poi dovrebbero essere nervosi? Rischiamo un completo ribaltamento del sistema economico? Al massimo dovrebbero vederla con antipatia, non nervosismo, e alcuni nemmeno quello, visto che molti dei "padroni" hanno enormi interessi economici in quel paese che però li rende nervosissimi e incattiviti contro il paese stesso.
Stesso discorso senza senso che qualcuno fa con la Russia: le "elith" (da pronunciare alla Freccero) economiche sarebbero ostili a Putin per salcazzo di motivo (brutto e cattivo, non di sinistra etc.) e infatti sparano a zero sui giornali. Ma in realtà chi ha davvero tanti soldi (Confindustria guardo te) potendo scegliere continuerebbe a commerciare con la Russia senza sanzioni, neanche quelle per la Crimea.
Mi sembra un discorso da tankiefag o da grillino duro e puro, tutto tagliato con l'accetta, tutto assolutamente cattivissimo o baluardo delle virtù, sembrate dei pessimi cattolici con questo manicheismo.