[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/pol/ - Politica & Affari

Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: [email protected] (28,14 KB, 628x353)

 smart-byzantium-ruff No.51457 [Rispondi]

>Ulf Kristersson, Jimmie Åkesson, Ebba Busch and Johan Pehrson are already in agreement on the main features of the new government's immigration policy, according to Expressen's informants.
>It will be more difficult to obtain a residence permit, language requirements will be introduced, family immigration will be limited, dependency requirements will be tightened - and foreign nationals who commit crimes will be deported.
>- The proposals have been fully investigated and can become law quickly, says Robert Hannah, spokesperson for migration policy for the Liberals.

Cosa sta succedendo in Svezia?
6 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 strong-mahogany-okapi No.51652

File: naz1.jpeg (1005,2 KB, 1766x2358)

File: naz2.jpeg (1,11 MB, 1663x2319)

File: naz3.jpeg (1,01 MB, 1658x2242)


 strong-mahogany-okapi No.51653

File: naz4.jpeg (1,2 MB, 1800x2178)


 lanky-carmine-pike No.51655

>>51615
Sono comunque immigrati, esattamente come un italiano in Australia che raccoglie la frutta.
Siamo sempre d'accordo sul fatto che gli immigrati INCIVILI come certi africani e pakistani che spacciano e causano risse nei locali di vendita di bibite e drink sono da sanzionare ed eventualmente da deportare.

 this-flavescent-hornet No.51656

>>51655
Deportiamo anche gli italiani che delinquono però altrimenti non serve ad un cazzo

 secondary-pear-trout No.51658

>>51656
maronna che gigantesca fallacia logica



File: 4hba3bc.jpg (79,96 KB, 690x362)

 safe-viridian-goldfish No.51596 [Rispondi]

Come ampiamente anticipato su questi schermi (carta canta) il Covid è praticamente sparito durante la campagna elettorale. Ormai mancano pochi giorni alle elezioni, il meteo sta cambiando e ci sono ancora milioni di vaccini accatastati e altre dosi che, mi dicono conoscenti molto ben informati, che stanno ancora sbarcando.

L'agenda setting del padronato in questo ultimo mese è stata la seguente: bollette, elezioni, Regina Elisabetta, l'immancabile armata Ucraina. E ancora prima del Covid i soliti Manikin e il nuovo "super macho" Timote* Caramell* . Ma…

Cosa accadrà da qui a dieci giorni, anche in base al risultato delle elezioni? Sempre su questi lidi, abbiamo profetizzato una sorta di nuova variante M3l0n4.FSCT.

Secondo voi come andrà a finire? Oppure, magari, la nuova emergenza (ormai si passa da emergenza a super emergenza) bollette manderà in pensione il Covid?

 cultured-pluto-moth No.51598

A me sembra che in generale non ci sia interesse a ripartire in crociate contro il covid. Sul perché non se ne parli mi sembra chiaro invece: è un argomento fortemente divisivo da entrambe le parti, non a caso ne parla solo rizzo che cerca di attirare i voti di più spostati possibile

 piercing-juliett-anteater No.51599

Ci sono dei porcodio di numeri quotidiani, centinaia di linee di trend e statistiche e salcazzi, su morti, contagiati, tamponi e tutto il resto. Non è che si possano inventare casi dal niente.
Tra votazioni e compromessi post elettorali, il governo entrerà come minimo a novembre.

 inborn-puce-ostrich No.51646

ripostate dottor sburioni vs culonavirus nel frattempo che mi è venuta nostalgia

 exotic-cobalt-lemming No.51649

Anon, magari non te ne sei accorto, ma ormai tra vaccinati e guariti siamo al 100% di copertura, facciamo 20000 contagi al giorno e meno di 100 morti, che probabilmente avevano già un piede nella fossa. Con la prima ondata crepavano anche dei sessantenni in piena salute, basta guardare quanti medici ci hanno lasciato le penne.
Ormai il COVID è diventato endemico, non ci saranno più vaccini obbligatori e green pass, il vaccino sarà volontario come quello per l'influenza.



 lustrous-patriarch-gnu No.51368 [Rispondi]

Nucleare sì o no per anon?
53 post e 6 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 wet-sierra-ferret No.51496

>>51495
Si, però se diciamo che oggi non si fa niente perché siamo in ritardo tra dieci anni saremmo sempre in ritardo.
Bisogna iniziare, e se serve s'importeranno ingegneri nucleari pagandoli tanto.

 longterm-jonquil-baboon No.51497

>>51495
>Quanti ingegneri nuculari ci sono in Italia?
1) Siamo nel 2022, se li paghi arrivano
2) Enel gestisce centrali all'estero, abbiamo il know how in una impresa controllata dallo stato che usa questo know how all'estero
3) Qualsiasi tecnologia nuova ha bisogno della formazione di gente nel campo specifico. Non si fa più un cazzo perché "ci vuole troppo tempo a formare gente qualificata"?

Letteralmente stiamo parlando del nulla, come tutte le volte che si muove un qualsiasi argomento contro il nucleare.

 expert-iceberg-orangutan No.51498

ok ma una domanda:
dove si costruiscono LE CENTRALI?(per il fabbisogno italico ne serve più di una)
nord?
centro?
sud?
isole?
se gli espertoni di economia politica dicono che sto paese è morto tra 30 anni ci sarà un motivo,
mafie, massonerie, chiese, sindacati di dx e sx, potentati stranieri che farebbero di tutto per obbligarci a desistere(e certo siamo dipendenti dalla loro energia), politici traditori e corrotti, paese con mentalità da paleolitico, se siete giovani scappate, punto.

 large-uniform-catfish No.51500

File: 6hbc1z.jpg (68,25 KB, 584x447)

>>51495
>Quanti ingegneri nuculari ci sono in Italia?
ormai pochi, io personalmente ho conosciuto parecchi periti industriali nucleari, ma ormai sono quasi tutti in pensione, le specializzazioni sono state rimosse dagli istituti tecnici dopo il famoso referendum, ci sono tecnici specializzati che lavorano nei reattori di ricerca presso le università ma sono ricercatori, è tutta un'altra storia.
>sono tutti discorsi interessanti che però non risolvono il problema che abbiamo adesso.
è sempre stato così, ma se non cominci mai, non risolvi mai il problema.
>>51498
>dove si costruiscono LE CENTRALI?

 smart-byzantium-ruff No.51625

File: 00.jpg (79,35 KB, 1080x1350)

File: 01.jpg (160,36 KB, 1080x1350)

File: 02.jpg (96,59 KB, 1080x1350)

Per i punteggi delle singole voci:

https://www.instagram.com/p/CizsvMztpNb



File: 1r2a8ne.jpg (112,53 KB, 1300x591)

 wild-ultramarine-caribou No.51525 [Rispondi]

Secondo il New York Times lo scorso fine settimana, Zelensky sta chiedendo con forza agli Stati Uniti un sistema missilistico per colpire il territorio russo con almeno circa 200 miglia di gittata.

Non è chiaro se sia così folle da voler colpire la Crimea o il territorio internazionalmente riconosciuto come Federazione russa, anche se per il Cremlino non cambierebbe nulla essendo per costituzione annessa anche la Crimea, comunque per il prossimo anno è in programma qualcosa di grosso da parte ucraina.

Biden fa resistenza e ripete sempre al suo staff

"Dobbiamo evitare la terza guerra mondiale"
2 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 messy-charlie-zonkey No.51541

>>51536
LoL farlo sarebbe un atto di ostilità che spingerebbe alla mobilitazione totale la Russia per venire pestati come delle merde, i falchi a Mosca non aspettano altro.

 longterm-jonquil-baboon No.51542  SALVIA!

>>51541
la mobilitazione generale è il nuovo spauracchio che leggo da qualche giorno, minchia che paura

 flashy-fawn-lynx No.51545

La mobilitazione generale farà finire putin appeso ad un lampione e lui lo sa

 normal-puce-clam No.51572

>>51541
Dipende se Putin se lo può permettere politicamente. I russi, nonostante il nazionalismo, non mi sembrano così bellicosi da andare a fare la guerra del governo, di cui per indole ormai non si fidano. Le minoranze etniche ancora meno.
Se dovesse prenderne ancora o fallire altre offensive importanti, la mobilitazione potrebbe essere la secchiata gelata che fa traboccare il vaso.

 messy-charlie-zonkey No.51580

>>51572
Boh ho saputo da fonti informali che hanno spostato circa 400 aerei e 300 elicotteri a ridosso dell'oblast di Kursk e che stanno movimentando anche personale e mezzi per bombardieri d'alta quota.
Vero? Falso? Boh. Non è da escludere però.
Il rinvio del discorso di Pootin stasera mi ha lasciato insoddisfatto, speravo in un qualche indizio almeno o almeno il solito topo partorito dall'elefante in cui avrebbe detto che continua l'operazione lolspeciale ed anche oggi si escala domani. Invece nisba.
>>51542
Vabè te lo sappiamo che invece di leccarli gli stivali li ingoi interi, la mobilitazione generale (che dubito accadrà per il momento) avrebbe la potenza di fuoco per chiudere la questione, certo a costi immensi ed è quello che ovviamente frena Putin e tiene a bada i falchi tra i boiardi dello Zar.



File: grafico_armi-kByG-U3340439….jpg (61,08 KB, 654x405)

 insubstantial-corn-himalayan No.51509 [Rispondi]

L'invio delle armi in Ucraina mette davanti a diversi paradossi.
Chi si dichiara pacifista è ovviamente contro e a favore di una risoluzione diplomatica, ma non può fare a meno di notare che la pace del nostro Stato siede su un intervento estero americano fatto di bombardamenti, senza i quali la resistenza interna avrebbe potuto far poco.
Chi invece è a favore dell'invio di armi deve comunque fare i conti col fatto che la guerra si andrà intensificando, e che per ogni arma si presumono dei morti. Inoltre se si è solidali con l'Ucraina si dovrebbero mandare truppe sul posto, e si dovrebbe far tutto tramite l'ONU.
Insomma non c'è un punto di vista che non abbia il fianco scoperto imho.
Se possibile non allarghiamo troppo il campo su motivazioni e "colpe" della guerra, stiamo su ciò che è possibile/utile fare.
15 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 darling-maize-owl No.51567

L'unica cosa sensata da fare è anche quella impossibile da fare, cioè dichiarare la propria neutralità e cominciare a disimpegnarsi dalla NATO. È sensato perché il modo in cui stiamo affrontando questo problema serve solo ed esclusivamente ad avvantaggiare gli americani e distruggere noi e basta. Qualsiasi discorso che non si concentri sul problema principale, cioè lo status di vassallo degli USA dell'Europa e sopratutto dei due paesi sconfitti, cioè Italia e Germania, è un discorso inutile perché ignora il fatto che quello che "decidiamo" di fare in realtà è deciso a Washington e noi abbiamo ben poco spazio di manovra. Si esegue e basta, al massimo ci viene concesso decidere sui dettagli.

>esercito europeo

Impossibile, servirebbe ristrutturare l'intera UE solo per renderlo un minimo operativo. E francamente la UE mi pare più probabile che collassi.

 elliptical-ceil-finch No.51568

>>51567
Non mi sembra che il dottore ci avesse prescritto di legarci a doppia mandata a un paese autoritario autocratico e gestito da una elité di industriali asserviti al circolo di potere di Putin. Quello che è successo è proprio perché invece di dare ragione agli Yankee abbiamo messo le nostre palle nella tagliola russa e ora ne paghiamo le conseguenze. Tutto il resto è spergaggio anti usa che, sia chiaro, non sono il messia e fanno i loro interessi ma, casualmente, è più facile che gli interessi europei siano simili a quelli USA che a quelli di una sorta di dittatura euroasiatica dove una porzione importante di persone vive sotto la soglia della povertà, c'è la maggior incidenza di aids in percentuale di tutta l'europa e dove l'aspettativa di vita di un maschio adulto non arriva nemmeno a 70 anni. Se proprio volete disintermediarvi dagli USA guardate a qualcun altro e non alla Russia perché in questo caso il nemico del vostro nemico non è un vostro nemico ma un nemico ancora peggiore.

 normal-puce-clam No.51571

File: TRUE-1200X675-3-4.jpg (32,95 KB, 1200x675)

>>51565
>Tra l'altro confondi ciò che ho scritto con la mia opinione
>"Insomma non c'è un punto di vista che non abbia il fianco scoperto imho"
>imho
Gli argomenti per questa opinione non erano tue opinioni quindi?
>È possibile
Argomenta. Però sedersi seriamente al tavolo delle trattative con questa situazione, cioè con la Russia che ha appena subito grossa battuta d'arresto (in autunno lì piove e col fango ucraino non puoi fare grosse offensive fino a che il terreno non gela), significherebbe che la Russia getta la spugna e si accontenta di quello che ha, che è poco.
Ovviamente alla prima occasione buona per me si dovrebbe puntare a chiuderla diplomaticamente, anche se sono per l'invio di armi vorrei evitare combattimenti appunto evitabili, ma non mi sembra questo il momento. Un domani però il problema potrebbe essere l'Ucraina a pestare i piedi, se vede il via libera in Crimea con una Russia che combatte malvolentieri.
>eventuali lavori tra i rispettivi staff non vengono fuori fino al momento opportuno
Quello sicuramente.
>non vedo un'altra arena dove rendere manifeste le decisioni ufficiali
Ok rendere manifeste delle decisioni, ci sta, sono d'accordo, rimane comunque una platea internazionale ufficiale dove parli ufficialmente e non si fa nulla, ma tu dicevi:
>richiesta di intervento ONU
Quindi volevi dire "richiesta a vuoto"? Magari ho sbagliato a capire io, però in OP dici di:
>fare tutto tramite l'ONU
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 lustrous-peru-emu No.51575

>>51571
>Gli argomenti per questa opinione non erano tue opinioni quindi?
Eddai anon, rileggi, non farmi andare nel metathread. Comunque no, ondeggio tra varie opinioni quasi opposte, ma tanto siccome la mia opinione comunque vale zero ho aperto un filo perché è più interessante sentire chi ha un'opinione chiara e vuole esprimerla.
>Argomenta
>significherebbe che la Russia getta la spugna e si accontenta di quello che ha, che è poco
Non vedo a cosa altro potrebbe/vorrebbe ambire. Si è preso un altro pezzetto, come ha già fatto in Crimea, non mi pare che abbia interesse ad arrivare nell'ovest.
Tu dici che è poco, ma sono altri territori conquistati in pochi mesi.
>Quindi volevi dire "richiesta a vuoto"?
Chiamala così se vuoi, comunque sì.
Tra l'altro questa settimana dovrebbero esserci incontri abbastanza importanti in tal senso, e qualcosa credo che si aprirà.

 messy-charlie-zonkey No.51578

>>51568
>è più facile che gli interessi europei siano simili a quelli USA
Lolno e se la pensi così vuol dire che non ci hai veramente capito un cazzo di niente ma proprio nulla, zero, niet. Gli interessi USA ed europei sono sovrapponibili nel senso che è un aut aut dove se l'Europa dovesse finalmente farsi entità comune per davvero, gli USA sarebbero ridotti ad un ruolo secondario e l'impero statunitense sprofonderebbe nel caos, e per questo gli USA si fanno in quattro per tenere l'Europa divisa ed indebolirla con le più disgraziate misure autodistruttive proprio perché un secondo attore Europeo unificato sarebbe inaffrontabile per gli USA.
Quindi lol di nuovo alla tua visione frutto di trent'anni di fruizione senza filtro né contraltare della macchina di colonializzazione culturale americana.
Terza cosa, sperare che un attore bastoni le ambizioni degli US non implica in nessun modo voler implementare le sue politiche o dargli più spazio della fascia demilitarizzata "non allineata" come ai tempi della guerra fredda. Che poi mi viene da ridere pensando agli stati di Vysegrad e baltici che sono letteralmente più reazionari della Russia ma siccome abbaiano nella direzione indicata dagli yankee allora vanno bene, anzi ora Orban non va più bene ma solo perché appunto non ubbidisce agli ordini.
Che situazione grottesca.
Ah sì, secondo te chi ci ha messo la tagliola sotto le palle se non lo zio sam disincentivando il nucleare e creando un mercato spot che pare fatto apposta per amplificare gli shock energetici senza nessun vantaggio dato che lo scenario di fame energetica sicuramente non puntava verso il calo dei prezzi ma solo all'aumento di domanda?
>>51571
Alla prima parte: non credo che l'Ucraina accetterebbe nulla del genere, farebbe come coi trattati di Minsk e continuerebbe a sparare a bassa intensità continuando a riarmarsi ed addestrarsi a spese nostre, ed è anche il motivo per cui credere che la Russia si fermerà prima di ottenere la smilitarizzazione dell'ucraina è da illusi.
Seconda parte:
>Superarmi
Sì, ovviamente non sono merda ma l'utilizzo è borderline terrorista, non è che me li invento i civili morti in zone senza truppe o direttamente nei mercati, idem per i ponti, sPost troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.



File: z0en057.jpg (109,29 KB, 1020x680)

 cooked-stizza-wombat No.50570 [Rispondi]

https://www.focus.it/tecnologia/digital-life/cos-e-e-come-funziona-il-sistema-di-credito-sociale-cinese
Ma io non ho mica capito se è una cappellata inventata dagli occidentali o se è vera la storia della raccolta punti cinese
14 post e 2 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 revolving-white-insect No.50681

>>50669
Rido a come solo un amerilardo del quarto, che non sa nemmeno come è fatto un passaporto, potrebbe spergare contro una cosa simile.
Di contro, solo un boomerozzo nostrano che a sua volta non ha mai visto un passaporto potrebbe "ricondividere" qui quel tipo di contenuto.

 squiggly-saffron-viper No.51446

File: cina punteggio a persona.jpg (382,96 KB, 945x1299)

>>50570
ci sono vari documentari sul tema del controllo sociale tramite sorveglianza in cina
questo fatto dai tedeschi era abbastanza chiaro
https://www.youtube.com/watch?v=7gSU_Xes3GQ

cioè, i cinesi hanno costruito le telecamere con la capacità di riconoscere i negri automaticamente
quanto sono avanti

 messy-charlie-zonkey No.51447

>>51446
La lista di infrazioni e punizioni è palesemente tirata fuori dal culo ma ok.

 striped-rose-balinese No.51451

>>51446
Qui altri video

How China’s Surveillance Is Growing More Invasive | NewYork Times
https://www.youtube.com/watch?v=Oo_FM3mjBCY
Questo ci si tuffa nel terrore mediatico, è fatto da americani infatti

The internet of everything - Our relationship with the internet | DW Documentary
https://www.youtube.com/watch?v=bqpJK2O2B-8
Impostazione un po' lagnosa e da froci, ma si collega molto bene col circo del terrore precedente

Google, Facebook, Amazon - The rise of the mega-corporations | DW Documentary
https://www.youtube.com/watch?v=Dy8ogOaKk4Y
Una scelta infelice tra il dominio sulla società, o delle mega-corporazioni di internet, o di un sistema repressivo come quello cinese

Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 acclaimed-beaver-starfish No.51576

File: 1644623743360.png (248,53 KB, 1388x1445)

File: 2015 analisi snowden geopo….jpg (3,9 MB, 1227x8613)

File: 2022 london cameras china.jpg (125,7 KB, 629x900)

>>50669
di materiale a riguardo ce ne sta un po', e non solo per il canada
diamo fondo agli archivi?



File: cartesiano politica.jpg (22,54 KB, 519x500)

 pricey-blush-crane No.51470 [Rispondi]

Questo funziona meglio

Addio schemino frocio inquadrato in un'ottica da mangia patatine e cocacola senza zuccheri di oltreoceano
16 post e 2 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 normal-puce-clam No.51521  SALVIA!

File: horse blinders 05.jpg (173,61 KB, 1000x1500)

>>51472
>>51518
E parte 2:
>UP, Art.1
Fottesega andiamo al succo
>+E, Az,
Ok, sì sono banghieri e speculatori.
>PD
Non mi sembrano i paladini delle multinazionali, sono statalisti. Anche ragionando col culo il pensiero woke non è "economia sopra lo stato", semmai il contrario, per moda e con ipocrisia se vuoi, ma sempre socialistoide.
>FI
Tajani era lì col cappello in mano a chiedere due spicci per gli imprenditori appena è partito il covid.
>M5S
>ISP
Voti uno dei due, ho capito. È l'unico quadrante con un nome positivo per uno che considera l'imprenditoria una società(?) (e già qui si ha un'idea del calibro del pensatore) di sudditi. E computa con l'odio palese verso lebbange e il progressismo. Decrescita felice, vero? Magari Rizzo.
>Lega, FdI, IpI
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 substantial-redwood-platypus No.51526

File: La-verità-su-Italexit-di-P….mp4 (7,93 MB, 512x288)

>>51521
>A Paragone poi, ogni tanto gli scappa pure di dire "destra sociale", io lo metterei nel quadrante in basso a sinistra.
>Paragone
>destra sociale
>letterale socio di [email protected]

 longterm-jonquil-baboon No.51533  SALVIA!

>>51526
Stiamo parlando di cosa propinano ideologicamente ai loro elettori, non a quello che fanno nel privato. Su.

 blond-topaz-havanese No.51535

File: immagine.jpg (36,57 KB, 519x500)

>>51471
Fatto un altro template.

 normal-puce-clam No.51537

>>51526
>Paragone
>destra sociale
Gli è scappato in una intervista. L'ho sentito con le mie orecchie.



File: photo_2022-07-25_14-41-42.jpg (127,46 KB, 1080x1080)

 jolly-xray-frigatebird No.50086 [Rispondi][Ultimi 50 post]

Filo Campagna elettorale? Filo campagna elettorale.
349 post e 44 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 breakable-uniform-quoll No.51441

>>51410
Non hai una vaga idea del presente, passato e futuro dell'energia nucleare, fortunatamente non continuerai ad inquinare il thread con le tue idee.

 messy-charlie-zonkey No.51442

>>51440
Allora portami le fonti perché quello che trovo mi dice che l'Italia è terza dopo la Germania e la Francia

 chilly-corn-chinchilla No.51456

c'è qualche sito di sondaggi funzionante anche dopo lo stop ufficiale? Ricordo che nelle elezioni precedenti si trovavano, usvano nickname invece dei partiti per non incorrere in lolirregolarità

 uncommon-bronze-lemming No.51506

File: wjdjna.jpg (81,27 KB, 898x282)

File: m22axvq.jpg (120,89 KB, 898x526)

Ricordatore che Edoardo supporta entusiasticamente Draghetta, tanto per farvi capire lo stato assoluto dei "nazionalisti".
lol @ "leader intellettuale"

 adored-telemagenta-sardine No.51530

>>51506
farebbe qualsiasi cosa per diventare PdC


[Ultimi 50 post]

File: ClipboardImage-1661952387.png (52,04 KB, 828x456)

 true-burgundy-puffin No.51087 [Rispondi]

Nftfag tutto bene?
67 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 normal-puce-clam No.51324  SALVIA!

>>51206
>Definisci scam
I miei lati. Che gente! CHE GENTE!

 this-verdigris-camel No.51433

immagina non aver fatto un 500% in due giorni coi LANA DEL TACO lmao
il bello è che i nocoiners comunisti sono qui a spiegarmi perché le crypto sono un'inculata quando shillavo ethereum a 300 dollari o bnb il giorno che hanno aperto bsc chain

 messy-charlie-zonkey No.51437

>>51433
>Again cita uno specifico NFT semisconosciuto che ha fatto x5 su una platea di migliaia e migliaia di altri memetoken tutti ugualmente inutili e procedurali
SURVIVOR BIAS razza di negro sesquipedale, ficcatelo in quella testaccia di cazzo.
https://en.wikipedia.org/wiki/Survivorship_bias

 frayed-shadow-chinchilla No.51438

>>51437
>scrollo a massima velocità twitter (feed selezionatissimo), assorbendo le informazioni senza bisogno di leggere
>noto un pattern nuovo
>lana del taco
>ricerchina e trovo un tizio saputello che mi ha shillato in passato gemme di inestimabile valore che scrive "segnatevi il prezzo, ci vediamo domani"
>su opensea il prezzo sta scendendo
>gas ridicolo
>visualizzo mentalmente la figa delle puttane
>gem.xyz e compro in bulk

il resto è storia, io in un castello e tu in un tugurio

 messy-charlie-zonkey No.51439

>>51438
>Tizio mi ha detto
>brainless scrolling
Ti crederò il giorno in cui ci passi anche a noi una di queste lolgemme PRIMA che aumenti di prezzo, siamo quattro stronzi con mille euro da buttare se va bene, il mercato non te lo roviniamo di certo e non ti mangiamo nel piatto, altrimenti sei solo chiacchiere e non fungible faggotry.



File: Screenshot_20220909-191622….jpg (115,32 KB, 720x796)

 incomplete-aureolin-wasp No.51291 [Rispondi]

Col cazzo che abdica.
Immenso passo indietro, Elisabetta era ovviamente un asset primario per l'Inghilterra.
Però magari Carlo non farà troppi danni vista l'età.
30 post e 5 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 frank-folly-barnacle No.51430

File: vittoria_di_savoia.jpg (233,73 KB, 1067x1067)

>>51291
voglio solo ricordare che noi potremmo avere una monarca anche più longeva. visto l'indotto economico potrebbe essere una buona idea

 extroverted-ebony-mouse No.51431

>>51428
Eh sì, ai tempi quello di Savile fu uno scandalo enorme e successe un casino della madonna. C'è ancora chi si ricorda tutto benissimo ma dubito che le tv di stato britanniche abbiano voglia di rinfrescare la memoria agli altri o fare conoscere la storia ai più giovani.

> è anche il fratello di un pedofilo amico stretto del leggendario Epstein.

Il fatto che una merda umana come il "principe" Andrew non sia stata allontanata dalla corte di stocazzo e condannata pubblicamente dal fratello dà l'idea di quanto marcia sia 'sta famiglia reale.

 satisfied-saffron-molly No.51432

>>51428
>>51431
Beh ma in Inghilterra hanno un problema coi pedofili ad alto livello, si sa. Solo uno stupido può pensare che le gang di Rotherham non furono toccate per una questione razziale, ad esempio.

La questione è stata politicizzata ed è diventata una cosa di destra/da Trumpiani, ma l'elite di pedofili collegata a livello mondiale è una cosa reale.

 normal-puce-clam No.51434

>>51432
>gang di Rotherham
Scopro ora. Agghiacciante.
>l'elite di pedofili collegata a livello mondiale è una cosa reale
Sì ma penso sia trattata come un traffico di droga molto molto particolare, buttarla sul politico è idiota imo, basta vedere Epstein e la sua rete di amicizie bipartisan.
>>51431
>non sia stata allontanata dalla corte di stocazzo e condannata pubblicamente dal fratello
Vero. C'è da dire però che quella famiglia vive schiava di protocolli e soprattutto di quell'ottimo combustibile che sono i tabloid. Devi mettere anche loro nell'equazione. Poi va be', era il preferito della madre.

 calm-iceberg-donkey No.51435

File: Maria-Carolina-of-Bourbon.png (533,76 KB, 750x475)

>>51430
Hai sbagliato pittura



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] Prossimo
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]