[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/pol/ - Politica

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: 1590868670489.jpg (49,45 KB, 720x692)

 No.30485[Rispondi][Ultimi 50 post]

M-m-ma…come, /pol italiano è di sinistra? Mi avete deluso ancora belpaesani.
210 post e 13 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.31140

>>31139
Penso che chiunque sia fuori dall'ottica della sinistra di un certo tipo non voglia più sbarchi di gente a caso e voglia combattere i trafficanti. Il problema è che si parla, si parla e poi non si fa un cazzo. Almeno quel macellaio di Minniti ci ha provato. Ha creato dei lager in Libia, ma ha provato a dare una soluzione a Monte.

 No.31142

>>31140
Buh magari mi sbaglio ma guardando i programmi elettorali non mi pare che importare negri dall'Africa sia nei programmi di una qualsiasi forza politica; che volere diritti e regolarizzazioni per chi è già passato è diverso dal volerli andare a prendere, almeno sulla carta e che tutti tranne due o tre soggetti si stanno sbracciando per cercare di mettere una pezza al problema: l'ala democristiana e renziana dell "ex-pd" per gli interessi economici con i loro amici preti; PaP e LeU che non hanno coscienza sociale e devono essere infoibati con gli altri ma prima di tutto Salvini, che avrebbe dovuto impegnarsi in quanto sia capo del governo sia ministro dell'interno, ma ha preferito le sagre di paese invece di fare il suo lavoro, specie in sede europea.

 No.31147

scusa eh campanellino, ma io penso davvero che in un paese dove metà del paese è assunto statale o vive di sussidi portare ulteriore forza lavoro non formata la costringe o alla schiavitù o al vivere di ulteriori sussidi, visto come gira il mondo di oggi. Ho capito che c'è qualche ritardato che impesta il canale, però evita di cancellare i messaggi seri, se no davvero andiamo al pensiero unico, mi dici cosa devo pensare e postare e mi regolo di conseguenza

 No.31148

>>31147
Per chi si fosse perso il post cancellato la forza lavoro non formata erano i terroni.
Correggimi se sbaglio.

 No.31153

>>31148
mi son fatto scappare un terroni invece che meridionali in un thread dove facendo la ricerca nel testo la parola "negri" viene ripetuta 190 volte. Facciamo i seri, per cortesia.


[Ultimi 50 post]

File: monopoly.JPG (45,24 KB, 458x424)

 No.30900[Rispondi]

https://www.theguardian.com/fashion/2020/jun/29/italian-fashion-needs-to-confront-its-racism-say-industry-insiders

Verranno anche da noi, prima o poi.
La nostra cultura millenaria verrà distorta, perversa, cambiata e censurata ad uso e consumo di subumani del terzo mondo.
Il processo sarà lento, subdolo, mai secco e deciso, e sarà naturalmente accompagnato ed applaudito dalla sinistra.
Resisteremo un po' di più perché non siamo ignoranti murikani ma alla fine l'ovest cederà anche qui e sarà una poltiglia scura in un meticciato globale.
Ditemi pure di tornare su /b/
48 post e 11 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.31034

>>30956
La fallacia è "vogliono sposarsi fra sodomiti, fra un po' vorranno sposarsi i bambini". Ovvero "se A adesso, allora B dopo", dove non c'è relazione fra A e B, A è in discussione e B è oggettivamente negativo. Il discorso che faccio io, anche se sintatticamente simile, è "si sta introducendo una metodologia (per ora, solamente morale) oggettivamente pericolosa (censura senza contesto), ma gli effetti fino a ora sono risibili". Il fenomeno, presente e futuro, è lo stesso: "A applicato adesso, A applicato domani". Credo che ci sia pure un brocardo emblematico.

 No.31035

>>30925
>Secondo te un vestito che ha quel prezzo fa schifo? Solitamente sono realizzati con la massima qualità e attenzione al dettaglio, i loro clienti saranno pure ricchi ma non sono scemi.

Non c'è una differenza di fattura così elevata tra un vestito di una griffe italiana rispetto a quello di una griffe francese da giustificarne da solo l'acquisto. E, anche lì, oltre una certa cifra diventa status symbol ed è innegabile. Ed è per questo che oltre al prodotto devi vendere uno storytelling, se il tuo storytelling sono delle scimmiette con la faccia da negro o dare delle bestie ai cinesi o sai che a loro non vuoi vendere niente o stai facendo male (una parte importante) del tuo lavoro.

 No.31036

>>31035
Questo, la differenza di qualità è marginale, spesso è stoffa tessuta in qualche cacaio dell'asia del sud, india o vietnam, assemblato in cina e con le ultime rifiniture fatte in italia per poter dare il bollino "made in italy" impunemente.
Non ero intervenuto prima sul discorso qualità per non farmi dare del commie ma vedo che non sono l'unico a sapere come funziona la pagliacciata della "qualità superiore" di sti cazzo di beni prodotti in serie, ma col priceup del lusso.

 No.31146

Ma al guardian dovrebbero togliersi le pannocchie dal culo e cominciare a ragionare sul fatto che Benetton 30 e passa anni fa metteva su il maglioncino colorato a negri, islandesi, cinesi, giapponesi, cani, peruviani con l'AIDS, senza, coi capelli rossi, pelati, con le ruote ma dio cane

 No.31152

>>31146
>qsq ti rendi conto che tutto sto casino è l'equivalente della scritta "non bere" sui flaconi di candeggina come paraculo legale nel caso qualcuno se la bevesse e poi chiedesse i danni poiché non c'era scritto "non bere" sul flacone, visto che è successo.



 No.31131[Rispondi]

Parliamo di Brexit? Io sinceramente non capisco che cazzo sta succedendo, mi pare lampante gli albionici si stiano sparando nei coglioni e non riesco davvero a capire come non se ne rendano conto.
Sono prevenuto io? Quali informazioni chiave mi mancano?

A me sinceramente pare tutto uno scam fatto dai riccastri dell'UK che potranno tentare la strada di diventare un paradiso fiscale tipo Hong Kong ma in Europa. Pare buona parte del pubblico si sia bevuta un sacco di cazzate nel corso degli anni su come l'UE sia brutta e cattiva e c'è un sentimento di astratto odio che nessuno riesce a focalizzare su qualcosa di negativo.

Aiutatemi a capire.

 No.31134

>2016
>labour debole come il fottere
>enters Farage
>shitposting IRL
>il bus con i dati falsi sui soldi del servizio santiario
>laggente ci crede
>entriamo nella sacca temporale: nei paesi meno ritardati non succede perché il sentimento antieuropeo è un meme, li no.
>il labour è troppo debole/non sa gestire lo shitposting IRL
>il referendum passa
>'mo lo devono fare
>Farage non c'è più e passa la patata bollente di effettivamente fare la Brexit ai tory
>se non la fanno saranno lo zimbello dell'universo e non verranno più eletti
>se la fanno saranno lacrime e sangue anale si, ma per il paese e i povri
> "non possono tirarsi indietro"
> la pagliacciata continua fino ad adesso
Fin.

 No.31135

Una nazione abituata a trattare con altri paesi in un'ottica imperiale non poteva sopportare a lungo una comunità di tipo diverso.
Per il resto: hanno proposto un referendum ed è passato, le indecisioni e la complicatezza dell'operazione (oltre alla legittima ostruzione di tutti quei settori di società che ci perdono/hanno paura di perderci) ha allungato la storia fino ad adesso.
>Pare buona parte del pubblico si sia bevuta un sacco di cazzate nel corso degli anni su come l'UE sia brutta e cattiva
Ognuno la vorrebbe fatta su misura per sé.
>e c'è un sentimento di astratto odio che nessuno riesce a focalizzare su qualcosa di negativo.
L'odio, per le cose più impensabili, c'è sempre stato e ci sarà sempre in forme diverse.
Non c'è affatto "più odio" rispetto agli anni '90, ci sono condizioni e previsioni economiche peggiori, quindi ognuno fa le sue scelte.
In periodi di espansione ci si espande, in periodi di contrazione non si può (lapalissiano), questo non implica un odio maggiore o minore, sono parole vuote.
Se guardiamo ogni tipo di crimine violento c'è flessione, questo vorrebbe dire che c'è meno odio? Sono frasi fatte, che servono a poco.

 No.31149

>>31135
no, scusa, che cazzo dici?
>rispetto agli anni '90, ci sono condizioni e previsioni economiche peggiori
ma proprio no

>Se guardiamo ogni tipo di crimine violento c'è flessione, questo vorrebbe dire che c'è meno odio?

no, vuol dire che ci sono meno crimini violenti, che cazzo di discorso è?

 No.31150

Il problema del video in OP è lo stesso di tutta la dialettica anti-Brexit: dare l'Unione Europea per scontata.
Il video è letteralmente un elenco di cose che il Regno Unito non vuole: libero passaggio agli stranieri, giurisdizione autonoma, non pagare miliardi ogni anno. E sti gran cazzi? È il minimo che ci si aspetti da un paese sovrano, che guarda caso vuole partecipare ai benefici dell'UE -che polli, non lo sanno che l'UE è un compromesso e bisogna soffire per partecipare alla tavola? Non sia mai che l'Unione sia un meccanismo di cooperazione fra i popoli e non un organismo sovranazionale con poteri decisionali e giurisdizionali inappellabili.

 No.31151

>>31150
>Il problema del video in OP
Quale diavolo di problema ha il video in OP, scusa?



File: stockimage_pdl.jpg (32,21 KB, 600x370)

 No.31138[Rispondi]

>Il tribunale civile di Milano, con una recente sentenza, […] ha anche stabilito che non solo non ci fu maggiorazione nelle fatture, ma che il prezzo al quale Mediaset comprò era un ottimo prezzo.
googlando, ho trovato che questo testo è riportato da:
>ilgiornale.it
>ilriformista.it
che, a loro volta, sono citati da:
>agi.it
>ilprimatonazionale.it
>affaritaliani.it
>ilgiornaleditalia.it
>it.notizie.yahoo.com
>forum.termometropolitico.it
Immagino che gli audio che testimoniano l'accanimento verso il cav. siano al vaglio degli inquirenti, ma qual è la recente sentenza del tribunale alla quale fanno riferimento? Si può leggere?
Ma quindi i 400 e rotti milioni di euro finiti in fondi neri come li avevano dimostrati lungo i tre gradi di giudizio?
chiedo per un amico

 No.31141

Nel frattempo che arriva avvocatofag a spiegarci la differenza tra le due sentenze, se esiste, la mia opinione è che 4 anni sono pochi per aver devastato il tessuto economico e industriale italiano.



File: mr-bean.png (69,34 KB, 357x344)

 No.31129[Rispondi]

Anon chi odiate di più tra negri, slavi (et simila) e terroni?

 No.31130 SALVIA!

I minorenni che non la tengono.

 No.31132

In astratto o tra quelli che conosco?
Also odio pro-capite, somma totale di odio per categoria o cosa? Perché dipende da chi conosci, quanti ne conosci eccetera eccetera.

Limitando ai miei contatti direi "i terroni" perché "i negri" e "gli slavi" che conosco e mi vengono in mente sono bravissime persone, li ho incontrati in età adulta, ambiente lavorativo e quindi già facente parti di circoli sociali "alti", coi meridionali ci ho fatto le scuole e l'adolescenza e molti erano gran figli di puttana.

Però non ho niente contro "i terroni" perché esattamente come gli altri sono un gruppo eterogeneo che solo un ritardato valuterebbe a scatola chiusa.



File: IMG_20200630_201548_540.jpg (100,58 KB, 790x527)

 No.30998[Rispondi]

https://www.termometropolitico.it/1565364_la-timeline-di-chaz-chop-con-uno-straccio-di-fonti.html

Ed ecco che l'ennesimo sogno degli alt-left se ne va a farsi friggere. Se è vero che l'ordine nasce dal caos da esso nascono anche tutte le brutture umane. Mi spiegate ancap e anleft come potete sperare di far funzionare un mondo senza nemmeno uno Stato minimo?
62 post e 3 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.31116

>>31098
>Storicamente siamo noi anomali hurr durr
>Appello alla tradizione
>No, non vola, stacce e smettila
Non ho scritto questo, ma continui a far finta di non capire. Ho scritto che è normale discuterne.

>>31114
Non farti 'sti complotti in testa, non esistono.

 No.31117

>>31116
>Ho scritto che è normale discuterne.
Perché dovrei dare ascolto ad una "opinione differente" e che invita al riconsiderare le posizioni, se usa termini e toni di quella con cui sto discutendo?
>Non farti 'sti complotti in testa, non esistono.
Giusto, giusto, molto più probabile sia stessofagottamento.

 No.31118 SALVIA!

>>31117
Vabbè guarda, ammazzati.
Tanto hai la tua idea in testa, non mi pagano per togliertela, vai bene così.

 No.31121

>>31118
L'importante, come per ogni agorà, è che il pubblico abbia capito, sia grazie che nonostante il gioco delle parti.
Noi in realtà siamo solo maschere.

 No.31125

File: campanellino.png (42,15 KB, 448x634)

>>31111
non bannarmi bidello perfavore, però ti ho disegnato



File: index.png (332 B, 275x183)

 No.30853[Rispondi]

sono un negro che non sa googlare: Russia. La Russia ha più di 6.000 bombe nucleari, 1.000 delle quali pronte e a disposizione.

Quali sono i ruoli internazionali di Putin e della Russia?
22 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.31032

>>31020
THIS.
L'ho anche scritto sopra >>30866 ma ovviamente il paranoico ha ignorato la cosa.

 No.31080

File: WTF.png (44,59 KB, 1263x295)

File: 1593388397280.jpg (99,05 KB, 680x469)

Stanno nascondendo livelli irregolari di radioattività da diversi giorni ormai

https://twitter.com/evasiljeva/status/1277315976913190915

https://youtu.be/OjVntgF_qxo

 No.31081

File: 0_o0-6o1W1DKmI5LbX.png (40,53 KB, 1235x650)

Non so quante testate nuculari abbiano gli USA ma io sono più preoccupato da loro, sono gli unici ad averle mai usate su dei civili.

 No.31095

>>31080
Irregolari =/= pericoloso, vatti a vedere i livelli e ne riparliamo.
Lo spauracchio del NUKULARE KATIVO avrebbe un filo rotto le palle.
>>31081
Troppe anche se mi fido meno di quelle in mano a Pakistan ed India, quelli sono matti davvero non stronzi e basta.

 No.31096

File: 1560123483775.jpg (37,96 KB, 394x401)

>>31095
yes comrade, >>31080 delira, meglio mandarlo in infermeria.



 No.1[Rispondi]

Ma quindi questa fase due?

 No.3 SALVIA!

Beh

 No.4

*3

 No.31074

Siamo in fase 3.



File: bigstock-Face-Detection-A….jpeg (136,51 KB, 1068x1067)

 No.30973[Rispondi]

>Wrongfully Accused by an Algorithm

>In what may be the first known case of its kind, a faulty facial recognition match led to a Michigan man’s arrest for a crime he did not commit.


https://archive.is/LIxjW

Il prossimo potresti essere tu, anon.

 No.30978

Succede anche con i testimoni umani, in realtà i problemi sono su tutto il riconoscimento visivo fatto con le macchine e la cosa finirà quando ci saranno dispositivi ultra economici a fare da sensori di riconoscimento all'azione delle macchine.
Sarà dura mantenere il filo su un binario /pol/itico e non tecnico.

 No.30980

>>30978
>Sarà dura mantenere il filo su un binario /pol/itico e non tecnico.
Solo se ci si vuole illudere che nel caso specifico l'errore è nello strumento e non in come lo si è usato.



File: lafinestradioverton.jpg (49,96 KB, 620x330)

 No.30592[Rispondi]

Finestra di Overton.
Il motivo per cui non mi trovo d'accordo con la maggior parte delle idee progressiste è che ho qualcosa di simile alla finestra di Overton implementata nel ragionamento. Non sono tanto le idee progressiste attuali di cui ho paura, è quello che ne conseguirebbe. Anon di sinistra in che modo fa i conti con questa cosa? La ignora e basta?
20 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.30889

>>30886
Facciamo che invece la finestra di Overton è proprio un modus operandi un po' come fosse uno stratagemma retorico.

 No.30890

>>30889
eh, ma non lo è

 No.30891

>>30890
dici che l'esempio di iniziare dai gay pride e finire con bambini creati in uteri in affitto e dati a gay che vogliano cambiare sesso per propria volontà nonostante né per farlo né per votare abbiano l'età sia sufficiente?(non siamo su /b/.)

 No.30894

>>30879
La marcia dei 40.000 è la dimostrazione della sindrome di stoccolma nei confronti del padronato che aveva colpito la classe media che nonostante fosse economicamente tenuta per le palle dietro minaccia di restare senza lavoro, ha totalmente tradito la working class che sostanzialmente aveva lottato per i diritti acquisiti da tutti.
Poi le sinistre han fatto altre cappellate a raffica ma non è stata una questione di finestra di Overton quanto di bootlicking purissimo.

 No.31115 SALVIA!

>>30894
>Quanto ti bootilick potentissimo

Hai imparato la parolina nuova che la usi in ogni conversazione?



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
Precedente [1] [2] [3]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]