[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/pol/ - Politica

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.31559[Mostra tutto]

Come copate col fatto che nella maggior parte dei siti Internet appena menzionate il fatto che i negri in media hanno l'IQ più basso tra tutti i gruppi etnici vi bannano all'istante?
114 post e 5 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.31715

>>31714
Ok, niente di nuovo rispetto a questa baseline qui >>31667. Poi solo sperg e troll che si trollano.
Forse magari >>31713 ha riassunto visto che si, il Q.I. dei negri è risultato si più basso, il perché è ancora tutto da investigare e, per quanto riguarda le policies da applicare, si rimanda a >>31682.

Come preannunciato nella teoria della montagna di merda, i commenti degli esperti sono stati ignorati e si è continuato a lanciare la merda per una serata su di un argomento già chiuso.
A questo punto sta al pubblico decidere se è il caso di bannare a priori chi propugna questi pseudoargomenti.

 No.31716 SALVIA!

>>31715
Correzione: >>31713 non ha capito un cazzo, nel merito dell'argomento originale

 No.31718 SALVIA!

>>31713
>preposizione falsa
di a da in con su per tra fra
tutte false

 No.31719

>>31715
>A questo punto sta al pubblico decidere se è il caso di bannare a priori chi propugna questi pseudoargomenti
Che ironicamente è proprio l'argomento in OP.

 No.31722

>>31719
Sembra davvero di parlare a dei bambini speciali. Non centra niente la pseudoscienza (altrimenti l'astrologia sarebbe ugualmente bannata), ma il fatto che non tutti gli argomenti in tutti i contesti sono "neutrali". I tipi di attori coinvolti sono stati volutamente ignorati e confusi da OP e compagnia e sono amministratori, utenza e aziende terze. Tre casi.
- Un forum di musica colta e arriva un tizio a parlare di post-punk off topic, senza parlare di possibili influenze negli ultimi 40 anni. Gli amministratori bannano il tizio/cancellano il messaggio perché viola le regole formali della comunità, anche se l'utenza è potenzialmente neutrale.
- Un forum frequentato da cristiani cattolici e arriva un tizio a cercar di far proselitismo alla Chiesa di Satana/UAAR/salcazzo tippando il borsalino a destra e a manca. Pur essendo la discussione interreligiosa e interconfessionale tollerata e anzi ben vista, il tizio viene bannato perché ha trasformato la discussione in un cagatoio. Ed è il caso di pepino in questo filo, anche se /pol/ qui non è schierata: però le cose van dette bene e se scazzi pigli le mazzate.
- Un social che vende spazi pubblicitari che decide, algoritmicamente o meno, quali siano i contenuti adatti, accordandosi con le aziende terze.
Lo stesso contenuto (ad esempio "faccio coming out: sono gay") a seconda del contesto può ricevere un qualsiasi tipo dei tre provvedimenti (off topic nel caso di forum di musica, troll nel caso di cristiani cattolici, inadatto alla pubblicità nel caso di youtube). Perché l'argomento razziale viene bannato allora? Dipende dal contesto, ma è evidente (questo filo e l'altro sono emblematici) che tipicamente si porta dietro tanta di quella merda che viene troncato sul nascere.

 No.31723

>>31722
Continui a confondere le platee democratiche con le piattaforme social. In parlamento si lascia che la Cunial faccia un pippone su vaccini, autismo, coronavirus e salcazzo e nessuno può censurarla. Addirittura in parlamento ci si può insultare senza rischiare implicazioni di tipo penale.
Sai perché? Perché lì c'è gente che in teoria è espressione del popolo che l'ha girata e quindi, che ci piaccia o meno, sta rappresentando più di se stessa.
I forum e i social no, sono piattaforme private di proprietà di qualcuno che ha tutto il diritto di utilizzarle come meglio crede, per questo esistono forum tematici per ogni cosa. Non esiste il diritto di comportarsi in maniera sconveniente a casa d'altri, in ogni momento il padrone di casa può accompagnarti arbitrariamente alla porta e succede così in un bar come si diochan. Non c'è letteralmente altro da dire su questo argomento anon. Basta insistere.

 No.31726

>>31702
Stai semplicemente dicendo il falso tesoro, non è che se lo ripeti tante volte diventa vero. Sei semplicemente il solito che fa a gara col mondo a chi è più di sinistra ignorando sistematicamente tutto quello che nel mondo e nella storia lo è/lo è stato in qualche modo e ha fatto delle aberrazioni in modo simile o uguale ai regimi di destra pura (che, diciamocelo, dal punto di vista economico forse solo Pinochet, che è stato una grandissima merda umana pure lui). Poi, se ti fa sentire meglio pensare che siano tutti pepacci per nascondere la tua continua e triste inadeguatezza non è affar mio
>>31711
Vai su /b/ dove la tua ignoranza sarà apprezzata da tutti

 No.31727

>>31723
>Basta insistere.
Ma la smetti di veder pepino pure quando gli sto dando contro? Dove ho scritto che si ha il diritto di smerdare ovunque? Pigliati un caffè, che la mattina s'è inoltrata. Ho solo descritto tre possibili risposte sostanzialmente differenti a un argomento indesiderato che pepino mescolava (alla "ora è colpa dell'amministrazione, ora è colpa del marxismo culturale").
>>31726
C'è letteralmente un asse chiamato "destra-sinistra" e uno chiamato "autoritario-libertario", dai, impegnati (terzo strike, sei fuori).

 No.31728


 No.31730

>>31728
Io sto dicendo una cosa ben precisa, cioè che dal punto di vista economico sia nazismo che fascismo non sono stati movimenti di destra anche se in un primo momento hanno avuto l'appoggio dei liberali di destra. Te giri largo perché non sai come ribattere a questa cosa. Non sto equiparando fascismo a comunismo, smettila di fabbrica omini di paglia spostando paletti, ingrandendo i discorsi o parlando di Roma per Toma. Puoi continuare a pensare che il marxismo e il comunismo sia meglio senza negare la componente socialista dei regimi autoritari che abbiamo avuto in Europa. Ora cortesemente ammazzati.
>>31727
Scusa se siamo su una board anonima e non ho capito chi eri, ora io mi prendo il caffè e te una bella camomilla così calmi le tettine

 No.31733

>>31730
>Scusa se siamo su una board anonima e non ho capito chi eri
Forse se smetti di stessofrociare non ti confonderesti. Non devi capire chi sono, devi capire cosa scrivo.
>cioè che dal punto di vista economico sia nazismo che fascismo non sono stati movimenti di destra
Elementi a destra del nazifascismo:
-privatizzazioni di industrie statali
-schiavismo (nazismo)
-soppressione dei sindacati
-taglio delle tasse del lusso e di capitali esteri (fascismo)
Elementi interpretabili del nazifascismo:
-indebolimento della piccola concorrenza (nazismo)
-autarchia (un po' per necessità, un po' per propaganda nazionalista)
Elementi a sinistra del nazifascismo:
-welfare, tessera annonaria (ma più per necessità che per ideologia)
-intervento dello stato nelle industrie dopo la depressione (fascismo)
Ci sarebbe dippiù, vuoi fare una lista migliore? https://en.wikipedia.org/wiki/Economics_of_fascism

 No.31734 SALVIA!

>>31733
E quando arrivano le accuse di stessofrocismo si capisce che siamo davvero arrivati alla frutta.
Salvia.

 No.31735

>>31734
È evidente che sei >>31723 e >>31726 e che stai portando avanti due linee distinte giusto per far confusione, dai.

 No.31736 SALVIA!

>>31735
Ma guarda che te lo confermo tranquillamente che sono sempre io, semplicemente sono due argomenti ben distinti carissimo imbecille

 No.31737

>>31736
E beccato con le mani nella marmellata pepone fece la vergine innocente.
Ehm, no non funziona in questo modo forse con gli amerilardi dal QI di un negro trisomico, ma qui ti si vede benissimo cosa stai cercando di fare, darvo a parte, ora fingi innocenza quando lo fai deliberatamente e come nei thread sul vecchio diochan arrivi a contraddirti da solo pur di incasinare le discussioni in modo che non sia possibile darti contro.

 No.31738 SALVIA!

>>31737
ultima risposta ot: con un anon stavo parlando di censura, con l'altro anon (forse tu?) stiamo litigando sul fatto che la sinistra abbia o meno vinto la battaglia culturale nel secolo scorso e in questo che stiamo vivendo. Dove starei samefaggando? Non mi cito da solo, non mi do ragione né torto, semplicemente intervengo nello stesso filo parlando con anon diversi (credo) di due cose diverse. Guarda che se cerchi in tutti i miei interventi non troverai nemmeno una volta un vero giudizio di merito a favore di pepini o di antipepini, quindi - cortesemente - torna a parlare con me nel merito delle cose oppure tornatene su /b/ dove puoi buttare in caciara qualsiasi thread senza che fare alcun danno. E vediamo di chiudere questo metaposting su una board "seria".

 No.31739 SALVIA!

>>31738
A dire il vero stai dicendo cose senza senso tipo che i nazisti avessero politiche di sinistra e quando non puoi controbattere perché ti sbattono in faccia tanto di prove fai l'innocentino, e sì sono due discorsi separati proprio perché li hai fatti divergere per non avere il tag team di due anon che si danno il cambio nel prenderti a schiaffoni.
Sei trasparente pepo, risparmiati la fatica ed investila nelle argomentazioni. Oppure esci e vai al mare che tanto non hai ragione e mai ce l'avrai.

 No.31740 SALVIA!

>>31739
sulla questione dei negri nessuno mi da schiaffoni perché sono il primo che dice che non è vero che sono stupidi.
Sulla questione nazisti e fascisti di sinistra dio mio non capisci un cazzo, sto solo dicendo che economicamente erano di sinistra, sono fatti, pure nel listone che mi hai fatto prima (un po' furbescamente) praticamente lo hai confermato. Non sono pepino, prendi le medicine stupido coglione troppo ideologizzato e togli i pepeocchiali, scoprirai che sei rimasto solo a combattere contro i mulini a vento

 No.31741 SALVIA!

>>31740
>sulla questione dei negri nessuno mi da schiaffoni perché sono il primo che dice che non è vero che sono stupidi.
Porco
Dio
Ma lo volete bannate allo stessofagotto?
Secondo me è proprio dissociato e si vede solo dopo che lo pressi un po'.

 No.31743 SALVIA!

>>31741
Amico, ormai dovresti averlo capito che qualcuno gli para il culo o qualcuno ai piani alti ha una visione molto, molto distorta di cosa sia la moderazione se bannano me che lo reporto anziché lui che è in pieno delirio, non si spiega altrimenti la cosa.
A meno che il padrone di casa non tragga godimento dal vedere il pepomongo lanciare la merda ma mi pare poco realistico.

 No.31744

>>31743
io direi di nuclearizzare tutto dopo >>31722.
Cancellare tutto il filo no, perché la testa sul palo per quanto riguarda l'argomento in OP non deve essere rimossa.

 No.31746 SALVIA!

>>31743
Vedi >>>/sug/8745 - lì mi lamentavo di fallaciafag e non di pepino: alcuni fili generano così cancro che pure con la lista degli ip non ci si capisce un cazzo e (giustamente) gli inesistenti non vogliono esistere perché chi li paga per districare la matassa incrostata di merda? Quindi ultimamente non li ho visti intervenire nel merito, ma solo per moderare spergoni inutili tipo questo. Campanellino, abbiamo avuti i nostri screzi, ma in fondo voglio bene pure a te.

 No.31748 SALVIA!

>>31746
>Vedi >>>/sug/8745
>Non ti è proprio piaciuta /Pol/ingrado, vero?
>sperg sperg sperg
Cristo, pepotto, basta.

 No.31749 SALVIA!

>>31748
Ma quale pepotto, che voto radicale da 10 anni quando è possibile. Prima o poi serve un filo da archivio in cui sistemo le cose con fallaciafag o il suo emulo.

 No.31753

Comunque io ho solo detto che economicamente sia fascismo che nazismo hanno implementato policies di sinistra, non che sono letteralmente i nuovi comunisti. Se invece di gridare al pepolo avessimo semplicemente discusso e convenuto che su certe cose non eravamo d'accordo non era meglio? Siamo su /Pol/ e la moderazione effettivamente modera, perché non vi fidate di campanellino invece di fare la caccia alla strega stupidotti?

 No.31754 SALVIA!

>>31744
>Non cancellare per tenere la testa sul palo bene in vista
Che è lo stesso motivo per cui mi pare stupido cancellare i post in maniera fantasma senza mettere un bel ACHTUNG PEPETTEN in rosso od almeno in blu, sto tipo di moderazione non la capisco e non la capirò mai.

 No.31755 SALVIA!

File: rippingoffmyface.jpg (6,83 KB, 194x160)

>>31753
>economicamente sia fascismo che nazismo hanno implementato policies di sinistra
>But after the Nazis took power, industries were privatized en masse. Several banks, shipyards, railway lines, shipping lines, welfare organizations, and more were privatized.[40] The Nazi government took the stance that enterprises should be in private hands wherever possible.[41] State ownership was to be avoided unless it was absolutely necessary for rearmament or the war effort, and even in those cases “the Reich often insisted on the inclusion in the contract of an option clause according to which the private firm operating the plant was entitled to purchase it.”
https://en.wikipedia.org/wiki/Economy_of_Nazi_Germany#Privatization_and_business_ties
Tu sei malato e presumo a questo punto anche pericoloso vista la maniacalità perversa dei tuoi comportamenti ossessivi.

 No.31756 SALVIA!

>>31755
guarda che se guardi sotto c'è anche tutto il resto biscottino

 No.31757


 No.31758

>>31733
dimentichi: dirigismo - > sinistra
parli di privatizzazioni e dimentichi l'IRI. Lo fai apposta?
Controllo dello stato sui lavoratori tramite tessera del partito, dove sarebbe di destra questa cosa?
>corporativismo
effettivamente una terza via? Forse.

torniamo a noi
>schiavismo
lo hanno fatto sia liberali, che comunisti che fascisti. Siamo sicuri che sia a destra?

poi altre cose, comunque ripeto che ho fatto notare che ci furono molte policies di sinistra e mai che sono di sinistra che, anzi, ora ho controllato, un altro anon ha cominciato a buttarla in caciara ed è qua: >>31694 a cui ammetto di aver risposto di merda come si era approcciato lui a me qua >>31695, continuo a leggere e c'è un anon, forse tu, che si è fissato che ho detto che nazismo e fascismo sono completamente di sinistra e che sperga dandomi del pepino. Quindi boh ragazzi, fatevi un esame di coscienza e chiedetevi se il problema siamo noi che veniamo continuamente chiamati pepini o se siete voi che mandate tutto in vacca perché vedete la strega cattiva ovunque. Accettate che non ci sono solo persone di sinistra su diochan e imparate a conviverci.

Bonus: non c'è scritto da nessuna parte che si debba arrivare ad un punto d'incontro, si può anche rimanere nelle proprie posizioni, ma è un concetto che si fa proprio quando si esce dalla camerett e si vive nel mondo reale quindi capisco che per molti di voi sia un po' ostico.

 No.31759 SALVIA!

>>31758
No vabbè c'è da dire in favore dell'altro anon che ti risponde che dici un mucchio di cazzate, forse volontarie perché si percepisce proprio la trollata.
Hai concetti di destra e sinistra sbagliati alla base, il passaggio sulle tessere di partito prerogativa di sinistra poi è da incorniciare.
Sei lo stesso che sosteneva che la sanità pubblica fosse una roba di sinistra ignorando la destra sociale e quanto sia clamorosamente ritardato un servizio sanitario privato, vero?

 No.31760

>>31759
>No vabbè c'è da dire in favore dell'altro anon che ti risponde che dici un mucchio di cazzate, forse volontarie perché si percepisce proprio la trollata.

Yawn.

>Hai concetti di destra e sinistra sbagliati alla base, il passaggio sulle tessere di partito prerogativa di sinistra poi è da incorniciare.


Il controllo statale sul lavoro. Come può essere di destra una cosa simile?

>Sei lo stesso che sosteneva che la sanità pubblica fosse una roba di sinistra


La sanità pubblica universale è storicamente una battaglia della sinistra, la destra sociale lo sai meglio di me è un mix tra idee che sarebbero di sinistra e identitarismo e tutto il resto. Continuate a confondera le policies che hanno a che fare con la società e i suoi valori con gli interventi economici. Sveglia.

>e quanto sia clamorosamente ritardato un servizio sanitario privato, vero?


E poi sarei io quello che parla per ideologia, vero? In Svizzera è obbligatorio avere una polizza sanitaria che viene erogata da varie società private ed è una delle sanità migliori al mondo. Come sempre appena vedete opinioni che sono spostate verso destra vedete i fantasmi ancap, in realtà ci sono un sacco di scale di grigi in mezzo.
inb4 eh ma in america
in america è una merda e costa un sacco alla collettività. L'america è letteralmente il modo più sbagliato possibile per privatizzare la sanità e deve essere presa come esempio negativo nell'ambito

 No.31761 SALVIA!

>>31760
>Il controllo statale sul lavoro. Come può essere di destra una cosa simile?
Se le policy le fanno gli industriali cazzo se è di destra, di sicuro non è di sinistra manco per sbaglio.
>In Svizzera è obbligatorio avere una polizza sanitaria che viene erogata da varie società private ed è una delle sanità migliori al mondo.
Ventesimo posto dopo gli SSN universali pubblici ed altri misti
https://worldpopulationreview.com/country-rankings/best-healthcare-in-the-world
Se vuoi dati ufficiali anche se più vecchiotti ma sostanzialmente coerenti eccoti il WHO:
https://www.who.int/healthinfo/paper30.pdf
Ah, prima di riempirti la bocca di lodi per il sistema svizzero, parla con qualcuno che c'è stato a vivere e lavorare e si è trovato delle franchigie da 500-600€ a prestazione ritrovandosi a pagare praticamente tutte le prestazioni E pure la copertura obbligatoria, praticamente cornuti e mazziati.
Quindi
>la sanità svizzera è una delle migliori al mondo
è una palese cazzata che va nel mucchio con le altre.

 No.31762 SALVIA!

>>31761
Vai a dormire, ci sentiamo domani pepealculo

 No.31763 SALVIA!

>>31762
>Non può controargomentare
>Fallacia ad personam
E vabè, niente di nuovo sul fronte di /pol/, mongopepo prende pisellate in faccia e inizia a sbattere i pugnetti.
F.D. dovresti stare attento alle puttanate che dici specie ora che tieni famiglia

 No.31767

>>31763
la cosa divertente è che mi hai chiamato in trecentocinquanta modi diversi e non mi hai beccato nemmeno una volta. Non ho mai namefaggato su diochan, non mi puoi conoscere, cretino

Comunque sia se cambi sito la svizzera va al quinto posto
https://www.bloomberg.com/news/articles/2019-02-24/spain-tops-italy-as-world-s-healthiest-nation-while-u-s-slips
proprio inefficace eh? Ovviamente ho sbagliato dicendo migliore al mondo.
https://www.gimbe.org/osservatorio/Report_Osservatorio_GIMBE_2018.04_Classifiche_SSN.pdf#page=3
altra fonte che ti prova sbagliato. Sei proprio un coglione, hai googlato ed hai trovato il primo sito di merda incompleto che ti dava ragione. Vatti a nascondere invece di continuare la tua battaglia persa contro namefag che non esistono.

ps
non voglio dimostrare che il nostro sistema sanitario non funziona, voglio dimostrare che anche un sistema con assicurazioni private messe in concorrenza può funzionare in maniera buona e mantenendo in salute i cittadini

 No.31768 SALVIA!

>>31767
Ha linkato la WHO, non lo chiamerei sito di merda. Poi comunque rimangono tutti i problemi di costo, slegati alla qualità delle cure.

 No.31769 SALVIA!


 No.31770

>>31769
vuoi seriamente che ti linko i casi di malasanità dove i soldi invece di andare in siringhe sono finiti in mano a delinquenti finiti a dirigere asl senza alcun concorso pubblico? Perché, tu pensi davvero che esista un sistema senza alcun tipo di criticità? Ma di che cazzo stiamo parlando?

 No.31771 SALVIA!

fate morire sto thread di merda e apritene un altro se volete parlare di malasanità

 No.31773 SALVIA!

>>31771
Implicando che OP abbia aperto il filo per poter discutere di un argomento X e non per assecondare la sua nevrosi per cui gode sessualmente ad essere contrariato.
Non credo ci sia un'altra spiegazione.

 No.31776 SALVIA!

>>31767
>Bloomberg
Classifica fatta in base all'efficienza finanziaria, immondizia, valore zero.
>gimbe
Parla dell'italia e in tutto il pdf la Svizzera è citata una sola volta in un paragrafetto dove tralaltro
>In questo studio, che non può essere assimilato ad una vera e propria classifica, l’Italia raggiunge un HAQ Index di 89, collocandosi al 10° posto, a pari merito con Lussemburgo e Giappone e preceduta da Andorra (95), Islanda (94), Svizzera (92), […]
>In questo studio, che non può essere assimilato ad una vera e propria classifica
Il tutto basato su indicatori non esplicitati.
>IL WHO per te non va bene ovviamente perché sono degli sporchi bolscevichi statalisti
Sei un negro nell'anima.
>non voglio dimostrare che il nostro sistema sanitario non funziona, voglio dimostrare che anche un sistema con assicurazioni private messe in concorrenza può funzionare in maniera buona
LETTERALMENTE il sistema svizzero se calcolato come serivizio e non come business è l'ultimo del primo mondo.
Che malafede, CHE MALAFEDE!
In realtà ti chiamo F.D. non perché tu l'abbia mai detto qui su diochan ma perché viste le tue uscite astiose e da schizzato di merda in proposito di un namefag che possono conoscere solo i presenti agli eventi il cerchio si restringe, e visto che IRL l'unico con degli attriti pregressi sei tu la cosa è piuttosto univoca. O tu o lo zingaebreo con le due braccia rotte che di punto in bianco in un attacco psicotico passo dall'esserci amicone ad odiarlo senza una reale ragione.
>>31770
Gente che ci mangia =/= diniego delle cure
Ritenta stronzo di un mongopepone

 No.31778

>>31776
Ed ecco che casualmente le mie fonti non reggono perché sono turbomondialiste pagate dalla finanza internazionale. Dai.
>Hurr lì negano le cure
Qui lasciamo che le formiche coreano sui malati, quindi possiamo dire che il sistema nazionale mangia un sacco di soldi e dà un servizio pessimo e in alcuni casi peggiore dell'essere rimasti a morire nel proprio letto di casa? Secondo me in generale no, ma seguendo il tuo esempio sì. Ah, bello lo sperg sul fatto sia sul nome che sul who, spero che un ipotetico lettore di questi litigi riesca a contestualizzare il pazzerello che sei

 No.31779

>>31778
un ipotetico lettore di questi litigi vede un gruppo di idioti che risponde ad un mitomane che sposta paletti e cambia argomento ogni qual volta non PUÒ più rispondere.
>la censura di contenuti controversi
>qui non censuriamo
>eh ma si censura altrove
>non è censura ma free market wins con la pubblicità
>eh ma sono cose che vanno dette
>non quando c'è una correlazione spuria e l'esempio non è impopolare ma "capzioso"
>PRIMO TENTATIVO DI DERAGLIO: la sinistra ha vinto culturalmente
>troppo stupido per fare presa
>SECONDO TENTATIVO DI DERAGLIO: i nazisti erano di sinistra
>troppo stupido per essere vero
>SECONDO TENTATIVO DI DERAGLIO: la sanità pubblica in svizzera
>accuse di stessofrociaggio e namefrociaggio
>You are here.

Il filo DEVE rimanere come testa sul palo.

 No.31780 SALVIA!

>>31779
>TERZO tentativo di deraglio.

 No.31781 SALVIA!

>>31779
Ma brutto imbecille, ma che deragli, semplicemente quando si parla con le persone capita che gli argomenti divergano. Mamma mia ma quanto devi essere disadattato per prendere tutto questo così tanto sul personale? Salvia come se piovesse, sparati

 No.31782 SALVIA!

>>31781
>pensa che sia un solo anon
Io te l'avevo detto che l'incapacità fisica di non avere l'ultima parola sarebbe stata la tua rovina.

 No.31787

>>31779
Effettivamente >>31782 ha ragione: siamo almeno in 2 vs 2 con un mercenario e con noi due che ci tiriamo l'occasionale sberla.
>>PRIMO TENTATIVO DI DERAGLIO
Iniziato qui >>31608 non necessariamente da OP e (volutamente) fatto degenerare dall'ancappino che ignora la storia della costituzione e trolla distorcendo il political compass (che è il filo conduttore degli altri deragliamenti).
>>SECONDO TENTATIVO DI DERAGLIO
Qui è colpa tua di >>31694 che ha ripreso la merda lanciata da >>31639 che era stato ignorato all'interno del primo tentativo.
>>TERZO TENTATIVO DI DERAGLIO
Ancora una volta, stesso problema ("cosa è a sinistra"), ma colpa di due anon che scappellano >>31759 >>31760
Tirando le somme, o serve un filo di esamina del political compass fatto senza buttare le cose in merda (o meglio ancora, qualcosa open source come 8values, opportunamente rimappandolo nel political compass) [e questo è lo scenario "serio", in cui si crede che esista un problema diverso dal "trollaggio"] o si bolla (silenziosamente) l'altro come troll e si lascia cadere la questione, perché il "hai la mamma puttana", "no tu", "no tu" può andar avanti all'infinito.

 No.31792

>>31787
2 Vs. 1 pepo e 1 neutrale, ne sono abbastanza sicuro rileggendo sto merdaio.
Comunque sì, se volete implementiamo la policy dell'evacuare i thread appena capiamo che è stronzopepone a berciare e non ci perdiamo più tempo neanche a salviarlo a morte.
Per me va bene ma ditelo e soprattutto fatelo, e lo dico soprattutto a me.
Comunque
>Qui è colpa tua di >>31694 (Tu)
no non ci hai beccato sono io ed un anon diverso.

 No.31793 SALVIA!

Ci mancavano solo i ris dell'anonimato che con un intricato sistema di tempo libero e autismo si mettono a decidere quanto anonimi discutevano e addirittura chi erano. Per favore, fatevi le seghe come le persone normali. Salvia.


[Mostra tutto] (114 post e 5 immagini omessi)
[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]