>>35125Ma io non associo Trump a Hitler se non altro perché il bancarottiere biondo è nato ricco e gli piacerebbe avere le capacità di baffetto invece è solo un fallito che cade sempre in piedi in quanto TOO RICH TO FAIL come da sistema USA.
Il paragone è nelle meccaniche dove un soggetto X per raggiungere il potere cavalca qualsiasi fregnaccia pur di ottenere il consenso, per uno furono gli ebbri massoni comunisti banchieri e per questo i negracci 13% e i tranvioni 41%, semmai è un paragone con l'ur-fascismo descritto da Eco (altro stronzo ma questa l'ha detta giusta) dove non importa la causa purché aiuti a raggiungere il fine che è il raggiungimento del potere.
Ma ovviamente sei un pepaccio schierato e se non lanci strawman del cazzo per delegittimare le opinioni avversarie non ti senti a posto.
>muh prototipo cinematografico di cattivoRipetimi un po' chi sta costruendo un cazzo di muro (fallimentare tralaltro) sul confine col Messico? Dimmi chi ha DOVUTO RITRATTARE la questione della candeggina contro il covid perché i suoi minion avevano iniziato ad assumerla non ironicamente?
Hai ragione non è un cattivo da film, è un pessimo cattivo da romanzetto.
>>35126Sì ma lascialo stare è un alienato fissato con la postrealtà, guarda nel post dove ti risponde, ha messo un altro link di wikipedia per ficcarci a forza la sua teoria del cazzo.
La sai la regola, ultima risposta e poi non si risponde più a pepaccio perché smerda i thread anche quando li prendi a cazzi in faccia come ha fatto
>>35135