[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/pol/ - Politica & Affari

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: uniswap.png (107,32 KB, 1191x787)

 No.36253

Ciao anon, è la mia prima volta con Uniswap.
Perché vedo sempre gas fee mostruose? Dove sbaglio?

 No.36254

le fees di eth sono le più costose https://cryptofees.info/

cose che succedono quando il tuo protocollo di network consiste basilarmente in "Chi consuma più elettricità c'ha ragione"

le crypto sono un complotto del complesso industriale energetico

 No.36255

purtroppo questa è la situazione attuale, se vuoi usare i dex ti conviene la binance smart chain, cambi la rete di metamask e poi usi bnb al posto di eth. ci sono parecchie cinesate ma pancakeswap e beefy.finance funzionano bene, inoltre è molto più veloce rispetto alla rete su ethereum

 No.36256

>>36255
Questo.
Usa bsc, pagherai pochi centesimi. Altrimenti è un inutile salasso. Ci sono guide per configurare bsc su metamask, ci vogliono pochi minuti PERÒ POI ricordati di spedire monete utilizzando l'opzione bsc e non erc20 altrimenti perdi tutto.

 No.36358

merda, ho provato pancakeswap ed effettivamente è velocissimo e le commissioni sono ridicole.
Grazie anonimi. Fanculo uniswap e fanculo ethereum.

 No.36360

>>36254
concordo

 No.36361

>>36253
qualcuno possiede degli UNI? ho paura che continueranno a calare drasticamente per via delle fees mostruose, quantomeno finché gli investitori istituzionali non inizieranno a comprare ethereum come ossessi. dunque sto piano piano iniziando a venderli per comprarci altro durante i dip, anche se non penso di darne via più del 25%.

 No.36362

Ragazzi come vola cake, oggi a 18, finché dura ho un doppio stipendio. Poi sicuramente mi hackereranno o crollerà tutto, ma per adesso godo dvro.

 No.36363

>>36362
ieri ho comprato BNB e CAKE. Avrei dovuto farlo prima, stanno volando. Ai primi segni di cedimento significativi vendo tutto.

 No.36365

>>36363
>Ai primi segni di cedimento significativi vendo tutto
Guarda, non voglio fare l'hodler ridicolo, però tieni conto che:
BNB io lo venderei solo se succedessero degli hacking seri a binance, altrimenti è legato al successo di binance (vedi la bnbvault, che ti dà letteralmente il culo se tieni quel coin sulla piattaforma. Lo vedo ottimo come lungo periodo, al dilà delle fluttuazioni momentanee. Certo, se l'hai preso ieri l'hai preso alto
CAKE qui hai già più ragione, però conta anche che alla discesa del valore riaumenta l'apy, solo un mese fa il cake farm stava al 200%, adesso è sceso sotto il 140%. Anche in questo caso venderei se mettessero in luce delle vulnerabilità, non tanto se scende l'hype e cala il prezzo.

 No.36380

>>36365
Ti dirò, ci ho anche pensato. In effetti per Binance il futuro sembra rigoglioso e quello di BNB probabilmente andrà di pari passo.
Il problema è che ultimamente sta pullando delle mosse veramente shady, vedi l'aumento temporaneo della fee per prelevare ADA, poi corretto successivamente, vedi ieri che hanno bloccato per diverse ore depositi e prelievi per BNB con conseguente panico su Telegram e Discord relativi a crypto, con gente che segnalava bug come la disponibilità non visibile e altre cose. Inoltre non so quanti altri exchange consentano il commercio di BNB, Kraken non lo consente per esempio. Non dimentichiamoci che lo guidano i cinesi. Si rischia un po' di rimanere col cerino in mano, soprattutto se poi vengono hackerati.
Alla luce di questo ieri ho venduto e non me ne pento sinceramente.

 No.36434

Io sempre su bsc sto testando autofarm



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]