[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/pol/ - Politica & Affari

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: carlo-giuliani.jpg (410,82 KB, 800x600)

 No.41129[Mostra tutto]

Ma con tutti gli attivisti che c'erano alla manifestazione e che in questi anni magari qualcosa hanno fatto (immagino, non li conosco), per quale motivo si sceglie di commemorare e di ergere come simbolo di una manifestazione un coglione di un centro sociale che ha tirato un estintore?
102 post e 12 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.41318

>>41316
Filosofie politiche costruite non sulla base di un'etica ma sulla base di cercare scuse per dire di avere ragione.

 No.41319

appoggio qui

 No.41320

>>41311
Non ho detto che nessuno si è pronunciato, ho detto che non c'è stato un processo. E c'è una bella differenza fra un processo ed un'indagine preliminare.

>>41312
La manifestazione prima delle cariche era pacifica, e la violenza è stata una reazione alle cariche ingiustificate. Ah, giusto perché tu lo sappia, quelle foto non sono neanche di quel giorno.

>>41314
Perché tu sostieni che la sinistra ama le azioni violente, e non le reazioni; quante volte ancora lo devo dire?

>>41316
La polizia interviene*, polizia fascista che mena i poveri manifestanti inermi.
La polizia non interviene**, eh ma dovevano intervenire.

*con una violenza eccessiva su manifestanti pacifici che non avevano fatto nulla
**per fermare le 400 persone che stavano facendo le devastazioni che sono state usate per screditare tutto il movimento

 No.41321

>>41320
>manifestanti pacifici che non avevano fatto nulla
Tranne essere ad una manifestazione con dentro devastatori di città. Come fu detto a suo tempo, o erano fessi o erano complici.

 No.41323 SALVIA!

>>41321
Appena separi la manifestazione pacifica dai black block qualche chilometro più a nord tutta questa grossa masturbazione mentale cade.
Sappilo.

 No.41324

>>41320
C'è stata una sentenza, quella della corte europea dei diritti dell'uomo, poi se vuoi continuare a nasconderti dietro a un dito fai pure anon

 No.41325 SALVIA!

>>41309
>applicare la logica proposizionale di primo ordine a un contesto forzoso
sei un fallito

 No.41326 SALVIA!

>>41325
No, anon, la logica umana è questa. Non ci sono componenti modali e quindi si ricade nella pura aristotelica.

 No.41328 SALVIA!

>>41326
In ogni caso se poi argomenti che le cose sono vere "perché sono evidenti", sei un coglione.

 No.41329

>>41326
>non capisce un cazzo di logica
fallito

 No.41330

Comunque alla fine una pallottola in mezzo agli occhi se l'è meritata quella zecca di merda.

 No.41332 SALVIA!

>>41330
Anche tu ti meriti una pallottola nel culo ma purtroppo oltre a te non c'è nessun altro subumano sul diocanale

 No.41333 SALVIA!

>>41329
Da te ho sentito solo "GNOOOH NUN PUOI USARE LA LOGICA CLASSICA PER STRUTTURARE UN DISCORSO!!!". Se proprio vuoi fare le pulci, proponi un sistema formale alternativo.
>>41328
Non so, anon, quando hai un cazzo in culo puoi constatare l'evidenza o devi fare analisi biochimiche a posteriori per vedere se davvero hai il culo pieno di sborra?

 No.41334

>>41321
Quante volte vuoi ripetere qualcosa di falso?

>>41324
In quella sentenza Placanica viene assolto in quanto era sdraiato, terrorizzato, e ha sparato a caso fuori dal finestrino essendo genuinamente convinto che lo potessero linciare. E per me ci sono tre cose:
1) ripeto, non penso che Placanica lo volesse uccidere, ma uno che si comporta così non dovrebbe essere un carabiniere responsabile della gestione di una manifestazione;
2) l'idea ridicola del "poteva morire per quell'estintore!!!!" non c'è;
3) Placanica era "genuinamente convinto di poter essere linciato", ma questo perché non poteva vedere che a poche decine di metri c'era quasi un centinaio di altri carabinieri che potevano intervenire in ogni momento. Ma i manifestanti li vedevano, quindi sapevano che non potevano ammazzare i carabinieri del Defender. E quindi l'ipotesi del "se Placanica ha reagito per legittima difesa, allora Giuliani lo voleva uccidere" non è vera.

>>41333
Non so, anon, quando dici qualcosa di falso e poi sostieni che sia vero "perché evidente" ti danno la pensione di invalidità per ritardo mentale?

 No.41335

>>41334
>3) Placanica era "genuinamente convinto di poter essere linciato", ma questo perché non poteva vedere che a poche decine di metri c'era quasi un centinaio di altri carabinieri che potevano intervenire in ogni momento. Ma i manifestanti li vedevano, quindi sapevano che non potevano ammazzare i carabinieri del Defender. E quindi l'ipotesi del "se Placanica ha reagito per legittima difesa, allora Giuliani lo voleva uccidere" non è vera.
Questo mi ha strappato una risata, un pezzo comico altissimo.

 No.41336 SALVIA!

>>41335
Ridi, ridi, che la mamma ha fatto gli gnocchi.

 No.41337

>>41334
Il fatto che per te Placanica non fosse adatto non è un argomento contro la legittima difesa, come il fatto che Giuliani vedesse queste centinaia di altri poliziotti non comporta che Placanica non si stessa comunque difendendo come, ti ricordo, ravvisa anche la corte dei diritti dell'uomo. Anon, questi due sono proprie ragionamenti fallaci, se devi argomentare le tue posizioni cercando di fare passare le tue opinioni per fatti non va bene.

 No.41339 SALVIA!

>>41337
Difatti nessuno ha parlato di sta roba se non gli spergopepacci che costruiscono ometti di paglia.
Anche più sopra non mi pare che gli anon che si sono messi a contestualizzare quegli stiano cercando di riaprire il processo.
Continuare su questo percorso qualifica chi lo fa come spergopepaccio intento a raccogliere sterpi e rametti.

 No.41340

>>41339
No, stanno solo cercando di convincerci che contestualizzando anche l'estintore e il nastro adesivo un tizio che che assalta una camionetta delle forze dell'ordine sia un santo da venerare. Non funziona così.

 No.41342

>>41339
Anon oltre a fare fatica ad argomentare ora cominci a dare nomignoli a tutti cercando di creare una finta contrapposizione tra te e gli altri? Dai, sei meglio di così.

 No.41344

>>41340
>nastro adesivo
Non ho ancora capito quale fosse il punto di quel cazzo di nastro adesivo

 No.41345 SALVIA!

>>41334
>Non so, anon, quando dici qualcosa di falso e poi sostieni che sia vero "perché evidente" ti danno la pensione di invalidità per ritardo mentale?
Giusto, nessuno ha fatto danni a Genova durante il G8!

 No.41348 SALVIA!

>>41333
>proponi un sistema formale alternativo

non serve un sistema formale alternativo. Solo un imbecille proverebbe ad usare la logica proposizionale per inferire la verità assoluta su un evento così ampio partendo da due frasi.

A = "i manifestanti non avevano ragione"
B = "i manifestanti assediavano la città"
C = A & B

X = "i poliziotti eseguivano gli ordini"
Z = X & B

C & Z = (A & B) & (X & B)

grazie alla tua imbecillità, adesso sappiamo che sarebbe bastato che i poliziotti non avessero eseguito gli ordini e tutto sarebbe andato bene. Possiamo creare un milione di paradossi a caso prendendo frasi ragionevoli riferite all'evento e metterle insieme a caso, applicare due stronzate di algebra booleana e trovare concetti con valore di verità corretto ma paradossali. Non si modellizza la realtà a botte di frasette a minchia.

 No.41350

>>41337
Rileggi quello che ho scritto: ho detto che il fatto che Placanica si sia difeso non vuol dire che Giuliani stesse cercando di ucciderlo. La sentenza infatti dice proprio che Placanica aveva il diritto di sentirsi in pericolo di vita, ma dice che la presenza dei poliziotti (che Placanica non poteva vedere) rendeva in realtà molto poco probabile che la sua vita fosse in reale pericolo, e non dice mai che Giuliani stesse compiendo un atto che avrebbe potuto ucciderlo.

>>41340
>sostenere che una persona non meritava di morire = dire che è un santo da venerare
Sai che ribattere a delle opinioni che ti sei inventato non è un buon modo di dialogare?

>>41342
Io ho scritto la maggior parte dei post del filo, e non sono >>41339.

>>41345
Cazzo, adesso che mi ci fai pensare lo spazio ed il tempo non hanno senso! Il fatto che qualcuno abbia distrutto delle vetrine in un altro luogo e in un altro momento implica che in quella manifestazione c'erano persone che stavano mettendo a ferro e fuoco la città!

 No.41351

>>41350
>non meritava di morire
Falso

 No.41355 SALVIA!

>>41348
>Non si modellizza la realtà a botte di frasette a minchia.
La logica umana da questo non può scampare. [spoiler]A dire il vero ci sarebbero dei sistemi paraconsistenti proprio per evitare queste faccende…/spoiler]

 No.41359 SALVIA!

>>41351
Che tristezza anon.

 No.41360

>>41355
mi interessa, dimmi di di più se puoi dotto anon

 No.41362

>>41350
>non vuol dire che Giuliani stesse cercando di ucciderlo
Qui siamo veramente alla negazione più estrema della realtà, è una cosa veramente ridicola.

Dimentichiamoci per un attimo il G8, le proteste, le mappe, le sentenze meme, ecc.

Se domani dovessi andare davanti ad un posto di blocco dei carabinieri, incazzato come una bestia con in mano un estintore, con l'intenzione di tirarlo addosso ai carabinieri, secondo voi cosa succederebbe?
In un qualsiasi "stato di diritto" con cui vi riempite la bocca voi coglioni, i carabinieri mi sparerebbero un colpo di pistola addosso.
Questa è la realtà, che vi piaccia o no, e pur di negare questa realtà dareste colpa ai carabinieri che non si sono scansati (come il pirla qui sopra) o che non hanno chiamato i rinforzi (a questo punto qualsiasi reazione ad un attacco è sbagliata a priori, dato nell'arma dei carabinieri ci sono 5000 agenti vs. il singolo che delinque), o giustifichereste il mio atteggiamento perché "poverino due giorni prima i carramba gli hanno ritirato la patente". Tutto questo pur di continuare a ripetere "sbirri merde" e unificarsi alla narrativa del bovero ragazzo Carletto ucciso dallo sceriffo cattivone.

Se entrassi in una banca mascherato con una pistola, la "realtà" farebbe pensare a tutti i presenti che io stia facendo una rapina, non una protesta non violenta di un cittadino contro i costi di commissione del bancomat. Ma adesso immagino che qualche scemo risponderà "ma un estintore non è una pistola, può essere usato per spegnere gli incendi, allora i carabinieri hanno il diritto di sparare ai pompieri???".

Se dobbiamo distorcere la realtà, allora facciamolo bene. Raccontiamo che Giuliani voleva aiutare i carabinieri a spegnere un incendio divampato nel posacenere della camionetta, stava per consegnare amichevolmente un estintore a Placanica ma quel brutto sbirro analfabeta (magari adesso vota pure Salvini, quella merda) sparò un colpo di pistola, interrompendo tragicamente la vita di un povero ragazzo che voleva solo aiutare gli altri.

Così va meglio?

 No.41366

>>41362
La realtà la stai distorcendo tu, ma ovviamente se te lo dico facciamo solo un ping pong.

>Dimentichiamoci per un attimo il G8, le proteste, le mappe, le sentenze meme, ecc.

Perché il contesto dovrebbe essere trascurabile?


>Se domani dovessi andare davanti ad un posto di blocco dei carabinieri, incazzato come una bestia con in mano un estintore, con l'intenzione di tirarlo addosso ai carabinieri, secondo voi cosa succederebbe?

Se si verificasse questa situazione, e i carabinieri ti ammazzassero, sarebbe eccesso di legittima difesa, e i carabinieri dovrebbero andare in carcere. La legittimita difesa di Placanica era riferita alla sua situazione percepita, non all'atto di Giuliani.

Il resto a me pare puro delirio, ma dimmi pure se ci sono dei punti a cui devo rispondere.

 No.41367 SALVIA!

>>41362
>In un qualsiasi "stato di diritto" con cui vi riempite la bocca voi coglioni, i carabinieri mi sparerebbero un colpo di pistola addosso.

te hai visto troppi polizieschi anni '70 americani

te prova a lanciare un estintore davanti a un posto di blocco e vedi cosa accade, prima di riuscire a fare qualcosa i caramba ti saltano addosso, ti buttano a terra e ci rimedi pure gli insulti per quanto sei coglione

>Se entrassi in una banca mascherato con una pistola

LOL ma hai anche solamente provato a entrare in una banca? Secondo te cosa ci sta a fare la doppia porta a bussola?

se devi parlare di realtà almeno parla di una realtà che conosci

 No.41372

>>41359
No anon. Sei tu a non capire.
Non esiste un valido motivo per sfondare una camionetta a estintorate senza mettere in conto che magari ti sparino.
Non ha senso.
Stai letteralmente immaginando che le forze dell'ordine siano una sorta di sacco tirapugni per sfogarti mentre urli cose sul mondo cattivo. Ti aspetti di essere trattato con i guanti di velluto mentre vai di matto.
Non funziona. Si deve essere assolutamente fuori di testa per non vederlo. E sappi che un estintorata sul cranio può benissimo ucciderti o creare danni permanenti. Non è come nei film che vai per terra, dormi, e poi tutti amici come prima.

 No.41378

>AIUT AIUT SONO CARLO GIULIANI
>PEM PEM PEM
>*RUMORE DI PNEUMATICI SULL'ASFALTO*
>VROOOOOOOM
>BADUMP
>SCREEECH
>portiera che si apre
>clang
>pietra.jpg
>splorch
>facciatumefatta.jpg

 No.41388

Siete in tre
Sei bloccato supino nel posto di dietro della camionetta è successo un casino, dovete andare via, ma il coglione che guida si incastra contro un blocco di cemento.
Siete fermi.
Arrivano lentamente ma sono tanti
"Sei un coglione" grida il navigatore lui non li vede, forse perché non vuole vederli.

*crash*

Il primo ha spaccato il finestrino sinistro con una tavola di legno è il primo ma sono tanti.

Il secondo è di fronte, perché non hai sentito il vetro rompersi? Da sinistra quello con la tavola di legno continua a oscillarla davanti ai tuoi occhi, per poco non vedevi il secondo raccattare l'estintore con cui ha appena spaccato il lunotto.

"via cazzo andiamo via!" anche se non li vede li sente, ma non sa quanti sono.

Tiri fuori la pistola, il primo ora ha lasciato la tavola. La punti al secondo, quello col passamontagna, ma non sembra vederla. Avanza. Ti vuole chiaramente spaccare il cranio con quell'arnese.

"Vattene zecca!"
Avanza
"Vattene!"
Avanza
*PEM*
Non avanza più.

Il guidatore non ebbe più bisogno di incoraggiamenti.

 No.41435

File: la_realtà_dei_coglioni_.jpg (237,88 KB, 1200x783)

File: orgia_.jpg (120,66 KB, 960x544)

>>41366
>Perché il contesto dovrebbe essere trascurabile?
Perché si sta parlando di un concetto, e l'ho fatto prendendo in considerazione una generica aggressione di un cittadino alle forze dell'ordine.

Aggiungiamo dei dettagli all'esempio. Vedo un carabiniere incastrato in una volante con un parabrezza rotto, inizio a correre incazzato verso di lui con in mano un estintore (con l'intenzione di lanciarglielo addosso), il carabiniere spaventato mi spara e purtroppo muoio.
Nel mondo fatato dei coglioni, il carabinere ha torto perché si tratta di "eccesso di legittima difesa". Già questo fa ridere, ma andiamo avanti.

Per non essere "eccesso di legittima difesa" che cosa avrebbe dovuto fare? Aspettare i rinforzi per cercare di convincermi con le buone maniere a posare l'estintore? Scansarsi? Oppure il carabiniere avrebbe dovuto aspettare di avere l'estintore in faccia prima di spararmi?
Lo capisci che è una cosa che non ha minimamente senso, dato che alla fine qualsiasi reazione delle forze dell'ordine, nel mondo fatato dei coglioni, può essere catalogata come "eccesso di legittima difesa".

>alla sua situazione percepita

Non si chiama "situazione percepita", si chiama realtà. Realtà che vuoi negare ad ogni costo nella maniera più palese.
Ci sono modi per lanciare un estintore addosso a qualcuno senza arrecare danno? Ma no che cazzo dico, è tutto nella testa di Placanica bro, l'assalto alla camionetta è stato solo un sogno, è lui che ha "percepito" male la situazione, erano tutti dei figuranti della RAI che stavano girando una fiction e i carabinieri si sono trovati li in mezzo per puro caso e hanno frainteso.

Giuliani non voleva lanciare l'estintore addosso a Placanica. In realtà, da bravo ed onesto cittadino, gli voleva far notare delle incongruenze sull'etichetta: "guardi signor carabiniere che l'ultima revisione dell'estintore è del 97!"

>>41367
>Io: Faccio un esempio ipotetico per spiegare un concetto
>Tu: LOL ma hai anche solamente provato a entrare in una banca? Secondo te cosa ci sta a fare la doppia porta a bussola?

Tu devi essere quello sveglissimo del gruppo.

 No.41438

>>41372
Io ho una percezione falsata perché penso che un estintore vuoto lanciato a tre metri di distanza dentro verso una Jeep non sia un assalto con plausibili conseguenze letali, ma tu hai una visione corretta perché pensi che l'unica possibile reazione della polizia ad un attacco sia sparare?

>>41388
Sai che probabilmente se fosse stato provato che Placanica stava mirando alla testa di Giuliani in carcere ci sarebbe finito? E che un punto importante della sentenza è che non si poteva determinare la traiettoria del proiettile (che anzi, si sosteneva fosse verso l'alto e deviata da un sasso) e che quindi ha sparato per far fermare l'assalto del gruppo, e non di Giuliani in particolare?

>>41435
Bello, vuoi aggiungere anche gli altri (pochi) dettagli che ti tornano comodi invece della situazione generale?
E comunque la difesa è legittima quando è proporzionata all'offesa: se io ti sto per tirare un pugno e tu mi spari, non è legittima difesa. Ah, no, scusa, tu non mi conosci e non sai se magari sono Ken il guerriero e con quel pugno ti spengo i chackra.
La realtà era che la sua vita non era in pericolo, la situazione percepita che la sua vita lo fosse.
E comunque il tuo esempio ipotetico faceva cagare ed era fallace.

Comunque davvero, vedo che voi volete una polizia che abbia il diritto di reagire in modo più pesante dell'offesa: se insulti un poliziotto ti meriti una manganellata, se gli tiri un pugno ti meriti di essere buttato a terra e riempito di calci, e se lanci un oggetto meriti di morire. Bè, bella idea di merda che avete del mondo.

 No.41439 SALVIA!

>>41378
Marinetti, è lei?

 No.41450

>>41438
>un punto importante della sentenza è che non si poteva determinare la traiettoria del proiettile (che anzi, si sosteneva fosse verso l'alto e deviata da un sasso)
Che Cazzata, fai molta confusione con le fasi del processo e con i gradi di giudizio.
E lo fai maliziosamente. >>>/b/

 No.41451

>>41297
Mi sono dovuto documentare da solo.
Belle merde che siete.

 No.41452 SALVIA!

>>41435
>fa un esempio del cazzo su una realtà distorta inesistente di fatto invalidando il suo esempio
>HURR DURR NON CAPISCI IL PUNTO
Blablabla sei un cazzaro che pretende di spiegare la realtà senza manco fare un esempio che si sostenga da solo, smettila di renderti ridicolo

 No.41453 SALVIA!

Sono sicuro che il demente che sostiene carletto estintore sia effettivamente convinto di aver dimostrato qualcosa a parte il fatto che sia impossibile parlare con lui

 No.41454

>>41450
192. The Court further notes that the direction of the shots was not established with certainty. According to one theory supported by the prosecuting authorities' experts (see paragraphs 60-62 above), which was contested by the applicants (see paragraphs 80 and 159 above) but accepted by the Genoa investigating judge (see paragraphs 87-91 above), M.P. had fired upwards and one of the bullets had hit the victim after being accidentally deflected by one of the numerous stones thrown by the demonstrators. Were it to be proven that the events occurred in this manner, it would have to be concluded that Carlo Giuliani's death was the result of a stroke of misfortune, a rare and unforeseeable occurrence having caused him to be struck by a bullet which would have otherwise have disappeared into the air (see, in particular, Bakan v. Turkey, no. 50939/99, §§ 52-56, 12 June 2007, in which the Court ruled out any violation of Article 2 of the Convention, finding that the fatal bullet had ricocheted before hitting the applicants' relative).

193. However, in the instant case the Court does not consider it necessary to examine the well-foundedness of the “intermediate object theory”, on which there was disagreement between the experts who conducted the third set of ballistics tests, the applicants' experts and the findings of the autopsy report (see paragraphs 60-62, 66 and 50 above). It simply observes that, as the Genoa investigating judge rightly remarked (see paragraph 92 above), and as shown by the photographs, M.P.'s field of vision was restricted by the jeep's spare wheel, since he was half-lying or crouched on the floor of the vehicle. Given that, in spite of his warnings, the demonstrators were persisting in their attack and that the danger he faced – in particular, a likely second attempt to throw a fire extinguisher at him – was imminent, M.P. could only fire, in order to defend himself, into the narrow space between the spare wheel and the roof of the jeep. The fact that a shot fired into that space risked causing injury to one of the assailants, or even killing him, as was sadly the case, does not in itself mean that the defensive action was excessive or disproportionate.

Questo è tratto dall'ultima sentenza che è stata data.

>>41453
Stai tranquillo che sono sicuro che sia impossibile far penetrare un'idea nelle vostre testoline. E tranquillo che il sentimento di pensare di non poter parlare è più che reciproco.

 No.41456 SALVIA!

>>41454
>Stai tranquillo che sono sicuro che sia impossibile far penetrare un'idea nelle vostre testoline. E tranquillo che il sentimento di pensare di non poter parlare è più che reciproco.
lolcope

 No.41457

>>41454
>According to one theory supported by the prosecuting authorities
Perizia di parte
>but accepted by the Genoa investigating judge
In fase della indagine preliminare.

Te qui
>>41438
Hai scritto "una parte della sentenza"
A CAZZARO

 No.41458

>>41456
Oh no, ha detto che sto copando! Sono sconfitto!

>>41457
Ho detto che nella sentenza dicevano di non poter determinare la traiettoria del proiettile. Vero, ho scritto che "si sosteneva fosse verso l'alto", e poteva essere interpretato come "i giudici sostenevano", ma questa interpretazione sarebbe stata conflittuale con la mia affermazione precedente e quindi non la reputavo l'interpretazione più probabile.

 No.41459 SALVIA!

>>41458
Quindi sei un cazzaro. Perfetto.

 No.41460

>>41438
>E comunque la difesa è legittima quando è proporzionata all'offesa: se io ti sto per tirare un pugno e tu mi spari, non è legittima difesa.

Lol, LO SAPEVO che saresti arrivato a dire sta cazzata. Dato che un estintore non ha un grilletto e una canna da cui fuoriescono i proiettili, la difesa non è proporzionata all'offesa! Fermi tutti ragazzi, riapriamo il processo!
Nel mondo fatato dei coglioni non solo non esistono le armi improprie ma addirittura gli agenti possono usare le armi solo se chi li attacca le usa, una roba tipo i duelli dei pistoleri nel far west.
È proprio ridicolo paragonare un pugno ad un lancio di un estintore addosso a un agente chiuso in una camionetta, significa proprio non capire un cazzo di niente.

>vedo che voi volete una polizia che abbia il diritto di reagire in modo più pesante dell'offesa: se insulti un poliziotto ti meriti una manganellata, se gli tiri un pugno ti meriti di essere buttato a terra e riempito di calci, e se lanci un oggetto meriti di morire. Bè, bella idea di merda che avete del mondo.


Non è che "ti meriti", sono le conseguenze della "REALTÀ", la stessa realtà che fa pensare ad un agente bloccato in una camionetta di essere in pericolo di vita mentre fuori c'è uno che vuole lanciarti un estintore addosso ed altrettante persone che vorrebbero spaccarti la testa.
Non è una "percezione", è che il mondo reale funziona così.

 No.41462

>>41459
Perché?

>>41460
>Un agente chiuso dentro una camionetta
Esatto, quindi che non rischiava di prenderselo in testa esattamente con la traiettoria necessaria per ucciderlo. Lui poteva pensare di morire perché poteva pensare che i manifestanti l'avrebbero tirato fuori e riempito di botte, ma questa cosa non era fattibile date le decine di poliziotti lì di fianco.

>Non è che "ti meriti" è la "REALTÀ"

Quindi dato che le cose vanno così è giusto che vadano così?

 No.41463 SALVIA!

>>41460
LOL CON LA MIA PRECISIONE NELLA MIRA RIESCO A LANCIARE UN ESTINTORE CHE PASSI NEL FINESTRINO ROTTO DEL DEFENDER SENZA CHE URTI DA NESSUNA PARTE CON POTENZA TALE DA POTER UCCIDERE IL CARAMBA COMODAMENTE SEDUTO IN POSIZIONE RETRATTA DAL BORDO DEL VEICOLO, AMMAZZATI BUFFONE

 No.41464

O ma quanti leccastivali


[Mostra tutto] (102 post e 12 immagini omessi)
[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]