[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/pol/ - Politica & Affari

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 1630099596250.jpg (13,7 KB, 228x221)

 No.43446[Ultimi 50 post]

Anon, seriamente, ma chi cazz dobbiamo votare alle prossime elezioni?

Dunque:
>PD no perché incentiva l'immigrazione incontrollata è finge di essere di sinistra. In più partito non unito e pieno di prime donne che vogliono emergere. Inaffidabili.
>5stelle no perché incompetenti
>Salveenee no perché é forse il più spregiudicato capo popolo che sia mai esistito. Inaffidabile è basso sotto ogni punto di vista.
>Meloni no perché posizioni di destra estrema ed anacronistiche.

Insomma Anon, chi cazzo votiamo?

 No.43447

La Meloni è il miglior politico che abbiamo, il voto è scontato

 No.43448

>Meloni no perché posizioni di destra estrema ed anacronistiche
Detta così non vuol dire niente. Esplica.

 No.43449

Forza Nuova

 No.43450

Chiaramente il competente Carlo Calenda

 No.43451 SALVIA!

Mi asterrò chiaramente

 No.43457 SALVIA!

File: igfr.jpg (525,1 KB, 1080x1467)

Da zecchetta preferisco Meloni a Salvini. Sarà fascista ma almeno sostiene un'idea, a differenza di Salvini. Inoltre il partito della Fiamma ha dimostrato di essere composto da gente che è capace di mettere in tavola un discorso logico, a differenza della maggior parte dei componenti della lega. Se Fratelli d'Italia non fosse immanicato con la Ndrangheta gli concederei l'onore delle armi.

 No.43458

Io voto verde, non ironicamente la miglior scelta di destra al momento
>>43448
Non OP, ma sostanzialmente la Meloni è l'unga bunga del momento
>ma non era salvino quello?
Esatto, mi domando perché OP li abbia separati ma i partiti Sal e Mel sono perfettamente identici dal punto di vista pratico

 No.43459 SALVIA!

>>43458
>chiedono spiegazioni e argomentazioni
>allora praticamente unga bunga
Porcodio, salvia.

 No.43460

>>43459
Rileggendo effettivamente sembra una pressa per il culo, hai ragione, ma purtroppo è così: la Meloni, esattamente come Sal, punta agli strati più retrogradi della popolazione con delle buone vecchie care demagogie come "onore alla famiglia" e "difesa della patriah™". In fondo è lo stesso messaggio di Salvini di qualche anno fa, nulla di più, nulla di meno, e dal punto di vista prettamente pratico le loro proposte elettorali si possono scambiare senza modificare il contenuto dei loro statuti o partiti.

 No.43461

>>43460
E, se non si fosse capito, inteso votare i Verdi, non la lega (che adesso è blu).

 No.43462

>>43447
Lol questo. Giorgia Meloni miglior politico italiano, non c'è paragone.

>>43461
>inteso votare i Verdi
Che posizioni hanno sulle politiche del cinavirus? Vorrei googlare ma verdi non si presta a grande specificità come chiave di ricerca.

 No.43464

>>43447
Anche a me piace come la Meloni fa politica, solo che non mi piace la politica che fa. Concordo con OP che sia anacronistica.

 No.43465

+Evropa
Possibile

 No.43466

Ovviamente Rizzo porco il vostro dio zarista e reazionario.

 No.43467


 No.43468

>>43467
>una pagina di blobbame genrico che non dice niente di chiaro sulla loro posizione quanto a vaccinazioni obbligatorie o meno, green pass e quant'altro
Lol no

 No.43469

Il vero problema della Meloni è che 3/4 della classe dirigente del suo partito è composto da mafiosi, estorsori, ex spacciatori e altra feccia, ma chi sono io per criticare uuuh

 No.43470

>>43468
>Qualsiasi restrizione ai diritti fondamentali e ai diritti umani deve essere il più possibile limitata nella sua durata, e in ogni caso efficace ma non sproporzionata. Siamo molto preoccupati per i tentativi di alcuni governi di trarre benefici politici dalla pandemia. La crisi non deve essere usata come pretesto per distruggere i controlli e gli equilibri democratici, né i diritti sociali e del lavoro. I governi devono dare proba di responsabilità e i poteri straordinari devono essere applicati con equilibrio e misura.

 No.43471 SALVIA!

File: j0etzd.jpg (31,59 KB, 400x167)

>>43470
PER UN'EUROPA PIÙ FORTE E PIÙ SICURA

 No.43472

>>43460
>punta agli strati più retrogradi della popolazione
Eh sì, è proprio incredibile che siano gli stessi strati della popolazione che maggiormente subiscono la pressione dell'immigrazione di massa sui salari e sullo stato sociale quelli che richiedono un controllo del fenomeno…
Non spieghi ancora il perché dovrebbero essere posizioni anacronistiche, visto che, al contrario, sono tematiche che stanno diventando sempre più centrali un po' ovunque in Europa.
Praticamente ti sei risposto da solo ad una domanda che nessuno ha fatto, senza inoltre spiegare nulla di termini che non hanno riscontro nel vocabolario italiano come
>unga bunga

 No.43473

>>43472
>Non spieghi ancora il perché dovrebbero essere posizioni anacronistiche
perché affrontare il tema delle migrazioni su scala continentale con i blocchi navali è, appunto, un po' superato. Ma non perché la direttrice di Cosmopolitan sennò piange, proprio perché non funziona (e si può permettere di proporre quella soluzione perché è all'opposizione).

 No.43476

>>43473
>perché affrontare il tema delle migrazioni su scala continentale con i blocchi navali è, appunto, un po' superato.
In che senso? Hai già detto che le sue politiche sono superate e anacronistiche, ma non hai ancora spiegato perché.

 No.43477

>>43473
Non so anon, secondo me se arrivano le cannonate sui barconi e la TV locale in negronia lo vede, tutto sommato potrebbe scoraggiare l'immigrazione. Anche solo come atteggiamento generale eh, ma magari mi sbaglio :-)

 No.43478

>>43470
>I governi devono dare proba di responsabilità e i poteri straordinari devono essere applicati con equilibrio e misura.
Letteralmente parole prive di signifiato pratico, vuol dire tutto e niente. L'obbligo vaccinale in questo contesto è all'intero di equilibrio e misura? Il non obbligo ma con green pass per i mezzi pubblici invece dove cade? Decidere che l'emergenza è finita come la danimarca e vedere che succede è una reazione assolutamente ingenua o la cosa giusta da fare? È un testo scritto per dare ragione a tutti a seconda di come lo leggi, e non mi dice quali policy il partito sosterrebbe nella pratica.

 No.43480

>>43472
L'hai buttata sull'immigrazione perché evidentemente non hai argomentazioni per ribattere. No, non condivido la linea dei Verdi sull'immigrazione ma sono pure abbastanza intelligente da capire che non sia un problema così urgente come viene dipinto dall'allarmismo mediatico. Ti ripeto, incentrare la propria ideologia sulla famigghia e sull'onore è qualcosa della destra schifosamente anni'60 quando c'erano gli ippí bruti e catifi che spingevano per le cose sbagliate™, in quello OP ha ragione.
Ma tanto tu sei Pep e alla ragione fai
>DADADADADADADADA

 No.43481

Op te lo meriti questo thread di merda già dal momento in cui dici "iL pD nOn è Di SiNiStRa". Oltreutto chiedi chi dobbiamo votare come se ci fosse una direzione precisa da intraprendere e da una parte ci fossero i buoni e dall'altra i cattivi. Dicci i tuoi ideali e quello in cui credi e magari ti indichiamo cosa è meglio per te votare. Io, nello specifico, a oggi annullo la scheda.

 No.43482

>>43481
>già dal momento in cui dici "iL pD nOn è Di SiNiStRa".
Fermi tutti, esistono subumani che consideano il PD un partito di sinistra?
>a oggi annullo la scheda
Ah no scusa, pensavo non fossi ritardato.

 No.43483

>>43482
>Fermi tutti, esistono subumani che consideano il PD un partito di sinistra?
Tutte le persone con una sensibilità politica un pochino più evoluta del comunisti vs fascisti, cosa che evidentemente qua non c'è
>Ah no scusa, pensavo non fossi ritardato.
parla quello che viene su diochan a farsi spiegare chi deve votare

 No.43484

>>43483
>viene su diochan a farsi spiegare chi deve votare
Non sono OP. So da tempo per chi voterò.
>una sensibilità politica un pochino più evoluta
Guarda che fuffopoliticare sui frocchi come gli americani non rende di sinistra e mai lo farà. Escludendo le puttanate arcobaleno non resta niente di sinistra nel PD. Non si tratta di larpare agli anni 70, è proprio la democrazia cristiana del nuovo millennio.

 No.43485

>>43484
>Guarda che fuffopoliticare sui frocchi come gli americani non rende di sinistra e mai lo farà. Escludendo le puttanate arcobaleno non resta niente di sinistra nel PD. Non si tratta di larpare agli anni 70, è proprio la democrazia cristiana del nuovo millennio.
guarda ti voglio dare una possibilità perché qui il fuffologo sembri te. Cosa fa il PD di destra e cosa non lo rende un partito di sinistra?

 No.43486

>>43485
>destra
Ho detto democristiano.

 No.43487

>>43480
>L'hai buttata sull'immigrazione perché evidentemente non hai argomentazioni per ribattere.
Eh? Uno dei cavalli di battaglia delle politiche della Meloni è proprio la lotta all'immigrazione e secondo te non può essere questo un utile elemento da cui partire per discutere l'attualità/inattualità delle sue proposte? Porcamadonna, tu stesso più sopra hai fatto riferimento alla
>difesa della patria
Hai affermato qualcosa, bene, però abbi almeno la decenza di argomentare e non metterti sulla difensiva quando qualcuno ti chiede chiarimenti in merito.
>non sia un problema così urgente come viene dipinto dall'allarmismo mediatico
Lollo, negli anni di una pandemia abbiamo assististo a numeri record di sbarchi, roba che non si vedeva dal 2017, i giornali hanno praticamente tutti taciuto sull'argomento e mi vieni a parlare di allarmismo mediatico?
Dire che l'immigrazione di massa non sia una questione centrale dei nostri giorni è vivere sotto una pietra.
Ancora, non spieghi perché queste tematiche siano anacronistiche, ma ti limiti a ripetere circolarmente il pensiero
>porta delle tematiche anacronistiche perché sono anacronistiche
Sei su una board di discussione, discuti, altrimenti puoi andare su b.

 No.43489

>>43483
>politiche letteralmente promercati finanziari
>palazzinarismo arraffone ovunque ha il controllo del territorio (comune/provincia/regione)
>Meno di zero politiche sociali, abitative, solo punitive e di gentrificazione
Dio merdoso era più di sinistra la DC in alcune correnti.

 No.43490

>>43487
>perché queste tematiche siano anacronistiche
Non sono le tematiche ad essere anacronistiche, sono le soluzioni della Meloni ad esserlo.

 No.43491

>>43490
non lui ma i blocchi funzionerebbero benissimo se uno non si fa scrupoli morali

 No.43492

>>43489
>politiche promercati finanziari
ah, quindi non c'è un partito di sinistra in tutto l'arco parlamentare. Dai, vai a prederti il gelato che è ora di merenda
>palazzinarismo arraffone ovunque ha il controllo del territorio (comune/provincia/regione)
essere o meno un partito corrotto non ti rende più o meno di sinistra
>>Meno di zero politiche sociali, abitative, solo punitive e di gentrificazione
il padre del RdC, il REI lo aveva fatto il PD ed è la prima cosa che mi viene in mente.
>>43486
se una cosa non è di sinistra allora o è di centro o è di destra. Quindi non è di sinistra perché è di centro?

 No.43493

>>43492
>Quindi non c'è un partito di sinistra in tutto l'arco parlamentare.
Vedo che ci sei arrivato, mongolino mio bello.
>essere o meno un partito corrotto non ti rende più o meno di sinistra
Tecnicamente la sinistra dovrebbe essere più per il pork barreling ma molto meno corrotta dai grossi conglomerati edili ed industriali.
Quindi sì, non è di sinistra.
>Ma il REI
>180€ mensili
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHA
Ovviamente stai spostando i paletti perché dell'assenza di edilizia popolare, tagli alla sanità e alla scuola e appunto della gentrificazione non parli perché non puoi dire un cazzo visto che è tutto vero.

 No.43495

>>43492
>Quindi non è di sinistra perché è di centro?
È la DC, caro mongolino. È un centro di potere conformista e trasformista che è tutto quel che gli serve essere allo scopo di restare al potere. A parte sventolare qualche bandiera arcobaleno e cantare bella ciao faranno ogni cosa serva a fare soldi, facendo tanti pompini ai commercianti quanto forza italia.

 No.43496 SALVIA!

>>43495
Ti ho detto di andarti a prendere il gelato che di politica non capisci un cazzo

 No.43497 SALVIA!

>>43493
Vale anche per te quello detto sopra

 No.43498 SALVIA!

>>43490
Bene, dimmi allora perché secondo te le soluzioni proposte sarebbero anacronistiche.

 No.43499 SALVIA!


 No.43500

>>43487
Lo so che di maggiorenne hai solo il culo ma non immaginavo nemmeno quanto vasta fosse la tua ignoranza in questioni di politica italiana: Meloni & Co. e da quasi trent'anni che rompono con i cazzo di clandestini, anche basta
>eeeeh ma gli sbarchi signora mia, i giornali, i poteri forti, i fior fior di neri eeeeeeeeeh
Pepino degli ultimi sopracitati trent'anni due terzi, un ventennio, li ha governati la destra pensi sia cambiato niente? Ti ricordo che il piano immigrazione fino alla fine del governo renzi/gentiloni l'aveva fatto la destra, ed è la stessa destra che l'ha modificato, semplicemente sono incapaci, basta mettersi il cuore in pace. Cazzo è da quando sbarcavano gli albanesi che rompono i coglioni con sto porcodio, mettiamoci il cuore in pace ed ammettiamo che la destra non si metterà mai in moto per eliminare uno dei fenomeni che gli porta più voti, porco di quel dio.
>Hai affermato qualcosa, bene, però abbi almeno la decenza di argomentare e non metterti sulla difensiva quando qualcuno ti chiede chiarimenti in merito.
Porco dio Pepino, PORCO DIO
https://www.agi.it/politica/meloni_dio_patria_famiglia_centrodestra-6392824/news/2019-10-19/amp/
È il loro diocane di slogan difendiamo l'Italia
>muh-muh-muh immigradi
No coglioni del cazzo non c'entrano gli immigrati, il loro è uno slogan della minchia nazionalistico che vuol dire tutto e nulla, stanno rimescolando la stessa farsa trita e ritrita ma alla fine della fiera hanno esattamente le stesse idee da liberisti col culo degli altri che ormai hanno tutti i partiti di "destra", l'unica è che la Meloni ci infila demagogie spicce per farsi bella a quella fetta retrograda e reazionaria che va a comporre gli strati più bassi della popolazione.

 No.43501 SALVIA!

>>43499
e tu vattene su /b/ se non sai argomentare se non dicendo delle stronzate che non stanno né in cielo né in terra, minorenne

 No.43502

>Nessuno che parla del partito di Renzi
Ma sopratuttto
>Nessuno che sa ragionare veramente, facendosi spostare dalle emozioni e dagli insulti dell'altro
Non è che sia stupito, per carità, però cazzo non ha senso spostarsi da /b/

 No.43503 SALVIA!

>>43502
Implichi che il partito di Renzi possa entrare in parlamento
Implichi che non sia quello a cui servono le IB

 No.43505

>>43500
Hai rotto il cazzo, minorenne.
Hai detto che le soluzioni proposte dalla Meloni sarebbero anacronistiche, ma non sei riuscito a spiegare perché il blocco navale lo sarebbe.
>Cazzo è da quando sbarcavano gli albanesi che rompono i coglioni con sto porcodio
Fattobuffo: gli albanesi li abbiamo fermato proprio con un blocco navale ed ha funzionato.
>la destra non si metterà mai in moto per eliminare uno dei fenomeni che gli porta più voti
Ancora con questa storia? Guarda Salvini come è crollato quando non ha saputo affrontare il problema dei clandestini. I fallimenti della destra hanno portato solo gli elettori a spostarsi ancora più a destra, perché sì, il problema dell'immigrazione di massa è un problema vero e se la Meloni non farà nulla in proposito quando ne avrà l'occasione, anche lei perderà consenso.
Aspetto ancora che tu spieghi perché soluzioni come il blocco navale sarebbero anacronistiche, minorenne ritardato.

 No.43506

>>43500
>la destra
>un ventennio
>crede che berluscono fosse di destra
Berlusconi era il partito del non andare in galera se ti chiamavi Berlusconi. Un altro agglomerato di corruzione senza idee, olomorfo alla sua controparte di sinistra. E sai, sospetto che non se funziona male votare chi vuole meno negri allo scopo di avere meno negri, funzionerà peggio votare chi vuole più negri allo scopo di avere meno negri.

 No.43507

>>43477
Questo, ovviamente.
Io voto chi si avvicina di più a cannoneggiare i barconi, il resto sono autogiustificazioni di inetti e pavidi.
Il "non si può" è il mantra dell'impotente e del rassegnato.
Col "non si può" si è condannati all'eternità del presente.
La prima cannonata ai barconi segnerà l'inizio di un rinnovamento nel diritto, nelle coscienze, nello Stato.

 No.43512

L'immigrazione non dovrebbe esere un motivo per votare un partito perché faranno tutti la stessa cosa. Anzi, forse ironicamente ti conviene votare il pd, sono talmente incapaci che magari la rallentano pure.

Bisogna votare Meloni perché le alternative sono
>salvini e la sua politica buongiornista
>il pd, un partito fuori dalla realtà e conservatore, non sono neanche capaci di capire che per salvare le apparenze almeno una donna ministro dovevano metterla
>M5S, ovvero potere a terroni e statali
>partiti minori ed inutili

Basta, il resto sono cazzate.

 No.43513

>>43458
>Io voto verde, non ironicamente la miglior scelta di sinistra al momento
corretto

 No.43516 SALVIA!

>>43506
>Silvio B.
>Non di destra
Le medicine dio cane, le medicine.

 No.43517

>>43516
"Berlusconi non è di destra" è il corollario (per le persone di destra) di "Il pd non è di sinistra", conseguenze logiche del pensare alla politica come fascisti contro comunisti.

 No.43518

>>43517
Nah, il Pd non è di sinistra perché ha tradito il suo blocco sociale di riferimento (i lavoratori dipendenti), ma hai ragione per Silvio, lui è sempre stato liberista e non ne ha fatto mai mistero.

 No.43519

>>43518
>implicando che il loro blocco sociale di riferimento non li voti più per motivi economici e non sociali
davvero credi che gli operai non votino PD per motivi economici e non perché odiano i negri? Come te lo sei preso ieri prenditelo anche oggi il gelato che è meglio che di politica non parli

 No.43520

>>43519
Non lui, ma i due aspetti non sono in contraddizione. L'immigrazione di massa porta ad un ribassamento dei salari e ad una compressione dei diritti. Per questo motivo Confindustria decanta sempre le magnifiche sorti e progressive del fenomeno.

 No.43521

>>43465
>ctrl+f
>+eu
>Corrispondenza 1 di 1
Siete deludenti. SALVTI ALLA BONINO!

 No.43522

>>43516
>>43517
Berlusconi è solo un criminale, pensare che avesse idee personali a parte fare soldi è da bambocci ritardati.

 No.43523 SALVIA!

>>43521
+Africa te lo voti tu

 No.43524 SALVIA!

>>43522
torna su /b/ deficiente

 No.43525

>>43519
Sì, gli operai sene fottono della questione identitaria, perlopiù.
Per loro la questione principale per essere antimmigrazionisti è quella economica dell'occupazione, perlopiù.
Qualcuno di essi cade nella torbida trappola retorica dei piddini che lo "stop immigrazione" sia un discorso identitario e non economico, ma a quanto pare sono pochi.

 No.43526

>>43525
turbocazzata. I mulettisti votano Lega non perché hanno paura che gli arrubbino il lavoro i negher ma perché non vogliono pagare i famosi "35 euro al giorno". Il discorso economico lo fanno gli immigrati di prima generazione già stabili e magari con cittadinanza che non vogliono altri ungobungo che vadano a concorrere per i posti di lavamerda con loro.
Discorsi base base per chiunque abbia un minimo approfondito certe posizioni politiche.

 No.43527

>>43524
Nope. Certi discorsi qui sono davvero da mentecatti.
Il programma del PD e del berla sono scritti con il fine unico di fare marketing. Non sono forze politiche basate su delle idee, ma sono unicamente dei blob dentro cui farsi una carriera per i politici stessi. La lega è circa la stessa cosa, un partito che va avanti a colpi di marketing puro, ma con un target diverso.

 No.43528

>>43526
Ecco il piddino con la sua torbida propaganda.
Ovviamente sei solo un mongoloide da etaunasizzare coattvamente.
Gli operai sanno bene che l'immigrazione è uno svantaggio economico per quelli come loro, o almeno lo capiscono a un certo livello di base.
Facci un favore e ammazzati prima di fare altri commenti del cazzo da piddino snob.

 No.43529

>>43528
mai votato PD in vita mia, gli ad hominem partono quando finiscono gli argomenti. Un saluto alla famiglia di terroni subumani di cui fai parte.
>>43527
il paradigma è cambiato dagli anni 90 col passaggio dai partiti identitari (non è il termine giusto, ma ora mi scappa) ai partiti elettorali, non ha senso riferirsi al presente con le lenti del passato. Poi sarebbe necessario entrare in un discorso più complesso sul fatto che le politiche nazionali europee dal punto di vista economico possono fare poco ma sinceramente non ne ho molta voglia e visto il livello della discussione mi pare anche di perdere tempo.

 No.43530

>>43529
Il Pdismo è uno stato mentale.
>gli ad hominem partono quando finiscono gli argomenti
Infatti hai iniziato tu. >>43526

 No.43531 SALVIA!

>>43530
Non vedo nessun ad hominem in quel post, in compenso vedo uno che non sa argomentare le sue posizione sarà forse che è rimasto fermo a comunisti vs fascisti?

 No.43532

>>43531
>sarà forse che è rimasto fermo a comunisti vs fascisti?
Guarda che ripetere la stessa minchiata accondiscendente in ogni post non la rende più valida, anzi, dimostri solo che a meno di proiettare e fare i tuoi omini di paglia non hai argomenti, solo il solito pattume piddino. PD e PDL sono il recast del dualismo socialisti/DC ma più corrotto.

 No.43533

>>43531
>Discorsi base base per chiunque abbia un minimo approfondito certe posizioni politiche
è un ad hominem a casa mia.

 No.43534

>>43532
Non ho voglia di andare avanti a discutere contro un muro. Hai torto perché ragioni come se fossimo nel 1975 e non nel 2021 e avresti avuto già torto dalla dissoluzione dell'unione sovietica. La tua idea di dx e sx è superata e non più calzante con la società post moderna, facci affari.

 No.43535 SALVIA!

>>43533
beh anon, se proprio sui discorsi basilari ci fermiamo vorrà dire che mancano, no?

 No.43536

>>43535
Infatti, la questione immigrazionista non è identitaria per gli operai. Queste sono le basi.

 No.43537 SALVIA!

>>43536
Un altro discorso di base sarebbe che la questione dell'immigrazione è principalmente economico per la classe salariata.

 No.43539 SALVIA!

>>43536
>>43537
ve l'ho già spiegato, non mi ripeterò. Ora andate a prendervi il gelato che è ora di merenda.

 No.43541

>>43539
>ve l'ho già spiegato
La sua spiegazione:
>è così perché lo dico io
Ma vai a lavorare fallito, poi parla con un mulettista e accorgiti che a lui dei negri frega solo finoa l punto in cui sono usati per sostenere la disoccupazione.
Studia.

 No.43542

>>43522
Berlusconi aveva tanti difetti ed era un criminale, ma era un politico con i coglioni. Basta vedere come, oggi, dopo anni di sinistra e m5s, non valiamo più niente in politica internazionale.

 No.43543

>>43542
>non valiamo più niente in politica internazionale.
E invece prima?

 No.43544

>>43543
E invece prima si contava qualcosa nel meditteraneo (in particolare in Libia), e si gestivano bene relazioni con Russia ed America.
Oggi la Turchia ci ha portato via il meditteraneo, e ci siamo allineati agli interessi Franco-Tedeschi perché "ce lo chiede l'Europa". Io veramente non so se le persone di sinistra non si rendono conto dei danni che i loro governi hanno causato negli ultimi 10 anni.

 No.43545

>>43544
>Libia
Beh, quella storia è finita con l'averla invasa, ma sicuramente il berla sapeva trattare con i dittatori, questo è vero.

 No.43547 SALVIA!

>>43541
No, anon, è così e basta. Gli operai e i poveri italiani sono stupidi, per questo esiste un'elite che decide per loro le politiche migratorie. Se Draghi dice che non esiste un problema immigrazione in Italia e che negli anni del covid i flussi si sono interrotti, è così e basta.

 No.43548

>>43544
Figlio di una negra handicappata, contavamo in Libia proprio fino a Berlusconi, che siccome non contava un cazzo ha lasciato che la bombardassero, salvo poi dire "EEEH CI HO PROVATO A DIRGLIELO" ma allora vaffanculo. Gli ha fatto fare il teatrino a Roma, a Gheddafi, con quella cazzo di foto sul petto, e poi si è fatto inculare dal nano francese e dal negro americano.
Bella prova grazie Silvio, un secolo di interessi in Libia polverizzati sotto il suo governo.

 No.43551

>>43547
Ora non so se questo anon sia ironico o no.

 No.43552

Le prossime elezioni sono nel 2023, ci penserò allora. Quando non ci sarà più la parvenza di campagna elettorale perenne magari sarà arrivato il giorno in cui l'Italia è diventata un paese migliore.

 No.43553

Libertà, garantismo, europeismo e cristianesimo.
Un solo partito ha questi valori alla base.
Apparte il lolcristianesimo, gli altri tre sono punti fondamentali per sto paese di subnormali dove il sistema giudiziario è letteralmente merda, il sistema fiscale è da rivedere, l'Europa è percepita come estranea e la cosa è reciproca, i burocrati tengono per le palle i politici e alcune libertà individuali non dannose sono considerate reati.

 No.43554 SALVIA!

>>43548
Ricordo che nel programma di Forza Nuova c'è l'annessione della Libia

 No.43555

>>43553
E che partito sarebbe?

 No.43556

>>43555
Forza Nuova.

 No.43557

>>43556
FN sono europeisti?

 No.43558

>>43557
Sì, leggiti il loro statuto.
Sono piú europeisti di Prodi.

 No.43559

>>43558
Il loro sito sembra essere giù, almeno quello linkato wikipedia e dal loro canale youtube, forzanuova.eu. Esiste https://www.forzanuova.it/ il cui statuto da un redirect a https://www.destranazionale.org/programma-politico-msi-destra-nazionale/ in cui si dicono fortemente antieuropa, ma credo sia una sorta di wannabe MSI che gli ha inculato il dominio.

 No.43561

>>43559
Sì quello è un altro partito.
Forza Nuova nasce come partito di matrice fortemente europeista.

 No.43562

>>43561
Chiaramente dovrebbero imparare a porcoddio registrare i propri domini. Comunque pare sia confluita in italia libera, non riesco a trovare niente da FN a parte questo. Sospettando magagne google provo anche yandex, ma sembrano non aver presente l'utilità dell'avere una presenza online.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/12/14/forza-nuova-si-scioglie-nasce-italia-libera-con-gilet-arancioni-e-no-mask-dentro-anche-lavvocato-di-cogne-carlo-taormina/6036814/

 No.43563

>>43562
Semplicemente google e affini tendono ad oscurare quel partito per motivi di concorrenza politica.
Forza Nuova è praticamente quello che salterebbe fuori se la Merkel, Draghi e la VonDerLayen partecipassero ad una orgia nel parlamento di Bruxelles.

 No.43564

>>43563
Ma potresti linkarmi qualcosa o non sono riusciti nemmeno ad avere un sitacchiolo in wordpress al livello di casapound?

 No.43565 SALVIA!

>>43564
Dopo che mandi tutti gli intellettuali al campo di concentramento non è che il sito si fa da solo.
Autosalvia per post da /b/ ed esco.

 No.43566

>>43564
L'unica roba che posso linkare è l'onion dal deepweb, ormai si spostano lí perché appunto i censori antieuropeisti hanno potere sulla clear web.

 No.43567

>>43566
E linkalo allora.

 No.43568


 No.43569 SALVIA!

>meloni fascista
Ripigliatevi.

 No.43570 SALVIA!

>>43569
e berlusconi non di destra e il pd non di sinistra

 No.43571 SALVIA!

>>43570
Beh se lo dice anon su diochan, che è il più sveglio di tutti, non importa quello che dicono i politici stessi, quelli che li votano, i giornalisti, i politologi e i commentatori politici.
Il PD non è di sinistra ragazzi, e ovviamente Berlusconi non è di destra, ha semplicemente ragione anon.

 No.43573

>>43571
>Il PD non è di sinistra ragazzi
Il centro della politica italiana è praticamente come quell'area di nicchia dei generi metal. Da fuori fanno tutti la stessa cosa, parlano allo stesso modo, vogliono le stesse cose, ma alcuni dicono roba sui morti e altri parlano dei demoni e se li ascolti da 5 anni noti anche delle differenze stilistiche, quindi fra loro sentono il bisogno di distinguere fra progdeath e gore metal, black metal, crustpunk (?), technical death metal e quante più etichette si riescano ad inventare. Un po' come gli infiniti generi di cazzo femmineo che vogliono tutti dire "penso al cazzo tutto il giorno, ma sono anche narcisista" o le differenze interne al comunismo, secondo cui uno stalinista collettivista ed un trotskysta comunardo con sfumature maoiste sarebbero animali diversi.

PDL/PD sono blob di centro le cui sfumature sono distinguibili solo avendo bevuto almeno 5 anni delle loro stronzate, e che servono a dare l'illusione che ci sia effettivamente qualcosa dentro a parte il carrierismo. Che poi è il motivo per cui devi essere un esperto per vederne la differenza. Certo che per gli esperti sono cose diverse anon, per gli esperti il celtic metal ed il pagan metal sono cose diverse, ma una proposta diversa non sarebbe il grindcore, ma il valzer porcoiddio. E chiaramente anon si incazza quando gli fanno notare che il suo giochino sono solo puttanate performative tanto quanto lo era il fingersi avversari in pubblico mentre si spartivano la torta ai tempi di tangentopoli.

 No.43574

Voterò Ancora Italia.
Meloni appartiene pur sempre al centro-destra che ha svenduto questo paese (insieme al centro-sinistra) e Salvini è un clown incoerente.

 No.43575

>>43574
Davvero dovremmo evitare di far fare alla destra la fine particellare della sinistra.

 No.43576

>>43575
Non esistono destra e sinistra. L'unica contrapposizione è tra chi sostiene il globalismo e chi no.

 No.43577

>>43575
È impossibile perché è quello che la destra vuole, puoi parlare quanto vuoi delle differenze ma alla fine della fiera Lega, FI, FdI, Robba Nuova ecc. sono praticamente lo stesso partito dal punto di vista ideologico e pratico, sintomo principale di quella degenerazione tipica che hanno subito tutte le destre mondiali.
Non giriamoci attorno: ormai nei movimenti di destra dilaga il pensiero unico, i discorsi su come salvarla sono anacronistici e sbagliati, se proprio proprio possiamo trasformarla ma ciò in generale va contro i dettami della stessa.

 No.43578

>>43576
Si ok ma hai capito

 No.43579 SALVIA!

>>43573
Certo certo.

 No.43580

>>43578
Destra e sinistra sono lo stesso partito che fa la staffetta al governo con se stesso.
Gli italiani iniziarono a percepirlo dieci anni cercando disperatamente uno sbocco antisistema. Lo trovarono nel M5S, che nel 2013 si beccò un buon 30% di voti mettendo in crisi il bipartitismo che ci governava da 20 anni. Purtroppo il M5S si è rivelato un pessimo contenitore, ma quegli elettori ci sono ancora e sono sempre più scazzati.

 No.43581

Comunque Ancora Italia è socialista eh

 No.43582 SALVIA!

>>43580
Strano che appena fatto il rdc dando soldi a chi li ha votati abbiamo magicamente perso la metà dei loro voti che sono rientrati quasi tutti nella Meloni e nel PD. Pare quasi che questa grande voglia di andare contro al sistema collimasse con la voglia di politiche economiche e sociali che andassero nella direzione di una elargizione senza o quasi controlli di denaro.

 No.43584

File: download.jpeg (160,8 KB, 1600x1200)

>>43580
Ho capito anon, ma se il voto di protesta va fra 50 micropartiti che non superano lo sbarramento tantovale non votare. Sfortunatamente non usiamo un sistema all'australiana.

 No.43585 SALVIA!

>>43582
Non torna, i percettori del rdc sono 2900000, pari al 4,8% dei cittadini. I 5s hanno perso molto più del 5% nei sondaggi. Tolto il fatto che molti dei percettori sono immigrati e nella stragrande maggioranza dei casi in cui i soldi del rdc sono andati a persone che non ne avevano diritti (l'elargizione di denaro senza controlli a cui fai riferimento tu) si trattava di immigrati, quindi senza il diritto di voto.
Quindi, perché ripetere una retorica trita e ritrita quando hai google a disposizione?

 No.43586 SALVIA!

>>43585
Autistico che non capisce un cazzo spottato

 No.43588 SALVIA!

>>43586
Spiega meglio allora,ritardato, che da come l'hai posta, hai torto su tutta la linea.

 No.43594

>5stelle no perché incompetenti

Cosa cazzo sto leggendo

 No.43597

>>43594
Il vero

 No.43602 SALVIA!

>>43588
Pensare che 1 rdc conti 1 voto è da subumani, che cazzo devo spiegarti se sei scemo

 No.43603 SALVIA!

>>43602
Ma hai anche il coraggio di fare il tipo arrosto? Forza, illuminaci con la tua equazione per calcolare l'equivalenza fra rdc e voti, la tua analisi da baretto era già illuminante da sola, ora fammi fare un'altra risata.


[Ultimi 50 post]
[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]