[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/pol/ - Politica & Affari

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: i98lx4h.jpg (57,33 KB, 710x400)

 revolving-mint-wildebeest No.48011

La Corte Suprema degli Stati uniti voterà per revocare il diritto all'aborto. È scontro totale fra democratici e repubblicani.

Nancy Pelosi: " Scelta aberrante "

 nutritious-ginger-insect No.48012

Come fare per vedere un democratico fare un 180° istantaneo su tutte le sue posizioni sull'aborto: dirgli "e se il feto risultasse deforme o down?"
100% garantito qualunque murrikano che fino a un post prima difendeva a spada tratta la libertà delle donne di abortire perché "il mio corpo ci faccio quello che voglio" "lo struppro!!!" "vaffanculo uomo, sono una donna, aborto quanto voglio" te lo vedi difendere il diritto alla vita e spergare contro l'eugenica nazista istantaneamente.

 breakable-uniform-quoll No.48013

Se i sinistroidi americani non si fossero messi a ostentare comportamenti assurdi e altrettanto aberranti, tutto questo non sarebbe successo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Mi dispiace solo che ci rimetteranno quei poracci che si ritrovano a 16anni genitori per colpa di un preservativo rotto.

 revolving-mint-wildebeest No.48014

Il problema non è se l'aborto dovrebbe essere legale, ma se la società accettarà l'aborto. Abbiamo bisogno di una società con la morale e l'abbiamo perduta… Pensate che le nuove generazioni guardando al futuro all'interno del metaverso ne avranno alcuna? stiamo perdendo la nostra umanità…secondo me deve essere una scelta dei singoli Stati come è per la pena di morte…

 sore-malachite-wolf No.48016

>>48014
>secondo me deve essere una scelta dei singoli Stati come è per la pena di morte…
Nel senso di stati americani? o di stati nazione?

 ringed-inchworm-prawn No.48017

Comunque revocare il diritto non vuol dire vietarlo. Vuol dire semplicemente che ogni Stato americano potrà legislare sull'aborto come vuole, quindi in alcuni rimarrà legale ed in altri sarà vietato, quando non equiparato all'omicidio. Al solito è il tipo di situazione che incula i poveri, perché una ragazza ricca dell'Alabama può sempre andare ad abortire in California, mentre una povera che non può permettersi il viaggio si attacca. Tra l'altro, fattobuffo, il Messico ha decriminalizzato l'aborto di recente, il che vuol dire che le cliniche al confine faranno una mappazzata di soldi.

 sore-malachite-wolf No.48018

>>48017
Questo, un diritto non e' un diritto se e' materialmente disponibile per tutti

Vallo a spiegare agli americani pero', penso che sia una delle cose piu' aliene al loro modo di pensare

 nutritious-ginger-insect No.48019

>>48013
>altrettanto aberranti
Ma molto peggio. Ormai sono diventati dei memi viventi, che neanche i Q-anons, i leghisti ai tempi di Bossi, e quelli del "nazi-pass". Letterali parodie viventi che hanno fatto diventare scene di south park come quelle nel video relato una triste realtà.
Qui c'è da riempire intere enciclopedie di psichiatria e sociologia di fronte a un fenomeno del genere. E sul come ideologie e moralità talmente aberranti abbiano fatto presa su così tante persone.

 lustrous-cinereous-abyssinian No.48020

>>48012
Sono palle e lo sai.
>>48017
non so scrivereì, purtroppo per il sistema ritardato americano la sentenza Roe-Wade era importantissima perché impediva di appellarsi ad altre leggi federali contro l'omicidio, se venisse revocata qualsiasi istanza pro-aborto del singolo Stato verrebbe rigettata in quanto contraria all'ordinamento federale. Bel colpo sotto la cintura dei conservatori lo devo ammettere, per il resto il giorno in cui un asteroide oblitererà gli Stati Unti d'America sarà sempre tardi.
>>48018
Immagino ti sia perso un NON per strada, giusto?

 nutritious-ginger-insect No.48022

>>48020
>Sono palle e lo sai.
Proprio no, funziona al 99% garantito.
Fintanto che si tratta di struppro, o fare dispetto al padre, o qualsiasi cosa che riguarda virtù-segnalare sui socials li il diritto di aborto è immacolato.
Quando gli fai notare che anche tu sei pro-choice ma per motivi seri come il non partorire un bambino con l'ittiosi, o forti ritardi mentali… li fanno tutti dietro front. Adesso la donna che vuole abortire è nazista.

 longterm-jonquil-baboon No.48023

>>48022
mai sentito nel mondo reale la posizione che stai descrivendo, forse qualche cattocomunista sui social

 nutritious-ginger-insect No.48024

>>48022
Ho ridotto di 1% perché raramente uno che ci pèensa a quello che posta lo trovi e si rende conto che andrebbe a rinnegare tutto il suo delirio pro-choice. Quindi a si limita a dirti "spero che lo stupro lo consideri una valida ragione pure, altrimenti sei misogino".

 nutritious-ginger-insect No.48026

>>48023
Sì, sto parlando principalmente di murrikani "libtards" che mi diverto a trollare su chans e twitter o dove capita. Ma non credere che i politici che li rappresentano siano tanto diversi. Alla fine tutti parlano sempre e solo di "ma se la donna viene struprata" e mai di motivazioni cliniche.
E ricordo il servizio delle iene dove sono andati in islanda, credo, (secondo loro prima in classifica per visite pre-natali) per rompere le palle a chi andava in clinica, perché si stavano mnegando la magia e la sfida sociale di partorire bambini down. Ed erano nazisti.

 sore-malachite-wolf No.48027

>>48012
Sono palle e lo sai.

 lustrous-cinereous-abyssinian No.48028

>>48026
Stai letteralmente andando a raccogliere ciliegie tra gli amerilardi, non fanno casistica negro che non sei altro, la stragrande maggioranza dei pro-choice è letteralmente a favore in ogni caso.
Negro.

 impure-aureolin-eagle No.48030

E stati del terzo mondo terzomonderanno, mi domando perché siate sorpresi e soprattutto del perché ne stiate parlando quando pure la nostra corte costituzionale fa la cattoreazionaria.

 lustrous-cinereous-abyssinian No.48031

>>48030
>pure la nostra corte costituzionale fa la cattoreazionaria
Che poi per stralciare la sentenza userebbero la stessa scusa dei maiali togati nostrani quando hanno ucciso il referendum sull'eutanasia, ovvero che "Eh ma devono essere i legislatori a fare una legge intanto continuiamo a bloccare tutto e voi pigliatevelo nel culo."

 longterm-jonquil-baboon No.48032

>>48031
vabbé, praticamente stavano legalizzando i duelli d'onore oltre che l'eutanasia. Non che a me non andasse bene ma forse forse qualche motivazione la corte ce l'aveva

 lustrous-cinereous-abyssinian No.48033

>>48032
>stavano legalizzando i duelli d'onore oltre che l'eutanasia
Ma lol è solo una pura azzeccagarbugliata partorita dai leccamerda dei cattoreazionari, ci sarebbero state almeno una mezza dozzina di leggi a mantenere perseguibile quella casistica.
L'hanno forzata per lasciare tutto gattopardianamente immutato.

 longterm-jonquil-baboon No.48035

>>48033
non siamo completamente in disaccordo, il problema fondamentale è che come strumento il referendum abrogativo è profondamente inefficace

 nutritious-ginger-insect No.48036

>>48028
Certo, tu lo sai perché li conosci tutti di persona.

 lustrous-cinereous-abyssinian No.48037

>>48036
Se invece di andare a setacciare la merda degli allucinati sui chan guardi anche solo gli altri outlet di massa delle "non-dem-left" americane tipo forum, giornali, etc. la situazione è diversa.
>>48035
Eh, il referendum è un'arma spuntata dalla sua istituzione, tra quello abrogativo che deve passare le forche caudine di una classe sociale tra le più reazionarie di sempre e quelli propositivi che possono essere ignorati del tutto servono veramente a poco.

 nutritious-ginger-insect No.48039

>>48037
>"non-dem-left"
Sei tu che stai parlando di una minoranza anon.
Uno dei maggiori canali di informazione è la CNN, e sono libtardi di brutto. E times, e il washington post… persino i recensori di videogiochi.
Dove lo vedi tutto questo mainstream non repubblicano che non sperga cazzate SJW in continuazione?

 lustrous-cinereous-abyssinian No.48040

>>48039
Spè le sperga di brutto 24/7 ne son convinto pure io, il punto che non mi convince è la parte in cui tu sostieni che sarebbero antiabortisti nel caso di diagnosi prenatali, che sinceramente è una cazzata bella e buona dato che non mi pare di leggere le suddette postille se non nei gruppi fringe come i negri che attaccano Planned Parenthood perché nella loro testa è negrocidio anziché una demografica che deve ricorrere più spesso alle interruzioni di gravidanza.

 nutritious-ginger-insect No.48045

>>48040
Come dicevo è un discorso che non toccano, o volutamente ignorano.
L'aborto per loro esiste solo perché le donne vengono violentate, o comunque come un dispetto da fare all'uomo. Trovami un solo articolo "pro-choice", un solo libtardo, che quando si parla di aborto non ne fanno una questione esclusiva di "brutto maschio di merda, ti ho ammazzato lo sperma gnègnègnè, sono donna e indipendente, faccio quello che voglio, anche ammazzare mio figlio". E dedicano anche solo una parentesi a quelle donne che abortiscono per non avere figli difettati.
La reazione del pro-choice sinistroide quendo gli viene detto "anch'io sono pro-choice, perché rispetto la scelta delle donne di non voler partorire figli ritardati/deformi" è quasi uno shock, un brusco risveglio, un corto circuito mentale. Sono talmente persi nella loro "ecochamber" di maschio cattivo e donna indipendente, che hanno completamente rimosso il fatto che l'aborto è un atto pratico da compiere per fini medici, e non una dichiarazione d'indipendenza della vagina.

 silent-venus-monkey No.48046

File: download.png (10,45 KB, 241x209)

>>48033
>Ma lol è solo una pura azzeccagarbugliata partorita dai leccamerda dei cattoreazionari

Signori, il ritardo mentale negro concentrato in sole dodici diconsi dodici parole, compresi articoli e preposizioni.

 rubbery-cadet-ant No.48053

>>48045
Secondo me per un corto circuito bello e buono la carta del feto affetto da sindromi non basta. Devi sparare più in alto, per esempio dicendo che in Cina grazie all'aborto tutte le famiglie hanno potuto scegliere il sesso del primogenito. Allora sì che fai sfiammare tanti bei culetti.

 violent-amber-angelfish No.48054

>>48046
>>48045
>>48053
Non ho capito.
Avete, chessò, un articolo di giornale con la descrizione di policies implementate da qualche parte o è roba che avete letto sul quarto?

 nutritious-ginger-insect No.48056

>>48054
Nah… ne ho viste fin troppe di feminazi uscirsene fuori con "oggi vado a farmi fare lo screening e finalmente saprò se è aborto o femmina".
Lo approvano completamente se riguarda il sesso giusto.

 nutritious-ginger-insect No.48057

>>48056
Fanculo, stavo rispondendo a: >>48053

Le policies non so neppure che centrano.

 rubbery-cadet-ant No.48058

>>48056
Proprio perché in Cina hanno abortito una quantità immane di femmine

 strong-denim-antelope No.48059

>>48057
Quindi è aneddotica da bolla informativa creata in un media già antagonistizzato?
L'importante è che ci si renda conto che è una specie di gioco e del tempo e delle energie spostate via da attività che hanno come oggetto la realtà fattuale e che quindi possono avere impatto sulla realtà fattuale.

 breakable-uniform-quoll No.48061

File: 4_5872987092853721694.mp4 (6,59 MB, 576x1024)

>>48054
Basta andare su TikTok

 breakable-uniform-quoll No.48062 SALVIA!

File: IMG_20220504_133649_237.jpg (71,1 KB, 1125x695)

File: IMG_20220504_133456_880.jpg (95,29 KB, 572x900)

Sta cosa che il 90% delle WebM non sono valide è irritante.

 impure-aureolin-eagle No.48063

Interrompo il flood del solito P per ricordare all'altro anon di fare attenzione, gli anti-abortisti "pro-life" americani non sono pro-life, al contrario, son molto bastardo ed hanno posizioni spesso completamente opposte a quelle degli anti-abortisti italiani.

 strong-denim-antelope No.48064

>>48061
>>48062
Visto che non siamo su /b/ e parto dal presupposto che tu non stia trollando, ti chiedo come collegheresti i contenuti da te postati con…con…
No aspetta, nello specifico quale sarebbe il tuo messaggio, a parte un generale senso di indignazione?

 silent-copper-guanaco No.48066 SALVIA!

>>48064
>>48054
>>48040
Prima di rispondere ad un post che vi sembra troppo stupido per essere serio, o con argomentazioni troppo deboli per non venir smentito, ricordatevi di Leandro e che alcuni anon potrebbero avere dei reali e seri disturbi mentali.

 breakable-uniform-quoll No.48067

>>48064
Bastava leggere il mio primo post
>>48013

E poi perché dovrebbe essere una trollata?
Che sia chiaro, a me aborto sì o aborto no fottesega che tanto non scopo comunque e tantomeno voglio finire in quel cesso che è l'Amerdica.
Dico solo che i pro aborto(americani) stanno facendo tutto il possibile per aiutare i pro life(americani) a creare polemica, in italia questa cosa per fortuna non è ancora arrivata, senza i matti che ostentano disagio il discorso rimane civile e andiamo più o meno tutti d'accordo.
Avete tutti del pepe al culo che fa spavento

 thunderous-salmon-pekingese No.48115

Serve annullare l'aborto così le troie rimangono incinta ed abbiamo più operai e soldati per boostare l'economic ed il military score come su Victoria 2

 lazy-pearl-heron No.48121

Provo a fare zoom-out.
In generale, se esiste una tecnologia, questa tecnologia verrà usata.
Le piccole parentesi (e per piccole intendo anche un secolo) di eventuale divieto, sono in realtà un modo che hanno alcune società per razionalizzare e integrare quella tecnologia nella loro socialità.
I motivi che portano alla scelta di adottare o rifiutare momentaneamente quella tecnologia sono secondari, spesso posticci o derivanti da incomprensioni, ed in ultima analisi totalmente inutili.

 blind-red-yak No.48122

>>48121
Preparati all'Apocalisse nucleare



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]