>>50003Ah e inoltre
>Poi che tu abbia fatto bene a non sputtanare i soldi te l'ho anche dettoNon è vero, prima hai detto che ero un mitomane, poi quando hai saputo che io ad esempio sono riuscito a risparmiare dei soldi semplicemente lavorando hai tentato di svalutare la cosa dicendo che vivo con i miei e quindi "non vale".
>non tutti ce l'hanno una famiglia con la casaTutti no, i f.lli Bianchi ad esempio non ce l'hanno a quanto pare perché sono nullatenenti, poi ci sono quelli che hanno avuto un brutto divorzio, i terremotati, quelli che se la son vista portare via per debiti, chi non la ha mai avuta, chi vive per strada o nelle case popolari, c'è un sacco di gente che non ha una casa, è verissimo, hai ragione. La maggioranza delle famiglie italiane è proprietaria di almeno una casa (ereditata dai nonni) e noi ragioniamo sulla maggioranza per le riforme strutturali, se no non è una riforma è un regalo/aiuto ad una minoranza, che può andar bene pure quello eh, ma non vendermela come un guadagno per tutti, è un guadagno per alcuni, possibilmente che se lo meritano, e una spesa per altri, possibilmente che possono permetterselo.
>persone perbene che aiutano i figliSì ok se è per questo c'è anche la matta di Cogne a piede libero, la stragrande maggioranza dei genitori ama i propri figli e li aiuta eccome, diochan non fa statistica
>o magari son genitori stronzi che han cagato 4 figli e al massimo li hanno potuti mantenere solo fino alla fine delle superioriSospettosamente specifico, sono abbastanza sicuro che chi può mantenere un figlio fino a 19 anni lo può mantenere per altri anni, comunque ok va bene hai ragione ma non è questo il punto.
Il centro di tutto è questo:
>non sono cazzi tuoi le sfighe degli altriCioè ma rileggiti, non sono cazzi miei i motivi per cui tu che non sei nessuno mi assicuri che i tizi che si stanno beccando soldi a pioggia dallo Stato se lo stiano meritando?
PORCHIDDIO SE SONO CAZZI MIEI AH BELLO!!!!!!!!
Ma come cazzo ti permetti, i soldi statali usati dalla minoranza sono i soldi versati dalla maggioranza, sono i soldi di tutti, non di Berlusconi, attenzione, DI TUTTI. Io voglio sapere vita morte e miracoli di quelli che si beccano i soldi dallo Stato, li voglio passare ai raggi X e poi decido se è vero che li sto aiutando o se mi sto facendo fregare. La tassazione non è furto fin tanto che i soldi di tutti vengono usati per la collettività.
Che cazzo mi significa un bonus edilizio del cazzo ai privati con gli ospedali e le scuole che crollano a pezzi.