[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/pol/ - Politica & Affari

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: index.png (10,4 KB, 225x225)

 subdued-denim-ant No.51076

sono un negro che non sa googlare: questa roba
ho un amico e relativa famiglia dentro fino al collo, ma non capisco se sono fascisti o comunisti, o che cazzo di proposte abbiano.

 longterm-jonquil-baboon No.51077

lrn2 "rossobrunismo"

 beneficial-goldenrod-giraffe No.51078

Fondamentalmente mi sembrano collettivisti.
Se vuoi dargli un'accezione negativa il termine è questo qui >>51077

 true-burgundy-puffin No.51079

File: italiasovrana.pdf (786,5 KB)

È un calderone che contiene sia fascisti che comunisti. Qui il programma.

 fuzzy-peach-vulture No.51080


 large-uniform-catfish No.51081


 tired-teal-goldfish No.51086

>>51079
Porco dio ma seriamente questo è un partito? Mi state trollando? Come cazzo fa una persona normodotata a leggere questa merda e credere che non sia un tentativo di trollaggio? Che cazzo è il transumanesimo?

 second-lemon-wolf No.51091

>>51086

Appunto, una persona normodotata.

 second-saturn-vulture No.51092

>>51086
Quando hai percentuali ridicole puoi permetterti di sparare puttanate indicibili senza neanche mascherarle con giri di parole, tanto le possibilità che tu sia chiamato ad attuare questo "programma" sono zero.

 fuzzy-peach-vulture No.51093

File: 289764270_535658764968220_….jpg (57,35 KB, 606x960)


 secondary-liver-frigatebird No.51096 SALVIA!

Sono i nuovi grillini

 large-uniform-catfish No.51097

>>51086
ho avuto la stessa reazione leggendo il programma di ogni partito, è grave?

 elementary-foxtrot-viper No.51183

File: 12345.jpg (157,6 KB, 640x640)

sono così anon

 gorgeous-cardinal-cuttlefish No.51199

>>51183
Tienila su /b/ sta merda pls.

 gifted-olivine-hippopotamus No.51444

File: isp programma.jpg (1,28 MB, 1200x1703)

>>51076
qui un po' della loro roba

 gifted-olivine-hippopotamus No.51445

File: amerimutt kulture terror.jpg (893,56 KB, 1500x1929)

>>51096
>Sono i nuovi grillini
abbastanza, con però in più le palle di chiamare per nome i soggetti responsabili del degrado sociale ed economico dell'italia, invece di rimanere sul vago con espressioni come "botteri forti" o altro

responsabili: stati uniti d'america
i peggio froci dell'universo, con le bombe

 messy-charlie-zonkey No.51448

>>51445
Io non lo voterò ma sto attivamente spingendo tutti quelli di destra che conosco a farlo, dice praticamente tutte le cose che piacciono ai fasci e su qualcuno ha pure fatto presa.

 high-glitter-ram No.51449

File: marcus.jpg (9,76 KB, 320x256)


 high-glitter-ram No.51493

File: ITALIA-SOVRANA-E-POPOLARE….webm (9,65 MB, 426x240)


 knotty-lima-himalayan No.51494

File: 1653132801580.jpg (26,95 KB, 600x476)

>>51444
>uscita dalla UE
Abbiamo accettato troppi soldi, impossibile.
>uscita dalla NATO
See, campa cavallo
>Sovranità monetaria
Richiederebbe uscire dall'Euro, vedi punto sopra


>Politica economica espansiva

>Ricostruzione di una sanità pubblica e universale blabla
>investimenti di qua e di là
Troppa fuffa. Un po' come dire "più lavoro per tutti". Eh, sì, bello, ma come? Cosa? Dove? Quando? In che modo? Chi lo pianifica? Chi lo esegue? Quanto costa? Chi lo paga? C'è un piano dettagliato?

>Piena occupazione

Stronzata operista di gente ferma al secolo scorso. Impossibile avere la "piena occupazione" nel secolo della AI e della automazione. Anche se tornassero le fabbriche tra 10 anni dentro le fabbriche ci andrebbero i robot, non gli operai. Ci si deve rassegnare al fatto che un 20-30% della popolazione è semplicemente inoccupabile e basta e semmai serve una forma di sussidio universale che garantisca le basi della sopravvivenza un po' a tutti per evitare di ritrovarsi un mendicante ad ogni angolo della strada e favelas come nel terzo mondo.

>lavoro di cittadinanza

Lol, scommetto che dentro il calderone ci sono dei cumunisti fissati con il "chi lavora non mangia" e devono mettere a lavorare tutti anche se il lavoro consiste nello scavare buche e poi riempirle. Se le premesse sono queste…

>Assegno di invalidità a 1000 euro al mese

LMAO già vedo orde di napoletani che si buttano sotto le macchine apposta. Si dovrebbero avere stipendi medi sui 3/4k per giustificare un assegno così alto in Italia, ora come ora.

>Argine contro la mercificazione del corpo

Lol, mi sa che sono davvero dei cumunusty della vecchia guardia, cioè boomer e bigotti e gente che non vede una figa da 20 anni. Le prime a protestare contro questa cosa sarebbero le donne stesse. Quelle VOGLIONO mercificarsi, VOGLIONO vendere le foto dei piedini ai gonzi a 20€ su OnlyFans. La dialettica dello sfruttamento ormai ha perso di credibilità. E comunque che cazzo vuol dire "mercificazione del corpo", ci sono un sacco di pubblicità con tette e culi, volete arginare pure quelle? Boomeracci

>Politica estera

Roba impossibile per via dei trattati in essere e lo status di paese sconfitto dell'Italia (sì, c'è ancora chi se lo ricorda). Prima che tutta quella roba lì sia fattibile occorre che scompaia la NATO, la UE, e forse anche l'America stessa nella forma attuale. Sogni.

>Programmazione industriale e nazionalizzazione dei settori strategici

>No all'obbligo vaccinale e al Green Pass
Magari, ma tra il dire e il fare…


Tl;dr: Voli pindarici, un sacco di fuffa, due o tre idee palesemente antiquate e idiote e due o tre cose che sarebbero belle ma la vedo molto dura. Per me è no

 high-glitter-ram No.51499

File: yes.jpg (72,17 KB, 1080x1266)

>>51494
Vabbè ma se uno parte già che tutto è impossibile non ha più senso fare politica. Se tutti i partiti devono dire le stesse cose o quasi per essere legittimati non c'è democrazia. E poi è ovvio che si presentano come partito d'opposizione, nel migliore dei casi entreranno in parlamento ma non è che il 26 settembre faranno uscire l'Italia dalla UE e dalla NATO.

>Impossibile avere la "piena occupazione" nel secolo della AI e della automazione. Anche se tornassero le fabbriche tra 10 anni dentro le fabbriche ci andrebbero i robot, non gli operai.

Le fabbriche già esistono, non bisogna farle tornare (lolcosa) e sono 30 anni almeno che gli operai vengono progressivamente rimpiazzati dai robot, ma la produzione è rimasta la stessa e in molti casi aumentata. Basterebbe ridurre le ore di lavoro e mantenere gli stipendi uguali, cioè quello che dicono da decenni gli stessi promotori dell'automazione industriale. In questo modo lavorerebbero tutti e lavorerebbero meno. Sennò a che cazzo servono i robot?

>lavoro di cittadinanza

>Lol, scommetto che dentro il calderone ci sono dei cumunisti fissati con il "chi lavora non mangia" e devono mettere a lavorare tutti anche se il lavoro consiste nello scavare buche e poi riempirle. Se le premesse sono queste…
Veramente hanno semplicemente detto di far lavorare quelli col reddito di negranza invece di farli stare sul divano a scoreggiare, se non vuoi lavorare non è che ti costringono.

>Assegno di invalidità a 1000 euro al mese

>LMAO già vedo orde di napoletani che si buttano sotto le macchine apposta. Si dovrebbero avere stipendi medi sui 3/4k per giustificare un assegno così alto in Italia, ora come ora.
Qui ti posso dare ragione, ma considera anche gli invalidi veri che prendono sussidi da fame

>Argine contro la mercificazione del corpo

>Lol, mi sa che sono davvero dei cumunusty della vecchia guardia, cioè boomer e bigotti e gente che non vede una figa da 20 anni. Le prime a protestare contro questa cosa sarebbero le donne stesse. Quelle VOGLIONO mercificarsi, VOGLIONO vendere le foto dei piedini ai gonzi a 20€ su OnlyFans. La dialettica dello sfruttamento ormai ha perso di credibilità. E comunque che cazzo vuol dire "mercificazione del corpo", ci sono un sacco di pubblicità con tette e culi, volete arginare pure quelle? Boomeracci
Le donne vogliono mercificarsi perché sono state indotte a farlo da decenni di lavaggio del cervello e per mancanza di lavoro, per mancanza di istruzione e per la presenza dei gonzi che pagano per le foto dei piedini. Se per te tutto ciò è inevitabile, naturale o addirittura una forma inevitabile di progresso mi dispiace ma ti anticipo che in futuro i (((responsabili))) di tutto questo saranno accarezzati con le mazze chiodate e appesi. Probilmente se avrai una figlia che a 10 anni vende le foto nuda su internet diventerai "bigotto" anche tu e tirerai fuori anche tu il mazzafrusto.

>Politica estera

>Roba impossibile per via dei trattati in essere e lo status di paese sconfitto dell'Italia (sì, c'è ancora chi se lo ricorda). Prima che tutta quella roba lì sia fattibile occorre che scompaia la NATO, la UE, e forse anche l'America stessa nella forma attuale. Sogni.
Ci sono 3/4 del mondo in questo momento che stanno mandando a fanculo la nato e l'europa occidentale, anche se ti ripetono che gli usa comandano tutto e non ci si può fare niente non è cosi, e il mio sospetto è che l'Italia come paese di confine su questa frattura geopolitica possa sfruttare sia l'uno che l'altro blocco a suo vantaggio se evita di ragionare da paese vassallo degli usa

 vacant-pumpkin-persian No.51507

Bel programma (non ironicamente) ma non voterò mai per chi ha creato il problema inkel condannando alla sofferenza migliaia di uomini incluso il sottoscritto. Rizzo rinneghi il comunismo se intende apparire credibile!

 messy-charlie-zonkey No.51508

>>51507
>Logiche di mercato nella gerarchia sessuale
>COLPA DEL COMUNISMO
Oh ma non capite proprio un cazzo brutti coglioni, semmai è comunista la proprio la ridistribuzione delle femmine che pretendono Magikarp. Oh è veramente difficile avere a che fare con voi.

 vacant-apricot-opossum No.51510

>>51508
Non è vero coglione ignorante Lenin predicava l'amore libero e i comunisti sono stati i maggiori promotori della rivoluzione sessuale nel 68

 messy-charlie-zonkey No.51512 SALVIA!

>>51510
>La realtà è fattualmente diversa
>Anon ideologicamente plagiato dalle destre deve comunque dare la colpa ai comunisti anche quando il problema è letteralmente l'economia di mercato applicata alle relazioni sessuali
Dovresti tornare sul quarto e restarci se il tuo unico contributo è portare qui la merda degli americani e farla spalare ai normodotati.

 substantial-redwood-platypus No.51515

File: North Korean Reaction.mp4 (8,4 MB, 640x360)

>>51510
>Non è vero coglione ignorante Lenin predicava l'amore libero e i comunisti sono stati i maggiori promotori della rivoluzione sessuale nel 68

 watchful-regalia-heron No.51516

>>51512
Siamo passati da "non era vero comunismo" a "era comunismo ma la colpa è dei mercanti che ce lo hanno venduto con le loro logiche!". Lòl, tankie, non cambi mai!

 quintessential-capri-finch No.51517

>>51512
Cosa cazzo c'entrano le destre, e cosa cazzo c'entra il quarto? L'amore libero è semplicemente una "feature" della tua utopia, come fai a non esserne a corrente?

 messy-charlie-zonkey No.51519 SALVIA!

>>51516
>>51517
No, è la stessa merda falsa che vi hanno ficcato in testa i reazionari esattamente come con la proprietà privata dei mezzi di produzione che in malafede viene sovrapposta al concetto di proprietà personale per ovvi motivi di propaganda.
Ora leggete qui e picchiatevelo in culo https://en.wikipedia.org/wiki/Family_in_the_Soviet_Union

 impassioned-ultramarine-otter No.51550

File: 20220910-Italia-Sovrana-e….webm (4,51 MB, 640x360)


 normal-puce-clam No.51556

>>51517
>L'amore libero è semplicemente una "feature" della tua utopia
Non proprio, fra le varie scissioni dell'atomo alcune schegge sono retrive come la peggiore destra: sono per il controllo sociale, la soppressione del dissenso, una "militarizzazione politica" senza caserme. Ti vogliono come loro, inquadrati, a forza se necessario. Gente come gli Indiani Metropolitani del '68, i comunisti più anarcoidi, non avevano nulla da spartire con gente così, e infatti negli anni '70, quando la lotta è diventata dura anche fra i vari movimenti, sono finiti in India o nell'eroina. Dove le rivoluzioni hanno avuto successo chi è andato al potere era gente spregiudicata, che non si tirava indietro davanti all'omicidio politico, nè si faceva problemi a diventare dittatore a vita se ci riusciva, culto della personalità annesso. Secondo te gente che la pensa così può concepire la libertà personale in un qualsiasi aspetto umano? Ovviamente non per i dirigenti, che se hanno devianze da nascondere sono pure ricattabili, ma il buon proletario deve scopare la figa e fare figli, prima per il partito e poi per il comunismo.
https://en.wikipedia.org/wiki/Moral_Code_of_the_Builder_of_Communism
In pratica per lo stato sovietico eri solo un'unità produttiva, un'automa senza opinioni "sovversive", che esegue gli ordini, un paio di occhi e di mani al servizio del partito. Operaio, soldato, militante, poliziotto. Lì dentro ci sono i peggiori peccati sociali delle religioni e dei capitalismi riuniti. È impressionante.
Il marxismo culturale che si legge online (sempre meno, sono solo io?) è una gran cazzata, guardatevi Ambra Angiolini a Non è la RAI: il prototipo della pricipessina stronza e manipolatrice, sia coi ragazzi che con rivali, frivola, viziata, arrogante, che pretende ogni cosa e ha come orizzonte un piedistallo in vetrina con un pubblico ad ammirarla. Ogni cosa suggerita in cuffia da Boncompagni, lei un talento naturale. Guardatevi la clip VVVAI REGIA!. O Berlusconi è un agente del marxismo culturale o c'è qualcosa di sbagliato nella teoria. Oggi siamo consumisti, talmente tanto che un sacco di giovani riescono a dirsi comunisti senza vedere contraddizioni, perché ormai il successo commerciale che, senza rendercene contro, cerchiamo, ammiriamo e da cui veniamo influenzati, lo diamo totalmente per scontato.
E ora i soliti coglioni depensanti romperanno le palle perché ho scritto "X fa schifo" e loro ci leggeranno "Y è grandioso", e/o viceversa. Dico a te, scemo, dimmi chi voto.

Imo Rizzo schifava le femministe già negli anni '70, quando coi compagni andava a spaccare la faccia a dei fascisti che si comportavano esattamente come lui.

 elliptical-ceil-finch No.51569

>>51517
>l'amore libero è una feature della tua utopia
Ma dove anon, i comunisti leninisti/stalinisti dal punto di vista sociale sono sempre stati la peggiore feccia reazionaria, ora sempre che sia diverso solo perché nell'ottica di quel cancro dell'intersezionalismo se non combatti per i poveri negri e i poveri sfruttati non puoi combattere anche per i froci. Vai da Rizzo che è un relitto umano sia moralmente che politicamente a chiedergli la sua opinione sulle minoranze sessuali, ti stupirebbe la comunione di opinioni con l'estrema destra, probabilmente sarebbe ancora più duro in quanto "distrazioni borghesi" invece che semblici deviazioni dal BVON ITALIANO o/

 equatorial-isabelline-caracal No.51573

File: 1646671493990.png (156,16 KB, 680x618)

>>51569
Giusto perché si parla di quello.
Ma i comunisti centrano come cavoli a merenda col topic.
Se non per chi si è bevuto la propaganda dei media, che hanno cercato di trovare una faccia comoda per personalizzare e ridurre ad etichetta un nuovo partito (che di problemi ne ha anche tanti, ma il personalismo, o l'identificazione col capo, non è uno di quelli)

>lista Italia Sovrana e Popolare che unisce quindici partiti e movimenti, tra i quali Ancora Italia di Francesco Toscano, Riconquistare l’Italia di Stefano D’Andrea, Azione Civile di Antonio Ingroia, Italia Unita di Francesco Nappi, Patria Socialista di Igor Camilli, Comitati No Draghi.

>La lista Italia Sovrana e Popolare riunisce Ancora Italia (Toscano), Partito Comunista (Rizzo), Riconquistare l’Italia (D’Andrea), Azione Civile (Ingroia), Italia Unita (Nappi), Comitati No Draghi e Patria Socialista (Camilli)
Uno dei tanti problemi che hanno, è che vengono citati 15 mini partiti o movimenti che compongono questo gruppo, ma non si riesce a trovare da nessuna parte la lista completa di chi sarebbero tutti i gruppi, ci sono solo liste parziali

 blind-flavescent-panther No.51641

>>51569
Stalin posso capire ma Lenin è sempre stato ambiguo sui temi della famiglia e dell'amore. Altrimenti una troia femminista come la Kollontaj non sarebbe mai arrivata a fare la ministra sotto di lui.
Il problema è che il matrimonio monogamico (unità elementare di qualsiasi società civile, se non siete d'accordo non ha senso discutere) per i comunisti rappresenta nient'altro che la prima sovrastruttura da distruggere. È all'interno della famiglia che nasce il germe della gerarchia, dei ruoli di genere differenziati, della diseguaglianza, del rapporto di produzione. Sotto i comunisti la famiglia, e la monogamia, possono sopravvivere soltanto fino a quando sono utili per la stabilità sociale, ma non rappresentano l'endgame. L'obiettivo finale della dottrina è la liberazione sostanziale del genere umano…che IMPLICA anche la liberazione sessuale e dunque accoglie gli stessi identici squilibri che si verificano in un contesto di "mercato" sessuale liberalizzato. È vero che Ambra Angiolini ha abusato del suo potere sessuale e ha fatto la zoccola sotto il capitalismo…ma cosa le vieterebbe di fare lo stesso in un sistema comunista? Marx nel descrivere la sua utopia non ha detto che cosa succederà a tutti quei maschi che per un motivo o per un altro si ritroveranno esclusi dalla sessualità. La sua idealità di Uomo è la stessa del liberal-capitalismo: troppo formale per cogliere i reali rapporti di forza che si celano tra i due sessi. Risultato: si forma uno pseudo-matriarcato e i negri muoiono soli facendosi le seghe, con buona pace dei propositi di eguaglianza e libertà.

 flat-honeydew-peacock No.51643

File: isp super autismo.pdf (2,17 MB)

Ho trovato questo capolavoro sul loro sito elettorale
https://iovotoisp.it/
non scherzo, questo è puro 4chan in formato di partito, e sarà presente alle elezioni tra qualche giorno in una delle nazioni del G7 e tra le più grandi economie mondiali.
Ed è spettacolare.

 normal-puce-clam No.51644

>>51641
>per i comunisti rappresenta nient'altro che la prima sovrastruttura da distruggere
Per le femministe marxiste sì, per Marx no. Anche perché nulla vieta un matrimonio monogamico dove marito e moglie sono allo stesso livello. Prova è che storicamente una delle battaglie, oltre al lavoro alle donne, era il congedo di maternità, ovvero la conciliazione di una parità economica donna-uomo con la possibilità per la donna di non dover scegliere fra quella libertà e avere figli.
>tutti quei maschi che per un motivo o per un altro si ritroveranno esclusi dalla sessualità
>pseudo-matriarcato e i negri muoiono soli facendosi le seghe
Qui sei tu che vuoi per forza ricondurre i tuoi problemi personali di oggi a quello che odi, o che ti hanno insegnato ad odiare in famiglia, in ogni sua forma. Fa niente se il comunismo è nato quasi 200 anni fa e dei tuoi problemi odierni se fotteva altamente.
>>51643
Pazzi in culo, ma qualcuno li voterà perché muh, NATO

 burdensome-mustard-hamster No.51675

File: Screenshot at 2022-09-23 1….png (19,92 KB, 648x102)

File: Festa dell'Unità, Letta su….mp4 (9,1 MB, 640x360)

>>51643
Qui lollai parecchio

 messy-charlie-zonkey No.51678 SALVIA!

>>51675
Diocane gli antivax meritano un giro di vaiolo e uno di polio.
Salvia per odio gratuito.

 sick-burlywood-sponge No.51681

>>51678
Gli anti-green pass cosa meritano?
Inoltre conosco gente di persona che ha avuto reazioni come trombosi alle gambe

 messy-charlie-zonkey No.51682

>>51681
Rieducazione siberiana perché è sì stata una misura di merda (e non per i diritti o altre minchiate da legulei piangina, ma perché permetteva ai più furbi di scamparla in barba all'interesse collettivo) implementata col culo da dei letterali idioti messi lì perché utili idioti, ma il punto è che bastava fare quella cazzo di punturina, stare due tre giorni a casa e non rompere i coglioni per un vaccino che a prescindere da tutto il resto è comunque due ordini di grandezza meno rischioso del virus selvatico. Il resto sono confabulazioni da totali profani in materia.
>Muh reazioni
Again, due ordini di grandezza di rischio in meno, a contatto col virus selvaggio le avrebbe avute ugualmente, probabilmente più gravi, forse uguali, di certo non più lievi.

 big-carmine-cassowary No.51683

>>51682
Gente di persona che dopo due dosi di vaccino Moderna e una infezione di covid, un mese dopo l'infezione, si trova con la trombosi alle gambe. Che è successo?

 shoddy-victor-sheep No.51687

File: Immagine.png (115,9 KB, 627x600)

>>51675
La libertà dalla privazione di libertà subita per decreto.
Così tante perle in formato così compatto.
Di fronte ai burattini ed i pagliacci nel parlamento e governo, il circo completo è la loro vera casa. Se i pagliacci nel parlamento non se ne vanno al circo, il circo andrà nel parlamento.

 earnest-apricot-seal No.51688

>>51682
Basta che ti facevi tu la punturina e non rompevi i coglioni a chi non se la voleva fare

>gnoo il mio vaccino non funziona se non te lo fai anche tu! Se faccio un viaggio in mozambico voglio che si vaccini prima tutto il mozambico!

>gnoo non puoi decidere di non iniettare una sostanza sperimentale in corpo, puoi decidere di cambiare sesso o di identificarti in ornitorinco però
>gnoo non puoi lasciare un campione di riferimento di non sierati, devi vaccinare il 100% della popolazione mondiale così se tra un anno si scopre che ti cascano le palle l'umanità si estingue
È sempre la solita solfa, ma sappiamo bene che il punto non è il vaccino. Se non ci fosse stato il green pass, avrebbero fatto tutto sto casino? Gliene sarebbe fregato qualcosa a qualcuno di vaccinare il 95% invece dell'85% della popolazione?

 shoddy-arsenic-platypus No.51689

>>51682
>Again, due ordini di grandezza di rischio in meno, a contatto col virus selvaggio le avrebbe avute ugualmente, probabilmente più gravi, forse uguali, di certo non più lievi.

Parlando di cose serie, potresti darmi i numeri del lotto vincenti per settimana prossima?

 earnest-apricot-seal No.51690 SALVIA!

>>51689
>se mio nonno avesse le ruote
>è morto 1 ora dopo la somministrazione del siero ma se si fosse ammalato sarebbe morto con un triplo salto carpiato
L'assoluto stato della scenzah

 uncommon-sangria-cuscus No.51691 SALVIA!

Mannaggia il cazzo tornate su /b/ a trollare multiquote.

 messy-charlie-zonkey No.51696 SALVIA!

>>51688
>>51689
>>51690
LOL spergoni negri della scienza spottati senza argomentazioni, i dati parlano e voi grugnite c'è poco da fare.

 shoddy-arsenic-platypus No.51700

>>51696
Sì ma dammi sti cazzo di numeri che poi facciamo a metà

 normal-puce-clam No.51704

>>51687
>spirituale
Buzzword dei peggiori destromani.
Anche quegli schizzati dei Lombardisti, pur definendosi atei, parlavano di Spirito.

 burdensome-mustard-hamster No.51705

>>51704
È Toscano che è fissato con sta cosa della spiritualità, ma lui si definisce cattolico "moroteo", non certo ateo. Sostanzialmente vorrebbero presentarsi come un CLN (vero, non la pagliacciata di Ugo Mattei) fatto di comunisti e democristiani

 medical-iceberg-somali No.51710

File: Mazzucco-_Italia-Sovrana-e….mp4 (7,35 MB, 800x480)


 linear-bistre-prawn No.51711 SALVIA!

>>51710
Ennesima dimostrazione che Mazzucco è un ritardato, riesce nella stessa frase a dire:
>"è scritto in costituzione che non c'è il vincolo di mandato"
e
>"hanno trovato il modo legale per farlo"
Sono sicuro proprio che l'accordo di staminchia valga più della costituzione.

 shabby-drab-binturong No.51713

File: 1663642811293.png (80,41 KB, 454x520)

>>51183
Li ho appena votati. Prendilo nel culo Meloniano del cazzo.

 linear-bistre-prawn No.51714 SALVIA!

>>51713
>>51183
Bambini, non siete su /b/

 adored-maize-ant No.51764

I risultati delle elezioni truffa confermano in ogni minimo dettaglio quanto largamente previsto dal CLN. L'Italia viene lasciata allo sbando nell'ora più buia dal tradimento di Mattarella/Draghi. L'opposizione sociale al draghismo, ingannata dal dispositivo Atlantista simboleggiato dall'Aspen, ha votato il partito con la fiamma tricolore.
Quando le carte sono truccate non si può vincere né partecipare.
Una scelta fra fascisti, neoliberali e trasformisti era irricevibile per quella parte del popolo italiano che ha compreso la realtà del degrado democratico. Il fronte del dissenso, presentatosi disunito, è stato massacrato. L'astensionismo (costituente o disincantato) ha raggiunto il record storico.
Soltanto una unità forte e coraggiosa di chi "è contro", un concreto cambio di passo e una proposta costituente, ambiziosa e trasversale avrebbe potuto forse limitare i danni. Ma non è neppure detto che in queste condizioni ciò sarebbe avvenuto. Non è il tempo dei “ve lo avevo detto”. Non servirebbe a nulla. Non si tratta neppure di ricostruire dopo la disfatta, ma piuttosto di mettere da parte ogni animosità e pensare ai mesi terribili che la maggioranza bellica e la sua opposizione draghista imporranno al nostro popolo. E costruire la necessaria rete di protezione sociale ancora debolissima.
Serve l'aiuto di tutti!
Il CLN ha lavorato per porre le basi di questo cammino che non può prescindere dall' innovazione sociale e da un rigoroso perimetro democratico.
Dai Caucus al Resistendum (represso dal Viminale ma dimostratosi strumento assai vitale), il cammino è in corso.
Il perimetro di resistenza a ogni fascismo, sia in salsa Atlantista o nostalgica è tracciato ed irrinunciabile. Il metodo, radicalmente trasparente e non violento, pure. Per noi erano elezioni truffa: nulla è cambiato da quando in gennaio, prima ancora dell'escalation bellica, abbiamo dichiarato risorto il CLN e messo a disposizione un modello genuinamente aperto, democratico e trasparente.
Il cammino deve continuare perché, come dopo l' 8 settembre, la guerra continua. Solo la resistenza organizzata nel CLN potrà limitare la catastrofe che minaccia tutti noi e le generazioni future.
Ugo Mattei, Presidente CLN.

 normal-puce-clam No.51767

>>51764
Lol il CLN, gusci vuoti novecenteschi

 frightening-cyan-molly No.51768

>>51764
morto, ti passo la mail mi passi il bot che scrive ste cose? sono una bomba!

 thunderous-mauvelous-discus No.51770

>>51764
Il CLN fiancheggiatore dei traditori bastardi? giammai
t.repubblichino di Salò

 messy-charlie-zonkey No.51773 SALVIA!

>>51770
>>51768
Tornate su /b/



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]