[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/pol/ - Politica & Affari

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: blmyxp.jpg (201,78 KB, 1200x629)

 burdensome-rust-somali No.51107

E' arrivata una condanna da parte dell'ONU che ha valutato come credibili le prove delle accuse di crimini contro l'umanità del partito unico cinese nei confronti dei residenti della regione Xjiniang

Dura risposta di Pechino che parla di diffamazione e calunnia, oltre che interferenza negli affari interni del loro stato sovrano

Il rappresentante cinese a Ginevra ribadisce che Pechino continua ad opporsi a qualsiasi valutazione dei diritti umani nello Xjiniang, poichè un giochetto di doppio standard di Stati Uniti e altri paesi occidentali

Nello Xjiniang sotto la guida del presidente a vita Xi Jinping si è instaurato un connubio tra la più alta sorveglianza di massa mai vista in epoca contemporanea con pene detentive del tutto arbitrarie.
Tutti i residenti possono essere possibili terroristi per Pechino, specie se minoranze e musulmani in particolare.

Persone escono dopo anni da luoghi di rieducazione dove si è obbligati a cambiare radicalmente la propria vita, non solo i propri ideali


Ansa

 longterm-jonquil-baboon No.51108

niente di nuovo, si sa da anni che i cinesi rieducano chi non si assimila e che spostano masse di Han per annacquare le identità locali, non sono però abbastanza vicini a noi per farci preoccupare davvero di questo, lo spauracchio dei cinesi che maltrattano gli uiguri è un po' come i bambini che muoiono di fame in africa

 apprehensive-sangria-sandpiper No.51109 SALVIA!

>Persone escono dopo anni da luoghi di rieducazione dove si è obbligati a cambiare radicalmente la propria vita, non solo i propri ideali
E' quel tipo di campo estivo che farebbe bene ad anon.

 large-uniform-catfish No.51110

File: Spoiler (39,09 KB, 480x576)

eh, hanno scoperto l'acqua calda, se sperate che una condanna ONU faccia cambiare registro agli insettoidi, vi sbagliate di grosso.


>>51109
dovrebbero farlo pure da noi, così per insegnare ai vari negri/migranti e ai pootini come ci si comporta da persone normali.

 true-burgundy-puffin No.51111 SALVIA!

Come ho già detto nell'altro thread sulla Cina, non ha senso aspettarsi che una società collettivista abbia gli stessi standard etici dell'occidente individualista. Qualsiasi cosa faranno i cinesi ci sembrerà sempre brutta e cattiva perché siamo su due pianeti diversi.

 damaged-lemon-trout No.51112

>anni di rieducazione a cambiare radicalmente la propria vita e i propri ideali
Da islamatto maomerdano bombarolo che incesta con parenti stretti creando generazioni di ritardati a membro produttivo o almeno non tossico di una società in costante miglioramento sociale e culturale.
Per me han ragione i gialli.

 longterm-jonquil-baboon No.51113 SALVIA!

File: 031[1].jpg (48,53 KB, 680x567)


 youthful-pear-ostrich No.51114

>>51113
Ha ragione. Stacce.

 longterm-jonquil-baboon No.51115 SALVIA!

>>51114
ok router più veloce del west

 defiant-victor-uakari No.51116

C'era già un filo sugli Uiguri, qui si ripeterà la stessa storia, con un malato mentale che dice per 100 post che non è vero e per i successivi 100 post che è vero ma che è giusto.
Io ho già giocato a questo gioco, stavolta passo.

 wellworn-razzmatazz-camel No.51118

>>51116
Eri quello che si ostinava a ripostare sempre come fonte di questo supposto genocidio il supersegreto documento fornito da lolAdrian Zenz? Quando vuoi ti rifaccio mangiare la merda eh.
Also, l'unico genocidio nella storia durante il quale la popolazione vittima dello stesso continua a crescere di numero.
I cinesi fanno bene, il paradosso dell'intolleranza di Popper con le musulmerde è palese e in Europa lo abbiamo pagato e lo continuiamo a pagare a duro prezzo.

 damaged-lemon-trout No.51119 SALVIA!

>>51115
>Chi mi contraddice è sempre una sola persona che cambia ID
Abbi medicine, schizo.

 damaged-lemon-trout No.51121

>>51118
In realtà ci sarebbe un parallelo ovvero i millemilioni di morti in URSS dove anche lì la popolazione aumentava a ritmi impressionanti, viene quasi da pensare che sia un attacco standard di una certa fazione politica, che però quando a farlo è una colonia USA quale Israele (anche lì i palestinesi aumentano, ad onor del vero) non c'è minimamente la stessa copertura. Mi salvierei ma il thread è comunque già in cima.

 insubstantial-flavescent-numbat No.51123

File: download.jpg (12,05 KB, 281x179)

>>51121

I Palestinesi aumentano perché figliano più veloce di quanto gli ebbri riescano a farli fuori, ma se guardi i loro indici di sviluppo umano precipitano, in Xizan e Xinjiang invece Tibetani e Uigur non solo sono sempre di più ma vivono più a lungo, sono più sani, istruiti e ricchi…tutte queste cose sarebbero IMPOSSIBILI se ci fossero attive politiche persecutorie (come quelle ebbre contro i Palestinesi), figurarsi se ce ne fossero di genocidiarie.

 virtual-sandstorm-eel No.51124

>>51118
Beh, è stato veloce stavolta.
>Also, l'unico genocidio nella storia durante il quale la popolazione vittima dello stesso continua a crescere di numero
Ecco la prima parte dove si sostiene che non sia vero.
>I cinesi fanno bene, il paradosso dell'intolleranza di Popper con le musulmerde è palese
Ecco la seconda parte dove si dice che fanno bene.

Ok, questa è la dimostrazione plastica e immediata della dissonanza cognitiva di cui parlavo. Non mi pare possano esserci obiezioni.
Ultimo mio post in questo filo, hiddo.

 determined-charlie-fox No.51125

>>51124
Sono chi quoti. Non c'è nessuna dissonanza: non esiste nessun genocidio in atto, ma è vero che i cinesi rieducano un gruppo etnico noto per i suoi attentati terroristici a matrice islamista. Se vuoi ti faccio il disegnino, non mi sembra che tu riesca a capire una cosa banale come questa. Il fallimento del lassismo europeo verso l'islam è evidente, e visto che è l'unica religione a creare questo tipo di problemi, non si capisce perché non dovremmo tentare altre politiche che, come quella cinese, stanno dando degli effetti.

 linear-bistre-prawn No.51128 SALVIA!

>>51125
Sei ISLAMBADfag?
Ricordiamo che nel mondo vero è più probabile morire a causa di mobili rovesciati che per attentati.

https://www.tandfonline.com/doi/abs/10.1080/19434472.2019.1595697?journalCode=rirt20

 sore-maize-penguin No.51130

>>51128
Quindi siccome è improbabile, non si devono prendere misure preventive? Dimmi un po' sei vaccinato?

 wellworn-razzmatazz-camel No.51134 SALVIA!

>>51128
E tu sei quello che affermava che le zanzare fossero più pericolose di un attacco terroristico, giusto? Non ti ho già insegnato che per valutare la pericolosità di qualcosa devi fare il rapporto tra eventi e possibilità di fare una vittima?
Secondo la tua logica demenziale, dovresti avere più paura di una zanzara che di un musulmano con un coltello e dell'esplosivo.
Inoltre, secondo te le islamerde sarebbero un problema solo quando fanno saltare in aria ragazzine e innocenti? Il fallimento delle politiche lassiste europee è evidente anche quando vedi i quartieri in cui le musulmerde si sono autoisolati, e quando impongono la loro visione reazionaria e ristretta del mondo sulle comunità che li accoglie, confermando il noto paradosso dell'intolleranza di Popper. Non è un caso infatti che non appena arrivano ad una soglia critica di elettori in un paese democratico, provino a creare i loro partiti islamisti per legittimare il loro culto. Chi riduce il tutto al problema del terrorismo è un ritardato che non sa di cosa parla o è semplicemente in malafede. Per ogni terrorista, c'è un migliaio di musulmerde che odiano la tua cultura.
>>51130
E' solo un coglione.
Salvia per OT, vedo che vi ricordate la merda mangiata nell'ultimo filo: >>51124 è già scappato senza neanche ascoltare il suo contraddittorio, e >>51128 cerca di cambiare discorso. Bene così.

 taut-cinereous-starfish No.51137 SALVIA!

>>51134
>avete mangiato lammerdaaah
Che coraggio, anon! Dopo una batosta di 450 fonti a zero (ZERO) avresti dovuto nasconderto in una fogna e far finta di non essere mai esistito.
E invece.
Sei fortunato che non è in archivio, ratto che non sei altro.
LMAO la merda ce l'hai nel cervello.

 gorgeous-cardinal-cuttlefish No.51140

>>51137
Ha ragione silambad seppur con qualche caveat e lollo all'inversione di causalità che vi possiede anima e corpo.

 massive-ginger-hare No.51141 SALVIA!

>>51130
>Quindi siccome è improbabile, non si devono prendere misure preventive?
Questo lo stai dicendo tu, non io

>>51134
Madonna che spergata, esci di casa, 4chan ti ha fritto il cervello. Non riaprirò il discorso dell'altro thread, se non capisci da solo che per vivere più a lungo tu europeo devi stare più attento ai tuoi mobili Ikea e al traffico automobilistico invece che ai terroristi è un problema tuo, mi raccomando passa la vita allertato lol

 illinformed-manatee-gopher No.51142

>>51141
> tu europeo devi stare più attento ai tuoi mobili Ikea e al traffico automobilistico invece che ai terroristi
Non so, conosco dei parigini che non sarebbero tanto d'accordo.
Pure alcuni italiani abitanti in alcune città, eh.

 linear-bistre-prawn No.51148 SALVIA!

>>51142
non mi stupisce tu conosca persone che non capiscono che un numero è più grande dell'altro

 sniveling-rufous-zonkey No.51174

>>51148
Di solito dei numeri te ne sbatti se ogni volta che esci di casa devi guardarti le spalle perché potresti tranquillamente essere assalito o violentato.

 massive-ginger-hare No.51177 SALVIA!

>>51174
>ogni volta

 uncommon-sangria-cuscus No.51181 SALVIA!

>>51177
A me ricorda sempre quel collega di quasi un decennio fa che era CONVINTO che gente estranea gli facesse le peggio cose SE non stava attento a come si comportava come per esempio il cameriere che ti sputa nel piatto se gli fai "perdere tempo con la comanda" poiché (si scoprì poi) era il primo che avrebbe fatto quelle stesse cose agli altri.
Salvia per commento da /b/ ma mica tanto se uno considera le implicazioni psicosociali.

 gorgeous-cardinal-cuttlefish No.51215

>>51181
>Non farebbe la pelle agli occidentali se fosse un terzomondiale schiacciato nella merda per condizione di nascita.
E vabè.

 substantial-ruddy-tetra No.51226 SALVIA!

>>51215
schizoposta un po' meno che non ti si può nemmeno perculare se fai così.
Salvia per me che rispondo come su /b/.

 gorgeous-cardinal-cuttlefish No.51275 SALVIA!

>>51226
No, hai ragione ho fatto proprio un post da /b/ ed avrei dovuto elaborare meglio.
Resta però una posizione sensata se capisci che intendo con la rabbia dell'oppresso sistematicamente.

 wellworn-razzmatazz-camel No.51283 SALVIA!

>>51137
>450 fonti a zero (ZERO)
Ricordiamo che le 450 fonti sono in realtà le note a fondo pagine della pagina wikipedia sull'argomento, la stragrande maggioranza di queste non sono neanche fonti proprie, ma articoli di giornali che rimandano sempre e solo ad un'unica fonte: il mitico Adrian Zenz! Lollo, ma allora ti piace mangiare la merda, eh, Ahmed?
>>51141
>tu europeo devi stare più attento ai tuoi mobili Ikea e al traffico automobilistico invece che ai terroristi è un problema tuo
Quindi il leccaislamici del diocanale ha più paura di un armadio che di un terrorista armato. Lol.
>mi raccomando passa la vita allertato lol
Sei così ritardato da non capire neanche che se tutte le forze di polizia mondiali non fossero continuamente allertate sul terrorismo islamista, probabilmente saresti già saltato in aria.

 wellworn-razzmatazz-camel No.51284 SALVIA!

>>51148
Lol, ecco il coglione che non sa distinguere tra numeri assoluti e numeri relativi. Quante volte una puntura di zanzara provoca la morte di una persona sul totale delle punture di zanzara? Quante volte un attentato islamista provoca la morte di una persona sul totale degli attentati islamisti?
Dio mio, Ahmed, lo so che sei il frutto incestuoso del rapporto tra consanguinei, ma almeno un po' di basi di statistica.

 trusting-champagne-stinkbug No.51285

>>51283
>Ricordiamo che le 450 fonti sono in realtà le note a fondo pagine della pagina wikipedia
Sì guarda te la rimetto qui
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Genocidio_culturale_degli_uiguri
>In particolare, è stata evidenziata la concentrazione di uiguri nei campi di rieducazione sponsorizzati dallo Stato (stimata in 1-3 milioni di persone, su circa 11 milioni di uiguri presenti in Cina),[29][30][31][32][33][34][35] la repressione delle pratiche religiose e culturali uigure,[36] l'indottrinamento politico,[37] i gravi maltrattamenti[38] e le testimonianze di violazioni dei diritti umani, tra cui sterilizzazione forzata e contraccezione (il che ha portato molti media a parlare anche di «genocidio demografico», visto il forte calo del tasso di natalità in aree della Cina con un'ampia fetta di popolazione uigura).[33][39][40][41][42] Le statistiche del governo cinese mostrano che dal 2015 al 2018 i tassi di natalità nelle regioni a maggioranza uigura di Hotan e Kashgar sono crollati di oltre il 60%.[43]
Facci affari.
Adesso postami invece le tue zero fonti che prov- ah già, scusa.
Ma quindi cos'è che sostieni oggi? Che ANO FATO BENEH, o che è colpa dell'ANATOH?
Dicci dicci.

 determined-charlie-fox No.51288

>>51285
Sono sempre io.
Grazie per avermi confermato che non si trattava di 450 fonti diverse, ma le note della pagina wiki. La tua unica fonte è quel pagliaccio di Zenz e non lo neghi neanche, bene così.
Sai succede che quando le donne invece di essere viste come macchine da riproduzione possono accedere all'educazione e al lavoro facciano meno figli. Ovviamente ciò non è un indizio di genocidio, tanto è che la popolazione uigura continua a crescere.
>Ma quindi cos'è che sostieni oggi? Che ANO FATO BENEH, o che è colpa dell'ANATOH?
Eh? Ahmed, prendi le medicine, non ti vedo messo bene. La rieducazione a cui i terroristi uiguri sono sottoposti è giustissima, ora dicci come si vive bene in quei cacatoi islamisti da cui provieni.

 impassioned-sandstorm-cat No.51289

>>51288
>il 30% di un'etnia è terrorista
No no ma continua pure, dai spettacolo.

 wellworn-razzmatazz-camel No.51303 SALVIA!

>>51289
Tu quindi credi che terroristi siano solo quelli che si fanno esplodere? Lo sai vero che senza l'omertà e l'appoggio delle simpatiche musulmerde di Molenbeek, gli attentati di Parigi non ci sarebbero mai stati? Chiaramente non sai di cosa parli o sei in malafede, dai, Ahmed, torna a bere piscio di cammello, i tuoi amici di moschea sono già spariti, evita di continuare a metterti in imbarazzo da solo.

 wet-turquoise-cormorant No.51304

>>51142
>Pure alcuni italiani abitanti in alcune città, eh.
Adesso porcodio tiri fuori i numeri dei morti per terrorismo islamico in italia. Non poi dire queste stronzate sul serio, dai.

 determined-charlie-fox No.51305

>>51304
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Attentato_di_Fiumicino_del_1985
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Attentato_al_Caf%C3%A9_de_Paris_di_via_Veneto
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Attentato_di_Fiumicino_del_1973
Comunque non è quello che ha scritto eh, fatti un giro nei quartieri ad alto tasso di musulmani in Italia e torna a dirgli come si vive bene in quei posti.

 wellworn-moon-armadillo No.51308

>>51304
>Adesso porcodio tiri fuori i numeri dei morti per terrorismo islamico in italia.
Ma dove ha parlato di terrorismo? Si parla di semplice qualità della vita, che con i musulmani in giro è peggiorata. Chiedilo a qualunque ragazza che abita in una grande città, se si sente sicura a camminare la sera.

 grand-ruddy-ox No.51312

>>51303
>ribadisco che il 30% di un'etnia è terrorista, ma come non lo sai, ho tutto qui sui miei dati invisibili e fonti inesistenti
Vai avanti, ormai ho messo la monetina e tu, scimmietta, devi ballare finché ne avrò voglia.

 wellworn-razzmatazz-camel No.51314 SALVIA!

>>51312
La cultura islamica è una cultura collettivistica, l'individuo non ha alcuno spazio né ruolo. Colpire le comunità è l'unico modo per risolvere il problema, non è un caso che la stragrande maggioranza degli attentatori in Europa siano usciti proprio da comunità chiuse musulmane. Sei lo stesso delle zanzare e degli armadi, giusto?
Salvia al primo filo per l'imbarazzo che provo per te.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]