[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/pol/ - Politica & Affari

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 4hba3bc.jpg (79,96 KB, 690x362)

 safe-viridian-goldfish No.51596

Come ampiamente anticipato su questi schermi (carta canta) il Covid è praticamente sparito durante la campagna elettorale. Ormai mancano pochi giorni alle elezioni, il meteo sta cambiando e ci sono ancora milioni di vaccini accatastati e altre dosi che, mi dicono conoscenti molto ben informati, che stanno ancora sbarcando.

L'agenda setting del padronato in questo ultimo mese è stata la seguente: bollette, elezioni, Regina Elisabetta, l'immancabile armata Ucraina. E ancora prima del Covid i soliti Manikin e il nuovo "super macho" Timote* Caramell* . Ma…

Cosa accadrà da qui a dieci giorni, anche in base al risultato delle elezioni? Sempre su questi lidi, abbiamo profetizzato una sorta di nuova variante M3l0n4.FSCT.

Secondo voi come andrà a finire? Oppure, magari, la nuova emergenza (ormai si passa da emergenza a super emergenza) bollette manderà in pensione il Covid?

 cultured-pluto-moth No.51598

A me sembra che in generale non ci sia interesse a ripartire in crociate contro il covid. Sul perché non se ne parli mi sembra chiaro invece: è un argomento fortemente divisivo da entrambe le parti, non a caso ne parla solo rizzo che cerca di attirare i voti di più spostati possibile

 piercing-juliett-anteater No.51599

Ci sono dei porcodio di numeri quotidiani, centinaia di linee di trend e statistiche e salcazzi, su morti, contagiati, tamponi e tutto il resto. Non è che si possano inventare casi dal niente.
Tra votazioni e compromessi post elettorali, il governo entrerà come minimo a novembre.

 inborn-puce-ostrich No.51646

ripostate dottor sburioni vs culonavirus nel frattempo che mi è venuta nostalgia

 exotic-cobalt-lemming No.51649

Anon, magari non te ne sei accorto, ma ormai tra vaccinati e guariti siamo al 100% di copertura, facciamo 20000 contagi al giorno e meno di 100 morti, che probabilmente avevano già un piede nella fossa. Con la prima ondata crepavano anche dei sessantenni in piena salute, basta guardare quanti medici ci hanno lasciato le penne.
Ormai il COVID è diventato endemico, non ci saranno più vaccini obbligatori e green pass, il vaccino sarà volontario come quello per l'influenza.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]