[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/pol/ - Politica & Affari

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 0r4jjem.jpg (84,84 KB, 680x474)

 smart-mike-starling No.52774

Mio dio ma Fox News - che ha raggiunto il fondo del barile anni e anni fa - finirà mai di scavare? Sono allibito.

Video disponibile qui: https://www.mediamatters.org/fox-news/tucker-carlson-accuses-volodymyr-zelensky-waging-war-against-christianity

 normal-puce-clam No.52775

Il discorso pubblico americano è agghiacciante in generale, poi Fox News va a prendere quel popolino protestante bigotto vero (altro che Adinolfi), che se potesse tornerebbe ad avere l'apartheid, magari anche il proibizionismo. Gente che è rimasta agli anni '50 con il maccartismo, i giuramenti e la minaccia rossa. Sarebbero folkloristici se non fossero così tanti, a noi va bene che sono quattro scappati di casa che si vestono di nero e fanno le loro pagliacciate.
Ormai i media di destra se li rigirano come vogliono, la macchina propagandista è impressionante.
E no, destranon, mi spiace, le cazzate sono troppe e se le neghi ancora tutte ci sei dentro fino al collo anche tu, solo che tu saresti un coglione a credere alla propaganda interna di un paese estero dall'altra parte del mondo, e magari, anzi probabilmente ti credi nazionalista e sovranista.
Queste cose le considero morte cerebrale.

 little-yankee-gull No.52816

>>52775
> E no, destranon, mi spiace, le cazzate sono troppe e se le neghi ancora tutte ci sei dentro fino al collo anche tu
Io non capisco perché dovrebbe essere nell'interesse dei lavoratori importare gente con qi < 90, che o farà concorrenza ai lavoratori meno specializzati, oppure vivrà a carico dei contribuenti per qualche anno rimanendo senza lavoro finché non gli viene rifiutata la richiesta d'asilo

 unknown-almond-quetzal No.52819

>>52816
Non mi pare un commento pertinente - possiamo anche discutere di immigrazione e delle posizioni a riguardo ma in OP c'è Tucker Carlson che si inventa la minchiata assoluta che zelensky fa la guerra alla cristianità, che c'entra?

 wet-sierra-ferret No.52820

Io a Tucker vorrò sempre bene per questo video, per questo momento tra follia e lucidità.

 zany-bistre-sheep No.52821

File: zelensky-church.mp4 (3,53 MB, 1280x720)

File: orthox.mp4 (8,15 MB, 464x848)

>>52819
>la minchiata assoluta che zelensky fa la guerra alla cristianità
Il governo ucraino sta perseguitando da settimane le Chiese ortodosse (arresto di preti, perquisizioni, fedeli costretti a cantare l'inno ucraino al posto dei canti religiosi, ecc) e circa un mese fa Zelensky ha proposto di bandire la Chiesa del Patriarcato di Mosca perché accusata di collaborazionismo. Quindi non è che è una balla che Carlson si è inventato di punto in bianco, poi che questo si tratti di guerra alla Cristianità o meno se ne può parlare.

 striped-verdigris-rabbit No.52822

>>52821
>bandire la Chiesa del Patriarcato di Mosca
Beh, in pratica stanno facendo quello che fanno le moschee radicali per l'Isis, in tempo di pace sarebbe tollerabile, ma ora direi che delle restrizioni sono legittime

 lustrous-patriarch-gnu No.52823

>>52821
Vabbè, ma bandire la chiesa ortodossa retta da Kiril non è fare la guerra alla chiesa ortodossa. Gli ortodossi non sono come i cattolici dove puoi avere tutte le correnti che vuoi ma tanto alla fine fai capo al papa, in Oriente vige l'autocefalia ovvero che si riconoscono tutte come Chiese ortodosse ma che ognuna di loro ha un capo diverso e sopra di lui solo Dio. Non voglio fare il partigiano ma dopo che il patriarca di Mosca ha detto che è una guerra contro i prochy e l'Occidente corrotto è un po' il minimo che quel tipo di corrente venga frenata in Ucraina

 normal-puce-clam No.52825

>>52821
Dal bandire le chiese ortodosse legate alla Russia a "dichiarare guerra alla cristianità" ce ne vuole.
>se ne può parlare
No, è evidente che è una puttanata quando la chiesa ortodossa ucraina continua ad esserci, è evidente che dietro alle "persecuzioni" ci sono motivi politici e militari legati alla guerra e che puntano a distanziarsi dal mondo russo. Ad esempio molti ortodossi ucraini hanno festeggiato il natale il 25 diocvembre e non il 7 gennaio, hanno smesso di essere cristiani? Hanno smesso di essere ortodossi?
Poi, ragiona con me un secondo, se la propaganda russa (la riconosci come propaganda?) sostiene che gli ucraini sono dei satanisti e dei nazisti (lo credi anche tu o no?) e il signor Tucker afferma che combattono contro la cristianità non ti viene il dubbio che il signor Tucker sappia perfettamente che nella testa del telespettatore destrorso medio di Fox News si formi l'associazione fra la propaganda russa e quello che è appena uscito dalla sua bocca?
Ormai non riconoscere la manipolazione del discorso pubblico, o peggio ancora non riconoscerla solamente quando a parlare è la propria fazione, è imperdonabile e a lungo andare ti trasforma in un lettore medio di Repubblica o di Libero.
Poi Tucker non ha maaaaai fatto velate allusioni ai punti parlanti della destra internettiana fra qanon e roba varia, mai! MAI!

 unknown-almond-quetzal No.52826

>>52821
Anon mi dispiace ma sei complice o coglione se accetti la rappresentazione di Carlson per quegli avvenimenti, te l'hanno già spiegato gli altri il perché. Non si può nel 2023 ancora difendere IL VEROSIMILE e dire che non è tutto inventato perché deriva le sue totali cazzate da cose vere.

È come dire che quei video in cui ti fanno vedere che 1=0 non sono totali cazzate perché usano (apposta male) la matematica (per fregarti).

 wet-sierra-ferret No.52827

Comunque l'idea che una parte rilevante dell'occidente creda che la guerra sia una lotta dei russi contro l'anti cristo Ucraino è molto affascinante.

 snappy-tangerine-wombat No.52828

>>52819
C'entra perché hai detto che non è possibile bersi le cazzate dei media di destra, ma per me il problema più importante dei giorni nostri è l'eccessiva immigrazione dai paesi africani e certi paesi asiatici, se sparano cazzate sul resto me ne importa molto meno. Poi se vogliamo andare nello specifico Carlson non ha sparato cazzate su cosa sta facendo Zelensky, vedi >>52821

 prime-manatee-eland No.52830

>>52823
> Vabbè, ma bandire la chiesa ortodossa retta da Kiril non è fare la guerra alla chiesa ortodossa
Invece sì e il motivo lo hai spiegato tu più sotto.
> Gli ortodossi non sono come i cattolici dove puoi avere tutte le correnti che vuoi ma tanto alla fine fai capo al papa, in Oriente vige l'autocefalia ovvero che si riconoscono tutte come Chiese ortodosse ma che ognuna di loro ha un capo diverso e sopra di lui solo Dio.
Se li costringi a passare ad un'altra Chiesa ortodossa li costringi all'eresia, oltre ad aver violato la loro libertà religiosa.

 subdued-corn-umbrellabird No.52831

>>52830
>Se li costringi a passare ad un'altra Chiesa ortodossa li costringi all'eresia, oltre ad aver violato la loro libertà religiosa.
Lolno, non è questione dottrinale ma è una questione organizzativa l'autocefalia, non parlare di cose che non conosci

 normal-puce-clam No.52832 SALVIA!

File: de9ezxw-58790f5d-8dd4-488d….jpg (169,81 KB, 2000x1815)

>>52828
>se vogliamo andare nello specifico
MA CAZZO QUALE SPECIFICO OP HA APERTO IL FILO SU CARLSON NON SUI NEGRI COSA CAZZO C'ENTRA L'IMMIGRAZIONE QUI
>per me il problema più importante dei giorni nostri è l'eccessiva immigrazione dai paesi africani e certi paesi asiatici
E TI APRI UN THREAD APPOSTA PORCO DI QUEL DIO SANTISSIMO OGNI FOTTUTA DISCUSSIONE ARRIVA UNO A TIRARE FUORI I NEGRI CAZZO
SEI IL DISCO ROTTO? NEL CASO RICHIEDO ANCORA UNA VOLTA IL BAN A VISTA FUORI DA /b/

 wellgroomed-desert-ostrich No.52833

>>52821
Bannare una confessione il cui leader è totalmente pro-Russia, durante una guerra con la Russia, non è uguale a fare una guerra contro la cristianità in toto. È molto diverso.
Se Zelensky avesse chiuso tutte le chiese cristiane o perseguitato tutti i preti cristiani sarebbe stato un titolo giustificabile, così invece è solo una falsità totale e non è giustificabile se non in malafede.

 hideous-coral-locust No.52853 SALVIA!

>>52831
Sssht! Anon pensa davvero che la chiesa ortodossia sia lo specchio di quella cattolica. Non fargli sapere che ha letto Papa invece di Pope!

 liquid-uniform-whale No.52910

>>52774
ma fuori da coro è tanto diverso? dico almeno a livello di titolo. poi magari a livello di discorso in pumtata sono diversi

 flamboyant-puce-booby No.53496

File: 77cb569a-a2bf-4db8-ab53-2….webp (498,3 KB, 2625x2120)

>>52774
ma è Fox News, puoi comprare qualsiasi tipo di messaggio lì - come "Berlusconi sta baciando il culo a Putin la mattina" o "Gli italiani sono pronti a cedere il Sud Tirolo ai russi in cambio della pace"

 flamboyant-puce-booby No.53498

File: Screenshot_20221028-232259….jpg (34,03 KB, 720x396)

>>52774
Fox News è l'americano Russia Today (RT), entrambi stanno pubblicando notizie così schifose che anche se fossi un idiota filo-russo, vomiterei guardando questa cringe

 disgusting-uranus-heron No.53499

https://www.nytimes.com/2023/03/08/business/media/tucker-carlson-trump
>Carlson non crede ad una singola parola di quello che ha ripetuto ossessivamente per anni
Riderei se non fosse tragico

 messy-wine-cougar No.53500 SALVIA!

>>53499
>We’re sorry, we seem to have lost this page, but we don’t want to lose you. Report the broken link here.

 snappy-abufinzio-seahorse No.53501

>>53496
Boomerometro esploso

 disgusting-uranus-heron No.53503


 loose-delta-zonkey No.53504

>>53499
È normale comportamento da uomo di destra.

 pricey-moon-bat No.53792

>>52775
Loro sono l'antidoto contro il pensiero liberal comunista, poco importa se sono personaggi un po' rozzi,bisogna tenere in vista l obiettivo

 insubstantial-eggplant-lionfish No.53793


 identical-glitter-hyena No.53794 SALVIA!

>>53792
>Liberalcomunismo
Torna su /b/ scemo.

 murky-skobeloff-ram No.53796 SALVIA!

>>53792
>Bumpare un thread morto da 10 mesi, che parla di tematiche scorrelate dall'attualità, con un post di memeparole
Basato subumano

 angry-fawn-squid No.53831

>>53796
rieccomi.
Si, confermo tutto,il comunismo è solo liberalismo con gli steroidi
Buona serata

 impure-citrine-hyena No.53835

>>53501
Questa non è /b/, chiediti piuttosto come mai OP apre i thread e poi sparisce anche nelle board serie.

Io sto cercando di capire di cosa voglia discutere op, e del perché apre i thread bait.
Che si palesi e ce lo spieghi, vorrei capirci meglio.

 tired-phlox-antelope No.53839

>>53835
OP sono io e non sono sparito, in questo filo ho diversi post

 murky-skobeloff-ram No.53840 SALVIA!

Ma brutto ritardato cosa cazzo c'è da capire
>Op ha aperto un thread per commentare una notizia più di un anno fa
>La discussione procede al netto del ritardo mentale e ovviamente si arena perché OT
>Il thread rimane morto per mesi, perché non c'è nulla di cui discutere
>In due occasioni diverse, >>53831 e >>53835, anon bumpa e butta merda totalmente scorrelate dall'OP
O è una catena di Maslow o è un troll che non dovrebbe poter postare su /Pol/



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]