[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/pol/ - Politica & Affari

Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 smart-mike-starling No.53634

Lascio qui

 deficient-sangria-gecko No.53635 SALVIA!

>video non disponibile nel tuo paese.
VAI VIA PORCODDIO VAI VIA TORNA SUL QUARTO E RIMANICI MANNAGGIA AL CAZZO.

 smart-mike-starling No.53636

>>53635
Oh magari rilassati, non sono in Italia, non ci ho pensato che potesse essere geobloccato, qui si vede liberamente. Che cazzo c'entra il quarto? Saresti il soggetto perfetto per produrre "The Brain Washing of My Anon".

Lascio qui il trailer e cerco uno stream non geobloccato, magari usa una VPN, magari emigra, magari prenditi della valeriana.

 shoddy-bronze-porpoise No.53637

>>53636

> papà boomer sessantenne passa tutto il suo tempo libero a casa ad ascoltare Fox e Alex Jones che parla delle rane ghei e improvvisamente diventa neonazista


many such cases. Ma non darei la colpa alle talk radio, ai vari Cruciani del pianeta e a quei pazzoidi alla Fox e a gente simile, nonostante siano parte del problema e ci marcino sicuramente sopra. È da quando esiste il mondo che i vecchi sono reazionari, attaccati al passato, paranoici e vedono nemici ovunque, siano essi i negri, gli ebbri, i zincheri, i bildenberg. È una storia vecchia quanto l'universo, non legata solo agli USA. Il problema è che adesso grazie a questi cazzo di furbofoni, il problema si è aggravato tantissimo

 kind-pearl-millipede No.53638

>>53636
fra tuo papà è vecchio, sta male e ha paura di morire, cerca di capirlo se è spaventato e diventa schizo che cazzo devi fare un docu per sfotterlo?

 welcome-rackley-giraffe No.53639

>>53638
Mio papà è morto da un pezzo

 extroverted-mint-scorpion No.53640

Per quanto, come detto dal Anon qui sopra, quelli che ci marciano sopra siano puri bastardi che peggiorano malvagiamente la situazione, alimentando la spirale negativa distruttiva, in realtà i boomerazzi sono già così ed è quasi impossibile cambiarli. Ricordo un bel po' di tempo fa agli inizi di questo dramma che litigai con un anon a proposito di ciò, ossia di come per lui "la sinistra" stesse spingendo le persone di destra verso il demagogismo: cazzate, ovviamente, semplicemente la gente così c'è sempre stata solo che prima non aveva baluardo politico a cui aggrapparsi.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]