>>55358Capisco di averti triggerato per l’espressione da compagno ma: no.
Guarda caso non ti ha creato nessun fastidio invece l’idea che io consideri la cultura mafiosa un bene.
Che ti piaccia o meno anon, gli afroamericani sono molto compatti e hanno trainato tante delle riforme di sinistra di cui poi hanno beneficiato anche gli altri morti di fame (vedi sanità con Obama). Nei ghetti potranno pure ammazzarsi per 50 dolla, ma se la polizia americana strangola un negro scendono in strada anche tra gang rivali. E fanno looting, non i flashmob.
Adesso i liberali volevano fare appello sulle donne, ignorando il fatto che le donne, come categoria, sono in grado di dividersi pure all’interno dei circoletti radicali femministi stessi (vedi intersezionali contro non intersezionali, vedi intersezionali terf contro intersezionali non terf, vedi femministe che considerano un diritto emancipatorio il profilo onlyfans contro quelle che la considerano mercificazione della donna a beneficio degli uomini e così via).
Poi
>abortoMe ne sbatte anche di questo il cazzo se poi la gente muore ancora di freddo. Non può essere il picco massimo della campagna elettorale di un partito di sinistra “con noi potrete continuare ad abortire”, quello é scontato in un paese normale.
In America fanno le marce trionfali quando gli legalizzano la cannabis in qualche stato del cazzo, poi però cacciano a mazzate i barboni che dormono in strada perché boh: non é tuo diritto non avere una casa ma non é nostro dovere dartela.
É buon senso, non parlarmi di impianti ideologici.