finished-magenta-dove No.55369
Lollo alla pittura e condivido il sentimento in caps lock
linear-bittersweet-moose No.55370
“Con chi deve scopare una donna che non vuole rimanere incinta?”
“Con un comunista: dicono sempre che stanno per venire, ma lo sanno tutti che non verranno mai!”
OP, quelle regioni voteranno a sx fino alla fine dei tempi. Non c’è nulla da celebrare
energetic-desert-bonobo No.55371
Ribadisco il concetto espresso di là:
>PD
>SINISTRA
Falso e ricchione nottilucente han perso i fasci e vinto i liberali, sinistra non pervenuta con le solite percentuali da lista rossa IUCN.
ill-chamoisee-chinchilla No.55372
>>55370L'Umbria più che altro ha votato per i non condannati e che terranno la sanità pubblica.
Poi dimentichi la Sardegna.
Le prossime, se va come dico io, saranno le Marche.
valid-tan-wildebeest No.55373
ok ma di quali tremendi crimini fascisti si sarebbe macchiato sto governo perché io non ho meno libertà di prima, che succedeva in umbria, c'erano le squadracce che picchiavano i cuccioli di foche comuniste?
boiling-rust-dormouse No.55374
>>55373Il codice dei rave party ed il nuovo codice della strada sono due manovre da paese di anziani spaventati da tutto.
hideous-flavescent-abyssinian No.55375
>>55374 qui
Sono delta-pike, non ho idea del perché adesso risulto essere un ghiro.
valid-tan-wildebeest No.55376
>>55374I rave party erano illegali anche 30 anni fa e fondamentalmente sti gran cazzi, è un procedimento che va a colpire (aka far sfiammare dai culi) solo una risicata parte di popolazione, con buona pace di ingoiatori di MD e highlander vari della musica elettronica.
Per quanto concerne il codice della strada ho visto solo che, come già paventavano i passati governi tra 5sberle e PD, ci saranno inasprimenti per chi beve e per chi sta al cellulare durante la guida, anche se scommetto a farti frignare su un sito che si chiama come una bestemmia è l'obbligo di assicurazione and casco per esporti al pubblico in mongopattino.
Ricordo, per la dodicimilionesima volta, che per stare su DC bisogna avere 18 anni compiuti.
boiling-rust-dormouse No.55377
>>55376Quanta stupidità nel tuo post.
I miei problemi con il cds di Salvini sono l'aumento dello stato di neopatentato fino a tre anni, la positività al test della droga anche in assenza di sintomi (questo serve solo per far contenti gli anziani), e la sospensione della patente se superi per due volte in un anno i limiti.
Zio billy già in sto paese vanno tutti col freno a mano, figurati adesso.
boiling-rust-dormouse No.55378
>>55377Dimenticavo, -10 punti se sorpassi a meno di 1.5 metri una bici.
In un paese dove casomai bisogna disincentivare l'uso della bici, non tutelarla.
dutiful-jasper-bird No.55379
>>55374Norme giuste e civili
Poi se sei un subumano, è giusto che te la prenda sul personale
valid-tan-wildebeest No.55380
>>55377bisogna avere 18 anni per postare, e due.
canine-camel-crow No.55381
>>55378>In un paese dove casomai bisogna disincentivare l'uso della bici, non tutelarla.Non ho capito, Salvini è forse olandese? Mi pareva fosse ministro dei trasporti nel paese con più auto per capita
https://ec.europa.eu/eurostat/web/products-eurostat-news/w/ddn-20240117-1La triste verità comunque è che pure l'auto è stata cooptata dall'identity politics.
Uomo bianco ricco della ZTL nel suv elettrico vs povero operaio nella pandina che non può più comprare con motore diesel vs hipsterino abbraccialberi che gira in bici vs maranza marocchino che scippa le vecchie in mongopattino.
Sebbene sia d'accordo con te quando dici che l'ipertrofia legislativa del governo cerchi di dare una risposta agli anziani spaventati, il nuovo codice della strada è solo Salvini che vuole fare lo sceriffo contro i drogati alla guida (giusto), mentre strizza l'occhio a chi sfreccia e signora mia oggi giorno i sinistri hanno piazzato autovelox dappertutto e ci vogliono togliere la libertà di spostarci!
Per rimanere in topic, chiedo ad eventuali bolognafag del canale quanto abbia giocato un ruolo in queste elezioni il limite di 30 chilometri orari.
boiling-rust-dormouse No.55382
>>55381La cosa degli autovelox più visibili e ridotti di numero è una mezza cagata. Basta che lo voglia ed il prossimo ministro delle infrastrutture se vuole ripristina la situazione precedente, mentre il cds inasprito resta lì.
Tra l'altro, la base leghista dovrebbe essere la provincia, l'imbianchino che gira col furgone scassato. Come gli viene in mente a Salvini di mettere il suo nome su questa manovra?
E la risposta è che oggi come ieri in Italia si legifera per far contenti i vecchi, poi viene tutto il resto.
Madonna che bava alla bocca che ho al riguardo.
Dio povero Oscar torna che voglia votarti.
canine-camel-crow No.55384
>>55382>Basta che lo voglia ed il prossimo ministro delle infrastrutture se vuole ripristina la situazione precedente, mentre il cds inasprito resta lì. Che sia tecnicamente fattibile è vero, ma non ci sarà alcuna volontà politica. L'unico modo in cui possa accadere è che i latrati di chi si lamenta dei "sindaci che vogliono fare solo cassa" non abbiano la meglio sarà un qualche incidente con particolare risalto mediatico che ci dimostrerà l'esistenza di una "emergenza pirati della strada" a cui si dovrà porre rimedio.
Ormai il circo va avanti solo in questo modo, è lo spettacolo che vende i biglietti.
>Dio povero Oscar torna che voglia votarti.I have a Drin.
energetic-desert-bonobo No.55387
>>55378LoL assolutamente non implementabile visto che dovrebbero misurarti sul fatto O registrarti ma come per gli autovelox serve la segnaletica apposita.
Stessa roba per lo sdrogo, prescrizione per dolori cronici o altra patologia e puoi banalmente rifiutarti di sottoporti al test (non per l'alcol obv).
valid-tan-wildebeest No.55388
>>55387questo.
Beccheranno qualche Giangy del cazzo in centro a Milano che sorpassa il ciclista a meno del metro e mezzo salviniano grazie alle telecamere e basta, per il resto è una roba per tenere buoni i ciclisti della domenica in tutina pisciosa e la gente continuerà (giustamente) a fargli stringere il culo quando li sorpassano nelle extraurbane.
>prescrizioni, dolori cronici eccNon siamo in america dove ti prescrivono oppiacei senza nemmeno fare domande, qui rompono i coglioni anche se devi prendere il toradol dopo un intervento, poi paradossalmente potrebbero vietarti di guidare proprio perché prendi farmaci potenti.
hideous-flavescent-abyssinian No.55389
>>55388>>55387I ciclisti si mettono la dashcam sul retro e vanno a rompere i coglioni ai vigili.
Ma comunque alla fine vedo che Salvini piace anche a sinistra, quando aumenta l'ipertrofia legislativa come dice
>>55381Ovviamente aumenta quella ma non la capacità di controllo dello stato, ma quello è un discorso troppo alto.
Niente, il partito degli anziani spaventati ha un consenso troppo ampio, devo mettermela via.
giant-cinereous-boar No.55390
Sto all'estero e da un bel po'sto fottesegando ampiamente.
Qualcuno mi descrive/linka che sta succedendo, per favore?
valid-tan-wildebeest No.55391
>>55389il partito degi anziani spaventati VS il partito degli anziani ottusi che vivono un eterno 68 mentale, la scelta che abbiamo attualmente è quella e puoi farci poco: i tuoi amici a sinistra adesso berciano come ragazzini antifa dei centri sociali solo perché fanno opposizione, ma una volta al governo farebbero le stesse scelte da coccola-anziani che fa salvini, ma con più classismo di fondo probabilmente.
boiling-rust-dormouse No.55392
>>55391>i tuoi amici a sinistra Sono delta-pike.
Giusto per dimostrarti che non hai capito un cazzo, non capisci un cazzo, e non capirai un cazzo.
spiffy-mantis-possum No.55393
>>55392>Sono delta-pikeRiesci a non parlare come un subumano scimmioide con la testa invasa dai vermi della sabbia per un cazzo di singolo minuto?
energetic-desert-bonobo No.55394
>>55388Hai idea di quanti italiani assumono benzodiazepine in pianta stabile o comunque ricorrente? Non puoi togliere il 15% delle patenti.
E comunque basta una nevrite su cui non è possibile intervenire per avere a vita gli oppiacei pagati dallo Stato, ma il punto fondamentale è che banalmente come legge è fatta col culo e punitiva per il consumo di farmaci anche a distanza di giorni dalla scomparsa degli effetti collaterali, ergo doppiamente cogliona come tutte le idee dei fasci del cazzo.
boiling-rust-dormouse No.55395
https://x.com/sportface2016/status/1859948772564021518>Il ministro dello sport Andrea #Abodi: "Mi piacerebbe che Jannik #Sinner pagasse le tasse in Italia e non a Montecarlo"Un paese di comunisti, a destra come a sinistra. Il pezzo di Crozza al riguardo dovrebbe far rabbrividire. Siccome Sinner ha avuto la sfortuna di nascere in questo disgraziato paese, allora Crozza ha diritto a parte dei suoi soldi. Parassiti e parassitoidi.
>>55393Eh?
valid-tan-wildebeest No.55396
>>55394>non puoi togliere il 15% delle patentie chi lo impone, tu? l'ho scritto anche su /420/ ad un altro idiota (che probabilmente sei sempre te) c'è una cosa chiamata commissione medica patenti: se prendi gli oppiacei vieni bollinato come inadatto alla guida e ti attacchi al cazzo, also se gli italiani mangiano le benzodiazepine come zigulì non me ne frega e non la ritengo una cosa normale lo stesso.
>>55392bravo bella frignata, chi è che sei tu?
energetic-desert-bonobo No.55397
>>55396>c'è una cosa chiamata commissione medica patenti: se prendi gli oppiacei vieni bollinato come inadatto alla guida LOOOL ma te le racconta qualcuno ste puttanate o te le tiri fuori dal culo tutto da solo?
energetic-desert-bonobo No.55400
>>55398Ribadisco che sei un mentecatto, non tutte le patologie croniche sono soggette a revisione e non tutte le prescrizioni sono segnalate in commissione patenti, razza di coglione che posti i link di roba di cui non capisci nemmeno il contenuto.
Assumere BZD od analgesici oppioidi non si traduce in un invio automatico alla commissione medica patenti.
finished-magenta-dove No.55401 SALVIA!
>>55397Continua a ripetere le sue stronzate anche su /420/ nonostante tutti gli dicano che racconta cazzate
tame-straw-ape No.55402
>>55401>>55400Ricordatore che quelli che pestano i piedi perché vogliono fumare le canne mentre guidano a 100 all'ora nei centri abitati siete voi, aggiungo che bisogna avere 18 anni compiuti per stare qua.
tame-straw-ape No.55404
>>55403si è stato dimostrato che sei un moccioso coglione, che ci vuoi fare
energetic-desert-bonobo No.55405
>>55402Non mi fumo i porri, non guido sbronzo, rispetto i limiti (anche se porcodio sono letteralmente imboscate per fare cassa ai 30/Kmh), mi da solo fastidio venire inculato solo per soddisfare il desiderio manganellaro dei fasci repressori perché dio cane è inaudito risultare positivi 10-15 giorni dopo l'assunzione e venire puniti per quello.
finished-magenta-dove No.55406 SALVIA!
>>55404Strana proiezione, visto che quello che continua ad offendere e scrivere stronzate (lì, come qui) sei tu
leafy-ruddy-dove No.55407 SALVIA!
>>55402Madonna che ritardo, nessuno sbatte i piedi per fumarsi le canne in macchina, ma per fumarle a casa un weekend d'inverno e poi andare tranquillamente a lavoro in settimana senza perdere la patente, mentecatto
similar-abufinzio-wren No.55411
Sto pensando di ricominciare a prendere il treno quando posso, sono 4 anni che non prendo un treno
other-goldenrod-seahorse No.55416
>>55415sono misure politiche fatte per solleticare il proprio elettorato, non frega un cazzo a nessuno dell'impatto che avranno e anzi sperano ne abbia zero per non dovere dare spiegazioni
musty-tomato-elk No.55442
Sempre sul discorso patente. Pare che ritirino la patente in caso di assunzione psicofarmaci, almeno in base a cosa ho letto in giro.
Da un lato bene, le pasticche stanno venendo date troppo facilmente ed è giusto lottare contro questo abuso.
Dall'altro, rischi veramente di rinchiudere questi fragili in casa, problema ancora più serio per le nuove generazioni.
Non so, anche questa mi pare una cosa fatta tanto per, senza valutare conseguenze.
tame-straw-ape No.55443
>>55442mmm dov'è il bimbominchia che ha pestato i piedi per due settimane quando gli veniva detto che avrebbero rotto i coglioni anche a chi assume robe prescritte dal ssn?
C'ha il rientro pomeridiano alle scuole medie?
indelible-saturn-guanaco No.55444
Io ve l'avevo detto: fatevi prescrivere il Bedrocan da un medico compiacente e fanculo Selfini, i gargiuli e queste leggi del cazzo e della merda
>>55442>mi pare una cosa fatta tanto per, senza valutare conseguenzeUn po' come ogni singola legge varata da questo governo di collusi e incapaci
musty-tomato-elk No.55445
>>55444Come se in precedenza fosse diverso. Fino a quando penserete che questa incapacità sia dovuta alla classe politica votata e non alla cultura dell'apparato in cui operano non ne usciremo.
bitesized-cinnamon-cuttlefish No.55446
>>55400Si possono avere informazioni su medicinali come Efexor, Venlafaxina, e Zolpidem?
indelible-saturn-guanaco No.55447
>>55445>pensereteSmettila di parlare al plurale, sei noioso e inaccurato
>>55446Nel peggiore dei casi basta il tuo più recente certificato medico per risolvere tutto
Fonte: letteralmente il mio culo
boiling-rust-dormouse No.55448
>>55447Noioso accetto, inaccurato no. La pensano come te tanti, troppi, Italiani.
boiling-rust-dormouse No.55450
>>55449Lo dice un anon frustrato perché non sembra esistere alternativa e sembra che non importi a nessuno.
energetic-desert-bonobo No.55451
>>55446Non si sa un cazzo perché come ampiamente pronosticato da tutti quelli che non devono scuotere la testa per far fare contatto ai due neuroni che hanno gli è scoppiata una pentola di merda in mano ed ha letteralmente riempito ogni canale possibile di ricorsi, cause, rifiuti di fare il test con tanto di avvocato chiamato a mezzanotte e sono incazzati praticamente tutti i questurini tranne i manettari più malati di mente.
Tecnicamente per ora se non trovi lo stronzo ossessionato dall'inculare i poveracci tieni la prescrizione in corso di validità nel cruscotto e ti lasciano andare. TECNICAMENTE.
Poi al solito come sempre quando ci sono i mentecatti destronzi al governo si emetteranno circolari e porchiddii che manco in common law smerdando tutto a tal punto da rendere l'intera norma totalmente arbitraria ed a sto punto inizio a sospettare che ci fosse l'intento dall'inizio in modo da poterla applicare con standard doppissimi.
boiling-rust-dormouse No.55453
>>55451> inizio a sospettare che ci fosse l'intento dall'inizio in modo da poterla applicare con standard doppissimi.lol no
Semplicemente Salvini ha detto "ah ha adesso la facciamo vedere noi a quei tossici di merda", i tecnici vari (quelli che si occupano di effettivamente scrivere le leggi) hanno detto "si dai cazzo che bello", nessuno ha fatto un minimo di verifica sulle conseguenze.
indelible-saturn-guanaco No.55454
>>55453Anch'io sono convinto che sia andata esattamente così.
tame-straw-ape No.55456
>>55451>destronzi aaaaaquando hai finito di pestare i piedi ragionaci un attimo, è solo salvini che è disconnesso dalla realtà e sta a metà tra quello che gli viene duro a fare il despota e il boomerone ignorantissimo convinto che si possa applicare la società degli anni 50 nel periodo storico in cui siamo, per il resto avere un governo di destra eletto si chiama democrazia, m'importa una sega se ad un tizio sconnesso dalla realtà tanto quanto salvini questa cosa non sta bene e deve ribadirlo costantemente su un sito chiamato come una bestemmia
hideous-flavescent-abyssinian No.55457
>>55456Salvini è perfettamente connesso con la realtà, se con tale termine intendiamo la realtà politica dell'elettorato di anziani spaventati che bramano il rischio zero.
squiggly-stormcloud-raven No.55459
>>55442>Da un lato bene, le pasticche stanno venendo date troppo facilmente ed è giusto lottare contro questo abusoNo, non è un bene che il ministro dei trasporti strumentalizzi il codice della strada per portare avanti le sue crociate morali.
boiling-rust-dormouse No.55460
>>55459Lo stato può e deve tutti gli strumenti che ha disposizione per raggiungere il proprio obiettivo. Questo a prescindere dal fatto specifico e dalla mia opinione in materia, che come ho scritto oscilla.
Anche perché, se non ci pensa lo stato a ridurre l'uso delle pasticche chi lo può fare?
squiggly-stormcloud-raven No.55461
>>55460Ciascun organo dello stato deve svolgere le proprie mansioni entro i limiti delle loro competenze.
Talasciando il fatto che Salvini di competenze non ne ha, non sta a lui decidere se i cittadini possono consumare sostanze o meno.
Il nuovo codice della strada non è stato concepito per incrementare la sicurezza, ma per castigare i consumatori di sostanze.
boiling-rust-dormouse No.55462
>>55461>Il nuovo codice della strada non è stato concepito per incrementare la sicurezza, ma per castigare i consumatori di sostanze.E su questo siamo d'accordo. Il punto su cui non potremo mai essere d'accordo è sul fatto che questo sia legittimo o meno. Per me si, nel senso che ritengo esista lo stato e debba lavorare in una stessa direzione. Per te no, e questo va bene.
O meglio, andrebbe bene se la tua motivazione fosse giusta. Salvini non ha competenze, ma non deve averne. Lui ha ricevuto il potere politico ed agisce da politico. Le competenze sono dei tecnici, e devono essere loro a decidere se i cittadini possono consumare sostanze o meno. Nessuno impedisce a chi scrive il codice della strada di sentire dei medici, ad esempio.
Questo è un discorso teorico-filosofico, scollegato dal fatto specifico, dove ovviamente (come ho scritto) non è stata fatta nessuna analisi. Ma l'analisi non è stata fatta non per colpa di Salvini, ma per colpa dei tecnici, ed infatti non si fa mai nessuna analisi sulle conseguenze delle leggi.
squiggly-stormcloud-raven No.55463
>>55462>O meglio, andrebbe bene se la tua motivazione fosse giusta. Salvini non ha competenze, ma non deve averne.Infatti ho specificamente scritto "tralasciando il fatto che Salvini di competenze non he ha".
In veste di ministro dei trasporti Salvini non dovrebbe avere voce in capitolo riguardo il consumo di sostanze da parte dei cittadini.
Le nuove sanzioni sulle droghe sono un metodo trasversale che Salvini ha usato per arrogarsi potere in un settore che non è il suo.
boiling-rust-dormouse No.55464
>>55463Qua la conversazione diventa circolare, perché io ritenga che abbia quel potere.
Anche perché, in effetti, si occupa di sicurezza stradale. Che il ministro dei trasporti possa decidere che chi prende psicofarmaci non sia adatto alla guida non mi sembra una gran distorsione.
indelible-saturn-guanaco No.55474 SALVIA!
Non riesco neanche a immaginare essere un tale leccastivali da arrivare a difendere su diochan in modo non ironico questa riforma del cds