No.31383
Ex fimosanon qui.
Ho sempre fatto fatica a scappellarmi da moscio, era molto doloroso, soprattutto una volta scoperto la pelle mi strozzava il cazzo. In erezione non ci sono mai riuscito.
Fin da piccolo la pediatra mi diceva di scappellarmi regolarmente per acquistare elasticità, ma non lo facevo si per il dolore, sia perché mi faceva u po' senso; arrivo così ai 18 anni e decido di darci un taglio (in tutti sensi), anche in vista delle scopate (ahimè mai arrivate, ma è un'altra storia). Vado dall'urologo, mi diagnostica ufficialmente una fimosi non serrata e mi metto in coda per l'operazione che faccio qualche mese dopo. L'aspetto del cazzo era orribile, la pelle intorno ai punti era sempre gonfia e andava a coprire quasi tutta la cappella, ma il dolore era decisamente sopportabile (mi dava più fastidio la ricrescita per la rasatura totale), tutto ciò è durato una decina di giorni.
Quando ho visto il mio primo vero schizzo di sborra mi è quasi scesa una lacrimuccia. Anon operatevi, non vale la pena stare col cazzo rotto.
No.31384
>>31382>>31383Quello che dici è verissimo, meglio avere un cazzo moderato ma normale piuttosto che il cazzone che non funziona bene. Non vado dal chirurgo perché tanto non scopo e le seghe riesco a farmele senza dolore, in più ho letto che la circoncisione praticamente ti devasta i punti più sensibili del cazzo e dopo per provare qualcosa te lo devi strofinare con la pietra focaia praticamente quindi no grazie.
No.31385
>>31384>ti devasta i punti più sensibili del cazzoVero se c'è annessa la frenulectomia.
>dopo per provare qualcosa te lo devi strofinare con la pietra focaiaFalso e omosessuale. Un po' di sensibilità del glande la perdi per forza, ma non vuol dire che diventa quasi insensibile. In ogni caso preferisco quello piuttosto che avere prepuzio dolorante se non sto attento ai movimenti. Non ho il minimo rimpianto e non tornerei mai indietro.
I movimenti americani contro la circoncisione secondo me esagerano un po' sugli effetti collaterali. Tieni sempre a mente che sono argomenti di parte detti per convincere il pubblico e che per una questione di retorica il punto vero, cioè la scelta personale, spesso passa in secondo piano perché si preferisce l'appello alla paura.
No.31386
>>31385Sì capisco la ta posizione, se a te faceva male anche semplicemente stare a cazzo duro hai fatto benissimo, io riesco a scappellarlo con un po' di difficoltà il problema come ho detto è ricoprirlo. Quindi mi posso tranquillamente fare le seghe senza scappellarlo troppo e senza provare dolore. Se fossi stato come te che non ci riesci nemmeno da moscio probabilmente mi sarei fatto operare anche io.
No.31387
>>31385sono frenulectomato ma non circonciso, sento tutto benone direi.