[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/s/ - ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Donne e uomi 3D, 2D, col cazzo, senza, etc.
Insomma un po' quel che ti pare (18+), non siamo i tuoi genitori.
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 6bepkx.jpg (56 KB, 1020x466)

 No.31137

Vorrei comprare una fleshlight ma non ne so niente a parte che non voglio spendere una fortuna e che siano di facile lavaggio dopo aver fatto. Qualche consiglio su dove acquistare e cosa acquistare?

 No.31138

Chiedi su NC.

 No.31139

Controlla su /jp/ c'è ancora il filo eterno. Io ho perso i dati riguardo dimensioni del cazzo e consigli correlati di onaho, ma non sono essenziali. Ti conviene comprare da omochadreams, tedeschi razza maestra per l'import. Non ti soppermare troppo sui memedettagli (lubrificanti giapponesi, riscaldatori per l'inverno, bustine protettive): ci sono alternative casalinghe a una frazione del prezzo (il durex va benissimo, basta usare acqua calda all'inizio, un sacchetto da congelatore e del riso per non aver problemi con l'umidità e sei a posto). Lavare l'onaho velocemente è tutta questione di esperienza, all'inizio è lungo perché ti fai mille paranoie per non rovinarla, poi diventa più semplice. Ti consiglio: primo passaggio di acqua, poi sapone neutro, meglio proprio quello per le vagine non polimeriche, risciacqui, acqua ossigenata, risciacqui. Quindi asciughi: io uso un panno in microfibra e una bacchetta cinese in acciaio per asciugare fino in fondo. Faccio tre passaggi di asciugatura. In tutto ci metto massimo cinque minuti, considerando che un'esperienza con l'onaho è bella lunga (non ti seghi e vieni subito, anche se sei eiaculatore precoce, infatti è meglio di una figa reale). Non ti consiglio di rivoltarli come un calzino; se proprio sei fissato puoi prenderne uno aperto nelle due estremità o comprarti anche un boroscopio per assicurarti che non crescano muffe. Per cosa acquistare: fidati delle migliori marche giapponesi. Magari ogni tanto trovi una buona offerta e con meno di 40 eypo porti a casa un onaho che ti dura per diversi anni.

 No.31140

>>31139
Mi son dimenticato: dopo l'asciugatura passo all'esterno del borotalco, che migliora la qualità della gomma. C'è chi usa della maizena, ma io non mi fido.
https://boards.4channel.org/jp/thread/30999724

 No.31182

Qualche tempo fa ne parlarono su reddit, se trovo la salsa posto il link.

 No.31226

I giochi sessuali maschili sono un meme. Li usi molto i primi tempi e poi se va bene li usi uno o due volte all'anno.

Devi avere proprio il fetish.

 No.31233

>>31226
questo, comprata e poi buttata, meglio le fette di pollo sul termosifone

 No.31237

>>31226
Questissimo, io ne ho comprata una da 10€ su Amazon e la uso forse due volte all'anno

 No.31238

>>31226
>>31233
>>31237
Barbari e pure froci, la gf polimerica è meglio della figa vera.

 No.31239

>>31226
Ultraquesto, due ovetti Tenga usati sì e no una decina di volte. Ogni tanto mi tornano in mente quando ho il cazz'in mano ma non c'ho sbatta di alzarmi e usarne uno. Piacevoli ma comunque meno pratici di una sega e via.

 No.31291

>>31137
Soldi sprecati. La userai una o due volte e poi deciderai che la dubbia differenza con una normale fappata non valga tutto lo sbattimento della pulizia.

Lascia fare e spendi quei quattrini per un bello stimolatore prostatico.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]