[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/s/ - ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Donne e uomi 3D, 2D, col cazzo, senza, etc.
Insomma un po' quel che ti pare (18+), non siamo i tuoi genitori.
Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: Anjelica & Henessy.jpg (125,83 KB, 1200x675)

 No.31623

Ciao amici!
Non ho mai amato lo streaming, ho sempre preferito scaricare i porni per poterli selezionare con più cura, avere le versioni complete e poter tenere sempre i miei preferiti a portata di meno.
Ora, è da un po' che per vari motivi ho smesso di aggiornarmi. Per motivi di spazio ho sempre cercato gli HEVC x264/x265, che pesano poco e mantengono comunque una qualità decente. Ultimamente, però, fatico sempre più a trovarne. Qualche protip? È un periodo di magra, o sono io che non sono aggiornato su nuovi formati o siti migliori in cui poterli trovare? Ho sempre usato 1337x (che ormai sembra praticamente morto, su questo campo), ma facendo un giro veloce su quelli più popolari non mi sembra la situazione sia così migliore.
C'è anche da dire che, se volessi abbandonare gli HEVC, quando cerco qualcosa "normalmente" (e non in qualità di merda) trovo troppi risultati per ogni cosa che cerco (in genere attrici o case di produzione) e finisco per confondermi. Magari già un database pratico e senza mille doppioni per ogni video sarebbe un buon punto di inizio.
In qualunque caso, ogni consiglio di ogni tipo è molto ben accetto.

 No.31624

Immaginate che scoregge che mollano a letto, quelle due



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]