>>34459Ho fatto recensione su PF, metto un estratto qui.
Ritorno al lato brasiliano di Milano con questa ragazza molto patinata nell'annuncio ma acqua e sapone dal vivo; come specificato nella descrizione fisica, può non essere per tutti i gusti a causa delle vistose cicatrici[cicatrici per seno rifatto e post-partum fatta da un macellaio, n.d.s.], ma io l'ho trovata molto dolce e carina.
C'è una forte barriera linguistica, ma tra il traduttore sul suo cellulare e la mia dimestichezza con le lingue ci siamo capiti e il social (durante e alla fine) è stato molto piacevole.
Arrivo in anticipo ma mi fa salire prima, con un escamotage tramite sua amica/coinquilina perché stanno in appartamenti "controllati" (una specie di appartamento albergo) e non vogliono farsi sgamare.
Entro e mi accoglie in intimo, mi fa accomodare in camera ma io mi lancio in bagno per rinfrescarmi, torno e chiede l'obolo.
Da qui si parte, french kiss appassionato mentre mi spoglia; va dritta al pacco, che agguanta fermamente e iniziare a segarmi per farmi venire duro.
Portato al punto giusto, mi fa sdraiare sul letto e mi spompina con dovizia, anche se non con l'abilità di altre sue connazionali; dopo poco mi incappuccia e inizia a cavalcarmi.
Si stanca dopo poco e parto io all'attacco, cambiamo parecchie posizioni e, anche se disturbati dal cellulare che vibra spesso, lei non distoglie mai l'attenzione da me.
Facciamo una breve pausa perché fa un caldo assurdo e mi cambia il preservativo: tragedia perché è troppo stretto rispetto al primo.
Lei non si arrende e mi aiuta fino a farmi venire sul suo bellissimo culone. Mi porta in bagno dove ci docciamo a turno, nel mentre si chiacchiera e mi racconta un po' di fatti suoi e che se ne andrà a breve a Firenze, poi tornerà a casa.
In sunto, personalmente mi è piaciuta per l'atteggiamento e per il coinvolgimento, mi ha fatto sentire e stare bene; fisicamente non è la top model patinata che pubblicizza, ma è lei e mi è piaciuta tantissimo, peccato resti poco a Milano.
>>34463Ho controllato di persona e proprio no.