[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/s/ - ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Donne e uomi 3D, 2D, col cazzo, senza, etc.
Insomma un po' quel che ti pare (18+), non siamo i tuoi genitori.
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: tinder.png (22,3 KB, 1200x1200)

 No.34027

Anon, nello spirito delle imageboard non vuole essere questo un thread a là "forum dei brutti" in cui diamo consigli su come migliorare tinder etc.

Semplicemente, voglio sentire le vostre esperienze, più bizzarre più van bene. Inizio io con un po' di autoironia:

Fatto tinder nel 2020-21, matchato con un po' di donni, una in particolare artistica hoe che sembra uscita da un film di Wes Anderson e quindi gliela butto sul ridere e sembra apprezzare, le cose procedono bene, lei ha l'iniziativa e scrive, finisce che mi chiede che musica italiana ascolto e, in risposta al suo "Mannarino", le dico che mi piace parecchio Battiato. Lei finisce per rispondermi "Ok, ho capito!" e basta.

Altra donni invece parla altrettanto volentieri, abbiamo parecchie cose in comune, non dico più Battiato ma Battisti, lei prende confidenza e le cose vanno bene, usciamo fino a che non le dico che secondo me non esiste nessuna pornografia femminista "etica e sostenibile", dopodiché lockdown e nulla s'é fatto, mai più risposto.

Altra donni invece è una cinese che, se leggi punterforum et similia solo per il lulz come il sottoscritto, sai già che aveva 30-40 anni, una con in bío "lo so, facciamo una cosa pazza: mi sta per scadere il permesso di soggiorno, dopo tornerò al mio paese, mi vorresti sposare?"

Di quest'ultima racconto com'é andata se partecipate al thread.

 No.34028

installato tinder in questi giorni per noia, stranamente ho tirato su qualche match (poca roba e con ragazze non particolarmente attraenti) ma mi rincuora, a quanto pare il forte dimagrimento che ho avuto negli ultimi mesi ha un qualche impatto estetico anche sulle dannate donnacce.

Btw le app di incontri sono un disastro per noi uomini, le donne hanno letteralmente infiniti match dalla qualunque, non ha praticamente senso per loro focalizzarsi su uno o sull'altro, appena le annoi ti mollano e amen

 No.34029

>>34028
Vero, non ricordo le percentuali ma qualcosa tipo 80% degli uomini compete tra loro per il 20% delle donne, un po' credo sia il contesto italiano (all'estero è tendenzialmente più considerata hook up culture, poi anche lì c'è assolutamente competizione ma al meno non c'é da sentirsi sfigati per usare un'app e non sembra una cosa seria fin da subito), qua sembra che devi mostrare il tuo 730 e la situazione finanziaria della tua famiglia per un buon candidato (che tu sia di bell'aspetto o meno)

 No.34030

poche chiacchiere, devi chiedere subito di uscire

 No.34032

Usato 3 mesi, 2 match ma una non ha mai risposto e l'altra dopo un complimento mi ha ringraziato e poi non ha più risposto.
Per la mia esperienza meglio instagram, in qualche mese diverse uscite, una timbrata alla seconda uscita(giusto perché alla prima non si poteva materialmente) che poi è diventata scopamica, altre sono poi diventate piacevoli conoscenze o occasionali uscite per altre occasioni..
Il problema delle app di incontri per me è che si basano troppo sulle foto(che va bene giusto per i ragazzini) e che alcune secondo me non hanno capito il loro scopo, e le usano giusto per boostarsi l'ego o i follower su altri social.

 No.34033

Uscito l'altro giorno per la seconda volta con l'unico match concretizzato dopo mesi di utilizzo. Prima limonata della mia vita. Lei è molto timida e riservata, nessuna foto profilo ma mi ha matchata lei e ho ricambiato a priori tanto per, questa estate ha annullato all'ultimo il primo incontro organizzato, rimbalza un paio di proposte e mi dice che non se la sente di uscire con un completo sconosciuto. Il me appena uscito dal guscio ci passa sopra, le dico di scrivermi lei quando se la fosse sentita. Ringrazia e mi saluta. Si rifà sentire un mesetto fa e dopo qualche giorno di messaggi facciamo un'uscita molto impacciata ma non disastrosa accordandoci di rivederci. Come scritto sopra siamo usciti nel weekend e nonostante il suo imbarazzo (per capirci io sembravo una persona abituata ad uscire in coppia), durante un momento morto dopo una birra, le ho chiesto se potevo baciarla e mi risponde di sì. Segue limone di mezz'ora.
Ci vedremo presto ed è uscita l'idea di trovarci da lei visto che non ho mai casa libera e lei era molto imbarazzata per il fatto di essere in pubblico.
Mi ritengo fortunato, ma non punto a gieffarla.

>>34032
>Per la mia esperienza meglio instagram
Insegnami anon, ho scritto ad un paio di tipe che da tinder indirizzavano su ig (non sembravano particolarmente acchiappa-follower, anche la bio era dignitosa), ma niente.
Ho sbagliato a mandare direttamente un messaggio? Di solito prima si risponde alle storie o si commenta in giro? Devo aggiornare regolarmente il profilo con foto o storie?

 No.34034

>>34033

Allora innanzitutto i consigli generali buoni per ogni stagione sono di avere almeno qualche foto(facciamo 3 vanno bene) e poi aggiungerne almeno 1-2 all'anno, ma l'importante è non avere solo la foto profilo, altrimenti vieni bollato come fake.
Commenti sotto le foto assolutamente no a meno di conoscere bene la persona, altrimenti passi per allupato e vieni blacklistato senza passare dal via.
Il messaggio diretto può funzionare se la bio o le foto della ragazza mettono in evidenza qualche hobbie/passione/luogo particolare che può servire da argomento di inizio conversazione, ma in genere è meglio commentare una storia come primo approccio: e qua puoi sbizzarrirti, va bene qualunque cagata, dal commentare i film alla merda che stanno ingurgitando in quel momento.
Se come risposta ti cuorano e basta alcuni ti direbbero di passare subito oltre, io invece ti dico di riprovarci ancora in un'altra occasione e vedere se ti rispondono(ovviamente scrivi, non solo faccine), se no puoi passare avanti.
Un metodo abbastanza easy per farmare follower che danno ampie probabilità di risposta è andare sulla pagina della tua uni(se sei studente), guardare la lista di follower e aggiungere ragazze da lì, un buon 70% ricambia e oltre il 90% risponde se commenti una storia.
In qualunque caso non tirarla troppo lunga con le chat, alla seconda max terza chattata proponi incontro, in modo da capire se lei vuole incontrarti e da non stufare in anticipo esaurendo tutti gli argomenti di conversazione, e soprattutto per non far esaurire la curiosità dell'altra parte.

 No.34035

OP io sono l'anon che ogni volta dice la sua su Tinder, ci ho passato anni e scopato abbastanza.
Di base, oggi, non è più utile: le donne lo usano solo per boostarsi l'ego, quelle che sono lì per scopare sono:
- cessi immondi o ciccione che hanno letteralmente a disposizione tutti i cazzi che vogliono;
- prostitute;
- app o siti per prostitute.

Il periodo d'oro è stato tra il 2016 e il 2018, penso di essere arrivati 500 match ma, alla fine, meno ne sono scopato appena una trentina.
Lascia stare e passa ad altro, anche instagram sta iniziando a non essere più utile per lo scopaggio.
Non ironicamente, spendete meno tempo e soldi ad andare a prostitute.

 No.34040

>paxxerella alternativa che si autoinvita a casa mia, per poi bere una tisana rannicchiata su un angolo del divano e andarsene dopo poco
>zoomerina alternativa con cui non ho scopito ma che per una serie di coincidenze mi ha fatto ubriacare con Civati
>puccia che probabilmente ha tradito il ragazzo con me
>femanon permavergine kissless hugless con cui non ho scopato perché sentivo che me ne stessi approfittando
>milf 30enne la sera prima che tornasse in aereoporto, non si è scopato perché GNOOO DEVO ESSERE A CASA AD ACCUDIRE I BIMBI E FARE LE VALIGIE per poi scrivermi dopo 20 minuti che si stava masturbando pensando a me
Grazie per il post op, scrivendo le mie esperienze mi sono reso conto che quest'app è molto più caotica di quanto pensassi.
Ovviamente scrivo i dettagli sulle esperienze che vi interessano per il lulz

 No.34043

>>34040
Dettagli della femanon subito, è talmente rara come cosa che per almeno per il bene della scienza devi tramandare la scoperta

 No.34048

Qui OP

>>34040
>Ovviamente scrivo i dettagli sulle esperienze che vi interessano per il lulz

Tutte. Racconta che voglio il lulz

Comunque grazie per le risposte anon.

 No.34054

Ve la faccio breve.

>belfaccino belfisichino 28yo con una sola storia seria alle spalle e cinque (5) scopate in tutta la mia vita

>scarico Tinder ad agosto
>disinstallo Tinder a settembre
>100 match su un numero incalcolabile di mi piace, venti uscite, sei scopate, due scopamiche fisse, avrei potuto triplicare quel numero se non avessi spaghettato le prime settimane e capito come funziona (chatti per un paio d'ore, qualche battuta, niente robe zozze e se ci sta le chiedi di uscire senza impegno) quando l'app le prova tutte per favorirti con boost e salcazzi
>letteralmente da livello 1 a 99+ in niente
>sono diventato il turbotonino della palestra dove vado da otto anni e dove non ho mai battuto chiodo, con le tipe che ci provano con me
>sto scopendo la cardiobunny superfiga della fascia serale (è stata lei a darmi il numero)

Consiglio, se non altro per avere quel minimo di esperienza con le donne necessaria nel mondo reale. Non spaghetto più davanti alle donne che percepisco come "troppo belle" e questo mi ha dato quella sicurezza necessaria a scopire.
Poi fate voi eh.

 No.34056

>>34054
>quel minimo di esperienza
Centro massaggi

 No.34057

>>34043
In realtà non è così improbabile trovare delle presunte femanon vergini kissless hugless e probabilmente autistiche.
Il problema è che davvero ti viene il dubbio che non sia capace di intendere e volere.

Ricordo una ragazza conosciuta quando avevo intorno ai 19 anni, lei coetanea un po' pazzerella. Su facebook era piena di foto da sola dove rideva e sorrideva.
Le scrivo e mi invita a casa sua, mi presenta a sua mamma dicendo frasi strane come "lui è il mio amico che ti dicevo, siamo molto amici e ci divertiamo tantissimo!".
Andiamo in camera sua e inizia a parlarmi del suo ex dicendo quanto lo odia. Più parliamo piu mi rendo conto che è davvero fuori. Non avevo mai interagito così da vicino con una persona "fuori dagli schemi".
Insomma mi dice di straiarmi sul suo letto ("senti come è morbido!!") poi lei si siede su di me come per cavalcare il mio cazzo, eravamo ancora vestiti.

Tralascio i dettagli successivi ma in pratica l'ho lasciata fare quello che voleva perché avevo paura a dirle di no ma a volte ripenso al suo sguardo e ai suoi profondissimi occhi blu e mi viene da piangere.

 No.34058

>>34057

Son curioso, cos'altro ti ha fatto pensare che fosse fuori?

 No.34059

>>34058
Sopratttuto la sua espressione. Era contemporaneamente felice e persa nel vuoto. Poi tutto quello che diceva non era molto coerente. Usava un tono di voce o troppo alto o troppo basso, intonava le frasi in modo accentuato.
Poi i suoi vicini avevano un cane e lei mi diceva che riusciva a parlarci.

All'inizio ero convinto di poterla aiutare a diventare "normale" ma l'impresa si è rivelata impossibile e ancora adesso inconsciamente lo vedo come un mio fallimento personale. Fallimento per non essere riuscito a salvare la principessa intrappolata in un corpo da ragazza carina autistica e semplice.

 No.34061

File: aut.png (357,66 KB, 508x366)

>>34059
Le ragazze autistiche, una volta passati i 18-20 anni, non si possono salvare. Se vengono strappate dal loro ambiente negativo e farle vivere in un giro di amici molto migliore e più produttivo, in quel caso c'é un parziale miglioramento.
Se non si fa questo, la ragazza è perduta per sempre nelle nebbie oscure dell'autismo e condannata ad avere un power level elevatissimo.

 No.34065

>>34057
Come è stato farci la more anon?

 No.34066

>>34065
Un po' cringe a dire la verità.

 No.34067

>>34066
Non ironico: ma il fatto che tu non fossi pienamente consenziente (perché minacciato dalla possibile reazione di questa tale) è qualificabile come stupro (a parti inverse così sarebbe per la legge). Eri in effettivo stato simile?

 No.34068

>>34067
Vabbè non esageriamo, semplicemente la situazione era cringiosa.

 No.34112

Cari anoni esiste un modo per vedere chi ha messo like senza pagare?
Ne ho ricevuti alcuni e vorrei ricambiare, ma col cazzo che tiro fuori soldi prima

 No.34115

>>34112
No, ma non ti serve, tinder ti mette i match in cima alla pila comunque, se non ci hai matchato vuol dire che le hai già scartate

 No.34131

Certo che esiste. Installa su violentmonkey questo script
https://github.com/Maximusbc73/TinderRemoveBlur/blob/main/Script
Io l'ho usato per scoprire il like di un trav kek

 No.34159

>>34131
io levavo il blur dal css o scaricavo le immagini raw via api direttamente ma poi hanno cambiato le cose e non andava più, mi pare strano questo funzioni ancora, scarica full res?

 No.34161

>>34159
Sono letteralmente 10 righe di codice se vuoi guardarle. Comunque usa direttamente le API di Tinder che mostrano i "teaser".

 No.34749

>>34067
bastare fare i gay

 No.34902

Ho matchato una figa assurda.
Non ho le palle di scriverle.
E niente /s/, tinder non fa per me.

 No.34906

>>34902
Dai Anon, sono OPPI del thread qui, almeno provaci ma metti in pratica i consigli suddetti. Aspetto aggiornamenti.

 No.34926

>>34131

Come si usa?



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]