[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/s/ - ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Donne e uomi 3D, 2D, col cazzo, senza, etc.
Insomma un po' quel che ti pare (18+), non siamo i tuoi genitori.
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.34501[Ultimi 50 post]

Siccome >>31735 non bumpa più direi che possiamo inaugurare un altro filo. Novità? Dalle mie parti mortorio, sono sei mesi che non vado a pago

 No.34511

pur di togliere dalle palle il porno per minorenni va bene anche de andré

 No.34534

Discord dei buddhanieri quando?

 No.34535

>>34534
seguo

 No.34536

>>34534
Non sarebbe male, chi se l'accolla?

 No.34537

>>34534
>>34535
>>34536
Cioè voi veramente siete interessati a chattare in audio con altri maschi arrapati?

 No.34538

>>34537
Chattare e basta, per scambiarsi pareri, informazioni, consigli e sgami.
Decisamente sì.

 No.34540

>>34534
O anche kik o telegram

 No.34545 SALVIA!

>>34501
in realtà non è una pay lo dice chiaramente: "Bocca di rosa né l'uno né l'altro, lei lo faceva per passione"
a questo punto ha molto più senso "Via del Campo"

 No.34546

>>34545
è una no prof

 No.34555

File: 0d13hzd.jpg (92,92 KB, 466x700)

Inauguriamo il filo con qualcosa in argomento: ieri dopo il lavoro sono andato nel bordellino cinese monofiga (c'è una ragazza sola, non è che si può scegliere) che ho vicino al lavoro. In genere non c'è mai niente di bello da vedere ma solo dei boiler cinesi in cui infilare l'erezione a 50 pezzi, anche ieri si è confermato lo scarso appeal estetico della ragazzotta di turno. Però avevo voglia di tornare a scopire e poca sbatta di cercare di meglio, so accontentarmi, il sesso occasionale è bello anche perché te lo puoi dimenticare in fretta.
Qualche moina, una sciacquata di membro con la cinegra che mi fa il bidet (ed è sempre bello) poi sul lettone con lei che fa la gattina (non proprio felina ma insomma…). La stendo, le passo un dito sulla berta e lo annuso, non essendoci odori di antica marineria le apro le cosce e le slappo il clito, lasciandola peraltro abbastanza indifferente. Ricoperto il ciddone col Pamitex della scatolona da 144 le invado la mandarina alla moda dei missionari, poi la metto a culo alto a bordo letto e la scopisco in piedi. Non vuole farsi schizzare in faccia, ammesso che capisca la proposta, le sbrodolo poco sopra il ciuffazzo di peli di figa che ha fra le gambe. Mezz'oretta al piccolo trotto che talvolta ci può stare. Una scopata disagiata, non ne sono fiero ma era una rimpatriata senza pretese.
Pic di cinese da sito di annunci a caso, quelle che mettono foto vera si contano sulle dita di una mano.

 No.34556

>>34555
>quelle che mettono foto vera si contano sulle dita di una mano
Esempi della ragazza media che trovi in questi posti?

 No.34558


 No.34559

vi è mai successo di scopire a crudo con la prosty?
A me sì, era anni fa e parecchio incosciente, alle prime armi. Dopo un po' di posizioni, le dico se mi concede il culo e se posso venirle dentro. Acconsente, mi sfilo il preservativo e mi inculo questa milf, di quelle un po' bruttine ma che fanno sesso.
Ripensadoci sono stato un coglione ma lì per lì…

 No.34560

>>34558
lol ma che cazzo fa? disturba le donne che lavorano e poi scappa scortesemente? poi quel vabè alla fine in studio, mah

 No.34561 SALVIA!

>>34558
Ma sembrano anche interessanti quelle cinesi con le tettone, pensavo molto peggio.

 No.34562

>>34556
Boh, ho provato a cercare ma non trovo esempi. Comunque non belle ma nemmeno orribili o deformi. Se uno è abituato alle fichette di TikTok rimane deluso forte, in quel bordellino ci vado ragionando col pisello perché mi è comodo ed a sbattimento zero. Per le strafighe mi organizzo altrove ma devo averci voglia di fare più fatica e metterci più soldi.

>>34559
Sì, parecchie volte (circa dieci in totale). È roba da incoscienti però capita, magari non spessissimo ma può succedere. Anche la cinese di >>34555 mi ha chiesto qualche soldo per scopare senza gomma. Non avevo intenzione, non ero così infoiato e comunque se devo rischiare di prendere l'ADSL lo farei con qualcuna che mi piace/arrapa di più.
Comunque non fatelo.

 No.34564

>>34562
>Immagina essere così disperato

 No.34565

>>34564
Eppure avevo scritto che a scopare le fighe sono capace anche io. È che non ho più bisogno della modella di MetArt per farmi tirare il pisellone, la considero una grande conquista aver imparato che chi si contenta, spesso gode in modi impensati.

 No.34566

>>34562
Anche io ho scopato a crudo una decina di volte ma solo con la stessa donna, come >>34559 una milf ucraina over 50, di quelle old school. L'ho fatto perché era fissata con la pulizia e me l'ha concesso perché andavo sempre pulito e ho la faccia accomodante alla Morandi.
Di sicuro con una sudamericana, asiatica e anche qualche italiana non l'avrei mai fatto.

 No.34568

>>34562
>>34566
Io sono troppo terrorizzato di prendermi qualsiasi MST; potrei prendere in considerazione la cosa solo se la pay è una uber-figa che mi porta le analisi e che mi lascia fare il mio fetish supremo (torta alla crema senza protezioni).

Le statistiche dicono che faccio bene, perché le cialtrone arriveranno a 30 anni con decine di migliaia di uomini sul CV, mentre una mignottella qualsiasi scopata a crudo arriverà al massimo alla decina. Detto ciò, mai dire mai, magari tra qualche anno la mia malattia mentale peggiora e inizio a far cazzate serie.

Voi siete mai venuti in berna senza protezioni a una donna? Pay o meno, in generale, sono curioso.
Io con due donne diverse perché si è rotto il preservativo e non ce ne siamo accorti (nessuna prendeva la pillola), mentre "con volontà di entrambe le parti" solo una volta.
È stata una delle esperienze più strane ed eccitanti della mia vita, soprattutto il sentirsi sussurrare all'orecchio la fantomatica frase "vienimi dentro, riempimi tutta".

>>34565
>È che non ho più bisogno della modella di MetArt per farmi tirare il pisellone, la considero una grande conquista aver imparato che chi si contenta, spesso gode in modi impensati.
Compagno puttaniere, beato te! Io ho difficoltà, sarà già per la situazione, ma se non dalla figa in su faccio fatica, sotto al carina manco si alza.

 No.34570

>>34568
Ma infatti scopire crudo a pago non dovresti nemmeno prenderlo in considerazione, è una stronzata fatta e finita. Accade perché siamo stupidi ma non dovrebbe accadere. Se hai fantasia di farlo e credi di non poter resistere, è un buon motivo per farsi una sega all'istante e risparmiare anche soldi.

Di venire dentro causa rottura del preservativo m'è capitato un paio di volte, su invito della proprietaria della vagina pay solo una, ero però mezzo arrapato e mezzo preoccupato del crudo che me la sono goduta solo a metà, ma è stato abbastanza!

 No.34571

>>34568
Che malattie rischi di prenderti se ti fanno pompini col preservativo e se lo metti nella figa col preservativo?

 No.34572

>>34571
In teoria, che io sappia, nessuna, perché non vi è contatto tra fluidi corporei, mucose e menate varie.
Il mio discorso, però, era relativo al non utilizzo del preservativo, a cui faccio riferimento, cosa c'entra la tua domanda?

 No.34573

>>34572
No dicevo perché hai scritto che avevi paura delle MST e quindi chiedevo cosa si rischia facendo tutto sempre col preservativo

 No.34574

/r/ichiedo guida rapida ed esaustiva ai trans

 No.34575

>>34573
È un discorso che avevamo fatto anche in passato in svariati fili, anche usando il preservativo il rischio non è zero, ci sono malattie (curabili) percui basta il contatto della pelle. Il fatto è che a questi livelli di accortezza si è già disposti ad accettare una vita senza sesso, il mondo è pieno di adolescenti che si prendono l'herpes limonando sui divanetti della discoteca.

>>34574
Hanno uno scroto non spaccato, sono più costose delle autopulenti, sono mentalmente più instabili causa ormoni e cocaina, possono risultare deludenti dal vivo causa alcuni tratti mascolini residui e poca sintonia col cliente, sono nonostante ciò molto eccitanti.

 No.34576

>>34575
Attenzione perché ci sono sempre più studi che rapportano la malattia del bacio (Epstein barr) e anche l'herpes genitale alla sclerosi multipla (futura vostra o della vostra progenie)

E il brutto è che dall'herpes non si "guarisce", al più dalla sua contagiosità nel momento in cui è attivo, ma rimane sempre sopito e pronto a riattivarsi.

Quindi anoni, state attenti, sempre preservativo, evitate certe zone se non siete gommati e sium.

t. anon asessuale che vi legge con piacere.

 No.34578 SALVIA!

>>34576
>asessuale
Non esistono gli asessuali dio maiale, smetti di raccontarti cazzate. Le seghe te le fai? Penso proprio di sì, allora sei solo impaurito da un'attività (il sesso) che hanno fatto miliardi di persone prima di te, comprese tutte le specie animali.
Basta con le stronzate

 No.34579

>>34578
Se non esistono gli asessuali allora esistono gli iposessuali (quelli che hanno poca voglia di fare sesso) e gli ipersessuali (quelli che hanno tanta voglia). Come se poi ci fosse una quantità "normale" del fare sesso.
Non c'entra avere paura dopo la prima volta (magari un po' di insicurezza e ansia può succedere), ma non voler affrontare le conseguenze dello scoparsi qualcuno che possa trasmettere malattie pericolose.
Si spera sul serio che il preservativo fermi la maggior parte delle malattie e comunque fermi al 100% quelle non curabili.
Non si parla solo di AIDS ma anche di qualche tipo di herpes che causa le papule sul bucio de culo e può favorire l'insorgere di tumori al collo e alla lingua negli uomini, e tumori alla cervice nelle donne.
https://www.my-personaltrainer.it/Sintomi/Herpes_genitale

 No.34580

File: 5jaeu3j.jpg (131,65 KB, 620x414)

>>34579
Anon, un giorno morirai. Nel frattempo ti vuoi divertire un po' oppure vuoi essere l'unica auto che va allo sfasciacarrozze con ancora il cellophane sui sedili?

 No.34581

>>34580
Ci sono molti gradienti tra "auto con il cellophane tra i sedili" e "auto con lamiera arrugginita, ruote consumate, e motore al limite della funzionalità che dovrai cambiare a grandi costi, e non sai quanto durerà veramente dopo".

 No.34582

>>34575

Ma esistono anche delle trans diverse da quelle sudamericane di 2 metri esageratissime, con culone, coscione e tettone?
Per dire ogni tanto capita di vedere annunci con trans delicate, minute e con le tettine? Magari pure italiane?

 No.34583

>>34582
Sì, ci sono trans più carine e femminili della media e ci sono anche trans italiane. Abbastanza diffuse anche le ragazze col pene thai e, rara avis, una volta vidi l'annuncio di una russa. Il bulk però è appunto delle brasiliane.

 No.34585

>>34582
Sì e sta stronza che ha 21 anni è appena tornata dalle mie parti e adesso mi tocca ritirare 70 euro e in questi giorni andare a farmi scopare mannaggia la madonna ma perché non poteva starsene in Brasile ancora un po' i miei soldiiiiii

 No.34586

File: 1D6itl0p.jpeg (153,9 KB, 844x1500)

File: K8hUJA16.jpeg (52,29 KB, 500x889)

>>34582
Lol, magari… Gli italiani sono culattoni in denial che lo voglio pestato in culo. Non c'è mercato per roba come pic relata.

 No.34587

File: 1644647025803.webm (1,63 MB, 352x640)

>>34582
Ma appunto a me intriga proprio il loro essere esagerati in tutto.
Se devo scoparmi la trappola indistinguibile dalla donna bio, preferisco l'originale.

 No.34588

>>34585
Posta pics brutto finocchio che vogliamo asseverare la qualità del cazzo che te se 'ncula.

 No.34591

>>34582
>trans delicate, minute e con le tettine
Quelle non si prostituiscono e di solito hanno un/una partner

 No.34592

>>34585
>e in questi giorni andare a farmi scopare
Che differenza principale trovi tra il darlo e il riceverlo? Cosa ti attizza di più e perché?

 No.34600

Prenotato per venerdì un ora intera con una troia italiana a 4VU. È un sacco che non vado a pago, sono tutto eccitato come se dovessi andare a un appuntamento galante normale. Che vita di merda. Tra l'altro mai fatto un ora intera, non so come andrà

 No.34601

>>34600
guarda che puoi dire che ci vai a 200 euro per un'ora, il gergo della velocità urbana e il resto è una delle cose più cringe dell'universo dei punter

 No.34602

>>34600
Per 200 all'ora le devi far urlare il culo. Siete dei pazzi a riempirle d'oro, 100 sono il prezzo giusto per l'ora. Nemmeno ad una diciottenne si danno quei soldi. Se a scopare a pago ci andaste più spesso lo capireste anche voi, invece continuate a simparle anche quando andate a scoparle.

t.puttanierefag

 No.34608

>>34602
In teoria hai ragione, ma mi piace in particolare quella, e non ho voglia di prendere missili.
Hai consigli su prezzi minori con buone prestazioni? O zona Milano o zona Liguria/toscana.

 No.34610

>>34602
>>34608

mai pagato più di 50, e con 20 ho perso la verginità.
nella città di Fabrizio sono un'istituzione e trovi tutto quello che vuoi, dal Sudamerica alla russia, dalle giovani alle vecchie, dalle trans ai travestiti. tutto sotto il sole, budget medio 30 per un incontro.

 No.34611

>>34602
^ QVESTO
io ormai pure quelle che chiedono il centello se posso le evito. 70/80 via maestra

 No.34612

>>34602
Chiaramente è colpa degli spendaccioni che vanno ad alterare il prezzo di mercato del bene

 No.34614

>>34610
>>34611
>>34612
Avete ragione, ma è tanto che non vado e spero in quella in particolare, e voglio fare una cosa bella e con calma, una delle ultime volte ero andato con una negra che nelle foto sembrava una dea bambina e invece era grassa e orribile, ormai mi ero già mangiato una pastiglia e dopo avevo altri impegni quindi ho versato l'obolo (molto minore ovviamente) e svuotato, ma ne ha fatto passare la voglia.

 No.34617

>>34614
Invece di usare io viagra, prendi la citrullina

 No.34626

>>34614
invece di andare a puttane vai in palestra e fatti Tinder.

 No.34627

>>34626
Però anche Tinder costa.

 No.34628

Sono
>>34600
>>34614

È andata abbastanza male ma non per colpa sua, lei bella figa, comportata bene, tutto a posto, ma per me non funziona l'ora intera. Non sono riuscito a fare il secondo shot nonostante la pastiglia. Valeva i soldi spesi, soprattutto se era 100 per mezz'ora, 200 erano sprecati.

 No.34631

>>34628
>per me non funziona l'ora intera
Se era la prima volta che facevi un'ora, ok. Altrimenti io non capisco perché vi ostiniate a fare incontri lunghi con delle sconosciute, tanto le seghe ve le fate e sapete bene che dopo lo schizzo le prospettive cambiano. O uno sa che lei è una porca col bollino che te lo rialza con la sua fotta altrimenti stai pagando cara la tua prossima mezz'ora di cringe.

>Non sono riuscito a fare il secondo shot nonostante la pastiglia

Perché quel genere di pastiglia funziona sui meccanismi dell'erezione e non sul periodo refrattario. Succede anche a me, semplicemente passi da avere un cazzo moscio e svogliato ad un cazzo duro e svogliato. Nel mio caso, nei rarissimi incontri lunghi che faccio, finisce sempre che dopo la prima eiaculata e dopo il momento in cui si ammoscia, mi ritorna duro, la scopo chiedendomi perché e poi mi sego a mille chilometri orari per finire anche la seconda. Che è poi il motivo percui preferisco scopire più spesso con incontri da mezz'ora. Con i bonus point di vedere più ragazze, cambiare più spesso etnia, forme, colori, etc.

>soprattutto se era 100 per mezz'ora,

Ribadisco, anche Milano è piena di russe e sudamericane che per mezz'ora la smollano a 70-80, per 100 dopo aver scopito ti deve puzzare il preservativo di merda di ventenne.

>200 erano sprecati.

200 sono quasi sempre sprecati, per qualunque ragazza. Esistono eccezioni che deciderai tu e che saranno poche e rarissime e un giorno finiranno.

 No.34632

>>34608
>mi piace in particolare quella
Foto?

 No.34634

>>34631
>la tua prossima mezz'ora di cringe.
Anche il sesso non a pagamento è cringe, a volte capita di guardare un porno con la ragazza e poi cercare di fare le posizioni che puntualmente non vengono e tu neanche te la godi veramente (e neanche lei)

 No.34635

Spinta per discord, chi c'è sì faccia avanti

 No.34636

ma le pastigliette dove le reperite? c'è una farmacia online affidabile?

 No.34637

>>34636
Tu non stai cercando una farmacia online affidabile. Tu vuoi farmacie online sicure. Se capisci cosa intendo.

 No.34638

>>34635
Ma perché vuoi andare su discord? Resta qui con noi e basta

 No.34639

>>34638
Perché possiamo scambiarci info più dettagliate e possiamo avere stanze tematiche a seconda dei gusti di anon

 No.34640

>>34639
Che info non ci possiamo dare qua?

 No.34641

>>34635
Io ci sto

 No.34642

Ma romani ci sono?

 No.34643

https://discord.gg/DjFfwp79rV

L'ho creato io il discord che altrimenti qua siamo messi male. Solo per VERI puttanieri e punter.

 No.34645

>>34636
A me le ha prescritte il medico di base senza alcun problema. Gli ho detto che avevo problemi di erezione e che preferivo il Cialis, mi ha smollato subito una ricetta con il Cialis e via.

 No.34646

>>34642
No, da queste parti non hai bisogno di pagare per scopare.

 No.34647

Sono l'OP di questo thread.
>>>/hd/55236

Dopo mesi, ieri sono tornato dalla solita ragazza.
Sono riuscito a sborrarle sul pancino dopo una fatica immane…magra consolazione.

Il mio cervello però continua a non collaborare.
E niente, sente triste uomo.

 No.34649

>>34647
È comunque un progresso rispetto al non concludere nemmeno, forse come dice un anon nell'altro filo hai solo bisogno di pratica e di far calare l'ansia.
Da puttaniere di lungo corso ti posso dire che andando spesso a pago col tempo ho perso la parte d'ansia che avevo anche io, anche se non mi impediva di godermi l'atto. Se ne è andata anche la magia, però, ed è diventata un po' routine. Fortunatamente si può cambiare ragazza però, insomma, un po' di brivido d'eccitazione mi manca rispetto agli inizi.
Tieni(lo) dvro!

 No.34650

>>34649
se togli l'ansia che ti attanaglia lo stomaco prima dell'incontro perdi lo spirito

 No.34652

>>34650
Ma svuoti le palle, che non è secondario nell'andare a pago. Nel mio caso le espressioni "ansia" e "attanaglia" erano esagerate, direi più apprensione. Una cosa comunque non debilitante.

 No.34653

capirei ansia di incontrare una ragazza o un ragazzo normali con cui vi siete visti solo in cam/foto, dal momento che sarete alla mercé del loro giudizio e non è affatto sicuro che gli andrete bene fisicamente e/o caratterialmente dal vivo… Ma che ansia potrà mai esserci ad andare con una corpivendola?
Puoi pure arrivare nel suo appartamento trasandato, vestito da barbone e col cazzo che odora di salmone rancido; non sarete nemmeno obbligati a parlarvi e l'unica cosa che le interesserà è che le diate i vostri soldi prima di essere scopata come la puttana priva di dignità che è.
Letteralmente vai lì, le metti i soldi in mano e glielo butti nella fica slabbrata di puttana che sarà già stata sfondata da venticinque cazzi di subumani nelle ultime 48 ore.
E nel caso le foto non corrispondessero alla realtà potete semplicemente alzare i tacchi e andarvene senza salutare.

Quindi spiegatemi cos'è quest'ansia di cui parlate, perché io sono andato da una troia una volta sola in vita mia ed è stato come farmi una sega con carne non propria; ma peggio però, perché la cosa era tristissima nonostante lei fosse molto bella (avevo pagato tipo 400€, era est-europea top shelf), ma capivo che era una puttana e il cazzo non mi sarebbe stato su se non avessi fumato 1 cannone di sativa preventivamente
mah

 No.34654

>>34653
Mi sono spiegato male prima, comunque è la sensazione della trasgressione

 No.34655

>>34654
>la sensazione della trasgressione
Descrivila come puoi

 No.34656

>>34555
Ma i centri massaggi sono legittimi o chi ci lavora dentro è gente che si prostituisce? Sono massaggiatrici legali e che sanno fare i massaggi o che?

 No.34657

>>34652
>Ma svuoti le palle
Quello succede anche con le seghe, non capisco la differenza tra lo "svuotare le palle" nei due casi (seghe o scopamento). Immagino che sia più importante il contorno dello "svuotare le palle".

 No.34659

>>34656
>Ma i centri massaggi sono legittimi o chi ci lavora dentro è gente che si prostituisce?
La seconda, però se vuoi solo il massaggio lo fanno.
>Sono massaggiatrici legali e che sanno fare i massaggi o che?
O che, in genere il massaggio va dal mediocre all'inutile. Può essere piacevole ma di sicuro non è terapeutico, nella quasi totalità dei casi non sono capaci e non sono lì per quello.

>>34657
È la combinazione delle due cose, uscire svuotato con una esperienza di interazione umana. Ed entrambe sono necessarie.

 No.34660

>>34659
>uscire svuotato con una esperienza di interazione umana.
>nella quasi totalità dei casi non sono capaci e non sono lì per quello.

>eri andato per farti fare un massaggio pensando che fosse tutto legittimo a 70€ richiesti e poi lei dopo avendoti massaggiato NUDO completamente si è piazzata sul tuo cazzo mettendolo dentro senza protezione

 No.34662

>>34660
>si è piazzata sul tuo cazzo mettendolo dentro senza protezione
Questo è totalmente irrealistico, le cinesi del centro massaggi non sono mica stupide. Nel senso che per scopare vogliono almeno 50 eulo di mancia. Il fatto di infilarselo dentro senza gomma è, invece, plausibile ma sempre dietro mancetta. Non dategliela e non fatelo.

 No.34663

>>34662
Lol infatti non è successo proprio così, ha solo fatto il massaggio ma si e' spogliata e ha detto di girarsi e poi si strusciava col corpo, compresa la bagiana. Quale mancetta? C'é il prezzo sul cartello viola per farsi il massaggio

 No.34668

>>34662
Cosa si rischia a farlo ogni tanto? Io ormai avrò scopato una decina di volte senza gommini

 No.34669

>>34668
Che esca il tuo numero sulla ruota della lotteria delle malattie a trasmissione sessuale.

 No.34674

>>34669
Quanto è frequente però? So di tanta gente che scopa senza protezioni e non mi sembra abbiano l'aizz

 No.34676

>>34674
Scopano prostitute? Conta che se una puttana non usa il preservativo con te allora è probabile che lo faccia anche con altri, magari gente che il cappuccio non lo può vedere perché maschi veri™ e che quindi a loro volta probabilmente scopano senza condom altre puttane e così via. Se uno con l'aizz, o anche solo un innocuo e tenero herpes genitale, entra nella stessa catena in cui scopi tu è probabile che col tempo arrivi anche a te. Oppure ti va di sfiga è la prima volta che lo fai ti becchi la gonorrea.

 No.34678

File: cars.png (529,95 KB, 576x382)

>>34676
Cellophane sul cambio, qualsiasi cosa facciate, vaginale, orale, anale, anche se usate il cambio con le mani per cambiare marcia

 No.34679

File: j616iu.jpg (71,83 KB, 800x332)

>>34678
Vaginale e anale ok sempre coperto, orale invece io vado cabrio da anni senza nessun problema.

 No.34680

>>34679
Orale sarei per il cabrio ma non so quanto fidarmi

 No.34681

>>34680
Se c'hai la paranoia fai bene a proteggerti, almeno ti godi il pompino. Io lecco fighe e me lo faccio succhiare senza gomma da anni e non ho mai preso niente ma posso essere stato fortunato.

 No.34693

File: 7mal23.jpg (76,23 KB, 584x392)

Le puttane russe a Milano si sono riscoperte ucraine da un giorno all'altro.

 No.34695

>>34693
la cosa più bella sono anche i punter sui siti che dicono "io non vado a russe per solidarietà" kek fortissimo

 No.34698

>>34681
fammi capire un attimo. tu è da anni che lecchi la figa delle puttane stradali?

 No.34699

>>34693
link
pls

 No.34700

>>34698
No, a quelle che ricevono in casa e se la lavano. A stradali ho smesso di andarci dopo la terza per manifesta inferiorità dell'esperienza nel suo complesso.

>>34699
Rosa Rossa.

 No.34708

Dispiace ammettere che l'esperimento discord ha fallito.

 No.34720

>>34700
>Rosa Rossa.

Ha quasi solo Milano, vero?

E altri siti? Per punterforum bisogna avere un invito, o fare un rito vodoo?

 No.34723

>>34720
Io le cerco su bakecaincontri e escortforum. Punterforum ora bisogna registrarsi per vedere le recensioni, prima non era necessario, non so se ti chiedono qualcosa in particolare per registrarti. Gnoccaforum si vede aggratis invece.

 No.34724

>>34720
Ha un raggio ampio, non solo Milano.
Io uso rosa rossa quando sono in vena di esplorazione, escort of italy per russe/ucraine giovani e spigliate con molta gfe, love agency sempre per russe/ucraine più navigate o pse, escortforum quando voglio andare proprio a cazzo.
Questi siti sono abbastanza "sicuri", nel senso che la percentuale di corrispondenza tra foto e ragazza reale è alta, alcune volte anche con delle belle sorprese.
Se sei su PF ti faciliti la vita usando le recensioni, abbastanza affidabili.
Bakekaincontri e moscarossa sono un terno al lotto, io ho beccato solo siluri, per cui siete avvertiti.

Ma nuova gente su discord? Sta già morendo il server.

 No.34734

>>34724
parlami del brivido della caccia

 No.34737

>>34734
Non c'è nessuna caccia, quel brivido lo si ha magari su tinder o dal vivo in discoteca o in un bar.
Si ha il brivido della scoperta, semmai, perché ogni volta è una terra inesplorata: mi beccherò un siluro? Se è lei, sarà così figa anche dal vivo? Ci sarà affinità?
Tante piccole cose che mi divertono e di cui ne ho riscoperto il piacere, da tempo perso. Essere a pagamento riduce solo tempi e costi.
Ah, sono Puttanierepersbaglio o come cazzo era, da gennaio ad oggi sono già a 1080 euro spesi.

 No.34738

>>34737
Con le stradali è diverso

 No.34739

>>34738
Non frequento stradali. Comprendo quel brivido e mi piace, ma ci sono troppi lati negativi: mediamente le donne sono più brutte e vecchie, la scomodità dell'auto, la rapidità e l'ansia, oltre all'igiene.
Preferisco pagare di più e stare in un appartamento con tutto quello che mi può servire, con la comodità di un letto e la libertà di movimento che comporta.

 No.34740

>>34739
>mediamente le donne sono più brutte e vecchie
Questo dipende dalle zone, non è sempre vero. Spesso c'erano delle fighette da sburro istantaneo, almeno quando ho cominciato io ad andare a pago. Però come dici il resto dell'esperienza è talmente poco piacevole che preferisco anche io fare step up del gioco e scopire al chiuso.

 No.34741

File: doc.png (590,33 KB, 620x536)

>>34737
>da gennaio ad oggi sono già a 1080 euro spesi

 No.34742

>>34737
Immagina essere stato puttaniere per scelta e non per sbaglio

 No.34743

>>34742
Sai almeno da dove arriva il nome?

 No.34750

>>34737
la 1080 è un'ottima scheda video

 No.34754

>>34743
sì anon, lo so. Era una battuta.

 No.34761

>>34754
Chiedo scudo, è un periodo che sto stressato.
Vado a puttane anche per decomprimere, se sto esplodo male.

 No.34762

>>34761
se no* NEGRAI

 No.34769

E siamo nuovamente fermi.

 No.34770

>>34769
Io sono tornato dalla mia preferita (la stessa dell'altro filo che non bumpa più). A questo giro mentre glielo toglievo dalla figa ho visto il suo buco di culo rodato e l'ho appoggiato. Lei stessa mi ha preso le chiappe e mi ha attirato dentro. Dici minuti di sgroppata anale a missionaria, poi pecorina e finale con lei prona (ovvero stesa sulla pancia). In genere me la scampo ma stavolta ad ogni uscita di cazzo dal buco mi arrivava una ventata di olezzo fecale. Da buon punter ogni volta mi veniva più voglia di tapparglielo. Buona anche stavolta!
Un po' mi sono stufato ma le buone prestazioni vanno premiate.

 No.34771 SALVIA!

>>34770
che disagio.

 No.34772

>>34770
Avevi il preservativo ricoperto di Nutella?

 No.34773

Cosa ne pensate dei club di scambisti?

 No.34774

>>34770
sono l'op di >>34502
>Dieci minuti di sgroppata anale
sono invidioso, anon , per me è fantascienza

 No.34775

>>34773
Mi sanno di squallido.

 No.34778

>>34772
Stranamente, no, solo odore. La inculo ogni tanto e talvolta capita anche il cazzo a mottarello.

>>34774
Dieci minuti con molte pause per limonare e cambiare posizione, durante le quali l'eccitazione cala e riesco a durare di più. Se lo infilo e ci do dentro senza pause duro molto meno anche io, se poi non ci vado segato da meno di 12 ore devo fare anche più attenzione. Comunque col tempo migliora, per me è stato così.

 No.34779

>>34775
Potresti spiegare meglio questo pensiero? Squallido in che senso? Che caratteristiche hanno per farti pensare "questo è squallido"?

 No.34780

>>34779
squallido = non ho il coraggio di andarci e spergo su chi invece ce la fa
poi che in media il livello nei club sia basso non lo si scopre certo qui

 No.34781

>>34780
non lui ma magari a lui fa quest'effetto e non gradisce andarci, no? Non litighiamo nel filo dai puttanieri dai

 No.34782

>>34779
Ho usato l'aggettivo "squallido" perché sono posti frequentati da boomer sovrappeso con la panza, i peli e scarsa conoscenza dei congiuntivi.
Io invece sono nei miei 30s, mi tengo in forma, curo il mio aspetto e ho pure una gieffe molto puccia con cui non disdegnerei di fare una cosa a 3 (o a 4), ma sarebbe implicito che vorremmo coetanei, o più giovani, e pariestetici. Oltre a ciò, deve anche scattare una certa scintilla.

>>34780
LOL al "non ho il coraggio" perché in passato ho avuto esperienze in merito e parlo per cognizione di causa.

>>34781
This, pure perché non sono manco un puttaniere. Anche solo per una botta e via mi piace troppo che la ragazza mi si voglia scopare di sua volontà, è un dettaglio di cui non riesco a fare a meno.

 No.34783

>>34782
>sono posti frequentati da boomer sovrappeso
Ne aveva scritto Uriel tempo fa, la base utenti italiana che è abbastanza evoluta da aver imparato che condividere la sessualità con più persone è divertente è limitata. Lo scambismo è il pretesto per gangbang che sono per il 95% delle volte solo prostituzione sotto altra veste.
Non ironicamente questa volta è probabilmente vero che a Berlino si scopa con più piacere, anche senza le AI.

 No.34784

>>34783
Vabbè ma in Germania c'è proprio tutta un'altra cultura a livello di clubbing

 No.34790

>>34783
Quindi tra, per dire, il Bolero in provincia di Bologna, e il Wellcum in Austria, ci sono grosse differenze tra setting e clientela?

 No.34794

questo filo è fenomenale. è un po' come un piccolo libro degli orrori, ma anche divertente da leggere

 No.34799

File: 1224031508.jpg (35,82 KB, 552x450)

Come mai ogni volta che esce fuori qualcuno che dice, senza volere fare polemica, che lo scambismo è squallido parte sempre il mucho texto spergone dello scambista di turno sulla presunta superiore intelligenza di chi lo pratica (implicando quindi che l'interlocutore sia "inferiore") o commenti vari che suonano come "il vero scambismo non è mai stato provato"? Davvero, succede SEMPRE, online e IRL. Mi sa molto di excusatio non petita, aka cope o più volgarmente "carbone bagnato". O come se il fatto che l'esistenza di qualcuno che la pensi diversamente sia di per sé offensivo, se non una forma di minaccia. (Tra l'altro sono gli stessi discorsi che fanno i gay sulla loro sessualità, chissà qual è il minimo comun denominatore tra le due demografie).

 No.34800

File: oc.jpg (42,19 KB, 450x313)

>>34799
>senza volere fare polemica
>fa polemica

 No.34801

>>34799
Non si capisce se nei club di scambisti si paga l'ingresso per finire in mezzo a un mix di gente normale che scopa e prostitute, oppure se si paga perché non si riesce a rimediare al di fuori di quei posti

 No.34802

>>34799
Io non ho detto che lo scambismo è squallido: ho detto che i locali per scambisti (IN ITALIA) sono squallidi a causa della fauna di boomer ignoranti e fuori forma.

 No.34803

>>34799
Sono d'accordo ma, secondo me, hai esposto male il tema.

>>34802
Totalmente d'accordo.

>>34801
Credo che il 70% degli scambisti siano uomini con prostitute che non trovano di meglio da fare/scopare.
Ne parlai a fondo con un mio ex collega che ha lavorato per quasi un decennio in club di scambisti, tra Torino e Napoli, e affermava appunto che la fauna è composta da over-40, se non 50, palesemente accompagnati da prostitute che mollavano una volta entrati; spesso ci si ritrovava nella situazione in cui gli uomini giravano in cerca di donne che trovavano scoglionate nei vari divanetti e che, spesso, chiedevano altre cifre per scopare (cosa che non si potrebbe fare).
I club di scambisti seri con una selezione all'ingresso, spesso scremata da un precedente invito necessario per accedere, si contano sulle dita di una mano.
Detto ciò, non è nei miei gusti lo scambismo, molto meglio ficcare una neo-ventenne ucraina che si fa fare di tutto.

 No.34805

File: bol.mp4 (6,96 MB, 1920x1080)


 No.34816

>>34805
ma che è sta napoletanata

 No.34826

>>34770 (Tu)
Ieri non ho fappato e mi sono svegliato arrapato. Ho prenotato la mia preferita per il tardo pomeriggio e sono già incastrato sotto la scrivania! Peccato che non sia porca e non si bagni in maniera evidente, altrimenti le cointestavo il conto corrente direttamente.
Non prevedo di ingombrarle il canale escretore, in parte perché non ho il diecino in più e anche per non inflazionarmelo. E anche perché credo che la maggior parte degli altri clienti ci vadano quasi solo per quello e glielo trovo sempre un po' provato…

 No.34845

le cinesi mi fanno schifo ma sono le uniche che mi fanno pagare 30 tutto completo e sono povro
che vita di merda

 No.34847

>>34845
In casa o in strada? Se in casa, devi tirare sul prezzo tipo suk di Tangeri?

 No.34848

>>34847
in casa
le prime volte sì, adesso porto sempre i 30 eypo

 No.34887

>>34845
>>34847
>>34848
Hanno recentemente chiuso dei centri massaggi perché si è accertato che dentro avveniva il favoreggiamento di attività illegali, con accordi taciti tra le massaggiatrici e i loro datori di lavoro che si dividevano i proventi dopo aver elargito prestazioni illecite al di fuori delle specifiche di quanto elencato sui cartelli

 No.34888

>>34887
Troverai altri centri massaggi, anon, non avere paura! Va tutto bene!

 No.34914

Correlato

 No.35001

domandina veloce
stamattina presto mi sono tirato una sega, più tardi vorrei andare a farmi una scopatina a pago
secondo voi c'è il rischio che sono già svuotato e faccio cilecca, oppure che tardo ad arrivare?

 No.35002

>>35001
A farmene due nella stessa giornata ci riesco io che c'ho 50 anni, non ci riesci tu che ce ne avrai 20-30 di meno? Se hai di questi dubbi, non andare. E se non andrai, stasera c'avrai un durello posizionato al top della scala Rockwell.

 No.35003

>>35001
Fratello, dipende da come funzioni biologicamente tu: non siamo tutti uguali.
Io ho trent'anni, se scopo senza segarmi per più di 3/4 giorni posso farmi una doppietta con meno di mezz'ora di refrattarietà.
Se mi sego, riesco a scopare normalmente senza preservativo ma duro anche un'ora; se mi sego e uso il preservativo, ho difficoltà a tenerlo duro, normalmente lascio almeno 36 ore tra la sega e la scopata, così il cazzo mi regge normalmente.
Due mattine fa ho scopato con una a pago, figa assurda che si è bagnata tanto e subito; arrivavo da una settimana di astinenza totale, dopo una decina di minuti di preliminari calzo il preservativo bello spesso e dieci minuti dopo vengo come un pazzo. E la sera mi son dovuto segare perché stavo ancora carichissimo.
Non sono più come a vent'anni in cui sono arrivato al record assurdo di 8 scopate (senza preservativo con la mia fidanzata dell'epoca) in un solo pomeriggio.
Personalmente, ho notato che meno mi sego meglio scopo, la performance è nettamente superiore e godo di più.
Ho amici che a loro non cambia niente tra sega e scopata, ce la fanno allo stesso modo.
Dipende, lì devi provare e scoprire il tuo corpo. Cosa che avresti dovuto fare prima dei 25 anni.

 No.35005

Ho scoperto il sito di Cinzia Bruni: cosa ne pensate voi?

 No.35006

>>35001
Io se mi faccio una sega poi a pago non ci vado perché mi scende la libido e la voglia di risparmiare il settantello prevale sulla scopata

 No.35007

>>35002
>>35003
>>35006
Alla fine non ci sono andato, e non ci andrò neanche oggi perché sono un po' giù di morale, rifletterò su quello che avete detto

 No.35008

Scusate ma voi dopo esservi fatti fuori un paninazzo con la porchetta andate al ristorante? Ma che cazzo di senso ha ammazzarsi di seghe e poi chiedersi se sia il caso di andare a troie?

 No.35009

>>35008
perche a troie non si va per svuotarsi, si va per l'esperienza.
Andare scarichi è il modo migliore per gustarsela senza altri problemi.

 No.35010

>>35009
ahahaha ma che cazzo dici minorenne

 No.35022

>>35008
>>35010
Ho dei modi di merda, ma ha ragione questo anon: non funziona così. Ma fisicamente, proprio.

 No.35023

il massimo che avete speso per una mignotta?
qualche richfag che ha messo sul tavolino della camera un bel mazzo di centoni c'è?

 No.35028

>>35023
Per me il massimo è stato 150, quando ci penso mi girano i coglioni ancora adesso. Ora con gli stessi soldi me ne faccio tre.

 No.35030

>>35023
230 massimo per un'ora con una troia russa con sborrata in bocca

 No.35032

>>35023
300 per una mignotta di bologna con la fica così perfetta per il mio cazzo che sono venuto in dieci minuti.

 No.35033

>>35032
10 minuti di stantuffata o contando anche preliminari e altre cose?

 No.35036

>>35032
io di solito ne duro uno di minuto

 No.35037

>>35036
Col tempo migliorerai, anon. E se non migliorerai il tempo, imparerai a godere dei preliminari!

 No.35039

>>35033
10 di sola penetrazione

 No.35040

>>35036
idem, forse due se mi impegno

 No.35042

Domani vado a farmi fare una pompa cabrio per 40€ nella zona industriale.
Stasera no perché ho bevuto.

 No.35043

>>35042
domani (ormai oggi) sarà invece lei a bere har har har

 No.35048

File: tess.png (369,2 KB, 634x318)


 No.35049

>>35048
Quanto odio sta handicappata.

Io oggi pomeriggio faccio un giro con un'ucraina EOI, speriamo in bene.

 No.35050

>>35049
>EOI
EILI5

 No.35051

>>35049
racconta poi

>>35050
Escort of Italy, agenzia di escort russe

 No.35052

come fanno le russe ad arrivare ancora in Italia con il casino che c'è?

 No.35055

>>35052
Triangolano con la Turchia, probabilmente. Ai tempi della pandemia avevo reincontrato una russa che per entrare in Italia, provenendo da una nazione da cui non arrivavano voli, era passata dalla Grecia. Piantando anche un casino con l'Aeroflot che non voleva rimborsarle il biglietto che aveva prenotato prima del blocco dei voli.

Di quella ragazza mi stupisce sempre la sua smania di denaro e la sua determinazione, probabilmente a non fare la vita di merda che vede intorno a sè nel villaggio dove vive. A volte mi piacerebbe chiederle di più e parlarci ma se vado a troie è per non avere palle al piede.

 No.35056

>>35042
Amo il degrado di certe situazioni

 No.35066

>>35051
Rieccomi, sempre puttanierepersbaglio.
Niente, solita puttana russa/ucraina, oramai non si sa più da dove cazzo arrivano.
È stata una scopata da 6 su 10, pompino scarso da ragazza inesperta ma volentereso; la figa era troppo larga (fisiologicamente, non perché sfondata) e col preservativo sentivo poco; il social è stato divertente ma difficoltoso perché non sapeva l'inglese.
Le ragazze di EOI sono molto patinate sul sito ma, normalmente, ti becchi quella che volevi senza sorprese; io utilizzo il metodo del "meno tre": passo in rassegna le fiche proposte, do un voto e lo abbasso di tre: se sono almeno un 6 si possono scopare.
Finora sono state tutte ottime per svuotare i coglioni, solo una è stata una dea del sesso che mi ha fatto andare in fissa: Diana, una delle poche super-poppute. Appena torna (se torna) la rapirò.

 No.35067

>>35066
>metodo del "meno tre": passo in rassegna le fiche proposte, do un voto e lo abbasso di tre: se sono almeno un 6 si possono scopare.
Mi piace il tuo approccio semi-scientifico, è quello giusto. Inutile farsi illusioni ma godersi il momento usando il buonsenso.

 No.35068

>>35067
In meno di 6 mesi ho già abbastanza esperienza per riuscire a sub-odorare i siluri da chilometri.
Con le agenzie sono più tranquillo, ma fino a un certa, alla fine raccattano ragazzine disperate e le sbattono in giro a farsi scopare fino al disfacimento fisico (che avviene dopo un paio di anni).
Io spero di rivedere la mia Diana.

 No.35071

>>35068
>alla fine raccattano ragazzine disperate e le sbattono in giro a farsi scopare fino al disfacimento fisico (che avviene dopo un paio di anni)
Almeno ammetti di essere uno stupratore.

 No.35072

>>35071
Ricordo sempre che /b/ è di là.
Se non sai riconoscere quando una donna è a suo agio o meno con te, sei tu ad avere problemi.

 No.35082

So di essere offtopic ma qualcuno di voi ha esperienze di "parcheggi di scambisti"?

 No.35085

>>35082
Io no, ma in UK lo chiamano "dogging".
Forse basta che tu vada in un parcheggio di un club di scambisti e vedi gente che fa shessho nel parcheggio.

 No.35106

>>35085
Si ma son tutti froci eh

 No.35107

>>35082
annunci69

 No.35121

Vi racconto una mia esperienza recente così ravviviamo il filo.
Da qualche mese stavo lumando una ragazza italiana, bella ma non proprio strafiga, che metteva e toglieva l'annuncio su vari siti di escort, senza mai tornare al precedente.
Non avevo dato peso alla cosa, la ragazza mi interessava e l'avevo lasciata nell'anticamera del cervello, volendo prima conoscerne altre.
Un paio di settimane fa compare, sponsorizzata, su PF: me ne ricordo e decido di conoscerla.
Ci scriviamo, è molto gentile e accomodante, ci accordiamo per vederci da lei settimana scorsa, all'incirca a metà settimana.
La chiamo mentre sono in taxi per andare da lei, mi risponde mentre avevo quasi abbandonato le speranze; con voce assonnata conferma l'appuntamento e dice che mi sta aspettando.
L'inizio non è promettente ma mi è capitato di peggio, pace, in mezz'ora si ripiglierà.
Solito giochetto del numero civico sbagliato ma limitrofo, mi guida al telefono nei meandri di 'sto palazzone che, viste le residenti che lo bazzicano, è un trombodromo/scannatoio dei peggiori.
Seguo le sue scarne indicazioni e, dopo essermi perso due volte, quasi entrato da un'altra ragazza e riperso di nuovo, trovo il suo appartamento.
Uno stanzone con letto e cucina a lato, tapparelle abbassate e luce spenta, solo il televisore a creare un minimo di atmosfera (di merda).
Lei mi accoglie in lingerie e tacchi impossibili, ci salutiamo e le chiedo un bicchiere d'acqua per riprendere fiato dopo il viaggio: dapprima tentenna, poi trova della coca-cola; dopo aver rovistato nel lavandino strapieno di vettovaglie usate e non ancora lavate, me ne versa un po' in un bicchiere che, mentre sto per bere, scopro essere lurido.
Abbandono l'idea e chiedo di poter usare il bagno per darmi una rinfrescata ma mi da accesso solo all'antibagno (in cui è presente solo il lavandino) perché nel bagno adiacente ha rinchiuso il suo cagnolino isterico.
Faccio spallucce, mi chiudo nell'anti-bagno, piscio e mi lavo nel lavandino, sperando in una prestazione degna: mai speranze furono più mal riposte.
Esco in mutande, la trovo sul letto al cellulare con solo le mutandine (manco il piacere di spogliarla); vedendo poco e niente le chiedo di accendere almeno la luce, visto che è tutto asserragliato manco fossimo sotto attacco; ovviamente, diniego assoluto, altrimenti qualche non meglio identificata entità potrebbe vederci. Come, lo sa solo lei. Cito: "Non ti basta la luce della tele?"
Faccio spallucce per l'ultima volta, iniziamo a limonare e, dopo un lungo indugiare e perder tempo, si decide a spompinarmi; la tecnica è buona, si concentra bene anche sulle palle, mi sto divertendo ma lei, nel frattempo, si eccita troppo (o così dice) e vuole scopare subito.
Senza chiedermi niente, mi infila il preservativo e, sostanzialmente, mi ordina di scoparla.
Parte così una scopata di mezz'ora abbondante in cui lei gode e viene due volte, io mi annoio. Mi chiede di scoparla come vuole lei, come piace a lei, mentre io penso solo che sto buttando nel cesso tempo e denaro.
Vedendo forse la mia faccia, si decide a farsi girare prona: chiudo gli occhi e mi faccio forza per venire in fretta. Chiudo i giochi, mi lavo in doccia (a cui ora mi da accesso) e scappo a gambe levate.
Siccome credo molto nell'aiutarsi tra pari, la sera sul tardi lascio una recensione su PF, molto edulcorata rispetto a quanto riporto qui e in cui sono stato abbastanza neutro, riportando ed esaltando i lati positivi (essenzialmente, la personalità della ragazza fino a quando non le si lascia il regalo) e accennando appena ai lati negativi, concludendo dicendo solo che può piacere ai più ma a me non è piaciuta la scopata e probabilmente non sarei tornato.
Chiudo addio e ciao.
La sera dopo, mentre ero con amici, mi arrivi un messaggio chilometrico in cui la ragazza mi insultava pesantemente per il fatto di averle lasciato una recensione, ordinandomi di cancellarla subito.
Io, a certi atteggiamenti maleducati e soprattutto aggressivo, non reagisco affatto bene e mi sono incazzato a dir poco.
Essendo, però, in una posizione di svantaggio per motivi personali, semplicemente la blocco e me ne sbatto il cazzo della recensione, la lascio lì dov'è.
Passo sabato e domenica tempestato da chiamate di numeri strani o anonimi, a cui non rispondo perché consapevole di chi possa essere.
Sfinito dalla situazione, domenica mi decido a cancellare la recensione, per far smettere le chiamate di assillo, ma accedendo a PF scopro che ha rimosso la sua sponsorizzata e, di conseguenza, la mia recensione sottostante.
Da quel momento non sono più stato importunato, ma questo mi ha dato la qualità di PF e della gentaglia che vi opera; quando vorrò conoscere nuove ragazze, mi lancerò su agenzie, ben più sicure e il cui massimo lato negativo è il ritardo dell'ultimo secondo.
Nella mia breve esperienza da punter, devo dire che le italiane sono veramente pessime: solo una è stata di qualità eccelsa sotto ogni punto di vista, tutte le altre sono ragazzette pazze e assolutamente non professionali.

 No.35122

>>35121
>questo mi ha dato la qualità di PF
>le italiane sono veramente pessime
Su PF è vero, sulle italiane è quasi sempre vero. Spiace che tu lo abbia imparato a tue spese ma purtroppo è quasi sempre così. Col senno di poi uno dice che i segnali erano chiari fin dall'inizio ma è anche vero che non lo si può mai sapere, il nostro hobby è bello anche perché ogni tanto c'è qualche piacevole sorpresa.

 No.35123

>>35121
Ciao anon, purtroppo già dall'ante incontro era già tutto scritto che sarebbe stato una merda. PF va bene per quelle che non sponsorizzano, se sponsorizzano non possono tenere recensioni troppo brutte perché se no queste non pagano più. Purtroppo le italiane sono problematiche, sempre meglio andare con le straniere.

 No.35124

>>35123
>purtroppo già dall'ante incontro era già tutto scritto che sarebbe stato una merda
Sono chi citi, puttanierepersbaglio.
Ti dirò, ho avuto ante molto più problematici ma con esperienze che ne sono valse fottutamente la pena.
Sinceramente non riesco a trovare uno standard assoluto, sicuramente le italiane le eviterò come la peste (se non già super recensite e approvate da conoscenti).

 No.35125

>>35121
Immagina di lamentarsi perché una ragazza sta godendo mentre fai sesso con lei

 No.35126

Mettere il pisello duro e crudo dentro la fica di una vecchia milf over 55 e sborrarle dentro impunemente; lo fareste?

 No.35127

>>35125
Se hai pagato per godere tu e non lei, direi che ha ragione.

>>35126
Hai già fatto 'sta domanda e, come allora: sì.

 No.35128

>>35126
Ipotizzando che tu ti sia accorto che questo è il filo del sesso a pago, la mia risposta è no. Perché è piuttosto probabile che scopi a crudo con parecchi clienti.
Se invece la 55enne milf non richiede denaro per essere traforata e ha, presumibilmente, una vita sessuale più tranquilla allora non mi fermerei prima di averle vuotato almeno un paio di litri di sperma in tutte le sue cavità.

 No.35129

>>35127
Furba, lei. Venire pagata per avere orgasmi col fetish di avere clienti che fanno quello che vuole lei a letto.

 No.35136

>>35128
quanti clienti potrà mai avere una (all'incirca) sessantenne? credo appena gli amanti del granny

 No.35137

>>35136
Magari non molti ma in genere i più anziani sono quelli più allergici all'uso del preservativo. Nella mia esperienza con quelle a pago le più giovani sono più attente, quelle oltre la quarantina offrono il crudo più spesso. Poi anche io mi chiedo se tutta la paranoia ne valga la pena però, come si dice sempre, basta che ti vada male una volta…

 No.35138

>>35137
ne vale la pena, perché l'aids ti condiziona tutta la vita, decisamente più di sborrare in un gommino invece che in figa

 No.35139

>>35138
Sono daccordo, anche se ho avuto i miei momenti scemi.

 No.35140

>>35138
l'aids, la malattia dei froci e dei negri?

 No.35141

>>35138
Togliamo l'aids:

- clamidia
- gonorrea
- funghi vari
- HPV
- herpes virus vari

Questi si possono trattare con farmaci e creme almeno, e poi vanno via (non l'HPV e altri herpes virus, ma non torniamo a parlarne altrimenti non finiamo)

 No.35142


 No.35143

>>35140
ti sei dimenticato i drogati
>>35141
anche l'aids è un rischio, tutte le altre saranno pure curabili però se non ti dispiace preferisco non dovermi incremare il cazzo 15 giorno solo perché ho voluto andare a crudo dentro una che di lavoro prende cazzi

 No.35144

>>35126
Negrai qui >>35127, non avevo capito che intendessi a pago.
Assolutamente no, sto già in paranoia usando il preservativo, senza per me è impensabile con un troione da battaglia.
Come dice >>35143 preferisco non correre rischi.
Già ne corro con quelle non a pago, basta così.

 No.35154

Ma in Italia esistono escort bbw o ssbbw?

 No.35155

>>35154
Sì ma sono una rarità. Nel senso che ciccione ci sono ma quelle che si vendono esplicitamente come BBW sono più rare. Talvolta viene in tour una gigantessa brasiliana che è grossa in tutto. Però penso che non abbia il catso.

 No.35156

>>35155

Foto?

 No.35175

>>35154
magari, sono quasi tutte rumene magre

 No.35180

non andavo a troie da un anno almeno ma è tornata la mia trans preferita nonché l'unica con cui vado e mi sono concesso un giro di giostra. Come sempre ottima esperienza, ormai mi conosce e c'è un rapporto un po' meno prof.

 No.35181

>>35180
>rapporto meno prof
In che senso, ti saluta con due bacetti sulle guance prima di affondartelo nel culo?

 No.35182

>>35181
due chiacchiere prima, due chiacchiere dopo, un caffé insieme dopo il rapporto e una certa attenzione nella prestazione che se hai un po' di esperienza con le troiacce non puoi non notare

 No.35183

>>35180
visto che frequenti, volevo chiederti, ma esistono escort trans con cazzetto e tettine che sono solo passive?
Io è da tempo che ho un po' la curiosità, ma è a me interesserebbe solo farmelo succhiare e buttarlo a loro, e tra gli annunci trovo solo armadi di 2 metri col cazzo di 30 cm

 No.35185

>>35183
sì, certo. Non è il mio tipo ma sul mercato trovi anche cazzetti e ormonate a cui magari non tira nemmeno più, chiaro che sono meno degli armadi con 30 cm di cazzo perché noi malati mentali vogliamo il fisico femminile con una minchia tanta

 No.35217


 No.35218

>>35217
troppo sbatti e parecchio narcisismo
le puttane a pago esistono per questo, per risparmiare tempo e arrivare immediatamente al dunque (la scopata)

 No.35219

>>35218
QVESTO
se voglio una scopata standard me la cerco con una tipa che conosco normalmente nel mondo normale, non con le scoppiate che si iscrivono a lolannunci69 e voglio tre volte le attenzioni delle altre

 No.35289

Cari colleghi, vi è mai capitato che una puttana vi ricontattasse per scopare con voi AGGRATISE?

 No.35290

>>35289
No, ma evidentemente sono un buon cliente perché alcune mi scrivono quando tornano per andare da loro a pago, ovviamente

 No.35296

>>35290
Quello anche io, con un paio di brasiliane.
Mentre, un paio di settimane fa, mi ha contattato questa italo-panamense con cui ero andato a febbraio/marzo, senza particolare divertimento da parte mia (costo eccessivo per il suo corpo, bruttino rispettino alla media), la quale vorrebbe scopare quando il suo magnaccia/fidanzato sarà in ferie tra fine maggio e giugno.

 No.35497

Le cinesi in genere sono pulite? Che esperienze avete avuto?

 No.35498

>>35497
fredde come la morte, meglio i trans almeno mettono allegria

 No.35499

>>35497
Con le cinesi in genere il problema è l'alito di aglio piuttosto che odori da altre parti del corpo. Ovviamente non tutte e non sempre, tante sono impeccabili.
Io con le cinesi non ho molta fortuna, soprattutto con quelle di appartamento le trovo sempre poco attraenti e piuttosto teatrali, non ricordo grandi prestazioni. Nei centri massaggi ho poche esperienze ma in genere le ragazze sono più giovani e attraenti, il problema è che il prezzo si è stabilizzato su 70 eypo per un pompino con al massimo un 69 e insomma…

Domani prenoto dalla mia preferita (non cinese), ho voglia.

 No.35500

>>35499
ma come fai a scopare le cinesi, sono piatte come le tavole da surf

 No.35502

>>35500
La dimensione delle tette non è direttamente proporzionale al mio desiderio sessuale e ho sempre preferito le tette piccole, preferibilmente montate su un telaio slavo però.

 No.35503

>>35497
Sembra che non si depilino il monte di Venere

 No.35504

>>35503
Confermo, non credo di aver mai trovato una cinese completamente depilata, al massimo la trimmano. Comunque hanno peli più morbidi delle caucasiche.

 No.35522

>>35504
Strano, tutte le asiatice con cui sono stato erano totalmente depilate, tranne una che invece aveva il triangolino curato.

 No.35543

>>35499
>Domani prenoto dalla mia preferita (non cinese), ho voglia.
Lei sempre carina con me, anche perché le ho già versato circa 2500 eypo in qualche decina di incontri (mica per niente è la mia preferita del momento).
Faceva caldo ma le ho fatto spegnere il pinguino perché faceva troppo casino, poi ho smesso di essere schizzinoso e i fluidi femminili mi piacciono, in genere. Abbiamo limonato a lungo, avevo voglia di romanticismo, poi si mette sulla schiena e le lecco la passerona. Stavolta i capezzoli le rimangono eretti e noto che se li spippola in continuo. Gentilmente le tolgo le mani e mi occupo io di spippolarglieli. Ad un certo punto mi fa capire che vuole che i capezzoli siano stimolati in modo più intenso e dopo poco viene in modo rumoroso. Meno male perché cominciavo a non farcela più a leccargliela, anche per la figa desidera che le sia leccata forte verso la fine. Di nuovo: tutto finto? Può darsi, ma molto credibile e molto piacevole!
Il nostro solito gioco è quello di far scorrere il mio glande sulla sua patonza senza preservativo per qualche minuto, fortunatamente ormai riesco sempre a resistere alla tentazione di infizarla a crudo. Poi pompino (nel quale non eccelle), vestizione della verga, la faccio venire sopra di me. Poi ci ribaltiamo a missionaria senza sganciarci e sempre con le lingue intrecciate, a seguire una lunga pecorina nella quale lascio che sia lei a scoparsi da sola e con mezza paura e mezza voglia che il preservativo si rompa. Finisco a missionaria scappucciandomi e venendole sulla pancia dopo quasi un'oretta di giochi. Il suo pregio è di non mettermi mai fretta, io ricambio con gentilezza e qualche coccola.

Fra un paio di incontri saranno la cifra tonda di cinquanta, non so come organizzarmi per celebrare. Agli inizi dei nostri incontri l'abbiamo già fatto senza preservativo ma vorrei evitare, anche se il sogno sarebbe quello di farlo senza, chiederle di venirle dentro anche se non prende precauzioni e portare la pillola del giorno dopo. Non lo farò perché è comunque una stronzata gigante e non mi sento nemmeno di chiederle se fosse disposta a prendere la pillola per fare un piacere a me. Ha già due figli e mi ha detto che non ne vuole altri perché le bastano e avanzano. Sesso anale lo facciamo ogni tanto e gli incontri lunghi non piacciono troppo a me. Andrà a finire che la scoperò normalmente, magari prenderò mezzo cialis indiano per entrarle nello scarico posteriore in modo più solido e basta. In fondo ho gusti semplici.

 No.35553

Voglio andare a troie per la prima volta, cosa devo fare? Ne vorrei una obbediente e che non rompe le palle quindi no rumene

 No.35554

>>35553
>cosa devo fare?
Fatti un giro su internet, trova una rosa di puttane che ti piacciono, vai sui forum per vederne le recensioni, quelle rimaste dalla scrematura le contatti e ci provi.

Se vuoi essere un punter, non puoi mancare di un minimo di spirito di avventura.

 No.35643

>>35154

>Ma in Italia esistono escort bbw o ssbbw?


Comunque sia, rilancio questa offerta. Davvero non esistono?

 No.35673

>>35543
Sabato altro incontro con la preferita, stavolta il mio gommino preferito mi tradisce durante una pecorina ed esplode mentre la scopo sul tavolo della cucina. Ce ne accorgiamo entrambi e lei è lesta ad acchiapparmi al volo e a riportarmi in camera per indossare un altro preservativo, io la stavo già infilzando di nuovo a crudo. Finisco a missionaria sbrodolandole dentro.
Comunque negli ultimi incontri mi sto gustando le pecorine lunghe lunghe, in genere ho la preferenza per la mission limonata. Visto che non cambio ragazza, almeno cambio posizione!

 No.35675

questa mattina inizio di settimana con la mia preferita semi-prof (in realtà prof che fa un lavoro part-time), 40enne italiana sempre molto amichevole e maiala, un ora con due round, slinguazzate e chiacchere+caffe nel mezzo, ha voluto insistere a lungo in 69 e poi varie posizioni, questa volta niente culetto perche non l'ho richiesto. Ora sono un po stanco ma quella stanchezza che è all'80% rilassamento profondo. Ci ritornerò ma fra almeno due mesetti.

 No.35681

>>35643
Ne ho trovata una e ci vado ma solo perché costa poco (50€ un ora)

 No.35733

>>35681

Sì, ma quanto pesa?

 No.35748

Niente /s/, periodicamente mi viene la voglia di andare a puttane ma mi trattengo, vergine maibaciato 26 anni che ha avuto parecchi problemi famigliari + sovrappeso per tutta l'adolescenza

Sto valutando se andare dall'unica asiatica di Rosarossa, Ayomi. Due domande ai punter del thread: 1. non durerei nulla, ergo non vale la pena spendere subito 200 paperdollari per un'ora, consigliate 30 minuti? 2. so che è una mezza stronzata ma in passato lo lessi qui su /s/, andare a mignotte "sblocca" con tizie non pago o è tutto un meme?

 No.35749

>>35748
1- Vacci in un orario poco frequentato, tipo al mattino alle 10:00 in un giorno lavorativo oppure intorno all'ora di pranzo nel week-end (l'ideale era andarci durante la partita della nazionale). Scegli la mezz'ora e vedi come ti va, se dopo aver schizzato hai ancora voglia le puoi chiedere se puoi restare altro tempo.
2- No, non sblocca un cazzo. Il sesso a pago è divertimento genitale, al massimo ti insegna dove hanno la figa le donne. Non sarai un ometto migliore perché hai scopato, però verosimilmente non sarai nemmeno uno peggiore.
Ricorda che da fuori non si vede che hai scopato a pago, a me impararlo è servito per andarci più spesso e divertirmi di più.

 No.35765

CE L'HO FATTA ANONIMI!

Sono >>34647 e oggi ho sburrato nel gommino in missionaria!

La mia testa ed il mio cazzo evidentemente si sono messi d'accordo e tutto ha funzionato a dovere!

La signorina ha avuto un approccio molto GFE e boh, era brava a leccarlo a mio avviso. Non troppe forte, non troppo dolce.

Sente più tranquillo uomi.
Non c'è nulla che non vada nel mio pisellino :)

>>35748
Anon, dipende dal carattere che hai.
Se sei ansioso come me, 1h è il minimo.
Io sono andato a pago a 31 anni, anch'io mai baciato e con problemi in famiglia e anch'io ero grassoccio all'epoca delle superiori.

>so che è una mezza stronzata ma in passato lo lessi qui su /s/, andare a mignotte "sblocca" con tizie non pago o è tutto un meme?


Dipende da cosa ti blocca Anon.
A me capita/capitava di non parlare di sesso con amici/femmine perché non ero a mio agio ed entrare in intimità mi metteva ansia.

Forse sì, forse no Anon.
Quando però conosceremo una magari sapremo un po' di più come è fatta una donna nuda e come reagisce il nostro corpo.

Vai e prova.

 No.35769

>apro grindr
>trovo una trans che mi riceve non a pago
>ci vado, per essere gratis è più che dignitosa
>anon scopami a crudo
>mi metto il preservativo
>no, voglio a crudo
e allora ciao, porcodio

 No.35770 SALVIA!

>>35769
Lollo alla mina di AIZZ vagante.

 No.35771

>>35769
era brasiliana o asiana?

 No.35772

>>35771
sudamericana, non penso brazil

 No.35777

>>35769
in realtà è incredibile la quantità di persone che scopano liberamente senza alcuna protezione

 No.35779


 No.35780

Conoscete gruppi/canali telegram dedicati all'argomento?

 No.35781

Qui anon che non è mai andato a signorine e che molto presto lo farà(dopo l'estate perché per ora con sto caldo non mi va)
Domanda: quando leggo le recensioni su punterforum o altri siti, i ricensori scrivono che prima di iniziare le ragazze li accompagnano in bagno per lavarsi/rinfrescarsi. Com'è la logistica della cosa e come vi muovete voi? Si aspettano che vi facciate un bidet? Io arriverei già lavato e già lustrato quindi boh. E poi nel caso in cui mi faccia il bidet, con cosa mi asciugo? Me lo fornisce lei l'asciugamano? lol
Scusate l'autismo ma proprio non ne ho idea, io sarei propenso a far finta di usare il bidet e non fare nulla, tanto sono già pulito

 No.35782

>>35781
Con quelle con cui sono andato io avevano i rotoloni di carta, e devo dire non mi fiderei dell'asciugamano, chissà chi potrebbe averlo usato anche se all'apparenza sembra pulito. Comunque loro prima di iniziare se sono un minimo pulite usano le salviettine detergenti su di te

 No.35783

>>35777
non andrò a mentire, in passato mi è capitato di fare l'ammmore dolce e libero ma solo con alcune selezionate, quelle non abitudinarie e dopo che ero stato già 3-4 volte.
Sinceratomi della loro pulizia, ero io a chiederlo e loro acconsentivano.

 No.35784

File: 20140625-120718-43638198.jpg (204,67 KB, 1024x506)

>>35781
Solo una mi chiese di farmi la doccia anche se la informai che l'avevo già fatta a casa.
Alla fine non mi è dispiaciuto e anzi, ho visto che stava molto attenta all'igiene, cosa che mi è piaciuta.

In genere ti offrono il solo bidet con il rotolone di carta.
Qualcuna ti offre anche la doccia.

Qualcuna al posto della carta, ti offre l'asciugamano pulito direttamente dall'armadio.

Io cerco di andarci sempre docciato, una capatina in bagno la faccio sempre , tanto di lì ci devi passare anche solo per il collutorio e te la sbrighi con poco.

Se non sono stupide e vedono che sei un ragazzo pulito, a modo, non violento, che non crea problemi, cercano di fidelizzarti e farti star bene.

 No.35785

>>35782
Ma poi non gli fa schifo sentire l'odore di salvietta mentre me lo succhiano?

 No.35786

>>35784
IL colluttorio lo userei a casa, per usarlo lì come fai? ti porti una monodose in bustine?

 No.35787

>>35784
>>35786

a che vi serve il colluttorio?

 No.35788

>>35786
>>35787
È nella dotazione base di quelle di appartamento. Ho sempre trovato in bagno il colluttorio con i bicchierini da caffè usa e getta.
Io mi porto dietro solo i soldi ed il cellulare.

 No.35790

>>35781
Arrivare pulito da casa è cosa buona e giusta SEMPRE, farsi il bidet a casa della ragazza serve per rassicurarla che non troverà odori strani. Ci perdi di più a non farlo che a farlo. Se poi la ragazza si accorge che tenti di imbrogliarla, pensa te che prestazione ti fornirà…
Purtroppo per l'asciugatura le variabili sono notevoli, si va dal rotolone (preferisci sempre questo, rischi di meno), al mucchietto di asciugamani puliti, all'asciugamano omnibus che ha asciugato l'uccello di Napoleone e non è ancora stato lavato. Le lavoratrici del sesso non sono tutte uguali, ci sono quelle precise e maniache dell'igiene ma troverai anche le casiniste che nel bagno sembra sia esplosa una granata.

Il colluttorio a volte è presente e a volte no, anche se arrivate coi denti puliti una sciacquata veloce servirà a rinfrescare l'alito. Anche se credo che il colluttorio serva più alle ragazza per togliersi il sapore di sperma dalla bocca. In ogni caso usate i bicchierini monouso o sciacquate il tappo prima di prendere la dose.

 No.35792

>>35790
Madonna che casino
Dovrebbe essere una cosa regolamentata e con passaggi standard presso case di tolleranza, di modo che sai precisamente che fare invece di avere l'ansia di mille variabili, visto che ogni tipa ha un appartamento diverso e non ha uno staff che si cura della parte organizzativa

Comunque vi ringrazio per le risposte.
Io sono combattuto su chi visitare per cominciare, nella mia città c'è un famoso "scannatoio"(lol) con cinesi che fanno bocca a 30 e bocca+amore a 50 e sarei tentato di provare la prima, dall'altra parte invece vorrei andare direttamente da una cerbiattina russa/ucraina/ungherese di escortforum ma sono caratterizzate tutte da richiedere 200-250 per 1 ora…
Hi bisogno di far diventare il mio part time full time per potermi permettere di spendere così tanto 2 volte al mese, che sarebbe l'ideale per me

 No.35793

File: 18497296-0609-42F4-B258-1….jpeg (294,08 KB, 1007x1441)

File: 4D7BBD71-B395-4540-A151-C….jpeg (270,17 KB, 1008x1635)

>>35792
Ngggg necessito di incastonarmi con lei

 No.35794

>>35792
>Madonna che casino
Come tutte le vergini, ti fai troppe menate. Come ha scritto un collega punter più sopra, devi avere spirito d'avventura, non puoi aspettarti le prosty scriptate NPC. È parte del divertimento, una volta che ti ci sei abituato.

Io eviterei sia gli scannatoi cinesi con gli aliti che sanno di aglio sia le presunte modelline al botox e silicone da 250€/h. Sono abbastanza sicuro che puoi trovare anche donne che lavorano per 70-100, che è una cifra onesta per una prestazione sessuale. Sentile al telefono, devono farti una buona impressione anche così.
Consigliare una prima volta è sempre difficile,io col tempo ho imparato che preferisco una buona prestazione ad una figa da paura che però non si smolla però capisco che se vai da una che ti piace e arrapa… beh nel caso che la prestazione non sia granchè, almeno ti piace e ti arrapa.

 No.35795

Cosa sono gli scannatoi cinesi?

 No.35796

>>35795

Da quello che ho capito sono tipo i fast food della prostituzione, posti così a basso prezzo che vengono frequentati in media da molti più uomini al giorno rispetto alle prezzolate da 250 euro/ora
Alcuni commenti relati alla natura dello scannatoio che ho trovato nelle recensioni sono il fatto di trovare fila(lol) e il fatto che le tipe sono così sbrigative che gli avventori segnalano come sembra che appena 2 minuti prima la cinesina si sia fatta sborrare in bocca, sia andata veloce a sputare in bagno e sia pronta per il nuovo cliente
Poi ho notato che segnalano un continuo ricircolo di ragazze in quantità impressionante
Idk bros, a sensazione mi fa un po' di senso

 No.35797

>>35796
Ma quindi non sono i centri massaggi.
In quelli che si vedono in giro non sembra che entri nessuno a qualsiasi ora uno ci passi davanti.

 No.35799

>>35793
Hai buon gusto anon, ma ho visto il suo annuncio ed è uno di quelli di cui in genere non mi fiderei (la ragazza è segnata come disponibile in più città). Di dove sei?

 No.35800

>>35796

Qui in UK li chiamano "assembly-line sex" e sono tipici dei posti con polacche o rumene. La cosa piu' triste e squallida che esista, a mio parere.

 No.35801

>>35792
>c'è un famoso "scannatoio"(lol) con cinesi che fanno bocca a 30 e bocca+amore a 50 e

Anon, come prima volta prenditi il tuo tempo.
Un consiglio?
Vai da una che parla italiano e le dici apertamente che sei vergine ecc.
Almeno puoi comunicare senza troppe barriere linguistiche.

 No.35802

>>35801
Ma io non sono vergine, ho avuto una fidanzata al liceo ed una i primi anni di uni, però sono morto di figa perché non faccio l'amore dal 2016. Nel mentre ho pure avuto diversi flirt e fatto preliminari con due ragazze, ma a conti fatti non chiavo proprio da 6 anni.
Tolto questo ha senso il suggerimento di prendermi il tempo, ma non ho intenzioni di pagare italiane per due motivi
1)Quello più ovvio, ovvero che numericamente sono di meno e non so neanche dove trovarle
2)Non voglio pagare ragazze che dovrei chiavare gratis di diritto, semmai lo farei con le russe pucce bonazze o le cinesi che ingollano diligentemente
>>35799
E' una delle tante ragazze che fanno tour di 2-4 giorni e poi cambiano città, solo quelle più scadenti stanno fisse in un post per giocarsi la carta fidelizzazione(credo, non ho idea perché non frequento puttane)

 No.35809

File: 2.png (517,93 KB, 774x356)

>>35802
Com'é che io non sento il bisogno di fare nulla, non mi sento "morto di figa" per niente? Sono un bug nel sistema?

 No.35812

>>35802
>ma non ho intenzioni di pagare italiane per due motivi

Ma guarda Anon che esistono ragazze rumene, moldave, albanesi, argentine, brasiliane che parlano italiano.
Magari non bene però capiscono la lingua.

Ti dicevo di andare da una che parla italiano perché non sempre trovi la ragazza che conosce l'inglese.

>>35802
>solo quelle più scadenti stanno fisse in un post per giocarsi la carta fidelizzazione

Semmai è il contrario Anon.
Se hai food truck che fa panini di merda, basta che cambi continuamente città e sei a posto.

Se invece rimani fisso in un luogo, devi fare degli ottimi panini e fidelizzare la clientela, diventando così un porto sicuro.

 No.35814

>>35809

Forse perché ogni individuo reagisce diversamente alle contingenze della vita? Non è che sei anormale ed io normale o viceversa
Dopo 6 anni di singletudine più desolante sono completamente distrutto, non solo per l'assenza di sesso ma per tutto ciò che è "accessorio" come la complicità e il l'intimità di stare abbracciati a lungo, l'avere qualcuno che ti supporti e con il quale guardare ad un arco temporale più lontano insieme

>>35812
Va bene ci sta, ma non è che con la tipa devo discutere di letteratura o fisica quantistica, lo capisce anche con i segni cosa vorrei fare. Poi almeno qualche parola chiave in inglese la sapranno, avranno instagram

 No.35815

>>35814
>la complicità e il l'intimità di stare abbracciati a lungo, l'avere qualcuno che ti supporti e con il quale guardare ad un arco temporale più lontano insieme
Se è questo che cerchi nella prostituzione rischi di rimanere deluso nel migliore dei casi e di farti male nel peggiore.

 No.35816

>>35815
c'è un motivo se nella frase ho aggiunto "non solo per il sesso"
Naturalmente le escort sarebbero solo per quello

 No.35821

>>35814
>ma non è che con la tipa devo discutere di letteratura o fisica quantistica
Con una prostituta ucraina ho avuto una bellissima discussione su argomenti variegati ed estremamente profondi e personali per tutta la durata dell'incontro (più di un'ora) ed è stato bellissimo; unica mosca bianca, raramente capita.

>Poi almeno qualche parola chiave in inglese la sapranno, avranno instagram

Son stato con brasiliane e ucraine, su una decina meno della metà parlavano un inglese a malapena elementare, le altre proprio nulla (ma esiste il traduttore sul cellulare apposta).

 No.35881

Sono appena tornato dopo 7 anni di astinenza.

L'ultima volta che l'ho fatto avevo 19 anni e ero venuto nelle mutande (sempre con un escort) ed è pure stata la volta dove mi sono sverginato.

Dopo anni decido di ritornare ed ho il problema opposto: l'uccello che non vuole sapere di alzarsi.

Ma che cazzo anon? E' tanto chiedere una trombata normale?

 No.35882

>>35881
se l'escort era nuda e non ti si è alzato, hai un problema, vai dall'andrologo perche' non ti funziona il cazzo

 No.35883

>>35882
Magari l'androne puzzava di aglio e muffa, magari puzzava, magari stavi pensando che fra un'ora dovevi fare x, magari…

 No.35884

>>35882
>>35883

Niente di tutto ciò.

Mi si era alzato ma quando l'ha incapucciato per la penetrazione si è ammosciato.

Il fatto è che probabilmente è qualcosa di psicologico perché a casa mi sego senza problemi.

 No.35885

>>35884
scopare col cappuccio deve diventare fuorilegge, è molto meglio senza

 No.35891

>>35884

Non pensare di essere l'unico, comunque. È un problema di molti uomini.

 No.35895

>>35885
Si mettano fuorilegge vari virus e batteri trasmissibili o non si potrà fare niente di quel che dici

 No.35898

>>35884
Niente seghe niente pornazzi per un mese poi vedi

 No.35903

Prima esperienza in un centro massaggio Thai. Avevo voglia anche di farmi manipolare i muscoli, è sempre piacevole farsi coccolare, le donni non hanno sempre torto. Oppure mi sto imborghesendo.
Faccio i miei compiti sul sito della mia città dedicato ai centri massaggi e scelgo questo centro Thai perché ha recensioni decenti e mi è comodo. Sì, mi sto decisamente imborghesendo.
La squinzia che mi prende in carico è un roito, già le thai non mi fanno impazzire però hanno la reputazione di essere più brave dei boiler cinesi nel massaggio, anche se costano di più. Poi si sa che nei centri china si va per l'intrigo (seghe, pompini, fessa), cercavo una roba tranquilla.
La thai è cessa ma brava, il massaggio mi piace. Davanti, dietro, gambe, braccia, tutto. Quando mi fa i massaggini sulla testa godo come un MICIO! Mi lascio convincere a smollare il ventello in più per una sega senza infamia e senza lode, sborro non convinto.
Alla fine un buon massaggio da un'ora precisa per il cinquantello e una sega dimenticabile. Terrò presente il centro per quando i miei muscoli si lamenteranno ma la sega me la farò dopo a casa sul porno olografico in 32K.

Domani credo tornerò dalla mia preferita, ho voglia di sentire delle piccole labbra che si appoggiano sul mio scroto!

 No.35980

domanda da uno che è nuovo
oggi sono arrapatissimo e andrei da una signorina, ma sono anche eiaculazioneprecocefag e verrei in due botte data la situazione.
A questo punto è meglio rinunciare e spendere il cinquantello in un giorno meno "carico" e più sottotono?

 No.35981

>>35980
Quanto tempo ci metti a recuperare dopo esserti smanacciato il pisellotto? Il trucco di farsi un segone qualche ora prima per non arrivare troppo carico è vecchio come il mondo…

In alternativa il centro massaggi cinese di tua fiducia ti permette di goderti un massaggio più o meno buono prima che la cinesa si prenda in carico il tuo piacere con la mano o con la bocca.

 No.35982

>>35981
1 giorno per tornare a quasi pieno regime, se mi facessi ora una sega non recupererei per stasera

 No.35983

>>35903
Già che ci sono racconto la seconda esperienza coi centri massaggi, stavolta era cinese (ma con ottime recensioni da colleghi di fiducia).
Ero da quelle parti e decido di entrare nel centro referenziato. Mi accoglie anche in questo caso la più cessa delle tre operatrici, però anche in questo caso pare essere la più brava nel massaggio.
Doccia assistita nella quale la cina mi insapona e massaggia delicatamente il membro, con un ditino passa anche attorno al buco del culo e la cosa ha sempre senso. Poi mi svacco a panza sotto sul futon coperto con la carta e mi godo venti minuti di massaggio fatto, mi sembra, abbastanza bene. Ho scoperto che oltre la testa mi godo come un babbuino anche i massaggi ai piedi! Sono sdraiato sotto ad un orologio, il tempo passa e decido che adesso si diverte anche il catso: mi giro e comincio delicatamente a stuzzicarle le tettine, poi le faccio segno di mettersi sulla schiena che c'ho voglia di leccarla. Slappo per qualche minuto finché freme e mi ferma poi mi fa girare mi succhia il bacchettone a crudo.
Il pompone è buono ma vado per le lunghe e lei trasforma il succhione in una sega. Normalmente è una cosa da farle notare ma la mezz'ora era quasi scaduta, mica è la mia fidanzata e ci sta. Quando capisce che sto sgorgando si attacca con la bocca e mi finisce riempiendosi il cavo orale del latte del papone anone. Finale un po' troppo intenso, devo dire, avrei gradito meno pressione sulla cappella. 70 eypo di esborso, possibilità di sintonia sul primo canale per 100, sempre mezz'ora.
Esco nella calura con una bottiglietta di acqua frizzante fresca in omaggio, la terrò come cimelio.

I CM hanno il loro perché ma io che ho la mia preferita che mi coccola per un'ora a 50 facendomi ficcare non ce lo trovo troppo.

>>35982
Allora vedi tu, non è necessario infilarlo subito, se non sei precoce ante portam puoi giocare con le sue tette, accarezzarle il culo, leccarle la bagiana e poi durare tre secondi quando vuoi tu. Ecco, magari non andare da una che ti chiede 100 eypo sennò hai davvero un po' buttato i soldi. Ribadisco centro cinese, almeno dilazioni lo schizzo e ti godi anche tu qualche coccola, ce ne saranno di recensiti nella tua zona.

 No.35984

>>35983
Anon esperto, io da siti vari ed eventuali non trovo nulla a meno di 150 per mezz'ora, puoi darmi qualche consiglio?
L'unica che ho trovato per 60 a mezz'ora è stato un mega siluro dal quale sono scappato a gambe levate.

 No.35985

>>35984
Anon, io opero su Milano e i miei consigli sono già nel filo, non ho un database di tutte le corpivendole mondiali…

 No.35986

ma le signorine hanno sempre i preservativi con se? Io non ne ho e non so quali prendere visto che non chiavo
Proprio per questo pensavo di andare la prima volta solo per orale

 No.35987

>>35986
Il 99,9% delle prosty con annunci hanno i loro preservativi. Può capitare che alcune cosiddette no-prof non li abbiano ma sono roba rarissima. È un non problema, anon.

 No.35988

>>35986
è praticamente impossibile che non li abbiano, è come la penna per un medico

 No.35989

>>35986
nessuna scopa senza preservativo

 No.35994

>>35989

Lo so che senza non si può, per questa la mia domanda è se li abbiano loro. Per togliermi il dubbio indagherò, ho scoperto che le cinesi che cambiano di continuo stanno vicino casa mia, penso che a fine mese andrò a visitare quella che c'è
A breve mi sa che comincerò a non fappare fino ad allora, così son sicuro che mi tiri e che la cinesina faccia il pieno
Spero di riuscire a strappare 30 euro solo per orale, dite che lo devo proporre io per telefono/messaggio oppure chiedere e vedere la richiesta?

 No.35995

>>35994

Anche se boh, con 'sto caldo non sono granchè convinto…
Magari rinvio a quest'autunno

 No.35996

>>35994
Puoi provare a chiedere, soprattutto con le cinesi. Ma saper trattare con le meretrici è un talento innato o un'arte che si impara con gli anni e porta con sè il rischio di una prestazione frettolosa, più del solito, anche per puttanieri con venti anni di esperienza.

>>35995
Non so se sei come me, io per andare la prima volta me lo sono dovuto proprio imporre. Se aspetti il clima, la situazione socio-economica e l'allineamento astrale non ci andrai mai.

 No.35997

>>35985
Anche io opero su Milano e già letto tutto il thread, ti ho scritto direttamente perché a quei prezzi non trovo nulla.
Non hai qualche contatto da passare?

 No.35998

>>35997
Ribadisco che Margò su rosa-rossa in zona 7 è da provare perché è un'istituzione del meretricio milanese, il prezzo è di 70 per mezz'ora. Sempre in Bovisa anche Angela è carina e valida e questa parte da 50 + 20 per orale senza gomma. Pure Gloria non è male ma l'ho incontrata anni fa e potrebbe accusare il passaggio degli anni. C'è in tour Katrin alla Bicocca che è un po' passiva ma sempre dolce.
Poi non credo che tutte le russe e sedicenti ucraine di quel sito partano da 150, con 70-80 te la dovresti cavare e in genere dal vivo trovi la versione meno patinata della ragazza in foto.

 No.35999

>>35996

Hai assolutamente ragione anon lol
Sarà che fappando giornalmente non ho tutta sta smania di andare, se mi astengo per un po' penso di poter avere abbastanza voglia da lanciarmi


[Ultimi 50 post]
[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]