>>35371>Andiamo con ordine e raccontami della numero 1: racconta con dovizia di particolari, soprattutto fisici e sessuali.Ok, allora, premetto che non è la numero 1 in assoluto, è quella che arbitrariamente ritengo sia la prima nella mia fase "di successo". È la ex coinqulina che ho menzionato sopra.
TL;DR
Ho vissuto con Elena e il suo ragazzo, si sono lasciati, hanno cambiato casa, mi ha contattato con una scusa dopo circa 6 mesi, scopita alla quarta uscita poi mi ha praticamente ghostato. Mi ha fatto un po' male ma in fondo è stato giusto così, l'ho limonata in un altro paio di occasioni dopo anni ma non sono riuscito a farci nulla, peccato ma giusto, non avevo intenzioni serie.
Storia intera:
Ci ho vissuto assieme per un anno ma li conoscevo solo superficialmente, simpatici e carini ma casinisti e passionali, a tratti insopportabili a tratti adorabili. La casa era grande e lavoravo tanto, loro pure, quindi praticamente non interagivamo mai direttamente.
Lei era tanto figa quanto "pazza", con comportamenti fuori da ogni grazia di dio (sbattere porte, scappare di casa, gridare, non parlare con nessuno per giorni) che ha poi attribuito a "gelosia e le pillole che prendeva all'epoca" quando le ho fatto domande a riguardo.
Alta sull'1.75, magra, gambe toniche, tettone, lunghi e lisci capelli neri, occhi neri.
Quando mi ha contattato ho capito subito che la sua era una scusa, ci siamo accordati per bere una birra dopo lavoro in settimana e abbiamo passato una serata davvero bella, sarà che in quel momento comandava il mio cazzo ma lei non era per nulla la pazza che ricordavo. È stato così pure per la seconda uscita e per la terza siamo finiti a casa mia dove è scattato un limone spintissimo ma niente sesso.
Qui avrei dovuto capire che stavo forse correndo troppo, che il suo essere bella e misteriosamente attratta (ndr sotto sotto sospettavo fosse tutto un piano per fare terra bruciata attorno all'ex-ragazzo) da me non significava fosse una zozza pronta a fare qualsiasi cosa.
Per il quarto incontro sono andato a prenderla a lavoro e siamo andati a casa sua, si è fatta una doccia mentre aspettavo in camera e si è presentata con solo un asciugamano attorno alla vita, l'ho tirata sul letto, mi sono tolto i vestiti e l'ho raggiunta. Ho dato sfogo a anni di repressione sessuale quella notte, cosa che col senno di poi ho capito l'ha turbata parecchio ed è stato il 50% del motivo per cui poi mi ha ghostato, non ho mai oltrepassato il limite eh, però lei era molto pudica e sentirsi chiedere "ma in culo lo prendi?" alla prima scopata l'ha turbata. (Btw la risposta fu
"no".)
Sono venuto nel preservativo dopo averla presa in ogni posizione, niente sesso orale (né dato né ricevuto), poi si è presa bene dalla mia seconda erezione della serata e mi ha fatto una sega offrendomi di schizzarle le tettone, 10/10 rifarei e mi masturbo ancora al ricordo.
Poi niente, insisto per dormire da lei ma non c'è verso, ci salutiamo con dolcezza e amore e ci auspichiamo un ulteriore incontro a breve che però non accade, lei quasi sparisce, seguono contatti infrequenti, un'uscita a cena dove cerco di capire che cazzo succede mentre ero ancora convinto di poter sistemare tutto e poi basta. L'ho sentita molto molto raramente negli anni successivi, sta bene, c'è scappato un limone un pomeriggio, fine.
Cosa è successo:
Quando l'ho incontrata anni dopo ho chiesto spiegazioni, si è aperta, disse che finita l'euforia del coito s'è rivista la scena in testa e ci si è trovata molto male e anche il mio atteggiamento in generale non l'aveva trovato troppo incoraggiante. Certo, poteva parlare invece di ghostare però vabè, ci sta.
Cosa ho imparato:
Ho analizzato molto male la situazione all'inizio, non per niente è la prima di questa lista e ancora avevo un sacco di merda in testa, non ho colto che fosse semplicemente sessualmente ingenua, imbarazzata e non una pornodiva benché ne avesse le sembianze.
Devo avere più autostima, non ho eliminato dalla testa il fatto che potesse essere "una stronza manipolatrice che voleva solo rifarsi dell'ex" perché nella mia bassa autostima dell'epoca quell'opzione era davvero probabile, mi sono sempre comportato di conseguenza, rimanendo in bilico coi miei messaggi senza mai comunicare a dovere. (Pensa che coglione, ha investito 3-4 uscite con me e io ancora nella mia testa hurdurravo male.)
Bros before hoes vale solo se le hoe non sono belle (persone e/o esteticamente) e i bro sono davvero bro, non era questo il caso.
>>35385Cringe 'zi