[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/s/ - ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Donne e uomi 3D, 2D, col cazzo, senza, etc.
Insomma un po' quel che ti pare (18+), non siamo i tuoi genitori.
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: l60f1v.jpg (96,63 KB, 500x500)

 No.35355

TL;DR:
Ho la fortuna di avere discreto successo con le ragazze e negli ultimi 5 anni ho collezionato una trentina di storie e storielle, circa 20 delle quali tramite Tinder. Racconto le porcate?

Versione lunga:
E niente /s/, stavo pensando che potrei provare un po' a combattere lo stigma
>diochan = rancorosi ritardati che odiano le donne e non scopano
e portare un po' di eterosessualità condividendo le mie avventure con il sesso femminile.
Lurko da oltre 10 anni, ero qui col mio tutone quando totalmente imbranato non riuscivo a instaurare nessun contatto col gentil sesso e pensavo non ironicamente robe tipo "tanto-mi-sego-e-ciao.jpg". Sono cresciuto anche grazie all'internet, agli anonimi vitafag e al mio successo nell'abbandonare la cameretta (senza però abbandonare l'anonimato che tanto mi ha dato negli anni).

Sia chiaro, non voglio aprire un thread per vantarmi, so di essere fortunato, è che sono situazioni ed esperienze dalle quali ho imparato molto, specialmente nel capire gli interessi altrui e comportarmi di conseguenza.
Benché le storie includano cose molto spinte che possono stupire (tipo ditalini in pubblico e sborrate in culo alla prima sera) non è un thread che voglio vedere riempito di "che troia CHE TROIA", vorrei solo condividere la mia onesta e trasparente realtà.


Se ti interessa chiedi quello che vuoi, domande aperte o numeri da 0 a 25 per la storia relativa a quella ragazza.

 No.35357

>>35356
A me è dal 2009 che dicono che larpo, lol.
OP ha la mia spada nella sua crociata contro la stupida associazione anon = sfigato.
Non ho mai usato Tinder (ma in passato ho conosciuto diverse ragazze tramite i forum), quindi parliamo degli approcci IRL. Escludendo posti in cui è normale rimorchiare, come bar e clubs, in che contesti / situazioni le hai conosciute?

 No.35360

File: snsbaxh.jpg (35,31 KB, 520x312)

>>35357
>Escludendo posti in cui è normale rimorchiare, come bar e clubs, in che contesti / situazioni le hai conosciute?
Escludendo l'online e escludendo bar e club (che poi nei club non ci sono mai andato) mi rimangono due ragazze conosciute a feste in casa, una ex coinquilina e due colleghe. Tutte di età tra i 23 e i 26 credo.

Sono storie abbastanza anonime in realtà:
L'ex coinquilina voleva chiaramente rifarsi dell'ex ragazzo.
Le due ragazze alla festa mi hanno "puntato" loro e io ho dovuto solo limonarci e portarle a casa dopo.
Delle due colleghe una in realtà l'ho conosciuta al bar dopo lavoro quindi forse non conta, l'altra era davvero alle prime armi e mi ha approcciato quando le ho confessato di avere il cuore infranto per una storia finita qualche settimana prima che mi aveva preso malissimo. Gentilissima e dal cuore d'oro, mi ha fatto iscrivere a Tinder poi siamo usciti un paio di volte, era davvero troppo buona e quasi ingenua, ero restio ad andare oltre - dopo qualche settimana accettò lei di fare i passi successivi e di fermarsi una notte a casa mia. Poi sono rimasto un po' freddo per evitare coinvolgimenti ma penso lei ci sia rimasta male, dopo qualche mese ha lasciato il posto di lavoro senza nemmeno salutarmi. Pic illustrativa, aveva delle tette giganti benché fosse magra e piccolina, le più grandi che io abbia mai toccato.

>>35356

No, fermo, non sono lui/loro e dovresti notarlo dallo stile di scrittura completamente diverso e da quanta cura ho riposto nel mio primo messaggio e da quante oldfagottate ho messo in giro. Nulla sarebbe un LARP.

>>35358

Eh vai in quel thread allora.

 No.35361

>rancorosi ritardati che odiano le donne e non scopano
Io non le odio e non porto rancore, ma tanto non scopo lo stesso, uff

 No.35362

>>35361
come mai?

 No.35365

Parto io coi numeri op, vai con la numero 6 e sorprendimi

 No.35366

>>35365
Ok hai beccato una delle più clamorose e incredibili, già vedo le accuse di larpaggio.

Il TL;DR:
- match via tinder
- lei petite trentenne che sembra una sedicenne (dalle foto non avrei mai detto)
- limonata spinta in un locale mentre le infilo le mani ovunque e la gente seduta attorno a noi si sposta
- ditalino seduti su una panchina in una traversa di una via molto trafficata, le faccio leccare i suoi umori vaginali dalle mie dita


Questa è la storia di Martina (nome di fantasia), matchata su Tinder e non contattata per settimane perché mi non mi ispirava granché. Un weekend in cui mi sento particolarmente solo decido di fare pulizia di tutti i match a cui non ho scritto, la strategia è semplice:
- se proprio non ispira, unmatch
- se ispira poco ma me lo farei succhiare, messaggio con proposta abbastanza diretta
- se ispira, messaggio tattico

Lei ricade nella terza categoria, e niente, mentre sono impegnato a discutere e a prendermi insulti da quelle nella seconda categoria mi risponde e ci organizziamo per uscire uno dei prossimi giorni: andiamo in PASTICCERIA a prendere UN TE'.

Quando la incontro mi sorprende subito per la bellezza, dalle foto pareva un 5-6 ma irl era un facile 7+, coi capelli chiari, occhi castani, un nasino a punta e una corporatura davvero minuta e fit. Abbiamo subito un buon feeling, è anche molto simpatica e acculturata, finito il nostro tè in pasticceria andiamo in un locale lì vicino e già ci abbracciamo e tocchiamo come giovincelli eccitati, una volta seduti al tavolo è solo una questione di tempo prima che le inizi a mettere le mani sui collant e sotto la gonna.
Questa situazione va avanti per tipo tre cocktail e quasi due ore durante le quali lei proprio non vuole saperne di venire da me, rosico molto.

Vabè usciamo dal locale e ci dirigiamo verso la metropolitana, nel tragitto facciamo diverse pause per limonare duro e nel tentativo di convincerla a venire da me ci sediamo su una pachina, io normale e lei a cavalcioni sulle mie gambe, orientata verso di me.
In questa posizione ho dei grossi vantaggi: il suo giaccone è lungo e copre la visuale delle mie mani che salgono sulle sue cosce, allargando le mie gambe inoltre posso aprire le sue. Le abbasso i collant e inizio a toccarla, è molto bagnata e imbarazzata, le dico: "sono molto tentato dal farti succhiare le mie dita", lei ha una reazione di sorpresa/sgomento ma risponde "..fallo". 10/10 dita pulite.

Di lì a poco prendiamo treni diversi e oguno torna a casa sua.

C'è altro, ma lo racconto in prossimi messaggi quando ho tempo:
- scopata alla seconda uscita (protetta, benché lei insistesse)
- scopata non protetta la mattina dopo con sbvrraggio in figa (sono stato un coglione)
- scopata in bocca mentre preparavo la colazione
- altri 2-3 incontri
- scopata in culo
- addio perché lei voleva una relazione e io no

 No.35367

>diochan = rancorosi ritardati che odiano le donne e non scopano
Questo perché si fa sempre il grosso errore di prendere /b/ come rappresentazione dell'intera IB.

 No.35369

>>35368
Quindi cosa facciamo? Non parliamo mai di successi con le donne e di quello che abbiamo imparato e lasciamo il campo libero a quelli del fdb che riempiono b di mille variazioni di "tutte puttane, il problema non sono mai io"?

Io ho amici che hanno perso la verginità a quasi 30 anni (quindi non è che fossero belfaccini) tramite app e ora, grazie a pratica, esperienza e abbandono della misoginia hanno una rapporto normale con sesso e ragazze. Io stesso ho fatto un percorso simile anche se ho già detto di essere fortunato.

È molto triste che benché abbia detto esplicitamente quello che mi interessa fare uscire dal thread hai deciso, sulla base del nulla, di sbattertene completamente e dipingermi come uno stronzo che viene qui a bullizzare gli anon di un sito che frequento dal 2008.

 No.35371

OP qui anon puttanierepersbaglio.
Andiamo con ordine e raccontami della numero 1: racconta con dovizia di particolari, soprattutto fisici e sessuali.
Inoltre, domande per contestualizzare: sei in una grande città tipo Milano? Vivi da solo? Sei mai andato a pago?

 No.35372

a che età ti sei sbloccato con le donne?
io ho 26 anni e ho fatto solo del sesso mediocre a pago
non scopo perché
1)vivo ancora con i miei
2)sono povro
3)ho l'appeal di un tecnico informatico
4)ho gli occhiali
5)non ci ho mai provato con nessuna
6)sono stato bullizzato dalle femmine in passato

 No.35377

Sono in una sitazione analoga alla tua OP, l'unico problema lo riscontro quando cerco di passare dall'incontro con ditalini e limoni alla scopamicizia propriamente detta.

In quel caso molte tipe entrano in modalità "vorrei ma non posso", nel senso che continuo a sentirle, a farci sexting di tanto in tanto, ma poi quando si tratta di rivederci entrano in crisi, perché incontrare un tipo per scoparlo le mette nella situazione di sentirsi delle troie.

Se lei mi piace abbastanza insisto finché non cede, altrimenti lascio perdere, perché è inammissibile che una persona vada in crisi così tanto per una scopata.

 No.35378

>>35371
>sei in una grande città tipo Milano?
Sì.
>Vivi da solo?
Sì, ma ho iniziato la maturazione mentre convivevo con altra gente.
>Sei mai andato a pago?
No, ne sono stato tentato ma non andrei mai da stradali, mi incuriosisce un po' l'idea di andare dalle turbofighe 10/10 ma ci vuole tempo e dedizione che mi mancano.
>raccontami della numero 1: racconta con dovizia di particolari, soprattutto fisici e sessuali
Faccio un post a parte perché se ci devo mettere dettagli fisici e sessuali ci vorrà un po'.

>>35372
>a che età ti sei sbloccato con le donne?
Sono spesso e quasi sempre stato un totale cretino che ha bruciato mille occasioni tramite autosabotaggi e comportamenti da tipo arrosto inarrivabile che non deve chiedere mai, ho avuto la fortuna di essere stato tenuto in gioco dal belfaccino, ho avuto qualche relazione ma niente di che. Sbloccaggio a tutti gli effetti direi avvenuto a.. 30 anni, cristo, ho fatto il conto ora e la cosa mi sorprende, nella mia testa credevo 27-28.

>1)vivo ancora con i miei

Sì questo è un grosso ostacolo, perché vivi ancora coi tuoi?
>2)sono povro
Quanti anni hai? Non trovi un lavoro?
>3)ho l'appeal di un tecnico informatico
Non sottovalutarlo, i più grandi scopatori che conosco sono tecnici informatici.
4)ho gli occhiali
Non è un problema a meno che tu non abbia una montatura della conad tenuta su con lo scotch.
5)non ci ho mai provato con nessuna
Video relato.
6)sono stato bullizzato dalle femmine in passato
Racconta.

 No.35384 SALVIA!

Ho dato una spazzata al filo, basta bisticci e congetture, c'è il tasto hide.

 No.35385 SALVIA!

>>35384
Immagina un gruppo di bambini indocinesi denutriti che si scaldano attorno ad una fiammella addossandosi l'uno all'altra e raccontandosi storie per non sentire il freddo e la fame.
Presto o tardi la conversazione finisce inevitabilmente su ciò che più di ogni altra cosa bramano, del cibo ed un letto caldo, sono desideri semplici, quasi ridicoli per una persona normale ma per quei bambini sono dei sogni rifulgenti, distanti quanto le stelle della gelida notte invernale.
Ecco, ora immagina di avvicinarti di soppiatto e prendere posto accanto a loro, i bambini ti accolgono pensando che tu voglia scaldarti al loro misero fuoco, non negano a nessuno la loro semplice ospitalità, nemmeno ad un anonimo sconosciuto.
Stanno per chiederti cosa ti porta qui in questa rigida e buia notte quando tu ti stiracchi e dopo uno stentoreo rutto sbraiti OH RAGA COMUNQUE C'AVETE RAGIONE CHEMMERDA, CIOÈ PER DIRE IO STASERA A CENA ERO INDECISO SE MANGIARE LA PIZZA CON I PEPERONI O LE COSTOLETTE DI MAIALE E ALLA FINE HO MANGIATO TUTTO MA ADESSO C'HO UN PESANTEZZA DI STOMACO CHE PORCAMADONNA NON VI DICO COMUNQUE DI COSA SI PARLA IN QUESTO THREAD?
Fanculo bidello scorreggione che da spazio al belfaccino narcisista.

 No.35386

>>35371
>Andiamo con ordine e raccontami della numero 1: racconta con dovizia di particolari, soprattutto fisici e sessuali.
Ok, allora, premetto che non è la numero 1 in assoluto, è quella che arbitrariamente ritengo sia la prima nella mia fase "di successo". È la ex coinqulina che ho menzionato sopra.

TL;DR
Ho vissuto con Elena e il suo ragazzo, si sono lasciati, hanno cambiato casa, mi ha contattato con una scusa dopo circa 6 mesi, scopita alla quarta uscita poi mi ha praticamente ghostato. Mi ha fatto un po' male ma in fondo è stato giusto così, l'ho limonata in un altro paio di occasioni dopo anni ma non sono riuscito a farci nulla, peccato ma giusto, non avevo intenzioni serie.

Storia intera:
Ci ho vissuto assieme per un anno ma li conoscevo solo superficialmente, simpatici e carini ma casinisti e passionali, a tratti insopportabili a tratti adorabili. La casa era grande e lavoravo tanto, loro pure, quindi praticamente non interagivamo mai direttamente.
Lei era tanto figa quanto "pazza", con comportamenti fuori da ogni grazia di dio (sbattere porte, scappare di casa, gridare, non parlare con nessuno per giorni) che ha poi attribuito a "gelosia e le pillole che prendeva all'epoca" quando le ho fatto domande a riguardo.
Alta sull'1.75, magra, gambe toniche, tettone, lunghi e lisci capelli neri, occhi neri.

Quando mi ha contattato ho capito subito che la sua era una scusa, ci siamo accordati per bere una birra dopo lavoro in settimana e abbiamo passato una serata davvero bella, sarà che in quel momento comandava il mio cazzo ma lei non era per nulla la pazza che ricordavo. È stato così pure per la seconda uscita e per la terza siamo finiti a casa mia dove è scattato un limone spintissimo ma niente sesso.
Qui avrei dovuto capire che stavo forse correndo troppo, che il suo essere bella e misteriosamente attratta (ndr sotto sotto sospettavo fosse tutto un piano per fare terra bruciata attorno all'ex-ragazzo) da me non significava fosse una zozza pronta a fare qualsiasi cosa.

Per il quarto incontro sono andato a prenderla a lavoro e siamo andati a casa sua, si è fatta una doccia mentre aspettavo in camera e si è presentata con solo un asciugamano attorno alla vita, l'ho tirata sul letto, mi sono tolto i vestiti e l'ho raggiunta. Ho dato sfogo a anni di repressione sessuale quella notte, cosa che col senno di poi ho capito l'ha turbata parecchio ed è stato il 50% del motivo per cui poi mi ha ghostato, non ho mai oltrepassato il limite eh, però lei era molto pudica e sentirsi chiedere "ma in culo lo prendi?" alla prima scopata l'ha turbata. (Btw la risposta fu "no".)

Sono venuto nel preservativo dopo averla presa in ogni posizione, niente sesso orale (né dato né ricevuto), poi si è presa bene dalla mia seconda erezione della serata e mi ha fatto una sega offrendomi di schizzarle le tettone, 10/10 rifarei e mi masturbo ancora al ricordo.

Poi niente, insisto per dormire da lei ma non c'è verso, ci salutiamo con dolcezza e amore e ci auspichiamo un ulteriore incontro a breve che però non accade, lei quasi sparisce, seguono contatti infrequenti, un'uscita a cena dove cerco di capire che cazzo succede mentre ero ancora convinto di poter sistemare tutto e poi basta. L'ho sentita molto molto raramente negli anni successivi, sta bene, c'è scappato un limone un pomeriggio, fine.

Cosa è successo:
Quando l'ho incontrata anni dopo ho chiesto spiegazioni, si è aperta, disse che finita l'euforia del coito s'è rivista la scena in testa e ci si è trovata molto male e anche il mio atteggiamento in generale non l'aveva trovato troppo incoraggiante. Certo, poteva parlare invece di ghostare però vabè, ci sta.

Cosa ho imparato:
Ho analizzato molto male la situazione all'inizio, non per niente è la prima di questa lista e ancora avevo un sacco di merda in testa, non ho colto che fosse semplicemente sessualmente ingenua, imbarazzata e non una pornodiva benché ne avesse le sembianze.
Devo avere più autostima, non ho eliminato dalla testa il fatto che potesse essere "una stronza manipolatrice che voleva solo rifarsi dell'ex" perché nella mia bassa autostima dell'epoca quell'opzione era davvero probabile, mi sono sempre comportato di conseguenza, rimanendo in bilico coi miei messaggi senza mai comunicare a dovere. (Pensa che coglione, ha investito 3-4 uscite con me e io ancora nella mia testa hurdurravo male.)
Bros before hoes vale solo se le hoe non sono belle (persone e/o esteticamente) e i bro sono davvero bro, non era questo il caso.

>>35385
Cringe 'zi

 No.35388

>>35378
Perdonami, ma che tempo e dedizione ci vogliono?
Prendi i cataloghi, scegli il giorno stesso o quello prima, vai, vieni in bocca e torni a casa

 No.35389

>>35386
Grazie OP, mi piace il tuo racconto, anche la parte di introspezione psicologica.
Ti chiederei, quindi, di passare alla numero 2.

Suggerimento per il thread: prova a mettere delle foto per farci capire il fisico della tizia corrispondente.

Mi hai quasi fatto venire voglia di iniziare un thread così mio, anche se io arrivo a 20 e basta (per ora).

Inoltre, come dice >>35388 per le puttane basta scegliere dal sito e in giornata si fa tutto. Non sono mai andato con stradali, mi fanno schifo e ribrezzo, oltre a essere spesso degli aborti umani.

 No.35390 SALVIA!

>>35386
>Cringe 'zi
nuovofrocio

 No.35391

>>35388
C'è il problema dell'illegalità, il costo, il fidarsi, i rischi etc.
Sono una persona molto calcolatrice, ci metterei davvero tanto a decidermi e a capire tutto. Poi comunque ho sempre trovato ragazze e ormai son gieffato

 No.35392

>>35391
>C'è il problema dell'illegalità
In Italia la prostituzione non è illegale e non costituisce reato, c'è solo l'illiceità del contratto poiché contrario al buon costume (vuol dire che se una parte frega l'altra, non può far valere alcun diritto formalmente poiché non ne ha).
L'illegalità sta nello sfruttamento (il pappone) e nel favoreggiamento (se si presentano donne al pappone et simili).
>il costo
Ci sta, io spendo sui 400 al mese ma sono soldi che posso permettermi di bruciare.
>il fidarsi, i rischi
Su quale tema? Sul tema di malattie, si usa sempre il preservativo e non si prende niente; sul tema gente pazza, considera che il discorso può essere fatto da entrambi i lati, basta essere sempre tranquilli e sorridenti e si è a posto. Se la situazione si fa strana, la fuga è sempre una possibilità.
Detto questo, meglio per te che le donne te la tirano dietro, io mi sono stufato di perdere tempo dietro a gente che se la mena e non è nemmeno sto granché, preferisco spendere un tot limitato di soldi e avere la certezza di svuotare i coglioni.
Poi, la media della prostituzione tende al basso a livello di qualità del servizio (ma non di figaggine delle zoccole), ma a volte ho trovato picchi di piacere assurdi grazie a dee del materasso.

 No.35393

>>35390
nuovofrocio e pure cerberino, pensa che merda di vita

 No.35394

>>35389
>anche la parte di introspezione psicologica
Sebbene nella lettura del filo la parte introspettiva ci sta ed è piacevole, insieme ai dettagli sessuali, mi spiego (insieme ad altre cose già menzionate nel filo) perché non abbia mai avuto troppo interesse nell'interazione con le donni. Mi piacciono, mi piace il sesso, mi piace parlarci ma non ho il minimo sbattimento nell'avere a che fare coi giochini mentali e con la manutenzione femminile. Anche a me piacerebbe raggiungere il livello di scopamicizia come >>35377, ovvero stare insieme alle donni finchè è piacevole.
Ho però capito che lo scopamico deve avere caratteristiche che non penso di avere e copo con la cosa scopando a pago, con tutti i difetti e i pregi della cosa.

Visto che stiamo andando in ordine, anche io richiedo la numero 2, OP.

 No.35395

>>35385
ho riso forte

 No.35396

La due è stata la mia prima "toccata e fuga" con una conosciuta la sera stessa e mai più rivista, è interessante da quel punto di vista ma poco altro, mi metto a scrivere a breve.

>>35392
Capisco i tuoi punti ma non voglio discutere oltre perché diventa un filo sull'andare a puttane. Te la faccio breve: faccio fatica a entrare dal barbiere quando è aperto, tiro dritto, ritorno, mi convinco che forse è meglio la settimana dopo, etc. Figurati a decidermi ad andare a pago.

>>35393
ma di che cazzo stai parlando maledetto schizzato, sono qui da prima che nascessi probabilmente

 No.35397 SALVIA!

>>35396
>ma di che cazzo stai parlando maledetto schizzato, sono qui da prima che nascessi probabilmente

>non riconosce il copypasta dei bimbi indocinesi

>SONO QUI DA PIU' TEMPO DI VOI
patetico

 No.35398

>>35396
coglione, ce l'ho con quello che ha scritto cringe zì

 No.35399

File: 3.png (176,41 KB, 500x312)

>>35392
>>35394
Ho fatto sesso con qualche donna l'anno scorso in piena pandemia e non sono mai venuto

 No.35400

35 anni bel faccino bel fisichino ma solo solino, mai avuto fidanzate o storie, scopato solo 3 volte con una ragazza e poi più niente dal 2012, non ho amici nessun coetaneo sul lavoro, vado in palestra ma zero fica, ho tinder ma in provincia sono tutti bot

 No.35401

>>35400
>ma solo solino
Eh, fatti due domande.

 No.35402

>>35400
anche io provincia e confermo la cosa dei bot, su 10 schede 8 sono bot con foto di donne girate di spalle e con nomi stranieri o maschili.
anon di città conferma che lì è diverso?

 No.35403

>>35400
>>35402
Allargate il range o geolocalizzatevi da client web PC in capoluogo vicino (o pagate o usate app diverse che non hanno sto limiti)

>>35397
Ooh ebbasta, implicando ti legga, sono due giorni che rompi i coglioni, leggi la stanza

 No.35404

>>35366
>quasi due ore durante le quali lei proprio non vuole saperne di venire da me
>>35386
>insisto per dormire da lei ma non c'è verso
Magari hai avuto sfiga con la scelta dei numeri, ma sembri un po' un rompicoglioni OP. Se sei belloccio e c'hai la tua dose di fascino rompere i coglioni ti può portare a scopare tanto, ma rimane
1) una cosa da rompicoglioni
2) un comportamento che non funziona fatto da chi non è belloccio e con la sua dose di fascino.
E no, non sono un vergine rancoroso, amo le donne (e sono sufficientemente ricambiato).
Ti do la possibilità di rifarti parlandoci della 21.

 No.35405

>>35404
La 21, storia veloce, è una tinderella che mi ha fatto un pompino in camporella in macchina, molto carina ma una roba inaccettabile a 30 anni passati, le ho schizzato in bocca come uno stronzo tenendole bene bene giù la testa benché mi avesse detto di no.
Mi sono sentito una merdissima ma le è piaciuto e quindi mi è andata di culo (cioè, i segnali di disponibilità c'erano eh, non è che sono stato un rapatore, solo un pochino). Era disponibile a ulteriori incontri con probabilmente ulteriori scupaggi ma ero in trasferta e lei stava a mezz'ora buona di macchina quindi ho evitato. L'ho sentita ogni tanto, ci siamo scritti porcate, finita lì.

Imbarazzante le altre macchine con la gente che scopava e un gruppetto di beoni che s'è piazzato su una panchina lì vicino e mi ha inibito l'orgasmo per 40 minuti.

Ezpz, lei carinissima 7/10 facile, occhi azzurri, capelli neri, bassina, con le curve giuste, un po' piatta ma con dei gustosissimi capezzoloni rosa

 No.35406 SALVIA!

>>35404
La #6 comunque non è venuta da me principalmente perché aveva la febbre (non l'ho incluso nel racconto perché troppo piccolo dettaglio ma era imbottita di Tachipirina quella sera, è venuta la volta dopo come ho scritto nel tldr)

 No.35407

>>35401
Se vivi in provincia in città di 15000 abitanti non è facile fare nuove amicizie

 No.35408

>>35407
Trasferisciti altrove. Non ironicamente, ti puo' svoltare la vita. La provincia uccide.

 No.35409

>>35408
Certo e io lascio una casa di proprietà vicino al mare e un lavoro stabile

 No.35410

>>35405
>le ho schizzato in bocca come uno stronzo tenendole bene bene giù la testa benché mi avesse detto di no
E siamo a tre. Poi, ripeto, probabilmente sei belloccio e con più sex appeal di Tonio Cartonio, e quindi alle ragazze va anche bene e magari piace pure (e no, non perché son tutte troie, ma l'attrazione fa funzionare il cervello in modo bizzarro, a uomini come donne), ma renditi conto che se le tue storie sono tutte così non stai dando consigli utili agli anon non particolarmente fortunati da un punto di vista estetico/fascino.

>>35406
Che fosse interessata a scopare con te era chiarissimo dal resto del discorso. Fatto sta che se qualcuno insistesse per due ore per farmi andare a casa sua dopo che ho detto che non mi va, il mio istinto sarebbe di tirargli una testata. Ma forse è come sono fatto io, che pure a vedere Troisi in >>35378 che continua a stoccacciare e dire Robbe', mi prudono le mani.

 No.35411

>>35410
Amico mio stai leggendo troppo letteralmente le mie parole, ovvio che non sono state due ore di palese e diretta insistenza

 No.35412

Qui anon puttanierepersbaglio.
OP, diocane, hai detto 30 donne ma tu includi anche quelle con cui non hai consumato biblicamente, diobestia.
Messa giù così, sei un nabbo. Io sto sul centinaio andante con quei parametri, tra pompini, seghe, dita in fagiana, merdaebbamba.
Bah, non capisco cosa dovrebbero imparare da te gli altri anon.
Io sono anon 32 fit e faccino carino (anche se ancora con acne a 31 anni e nasone di famiglia) e tra app, incontri fortuiti e puttane non ho mai avuto problemi a scopare e, per i normula, ho iniziato infinitamente tardi (a 21 anni).

Consigli generali per gli anon: è inutile spaghettare e copare male, le donne sentono puzza di insicurezza lontano un miglio.
Possono essere le più femministe e progressiste del millenio, ma i cardini sono due: personalità e sicurezza.
Personalità vuol dire avere pensieri e gusti propri (non estremi, ovviamente) che non si ha problemi a mostrare, sempre pronti e aperti al confronto.
Sicurezza non vuol dire fare l'alpha sburraculi, ma semplicemente stare bene nella propria pelle e non mostrare mai, mai, MAI, un minimo di indecisione o insicurezza.
Le donne adorano sapere di essere al sicuro con voi, di avere un punto di riferimento assoluto, un faro a cui poter tornare in caso di necessità.
È più l'idea in sé che non la materialità della cosa.
Poi, altra materia che ho letto nel thread: l'insistenza.
Se ci arrendiamo al primo tentativo, le donne associano la cosa al "non gli piaccio abbastanza" e passano oltre; non è una questione di essere corteggiate, è proprio un esplicitare la propria volontà.
Ci sono vari gradi di insistenza, con la pratica si diventa bravi, ma io rompendo il cazzo e insistendo ho ottenuto culi, foto e sesso che altrimenti mi sarebbe stato precluso.
OVviamente, un minimo di lettura della stanza ci vuole: di persona viene semplice perché basta guardare la faccia e le reazioni del corpo altrui (sì, toccare è fondamentale anche per questo), mentre tramite chat è complesso perché i toni possono essere fraintesi ma basta imparare a comunicare chiaramente. E viene tutto con la pratica.

OP devi mangiarne ancora di pastasciutta.

 No.35413

>>35412
Sempre anon pps: se non si è disposti a far chilometri per scopare, statevene in cameretta.
Io da Milano sono arrivato a Veneto e Toscana per scopare ragazzette che mi scrivono tutt'oggi.

 No.35414

>>35413
E come le hai conosciute?

 No.35415 SALVIA!

>>35412
>Qui anon puttanierepersbaglio
E sti cazzi?

 No.35416

>>35415
/b/ è di là, stai lordando questa board da qualche tempo e hai sinceramente rotto il cazzo.

>>35414
La veneta su fetlife (forum bdsm in stile facebook), ci siamo sentiti per mesi a cazzo, sexting con foto, video e masturbazione in videochiamata.
Alla fine ho fatto un week-end da lei a Padova, l'ho devastata in ogni modo possibile (con suo enorme piacere).
La toscana l'ho conosciuta su un gruppo facebook/whatsapp di Serpeverde, lei al limite dell'età per scopare, ci siamo visti in liguria mentre era da sola in una casa dei nonni al mare; è stata una cosa dolce per due minuti, poi ci siamo massacrati a vicenda.
In realtà sia su fetlife che sul gruppo Serpeverde ho rimorchiato un botto di donne, con molte non ho potuto concludere perché stavano veramente lontano o non ci incastravamo mai con le tempistiche, mentre le altre le ho timbrate tutto, in un modo o nell'altro, girando parecchio Italia.
Per me è normale spostarmi, la Lombardia intera è il territorio di caccia base.

 No.35417 SALVIA!

>>35416
La quasi totalità dei miei post su /s/ sono webm, tu namefagghi a caso e dai consigli del calibro "io sono belfaccino, ma credetemi, il segreto è credere in voi stessi".

 No.35418

>>35412
>OP, diocane, hai detto 30 donne ma tu includi anche quelle con cui non hai consumato biblicamente, diobestia.
>Io sto sul centinaio andante con quei parametri
Quali parametri? Perché salti a conclusioni? Io includo tutte quelle con cui ho avuto un orgasmo, credo sia un buon criterio per me e questo filo.

>ma semplicemente stare bene nella propria pelle e non mostrare mai, mai, MAI, un minimo di indecisione o insicurezza.

Questo è un brutto consiglio secondo me e, se posso, una roba da sfigati. Il trucco vero è essere consapevoli delle proprie indecisioni e insicurezze e non esserne imbarazzati o preoccupati. È una vita da incubo e di bugie quella in cui devi sempre ostentare decisione e sicurezza.

>>35413
>pps: se non si è disposti a far chilometri per scopare, statevene in cameretta.
>>35416
>le ho timbrate tutto, in un modo o nell'altro, girando parecchio Italia.
>la Lombardia intera è il territorio di caccia base.
Ehm, in tutta sincerità Anon io credo tu abbia un rapporto col sesso che va oltre e mi pare un po' tossico dal mio punto di vista, senza offesa ma ti esprimi come un Paolo Bitta al raduno dei camperisti. Poi oh se a te piace così e ti diverte ben venga, ma non eravamo qui a misurarci i cazzi, ecco.

>OP devi mangiarne ancora di pastasciutta.

Mmh, no io sto benissimo dove sono adesso e ritengo il mio percorso completo oltre ogni più rosea aspettativa, si può sicuramente fare di più ma ho smesso di vivere la mia sessualità in maniera competitiva con la fine dell'adolescenza.

 No.35420

>>35417
Ultima volta che ti rispondo, poi ti ignoro perché sei un bimbo patetico: se leggessi seriamente gli altri thread, sapresti che anon pps è legato ad altri anon sui vari fili dei puttanieri, con lore annessa; tu, d'altro canto, samefagghi il tuo thread webm con continui bump da cui si nota che non ti sta cahando nessuno.
Datti pace e cerca di interagire normalmente, questa non è /b/ e persistere con questo atteggiamento ti porterà a isolarti o a far morire ulteriormente la board, che già risente ed è infastidita dai bimbiminchia nutellosi.
>dai consigli del calibro "io sono belfaccino, ma credetemi, il segreto è credere in voi stessi"
Non sono belfaccino, vista l'acne e il nasone, complimenti per la comprensione del testo; il segreto è SERIAMENTE credere in se stessi, regola base dei commerciali.

>>35418
>Io includo tutte quelle con cui ho avuto un orgasmo
Mea culpa, per i miei standard base non ha senso parlare di limoni, seghe, pompini, non sono più un ventenne. O ficco o non conta.
Ma comprendo sia un mio paletto, pace, scusa l'aggressività.
>Questo è un brutto consiglio
Sono andato di fretta nell'esprimermi, intendevo che bisogna essere fermi nelle proprie scelte; non servono bugie o sotterfugi, anzi, intendo proprio che bisogna essere pienamente sé stessi e non vergognarsene mai. Da qui il "mai indecisi".
Poi, comprendo sia anche una questa caratteriale, ci sta essere meno incisivi e più indecisi, ma si perdono "punti".
>io credo tu abbia un rapporto col sesso che va oltre e mi pare un po' tossico dal mio punto di vista
Probabile, forse è anche per questo che non mi accontento e vado a pago, ho spesso bisogno di novità perché faccio fatica a trovare qualcuno che mi soddisfi pienamente.
È una questione più complessa, oltre al fatto che ho perso la persona giusta anni fa (sì, è morta). Ma son problemi miei, pace.
>ho smesso di vivere la mia sessualità in maniera competitiva
Sono stato bello aggressivo prima, probabilmente perché non avevo ancora pranzato; non era mia intenzione essere così caustico e competitivo, ma mi è uscita così.
Mi ha fatto un po' sorridere, però, il tuo atteggiamento da uomo vissuto "chiedetemi quello che volete" quando, a ben vedere, hai un'esperienza molto base col sesso. E va bene così, non c'è nulla di male, ma mi pare svilente nei confronti di anon che non riescono nemmeno ad immaginarsi fuori dalla cameretta.

 No.35421

>>35420
I thread dei puttanieri li ho letti, e proprio per questo ti ho risposto male, perché la maggior parte delle volte il tuo "sono anon puttanierepersbaglio" non aggiunge nulla se non farti riconoscere come stesso autore dei post (ovvero come un namefag). In quei thread ci può pure stare, ma al di fuori è fuori luogo.
Che sei belfaccino l'hai detto esplicitamente tu, e un difetto fisico può non essere così rilevante nell'impatto generale che si provoca. E certo, per quanto credere in sé stessi sia un punto di svolta per piacere, è in realtà una questione così complessa che passarla come "consiglio: mostratevi sicuri" è svilente nei confronti degli anon che non si immaginano fuori dalla cameretta molto di più che dire "ho fatto delle esperienze e spero di poter essere utile raccontandovele" come ha fatto OP.
Detto questo, mi spiace per la tua storia, davvero.
Se vuoi smettere di rispondere ci sta, direi che non ci sono molte altre cose da dire.

Ah, non sono l'anon del thread che bumpa con i VIVA IL DVCE.

 No.35422

>>35416
> La toscana l'ho conosciuta su un gruppo facebook/whatsapp
E dillo che sei un normulino vitafag.
Posso hiddare il thread

 No.35423

>>35416
Ma Serpeverde di harry potter?
Racconta un po' il tutto, tu entri nel gruppo(come l'hai trovato tra l'altro?) e dopo un po' cominci a parlare con questa in privato?
età media di gruppi simili?

 No.35433

>>35422
Se per te conoscere gente sui forum (perché quel gruppo Facebook era praticamente un forum) è da normula vitafag, ok.

>>35423
Sì, serpeverde di potter. Ora non esiste più perché gli amministratori hanno litigato tra loro, gente super drama senza senso.
Era una pagina Facebook, credo si chiamasse Armata Serpeverde o una cagata simile, se volevi ti potevi iscrivere nel gruppo e, dopo un test iniziale, ti ammettevano. Era molto inclusivo, c'erano centinaia di persone.
Come sempre, nei gruppi Facebook la gente attiva è una percentuale ristretta del totale, diciamo una ventina abbondante di persone, oltre ai 4 amministratori.
Io ho semplicemente iniziato a interagire con mi piace e commenti, dopodiché per qualche giorno hanno aperto le iscrizioni al gruppo WhatsApp e, da lì, numeri di tutte le fighe presenti e giù di chiacchiera tattica.
L'età era molto variabile, dai 15 ai 50 anni abbondanti, con moltissime hipsterine attorno ai 20-25.
I maschi erano pochi, ma tutti a caccia.

 No.35436 SALVIA!

comunque niente sono OP e non ho più voglia di stare dietro al filo, un po' perché forse era un'idea del cazzo, un po' perché è arrivato Paolo Bitta e mi ha causato il rigetto

 No.35437

>>35433
Per curiosità perché non scrivere in privato direttamente su fb? Leggo della chiacchierata tattica solo dopo, su WhatsApp

 No.35438

>>35433
>gruppo whatsapp
>gruppo facebook
>gruppo harry potter
>gruppo serpeverde
No no, non sei affatto normulino

 No.35439

>>35436
Mi spiace OP, però alla fine un thread prende la sua vita ed è giusto così. Comunque, se non hai abbandonato totalmente l'idea di scrivere, secondo me il modo migliore per evitare che sia solo un thread in cui sbandieri/altri sbandierino le tipe che ti sei fatto è raccontare le storie in modo un po' erotico. Alla fine siamo su /s/, se fai venire un durello a qualche anon il resto passa in secondo piano. E nel caso hai ancora la 2 lasciata indietro.

>>35438
È anche però un po' un picchiatello con sindrome narcisistica da manuale, lo possiamo includere fra gli anon, va' là. E comunque, in effetti ha mancato di dire che è un clusterino b prima, cosa che aiuta un sacco nell'aumentare il numero di rapporti sessuali consumati.

 No.35441

Finalmente si capisce cosa intende per Diabolika in quel disegno

 No.35442 SALVIA!

>>35441
Sì,s Drawfag era di Milano o zona limitrofa, il Diabolika era la serata disgustosa tipica dove andavano tutti i vitafag minkiaaazzziooooodiabbbooolikaaaaa proprio come catturato nel disegno

salvia per OT

 No.35449

>>35413
>quando hai un raggio di 300 km ma lei si trova a 350 km

 No.35452

>>35437
Perché scrivere su messenger è troppo palese e impersonale, via whatsapp, dopo aver posto una base comune nel gruppo, è più diretto e personale; esprimi e susciti un interesse diverso, più naturale, che non per forza può finire nel sessuale, ma potrebbe.

 No.35481

>>35442
Guarda che non serve esserci andati al Diabolika per aver sentito EDDAJE e bombe.

 No.35483 SALVIA!

File: y76ov6s.jpg (11,27 KB, 254x66)

>>35481
E chi dice il contrario? ciò non toglie che il fumetto abbia letteralmente DIABBOLIKAAA scritto come prima cosa



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]