[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/s/ - ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Donne e uomi 3D, 2D, col cazzo, senza, etc.
Insomma un po' quel che ti pare (18+), non siamo i tuoi genitori.
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 1653995204523.webm (1,18 MB, 750x422)

 No.35730

Anonimi, vi posto questo video trovato su 4chan qualche settimana fa.

La storia è questa: americanon con caraffa acconsente a farle scopare la gola da uno sconosciuto trovati su Tinder. A detta dell'anon, la caraffa è priva di riflesso faringeo e ciò la rende molto incline a ricevere il cazzo in gola per lunghe sessioni, ma il pipino dell'anon è di dimensioni normali e vista la sua dote lei vorrebbe provare un cazzone piu grande.

L'anon è indeciso ma alla fine acconsente. Trovano insieme un tipo su Tinder e lo invitano a casa. Anon è combattuto e decide di rimanere nella stanza accanto, limitandosi a chiederle di registrare un video che vedrà dopo.

Il gigachad le scopa la gola e inaspettatamente le sborra in gola, nonostante non ne avessereo precedentemente parlato e fosse scontato che avrebbe sborrato sul pavimento o su di lei.

E nie,te questo è il video. Mi ci sego da settimane e lo trovo il video piu arrapante che abbia mai visto nella mia ventennale carriera da segaiolo.

Ah, ovviamente ci hanno gia pensato i bravi ragazzi del quarto a fare le dovute reverse search per verificare che il video fosse originale (e a quanto pare lo è).

Saluti.

 No.35731

Ah, ovviamente l'intero thread era incentrato sul pentimento del povero anon cornuto che non si aspettava che il chad le avrebbe farcito il pancino dell gf con tale violenza.

 No.35737

Sì Vede na sega…

 No.35738

Eh we, col preservativo poteva essere una cosa pericolosa e sarebbe stata una cattiva idea mentre così era tutto ineccepibile.

 No.35739

Anon schizo/autistico pensa "un tubo di carne che entra in un altro tubo di carne"

 No.35740

sì ma non si vede niente… boh

 No.35743 SALVIA!

File: 306.png (1002,07 KB, 1200x960)

Che schifo Tinder, che schifo gli americani, che schifo i negri, che schifo le troie poligame e che schifo anche i degenerati che scopano le donne altrui.

 No.35745 SALVIA!

>>35743
che cazzo ci fai su /s/ tu porco dio

 No.35747

>>35730
Ho visto il thread ma mi pare che la storia fosse che ex di op avesse mandato il video per svilirlo, no?

 No.35753

>>35743
Anon, non lo decido io di scoparmi quelle fidanzate, sono loro a provarci con me. Hate the game, not the player.

 No.35754

>>35753
Ma il gioco chi lo ha modellato in questo modo?
E soprattutto, è obbligatorio giocare?

 No.35755

Ad averla una tipa senza gag reflex nemmeno morto le farei ingoiare il cazzo di un altro, merce troppo rara

 No.35757

>>35754
Non è obbligatorio, così come non lo è rompere i coglioni a chi invece vuole giocare.

 No.35760

Passo di qua per dire che il gag reflex si può disattivare con tecniche semplicissime, tipo stringere il pollice dentro il pugno mentre ci si infila qualcosa in gola.
La cosa bella è che una volta fatto il nostro corpo se lo ricorderà per un po' di tempo e quindi non sarà necessario farlo durante l'atto sessuale.

 No.35761

Per me tutta questa storia è assimilabile al cuckholding.
Se acconsenti che la tua partner abbia atti sessuali, di qualsiasi genere, con un estraneo sei un cuck e non vedo perché poi ti debba prendere male.
Ti piacciono le corna? Tienitele e non rompere il cazzo.
Ho fatto il bull per due coppie, una di amici (che poi si sono sposati e ora hanno una figlia) e una di cinquantenni conosciuti in uno strip club, mai avuto problemi.
Forse anche perché non ho mai fatto nulla con le donne senza il consenso o la presenza del compagno.
Ma tant'è, americanon è stupido di base.

 No.35768 SALVIA!

>>35761
Immagino che il problema sia di tipo politico. Se sei giovane e vuoi fare parte della "sinistra" americana, devi adeguarti a certe pratiche sessuali come la coppia aperta, il cuckolding e il poliamorismo… Lo fai più per ideologia che per piacere personale, perché se non lo fai, non fai parte del gruppo di quelli giusti e sei automaticamente di "destra", bigotto, sessista, ecc.

 No.35775 SALVIA!

>>35768
Quello che dici ha senso considerando la visione (pur sempre distorta e non propriamente allineata con la realtà che ci arriva dai media) che abbiamo degli statunitensi.
Idealmente, ognuno di noi dovrebbe acconsentire solo a ciò che vuole e/o che gli/le piace; purtroppo, la necessità di conformarsi alla società e di ricalcare un determinato ruolo possono potenzialmente creare situazioni come in OP.
Normalmente, mi verrebbe naturale non essere d'accordo con te, ma so quanto gli americani sono stupidi.
Di recente ho persino visto un intervento di Obama in cui parlava della sinistra americana e della woke culture, a suo dire troppo estremizzante e che avrebbe portato a degli eccessi senza senso (essendo un estremismo di per sé).
Io continuo ad essere dell'opinione che OP del quartocanale sia un coglione che non ha stabilito a priori i limiti con la fidanzata e con il tizio che le ha scopato la gola.
In termini prettamente pratici, non capisco cosa si aspettasse: se fotti un pezzo di carne, prima o poi sborrerai. Si aspettava che il tizio, delicatamente e con gentilezza, alzasse la mano, avvisasse e chiedesse cortesemente un fazzoletto su cui sborrare?
Per me la conclusione naturale è quella accaduta, il resto sono solo seghe mentali di gente stupida.

 No.35870

Ho versato su questo video piu seme di quanto sia ragionevolmente accettabile. Cos'ho che non va? E perché sogno che alla mia caraffa venga riservato lo stesso trattamento?

 No.35871

>>35870
Secondo me sì

 No.35874

>>35870
>perché sogno che alla mia caraffa venga riservato lo stesso trattamento?
perché è super eccitante. non ascoltare >>35871 che la figa la vede giusto sullo schermo del pc.
inb4 niòòò la guardo anche dal cell

 No.35955

Tempo fa la mia ragazza accennò all'idea di fare una cosa a tre. Non so se il suo intento fosse quello di sembrare una donna moderna o se volesse solo farmi ingelosire. Io fottesegai alla grande e le dissi "Mi va bene anche una cosa a due. Poi chiamami quando hai fattoche ti passo a prendere". Lei diede di matto e mi accuso di non tenerci a lei e che un po di gelosia era importante nella coppia per far sentire la donna desiderata. Da allora ho questo fetish che mi fa sburrare arcobaleni: lei che acconsente di fare una cosa a tre e noi due che la scopiamo con violenza e senza rispetto come se fosse solo un pezzo di carne. Sono malato anon?

 No.35956

>>35761
>Per me tutta questa storia è assimilabile al cuckholding.
Ma come "Per me"? Ma porcodio è ovviamente cuckoldismo sta roba

 No.35957

>>35955
>e che un po di gelosia era importante nella coppia per far sentire la donna desiderata.
ma chi cazzo ve le insegna queste stupidaggini a voi nati dopo l 2000.
quado chiesi a mia madre se fosse mai stata gelosa di mio padre mi rispondeva sempre, "non me ne ha mai dato bisogno", e stanno insieme da 50 anni.

 No.35958

>>35957
La frase di mammà si puo interpretarein vari modi, ma me ne viene in mente uno solo: papà è cosi poco attraente, sfortunato, imbarazzante e imbarazzato che nessuna donna si sognerebbe mai di avvicinarlo, se non per fini riproduttivi incentivati dalla pressione sociale. Smentisci?

 No.35959

>>35958
> papà è cosi poco attraente, sfortunato, imbarazzante e imbarazzato che nessuna donna si sognerebbe mai di avvicinarlo
i miei da giovani erano 8-9/10 mio padre fit ex puggile, laureato in economia già negli anni 60, mia madre di famiglia altolocata, mia nonna negli anni 20 era laureata in matematica, poi credi a quello che vuoi, la tua tipa ha il cervello fottuto da stereotipi e frasi da serie tv e sitcom americane, dove si giustifica al gelosia/tradimento

 No.35960

>>35955
No, anon, abbiamo la stessa fantasia.

 No.35962

>>35959
E cosa deve essere andato storto in questa sequela di successi e fortuna genetica per avere un figlio che posta su una board che si chiama come una bestemmia commentando un post sul far trombare la propria fidanzata da un'altro?

 No.35963

>>35955
Io giuro che quando avrò la caraffa o una potenziale candidata al primo "test" la lascio dov'è senza neanche salutarla. Queste cose mi triggerano malissimo, non sopporterei di vivere con una talmente insicura di sè che deve proiettare tutto su di me mettendomi alla prova con tranelli e salcazzo.

 No.35965

>>35963
Ti conviene fare domanda in monastero

 No.35966

>>35965
Forse, mi sa che il discrimine sarà fra quella che un minimo capirà la mia esigenza e quella che se ne starà nella sua torre di avorio volendo avere ragione

 No.35967

>>35962
Semplicemente alimento il mio ego osservando degli sfigati cornuti come te, se ti va bene avere la ragazza che giustifica il tradimento con frasi da baci perugina, e ne sei pure contento, sono affari tuoi.

 No.35968

Immagina avere così tanto tempo libero da metterti a replicare a fili di cui non ti importa nulla in sezioni in cui non partecipi mai.

>>35964

So edgy, so boring.
Abbiamo scritto entrambi che vogliamo partecipare attivamente, tu hai guardato troppi porno cuck americani dove c'è il marito in un angolo a piangere mentre si sega il cazzetto.

 No.35973

>>35963
Anon non ascoltare chi ti dice che è impossibile. Là fuori gente che non fa ste cazzate ci sono, te lo assicuro.

 No.35974

>>35973
Quali cazzate?



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]