>>10803Sui punti 1, 2 e 6 per ora non ti rispondo perché servirebbe spiegare le "cose difficili da spiegare a chi non può guardare da dietro le quinte". Discuteremo tra noi e vedremo se sarà il caso di parlarne.
Intanto ti rispondo a questi:
>3. Ogni critica ai cancelli viene contestata con una tempestività tale da essere a dir poco sospetta. Sembra che sia impossibile avanzare obiezioni senza che saltino fuori i soliti 3-4 soggetti che ti coprono di insulti per zittirti. Beh, sul sito è rimasta l'utenza che ha accettato i cancelli, ti stupisce che ne siano a favore?
Senza contare che il metapostaggio ha rotto il cazzo, e tu da solo hai aperto o deragliato molteplici thread per lamentarti dei cancelli ripetendo sempre le stesse cose.
>4. Ritorno in auge della sempreverde teoria del lulz di qualità.Non so di cosa parli, non ha nulla a che fare con i cancelli, sei libero di postare merda con la chiave se vuoi. Solo gli eccessi vengono moderati.
>5. Utenza superstite composta da gente odiosa che soffoca ogni iniziativa per smuovere un po’ le acque. Come già detto a OP siamo intervenuti con dei warning mirati. Nel thread indicato sopra è palese l'eccesso, negli altri casi non è sempre così ovvio e c'è spesso una valida ragione per volere di più da OP. È dagli albori dell'internet che si dice:
>Pictures with timestamps are popular means of showing something is "real" due to the ease of someone just using google to find an appropriate image then making things up.
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.