[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/sug/ - Suggerimenti e lamentele

Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


 monumental-amber-moth No.9679[Rispondi]

Cristo almeno su /aco/ vorrei che non ci fossero gli spoiler sparati in chiaro, copriteli dio madonna.

 oblong-raspberry-cuttlefish No.9692

A me gli spoiler in chiaro apparivano con l'estensione Dark Reader attiva. Una volta messo diochan.com nella lista di siti sui quali non si attiva ritornano tutti neri (e mi godo 421 senza alterazioni di colore).

 lustrous-juliett-hippopotamus No.9693

>>9692
Penso si riferisse al fatto che i ritardati che hanno aperto il thread su 3+1 non hanno usato la funzione spoiler per parlare del film.

 gifted-scarlet-wren No.9694

>>9693
Secondo me è stato schizanon

 tremendous-veronica-rhinoceros No.9695

>>9693
Esattamente quello.



 monumental-amber-moth No.9680[Rispondi]

Non si può discutere di scienza con uno che ha letteralmente dimostrato di non sapere di cosa sta parlando, mi sta bene per un thread su /b/ dove ci si lancia la merda e ok. Su /pol/ no perché le posizioni di quel coglione sono letteralmente darvo+pensiero magico. E non è per il thread sul riscaldamento globale, lo fa in ogni cazzo di thread di scegliere la posizione "scomoda" non importa quanto ritardata sia, e pestare i piedi nella merda schizzando tutto attorno.
Se non lo buttate fuori a pedate nei denti è perché è uno degli inesistenti.
3 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 kindly-coquelicot-chipmunk No.9684

>>9683
Non mi pare ci sia una shitfest permanente, il pattern è gente che gli dice cose e schizanon che schizanona in risposta. Non interpellarlo se non vuoi ti risponda, se poi lui continua a danzare attorno alla conversazione a casaccio come Repetto negli 883 allora lì sì che li può allontanare.

Fintanto che andate di botta e risposta la conversazione è legittima anche se è un pazzo schizzato, sta a te trattarlo come tale.

 monumental-amber-moth No.9685

Sono abbastanza sicuro che gli ultimi due post, forse gli ultimi tre siano stessofrocismo senza pudore, sbaglio?

 mushy-periwinkle-ox No.9686

>>9684
Ho aperto un filo simile un po' di tempo fa per lamentarmi di brapfag che infestava /s/ riempiedo la board di contenuti disgustosi.

Quello che non riesco a capire è perché avete piazzato l'asticella della tolleranza per certi individui così in alto.
Cioè cosa deve succedere nello specifico per avviare una bella pulizia del canale? Aspettate che si arrivi al reato penale per allontanare certi soggetti?

Ormai dovrebbe essere chiaro che non basta ignorarli per farli desistere quindi seriamente: che cavolo state aspettando?

 snappy-denim-ape No.9687

>>9686
Non puoi paragonare minimamente le due cose, uno postava come un ossesso ovunque, l'altro posta in risposta a chi dialoga con lui.

Mi spiace davvero dirlo ma se volete i downvote e il safe space andate su reddit, fintanto che lo si fa nel rispetto dello spazio comune sulle imageboard s'è sempre permesso di dire tutto e il contrario di tutto. Nascondi i post che ti fanno incazzare invece di rispondere e vedrai che il thread migliora (o muore perché tanto era una baita dall'inizio e non c'è niente da discutere al di fuori delle controversie).

Poi c'è anche da ripetere per la milionesima volta che i ban non servono a un cazzo, nel mondo di oggi c'è da bloccare tutte le reti mobile e grosse zone d'Italia per ottenere qualche effetto.

 blind-magenta-catfish No.9690

>>9687
diamo atto che ci sono stati vari casi nella storia del canale in cui i comportamenti schizzati sono stati puniti per riportare un po' nei ranghi alcuni utenti cosa che ogni tanto farebbe bene anche a schizanon ma che in fondo non è fondamentale in quanto basterebbe che anon non fosse un pollo e cascasse in ogni provocazione e spostamento di paletto del nostro.



 ultimate-cerulean-earwig No.9636[Rispondi]

Non per fare il vigile che stabilisce cosa è shitposting e cosa non lo è, ma è troppo chiedere una maggiore moderazione su /b/ quando il cancro e la forzatura di carpe dilaga a ruota libera spesso invadendo più fili?
È chiaro che c'è sempre lo stesso schizzato dietro.

>inb4 /b/ è /b/

>inb4 salvia e nascondi
>inb4 usa i filtri
Lo so ma un tentativo volevo farlo lo stesso.

 strict-sepia-bison No.9637

I carponi hanno rovinato /b/, sempre a scrivere le stesse identiche stronzate.

 ultimate-cerulean-earwig No.9638

>forzatura di carpe
Ho scritto di merda ma ovviamente mi riferisco a carpefag

 lanky-liver-kudu No.9642

Passo solo per dire che, tra gli inesistenti, ci sono alcuni simpatizzanti degli shitposter più fastidiosi del diocanale (pep e martellanon per citarne un paio), ecco perché la piaga del triofecale ce la trasciniamo da mesi senza che venga mai risolta.
Chiedo cortesemente alla moderazione di moderare se stessa, grazie.

 happy-silver-albatross No.9670

No, gli inesistenti dovrebbero piuttosto muovere il culo e buttare fuori dai coglioni chi continua a parlare di roba legata al coronaviruse greenpiss fuori da /b/ e /pol/

 monumental-amber-moth No.9674

>>9670
Ma lo fanno, mi han pure fragolato il thread sugli scemi truffati che avevo aperto su /b/ dicendomi di tornare nel recinto dei mongolini.



 acclaimed-burgundy-toucan No.9659[Rispondi]

Vorrei proporre una nuova board chiamata "life style" o /ls/ dove l'italico anon può rispondere su thread pre pinnati su cura dell'igiene (pelle capelli e trattamenti), esercizi per tenersi in forma e routine giornaliere pur un sano stile di vita

 snappy-denim-ape No.9660

>"life style"
>l'italico anon
negro per piacere

 acclaimed-burgundy-toucan No.9661

>>9660
Eddai su

 tinted-mercury-chough No.9662

Secondo me si può usare /hd/ per questa roba



 acclaimed-burgundy-toucan No.9646[Rispondi]

vorrei boards come /fit/ e /g/

 snappy-denim-ape No.9647

/fit/ e /sci/ c'erano e totalizzava un post al mese in due, cosa ti fa pensare che a questo giro sarebbe diverso?

 acclaimed-burgundy-toucan No.9648

>>9647
non vedo il problema di quei due post al mese… Male che fa si fa uno sticky

 unpleasant-umber-impala No.9649

Vai in /cul/o?



 strict-sepia-bison No.9635[Rispondi]

Ho ricevuto un warning per un thread che ho aperto a Marzo, lol.

 kindly-coquelicot-chipmunk No.9639 SALVIA!

L'hai ricevuto 16 settimane fa, il tuo ISP ti avrà ridato quell'IP o non hai usato quella board per 16 settimane

 other-wisteria-tropicbird No.9640 SALVIA!

>>9639
Basatissimo Fragolone con memoria infinita.

 strict-sepia-bison No.9641

>>9639
E' totalmente possibile che non ci abbia postato per 16 settimane dato il recente cancro che divora /pol/.



 rotating-boysenberry-eel No.9601[Rispondi]

Potreste cortesemente allontanare da /pol/ il paranoico che delira su ebrei, alieni, complotti ed altre confabulazioni da matto col bollino?
Se fosse nei miei poterei avviserei il suo medico curante perché è palese che stia in fuga del pensiero, ma dato che conosco il vostro modus operandi che un ridicolo non possumus, almeno portate quel cumulo di sterco su /b/

 everlasting-liver-locust No.9603

Io ultimamente sto evitando pol quindi non ho presente la situazione, ma quanto gli hai dato da mangiare a questo tizio?

 kindly-coquelicot-chipmunk No.9605

Ve la dovete vedere tra di voi, le opinioni (giuste o sbagliate) non si moderano, lo spam e gli eccessi sì.

 rectangular-lilac-ape No.9606

Il problema è che su /b/ peporco può dire il cazzo che gli pare, ma se su /pol/ mi viene a raccontare degli alieni, degli ebrei e dei complotti del cazzo e non viene sparato nell'iperspazio dalla moderazione per palese ritardo mentale o trollaggio deliberato, neppure dopo palesi link e fonti varie, non solo mi sento autorizzato a reportare ogni post in cui lo sostiene ma anche a riversargli addosso fiumi di sterco perché tanto la fossa settica l'ha già scoperchiata lui.
Tl;dr: /pol/ =/= /b/ e la merda di /b/ non deve stare su /pol/
E il discorso "hurr durr ignoralo" è dargliela vinta perché è esattamente quello il suo scopo se non l'avete ancora capito come funziona la testa di uno schizzato di merda rotto dentro come lui, non gli interessa fare la figura dell'ebefrenico perché nella sua visione del mondo lui HA GIÀ RAGIONE E STA DIFFONDENDO IL VERBO E MOSTRARLO È PER SE UNA VITTORIA.
E no, non mi pagate abbastanza per tenervi lezione ed andare a prendere e fotocopiare le pagine del DSM e dei manuali psichiatrici dove spiegano la cosa. Apritevi un dsm in pdf e verificate voi stessi perché ho ragione e perché mi incazzo così tanto.

 snappy-denim-ape No.9607

>>9606
bella pasta, mo' rispondo

 strict-sepia-bison No.9625

>>9606
Post sottovalutato.



 regal-aqua-earwig No.9611[Rispondi]

Provo a scriverlo anche qui.
Allora circa un anno fa ho provato a postare da pc mentre usavo vpn per giocare ad un videa, dunque mi beccai il ban permanente.
Sempre per motivi di gaming ho un ip statico, per questo a quanto pare anche quando provo a postare dal cell o da qualsiasi altra cosa con il wifi di casa risulto bannato.
Per scrivere sto usando la connessione dati del cell.
Dal momento che non posso semplicemente riavviare il modem per risolvere e visto che la vpn la stavo usando per altri motivi e me ne ero dimenticato mentre premevo invio, qualche anima pia che mi sbanna?
Non posto ormai da quasi un anno.
Nel caso di risposta positiva l'ip statico in questione è il seguente: 93.57.246.120

 regal-aqua-earwig No.9616

C'è nessuno? Ho provato a postare ieri o l'altro ieri e la data del ban è stata aggiornata a quel giorno, oppure ero stato sbannato ma sono stato ribannato ancora per vpn anche se non sto usando nessuna cazzo di vpn?
Ma poi un'altra cosa, come cazzo è possibile che il ban "scavalchi" l'ip della vpn e vada ad intaccare l'ip fisso che dovrebbe esser mascherato?

 blind-magenta-catfish No.9617

>>9616
penso - e non sono sicuro - che sia la ditostampa dei tuoi dispositivi

 snappy-denim-ape No.9618

>>9616
appena ho tempo ci guardo

 snappy-denim-ape No.9620

dovresti essere a posto

 incomplete-rose-caracal No.9623

>>9620
ok funzionato, grazie.
Quando gioco a quel giochino cinese usando la vpn devo ricordarmi di non postare su dc.



 drafty-juliett-frog No.9385[Rispondi]

Propongo di wordfilterare GIRAFFA in LURIDA PUTTANA.
11 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 cultured-peridot-beaver No.9548

Facciamo impazzire anon pls, wordfilter anche su CARAFFA dai dai.

 finished-stormcloud-peacock No.9549

>>9548
Purtroppo il sardina-glicine-annodato non vuole.

 elated-pearl-narwhal No.9579

Richiedo di parolafiltrare riri in cristiano malgioglio

 ultimate-cerulean-earwig No.9586


 negative-bubbles-meerkat No.9587

Sarebbe bello avere un blocco per le news come su 4chan, dove dare gli annunci veramente importanti, come il fatto che vergognosa puttana di madre non è più filtrato.



 questionable-mint-toad No.9565[Rispondi]

Ciao Anonymo. Potresti sbloccarmi l'IP dell'Albione da dove sto provando a postare? Grazie

 questionable-mint-toad No.9566 SALVIA!

Oh tra perentesi: è il mio cellu e dovrebbe avere tipo 3 IP diversi.

 snappy-denim-ape No.9567

tranquillo whitelist è su tutto l'isp

 questionable-mint-toad No.9568

>>9567
Ti voglio bene assai

 vital-corn-goose No.9572

>Anonymo
rip



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]