weary-moccasin-lemming No.10335 [Rispondi]
seriamente, perché non create una board NSFW dove è lecito postare qualsiasi cosa, "cancro" incluso, a patto che non sia flood/spam (e ovviamente tutto quello che è illegale)? Chiamatela immondezzaio o discarica, non so. Come mai non lo fate? Così chi vuole semplicemente lobotomizzarsi, aprire fili con 3 parole, larpare e postare cancro, carpe, cazzinegri fino alla nausea ecc. va lì e lo fa senza rompere il cazzo a nessuno eccetto a quelli che deliberatamente scelgono di andare.
alla fine avete creato /yt/, che è la stessa cosa, per una persona sola praticamente, alla quale tra l'altro è concesso di aprire anche 10 fili al giorno (che tecnicamente è puro flooding).
spiegatemi perché non dovrebbe funzionare
8 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare. weary-moccasin-lemming No.10346
>>10345> andare a farsi curare o su siti dove l'oceano di merda e sborra è ben visto o tollerato.non esistono imageboard anonime italiane come quelle che descrivi. Ce ne sono 3 e questa è quella più tollerante.
Allora se il problema è la paura che attiri troppi smerdatori seriali ripropongo ancora di accollarmi le spese per l'hosting di una board pattumiera, e se qualcuno ha tempo e competenze per gestire il lato tecnico allora mi dia una mano. Ripeto che non ci sarebbe alcuna moderazione e sarebbe totale anarchia come era /b/ prima che lo prendesse in mano il fragolaro. Orbene, stessa cosa ma senza flood e spam dato che mi ricordo le spammate di KRDR FAGXD che sputtanavano il layout e quella sarebbe l'unica cosa non ammissibile per quanto mi riguarda
helpless-jet-whale No.10347
>>10345>incoraggerebbe e attirerebbe altri.Quale sarebbe il problema? Andrebbero tutti lí a cancrare rendendo /b/ una board piú tranquilla.
elated-tangelo-ruff No.10348
si vede che siete giovani e approdati su internet l'altro ieri quando proponete certe cose
trusting-dandelion-eel No.10349
>>10348si vede che sei un vecchio che non sa divertirsi
elated-tangelo-ruff No.10350
>>10349dissero gli anon ventenni che si sentono oppressi dai contenuti di /b/