[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/sug/ - Suggerimenti e lamentele

Nome
Email 
Messaggio

File
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 sweaty-cinnabar-chameleon No.10214

Ma bannare Pepolo quando? Siamo sinceramente oltre ogni limite di umana decenza, il chan è totalmente inutilizzabile.

 narrow-crimson-hornet No.10215

>>10214
Hai dei post specifici in mente?
Non essendoci ID visibili su /b/ e non essendo DC un forum, magari "Peopolo" sono più utenti con idee simili invece di un unico shitposter.
Ti va di elaborare su come il chan sia inutilizzabile?

 weary-blue-curlew No.10216

Mi associo, negro ha rotto il cazzo e dovrebbe essere bannato e soprattutto massdeletato.

 weary-blue-curlew No.10217

>>10216
Con negro intendo Peppino ovviamente.

 elementary-glaucous-woodpecker No.10219 SALVIA!

La penso come OP ma non lo scrivo perché dubito che serva a qualcosa.

 focused-tangerine-coral No.10220

Argomento ciclico è ciclico.

1) Mi trovo ancora una volta a dire che evadere i ban è questione di secondi per chi vuole farlo, senza ulteriori restrizioni è come se non esistessero. Parlare di bannare qualcuno che non vuole andarsene né cambiare comportamento è inutile, per ottenere quel risultato bisogna parlare di cosa si sarebbe disposti a tollerare in cambio.

2) Non esiste il tasto o la feature per identificare qualcuno, è facile mentalmente attribuire cose a personaggi ma praticamente state parlando del nulla se non indicate thread o post specifici. Mancando questa feature è praticamente impossibile moderare le persone, rimane solo la moderazione dei contenuti. È bene però ricordare che viviamo in un epoca in cui il ritardo mentale è stato weaponizzato (ad esempio i tankie e l'alt-right) e qualsiasi intervento fa scattare piagnistei nucleari e settimane di spam nella direzione opposta, inarginabili a causa di ciò che ho spiegato al punto 1.

 violent-golf-stinkbug No.10221

>>10220
Ottimo riassunto.
Sarebbe da trovare un modo di limitare l'accesso a diverse persone tra cui anche OP che trolla male ed è la causa del metaposting che pubblicizza i matti, ma come si potrà mai fare?

Se la vita ti dà i matti tu chiudili fuori a chiave?
Perché anche se li spremi non esce la limonata e se li lasci in giro appestano tutto.

 satisfied-redwood-bongo No.10222

>>10221
Una soluzione ci sarebbe anche se creerebbe tanta confusione all'inizio.
Basterebbe inserire le parole degli argomenti piú divisivi o spammati da tusaichi in blacklist con ban automatico.
In quel modo verrebbe instabannato ogni volta che usa certe parole. Tanto per fare un esempio, basterebbe mettere in blacklist una parola come "ebrei" e tutti i sinonimi e termini affini (perché tanto l'unico che parla di ebrei è quel coglione là e i suoi compari, è inutile che ci giriamo attorno) e in ogni caso se si parla di religione ebraica in maniera random (mai successo credo) si finisce sempre nei soliti discorsi. Ovviamente questa era solo un esempio ma si potrebbe fare per tanti altri argomenti.
Lo so che è un po'drastico ma una cosa del genere, anche se temperanea, potrebbe arginare il cancro per un po'. Ed è vero che se viene instabannato puó sempre riavviare il modem ma sarebbe comunque una rottura di coglioni perché:
1) deve riavviare il modem ogni volta
2) deve stare ogni volta attento e ricordarsi di scrivere con gli asterischi per evitare quelle parole specifiche

 second-bone-mandrill No.10224

>>10222
l'unico risultato che hai blacklistando le paroliiiine è bannare anon innocenti

 criminal-bisque-meerkat No.10225

>>10222
Ci sono già alcune parole in blacklist e hanno causato drama infinito. Si potrebbe aggiungere roba ma il rischio è di tornare al 2010 dove tutti si pigliavano 2-3 ban a settimana gratis, si può valutare.

Ma resta il problema che riavviare "il modem" sono 3 secondi di modalità aereo on/off.

 satisfied-redwood-bongo No.10226

>>10225
Ma infatti non dico che sia la soluzione definitiva, peró piú gli si rende la vita difficile meno dovrebbe avere voglia di spammare cancro, in teoria.
Comunque resto dell'idea che se blacklistate "ebrei" e affini, al 99% beccate un ranocchio che parla di complotti.

 burdensome-flame-louse No.10227

Ripeto, il problema non è di parola filtri, se vogliamo togliercelo dalle palle si deve incominciare con i massdelete.

 messy-byzantine-lobster No.10228

>>10227
Stai trollando o non hai letto sopra? Sii specifico, massdeletare cosa? Secondo quale criterio? Ti ripeto che identificare le persone è praticamente impossible.

 burdensome-flame-louse No.10230

>>10228
Ad esempio massdeletare tutti i fili con un Pepe in OP. Nove su dieci sono aperti sempre dalla stessa persona, che sia la stessa che lo faceva 6 anni fa o un poser che si diverte a trollare copiandolo non fa differenza, il flood è flood ed è sempre stato bannato e massdeletato.

 satisfied-redwood-bongo No.10231

>>10230
Ma se i bidelli ti stanno dicendo che non riescono neanche loro a identificare le persone, in base a cosa tu dici che si tratta della stessa persona?

 messy-byzantine-lobster No.10232

C'è uno, sempre lo stesso, che apre (apriva) thread frequenti con la rana e un pensiero profondissimo da dodicenne che scopre Tumblr, ma è già stato moderato.

 ringed-crimson-cockroach No.10233

>>10230
L'arma migliore contro i pazzi è la salvia e il nascondino. Andando a spergare sotto ogni post bait e frignando su /sug/ legittimate il comportamento dei troll e sia noi altri utenti che i bidelli ve lo abbiamo già detto in tutte le salse

 delirious-bole-finch No.10234

>>10222
Non fai prima ad andare su facebook?

 fumbling-abufinzio-bongo No.10235

>>10231
Ed io ho fornito una soluzione parziale, cancellare tutti i fili con Pepe, Soigiacchi e spergaggi su DonniEbbriNegriFrociTrans in OP risolve già il 95% del problema.
>>10233
Ma abbastanza col cazzo, la salvia e nascondino funziona quando i fili sono pochi, non quando riempiono le prime tre pagine di /b/ e non solo. Per favore, non ritorniamo a situazioni dove c'erano in catalogo 80 fili in contemporanea aperti e bumpati tutti dalla stessa persona.

 ringed-crimson-cockroach No.10236

>>10235
Se non ti piace nulla di quello che viene postato su /b/ forse non è il posto per te

 lone-skobeloff-aardvark No.10237

>>10236
Ciò non toglie che abbia ragione.

 this-skobeloff-partridge No.10238

>>10236
Ci sono molti modi per dare ragione ad una persona e tu me l'hai data nel modo peggiore.

 satisfied-redwood-bongo No.10239

>>10235
Bisognerebbe bannare a vista e massdeletare tutto ció che riguarda gli argomenti F.T.E.N.T. (Froci, Trans, Ebrei, Negri, Troie).

 alarmed-red-discus No.10240

>>10239
È ciò che già succede in tutto il resto di internet.
Non capisco perché tu voglia far diventare diochan come tutto il resto di internet. Tanto vale creare una pagina su un social a caso e incontrarsi lì.

 intelligent-pink-chinchilla No.10241

>>10240
Argomento molto interessante, tuttavia i comportamenti antisociali, alla lunga, sono incompatibili con qualsiasi luogo di scambio di opinioni sociale.
Iterato all'infinito, questo tipo di ragionamento porterà ciascuno al proprio livello di antisocialità con una interessante stratificazione in cui alla fine diochern non è l'ultimo step nell'emarginazione da social.
Credo che l'ultimo step siano i canali telegram privati da boomer, che ti consiglio di joinare.

 illiterate-phlox-pademelon No.10242

>>10241
Consigliami pure ciò che vuoi, ma io stavo bene su diochan senza sterpy, con sterpy, senza cancelli, con cancelli, senza cazzinegrifag, con cazzinegrifag, e di certo non farò eccezione con pepz, così come non l'ho fatta con negro, insomma io sto bene con qualsiasi cancro momentaneo del canale e non invoco censura in nessun caso.
Il problema è tuo, mi pare. Fai quindi le tue valutazioni.

 second-bone-mandrill No.10243

>>10241
Quelli antisociali veri li bannano, vedi il matto su /s/

 frank-bole-chipmunk No.10244

>>10236
È innegabile però che la merda che c'è frequentemente su /b/ abbia ucciso tutto l'oc e l'ilarità, roba rarissima di questi tempi.

>>10240
Ci sono infiniti step intermedi che la tua riduzione a bianco/nero nasconde, è evidente che in merito a quegli argomenti non ci sia dialogo o discussione ma solo ossessione, trollaggio e umorismo da bambini delle elementari quando va bene. Chi vuole parlare ossessivamente di certa roba potrebbe andare negli spazi dedicati come è sempre stato: stormfront, Pol, gab, eccetera. Qui sono evidentemente solo fonte di noia, fastidio e spaccature ridicole e insensate.

 tired-mercury-hamster No.10245

>>10244
Non c'è sostanza nelle loro discussioni: sono tutte le solite, vecchie stronzate su religione, razza, origine nazionale, clima, immigrazione, terrorismo islamico, ecc. La maggior parte dei discorsi riguarda gli avvenimenti di altri Paesi, non la patria. Non c'è bisogno di andare in centri reazionari per fare queste considerazioni. Bisogna andare su Google, in televisione, sui blog, sui social media, sui video di youtube.

 intelligent-pink-chinchilla No.10247

>>10242
Reductio ad vecchiofrocium senza nessuna base.
Interessante. Altri argomenti?
>>10243
Implicando che quando hanno ripulito dal matto su /s/ non sono venuti gìù pezzi di conversazione se non thread interi su tutta /b/.

 second-bone-mandrill No.10248

>>10247
Non parlavo di vocaroofag ma dell'ultimo sul filo di tinder. In ogni caso decidetevi: più sopra chiedete i massdelete, adesso dite che non vanno bene

 canine-juliett-starling No.10249

>>10222
Se qualcuno mi dovesse chiedere "hey anon ma per caso riesci a dirmi se c'è un pazzo che scrive sempre le stesse cose, è ossessionato da qualcosa e provoca gli altri utenti, ed è con ogni probabilità sempre la stessa persona" io gli indicherei proprio questo tizio.
È chiaramente ossessionato da pepe, i wojak, i complotti, le carpe etc e invoca la censura su una cazzo di imageboard. Di contro, nessuno dei cd. pepeposter mi ha mai dato l'impressione di agire in malafede o di essere riconducibile a un unico bastardo.

 intelligent-pink-chinchilla No.10250

>>10248
Sono stato frainteso.
Il mio punto è che era sempre la stessa persona che smattava su /s/ e che cancrava su /b/.
>>10249
bel gaslighting

 weary-flax-mastiff No.10251

>>10250
Beh, non ha tutti i torti

 incomplete-maize-okapi No.10252

>>10249
Questissimo.
Il lamentino ha rotto il cazzo perché è palesemente lo stesso tizio che si lamenta continuamente e negli ultimi mesi è andato completamente fuori controllo.

 empty-indigo-panther No.10255

>>10252
Non è così

 breakable-firebrick-cuttlefish No.10256


 acclaimed-coral-dove No.10257

Ci vuole coraggio a bannarmi soltanto perché ho reportato un thread di quel malato mentale di carpefag. Proprio ora su /b/ nel filo su the boys sta seminando cancro e antagonismo tirando in mezzo il discorso sulle carpe ANCHE SE NON C'ENTRANO UN EMERITO CAZZO CON L'OGGETTO DELLA DISCUSSIONE E I MOD NON FANNO ASSOLUTAMENTE NULLA.

 quickwitted-brass-badger No.10258

OP ti lamenti solo te e sei sempre te che crei una situazione di merda su /b/ dove per ogni thread con pepe ce ne sono 5 TUOI dove rompi i coglioni.
Se la tua intenzione era sollevare attenzione su un problema hai finito con il crearne uno peggiore, pensa te come sei messo a livello cognitivo.

 intelligent-pink-chinchilla No.10259 SALVIA!

>>10258
lol letteralmente gaslighting

 taut-malachite-kakapo No.10260

>blacklist di certe parole
inutile, totalmente inutile.
>massdelete
oltre che essere dannoso per il resto delle board, è controproducente.
se vuoi mandare un messaggio lasci la scritta rossa "questo mentecatto è stato bannato per questo post" e lasci il thread visibile e bloccato.

 illfated-beaver-tiffany No.10261

>>10260
Quello che ritieni "totalmente inutile" ha in realtà funzionato più e più volte, ma proprio tanto e bene. Quello che ritieni "controproducente" anche.

La tua opinione su cosa si basa?

 major-tomato-bongo No.10262

>>10260
QUESTO.
>>10261
No, non ha funzionato è inutile che ve la raccontiate solo perché è la soluzione di merda che piace a voi, il cancro è rimasto e chi lo produce continua a farlo low effort trascinando nella merda i thread dove si introia tutto il senso coi delete, e nei ban chi non si prende la briga di wordcheckare ogni post che fa.
La nuova moderazione è peggio di quella del ratto ed è tutto dire, soprattutto l'avversione al marchiare coi ban i post dei coglioni così da poterli riconoscere al volo e passare oltre, probabilmente perché il bidello malato di mente è anche uno del trio della merda.
>>10249
>Nessuno dei pepeposter da l'impressione di essere in malafede
Il punto è esattamente quello, sono malati di mente assolutamente convinti di aver ragione.

 unpleasant-turquoise-ox No.10263

>>10262
>malati di mente assolutamente convinti di aver ragione

>No, non ha funzionato è inutile che ve la raccontiate

 boiling-gray-havanese No.10266

In effetti le scrittine rosse per i warnings e i bans è un po' che non si vedono, io le rimetterei.

 specific-timberwolf-lionfish No.10268 SALVIA!

>>10266
Non si vedono perché cancellano il post e bannano "di nascosto" dall'utenza.

Che poi non si capisce neanche qual è il motivo del ban perché thread con lo stesso tema che generano sempre le stesse discussioni certe volte vengono cancellati e altre no.

Vedi il thread sui trans con abicocca e quello dei negri del rave che sono lì da tre giorni.

Uno alla fine non può che pensare che certi thread rimangono su perché sono fatti da amici degli admin. In sostanza la moderazione va a simpatia/antipatia come i bambini dell'asilo.

 bitesized-tango-spider No.10269

>>10268
Ed infatti l'unica soluzione è il massdelete, non giriamoci attorno la maggior parte dei post che spergano contro la cancellazione sono fatti proprio dalla persona in questione, se finalmente si incomincia a cancellare il cancro invece di assecondato vedi come ti si riattiva il divincanale.

 major-tomato-bongo No.10270

>>10269
>Buttiamo il bambino con l'acqua sporca invece di imparare a pulire solo la merda.
Siete dei subumani.

 boiling-gray-havanese No.10271

>>10268
E' buffo perché è vero.

 dazzling-cornsilk-porpoise No.10272

>>10269
>Ed infatti l'unica soluzione è il massdelete
cambia da caso a caso, ma è una soluzione sensata, >>10270 non ha la minima idea di quello di cui parla, chi si becca i massdelete è perché nel 99.9% dei casi produce solo merda

>>10268
levati il cappello di stagnola dalla testa, alcuni thread cancerogeni si possono tollerare/nascondere, aprirne a raffca è ovviamente da cancellazione

>>10262
>non ha funzionato
ok capo
>trio della merda
vedi i fantasmi

>l'avversione al marchiare coi ban i post dei coglioni così da poterli riconoscere al volo e passare oltre

>>10266
>In effetti le scrittine rosse per i warnings e i bans è un po' che non si vedono, io le rimetterei.

è una cosa che non ha mai funzionato, specialmente perché >>10220
>1) Mi trovo ancora una volta a dire che evadere i ban è questione di secondi per chi vuole farlo, senza ulteriori restrizioni è come se non esistessero. Parlare di bannare qualcuno che non vuole andarsene né cambiare comportamento è inutile, per ottenere quel risultato bisogna parlare di cosa si sarebbe disposti a tollerare in cambio.

quindi sì, è proprio utilissimo, così possono tutti commentare il post di merda, il bannato può rispondere ai commenti e poi tutti quelli che non sono d'accordo possono mettersi a flammare
10/10

 major-tomato-bongo No.10273

>>10272
>Non hanno ancora capito che con gli schizoidi veri bisogna fare come la pula con zecche ed anarcume vario, ovvero tenerli in un posto sotto controllo.
Se gli cancelli tutto sai cosa fa? Continua a postare merda galvanizzato dal fatto di aver fatto incazzare i bidelli rottinculo, behaviourism 101 dio cane, scimmie che non siete altro.
Comunque son qui da prima che arrivasse l'attuale gestione, che ricordiamolo fa rimpiangere quel ratto di Anonymo e ci sarò anche dopo, fottencazzo.

 ecstatic-stizza-bonobo No.10275

>>10274
I video li devi postare su /yt/ la regola vale per tutti.

 composed-vanilla-quelea No.10279

>>10273
>Comunque son qui da prima che arrivasse l'attuale gestione, che ricordiamolo fa rimpiangere quel ratto di Anonymo
Anonymo nazimoderava molto più dell'attuale moderazione fino a quando non ha sfanculato dc smettendo di moderare del tutto. Non direi di rimpiangere nessuno dei 2 Anonymo ad essere sinceri.

 astonishing-brass-frigatebird No.10280

Ma quindi, si fa nulla? Posso reportare in massa?

 lean-cardinal-sheep No.10281

>>10280
si si vai così ti becchi il ban e non brontoli per 10 minuti

 frightening-firebrick-kiwi No.10282

>>10281
Ma almeno i fili vengono cancellati? Mi va bene sacrificarmi per il bene comune ma non lo faccio se non ha senso.

 untried-topaz-insect No.10283 SALVIA!

>>10282
Anon io ti dico che vedi spesso pepe dove non c'è, stai tranquillo che ogni rana non è pepe e ogni post sui trans/froci/fasci idem. Dire che il chan è totalmente inutilizzabile è quanto di più sbagliato si possa dire.

Esempio palese, giusto per farne uno quando pensavi che l'anon che ti ha parlato delle paludi fosse pepe.

I report vanno fatti secondo le regole o verrai bannato, salvia(una volta così non rientri a leggere) e hidda ciò che non ti piace.

 wellworn-cinnamon-tiger No.10299

>>10283
Mai detto che ogni rana è pepe e così ogni post sui trans/froci/fasci idem, ma sappiamo entrambi che la maggior parte lo sono. Non sto chiedendo una censura dei contenuti, sto richiedendo una stretta sul flood, di nuovo, come ho già fatto più e più volte. Al momento ci sono 16 fili su donni/froci/negri/ebbri nelle sole prime 3 pagine, e siamo in un momento di relativa calma. Sul fatto che non tutti siano aperti dalla stessa persona siamo d'accordo, sul fatto che siano aperti per la maggior parte dalla stessa persona dovremmo essere pure d'accordo, dato che è evidente come il fottere che sia perlopiù flood pilotato.
Ripeto, il massdelete è necessario.

 prize-peru-dhole No.10305

>>10299
>ma sappiamo entrambi che la maggior parte lo sono

Questo che spingi è falso

1 il chan non è inutilizzabile, il flood è risibile, salvia e hidda
2 non hai modo di individuare gli utenti meglio dei moderatori e non hai modo di sapere chi sta postando
3 non è vero che i primi 30 thread hanno 16 thread su froci etc,



qui l'elenco dei primi 30 thread aperti ora su diochan:

vlad tepes e i romeni
memeimage autogenerati negro
alieno faccia da porco
cercasi cameriere
gramellini
paura e delivio con abufinzio loppidi
maneskin
dove trovo tipe pazze da scopare
è giusto fag
tizia uccisa dal marito
dea delle fogne romane
chi lavora a EY è uno stronzo
come voto domani
la cultura umanistica regna suprema
attrezzatura da campeggio con ragazza
cosa ne pensate di bergamo
linuxfaggotti soffiate fuori
2 froci con scritto dx o sinistra
hybridbros
solopornoitaliani richiesta video
anon mulatto macella il padre
negro entra in un bar
AMA di reddit sul tizio vesttito da donna che fa pulizie
filo per chiedere ad anon quali sono le vostre esperienze con ragazze con fetish strani o particolari?
il 110% è da restituire
nagatoro
siete mai stati in un pride per scopare le tipe
prezzo btc scende
satispay
Dov'è finito il thread dell'anon che ha contatti con gli agenti segreti?
Anon pagacuccato per excellere con ufficio personale, ha personalizzato la scrivania con gingilli, modo per asserire dominanza sulla plebaglia in loldesksharing.

 equatorial-bubbles-beagle No.10306

invece di sfasciare il cazzo con questo pepe la rana fate qualcosa per quel malato di mente del re persiano di 300 perché lui si che sta veramente usando DC come latrina personale

 intelligent-pink-chinchilla No.10307

>>10306
Il fenomeno re persiano è responsabilità di chi gli risponde.

 equatorial-bubbles-beagle No.10308

>>10307
verissimo, ma allora la cosa vale anche per pepe la rana, o vogliamo fare due pesi e due misure?

 second-bone-mandrill No.10309

>>10308
Pepe fu allontanato perché samefaggava e parlava da solo interpretando vittima e carnefice. Il re persiano fa delle baite evidentissime 2 volte su 3, sarebbe il caso di smetterla di dargli corda quando è evidentemente lui

 equatorial-bubbles-beagle No.10310

>>10309
>baite divertentissime
si_ok_mo_me_lo_segno.jpg

Il fatto che ultimamente a volte ne apre anche 3 o 4 al giorno di fili baita? è bellissimo e divertentissimo pure quello?

 flat-rosewood-sponge No.10311

>>10310
non avete modo di sapere veramente chi sta postando, eppure cercate tutti di fare i rabdomanti dei post.
Salvia e hidda ciò che non ti piace, la merda ci sarà sempre e il concetto di merda è relativo a chi guarda, l'unica soluzione è salvia e hide e non pensarci più.

 second-bone-mandrill No.10312

>>10310
non sai leggere, ho scritto "evidentissime" non "divertentissime"

 wild-alfa-whale No.10314

>>10311
>salvia e hidda

lèl letteralmente quello che ho sempre detto riguardo i merdathread di pepo, che succede ora la merda c'è sia di serie A che di serie B?

 prime-rose-puffin No.10318

>>10314
Non hai capito un cazzo inoltre sug non è /b/.

 prime-rose-puffin No.10319

Per riassumere, pepe non c'è più da molto e quando è apparso lui o altre forme di cancro sono sempre state sistemate.

preoccupatevi di produrre thread e oc di qualità se ci tenete alla nostra comunità mentre salviate e hiddate quello che non vi piace.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]