[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/sug/ - Suggerimenti e lamentele

Nome
Email 
Messaggio

File
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 weary-moccasin-lemming No.10335

seriamente, perché non create una board NSFW dove è lecito postare qualsiasi cosa, "cancro" incluso, a patto che non sia flood/spam (e ovviamente tutto quello che è illegale)? Chiamatela immondezzaio o discarica, non so. Come mai non lo fate? Così chi vuole semplicemente lobotomizzarsi, aprire fili con 3 parole, larpare e postare cancro, carpe, cazzinegri fino alla nausea ecc. va lì e lo fa senza rompere il cazzo a nessuno eccetto a quelli che deliberatamente scelgono di andare.
alla fine avete creato /yt/, che è la stessa cosa, per una persona sola praticamente, alla quale tra l'altro è concesso di aprire anche 10 fili al giorno (che tecnicamente è puro flooding).

spiegatemi perché non dovrebbe funzionare

 crazy-denim-dormouse No.10336

>>10335
Ne abbiamo parlato a lungo in molteplici occasioni ma non è stata trovata conclusione, il punto principale è che chi merdaposta male non si automodererebbe andando a postare dove è concesso, il meccanismo dietro a tutto il merdapostaggio è anzi spesso proprio dare fastidio e ricevere attenzioni quindi figurati.

Non hai idea di quanti fili già vengono fatti (e tolti) fuori da /b/ perché sono merda cagata dai soliti culi, in sostanza, già oggi sconfinano da /b/, cosa ti fa pensare resterebbero su /spazzatura/?

 happy-bistre-ram No.10337

Per me è un'ottima idea, però si rischierebbe di scoprire che la maggior parte degli utenti preferisce postare dentro la board discarica

 helpless-jet-whale No.10338

Propongo /m/ che sta per /manicomio/. Una board in cui non ci sono regole (eccetto roba illegale ovviamente)

 substantial-sunglow-herring No.10339

>>10338
Che differenza c'è fra /m/ e /b/?

 weary-moccasin-lemming No.10342

>>10336
provare non costa nulla. Sicuramente vi liberereste di un bel po' di lavoro, perché molti anon che vogliono solo aprire il rubinetto fecale si trasferirebbero nella board /ecocentro/ (me incluso), e se qualche stronzo ostile rimane sulle altre board a rompere il cazzo non vedo dove sia il problema: continuereste a bannarlo come state facendo. senza contare che il suddetto coglione verrebbe anche in qualche modo "isolato", perché ci sarebbero meno anon burloni a dargli corda sulle board "serie", come a me spesso capita di fare perché non ho altri luoghi per dare sfogo alle mie qualità.
non vedo lati negativi, perché tanto se voglio aprire un filo che non è un distillato di escrementi andrei su /b/, e se voglio aprirne uno serio andrei su una board tematica.
propongo inoltre di poter aprire fili in /manicomio/ /discarica/ o /farmacia/ etc. senza dover uppare immagini o altri file per dare sfogo anche alla creatività testuale lol
>>10337
non vedo dove sia il problema ancora
>>10338
questo
>>10339
boh, che non vieni bannato a patto che non spammi o floodi? Also non ci sarebbero 2 fottuti sticky per parlare di attualità e politica come nell'attuale board random da circa 3 anni. cioè saresti libero di aprire quanti fili vuoi per parlare di apputin e dei vaccini anche sulla board discarica se vuoi, ma di certo non sarebbero appiccicati in cima riducendo a 8 i thread a pagina 0 per esempio

 meaty-iris-snake No.10343

i matti non andranno mai a postare in quella sezione lo fanno per attirare attenzioni il bidello che ha risposto ha ragione.
t.oldfag

 weary-moccasin-lemming No.10344

>>10343
leggi quello che ho scritto QUA >>10342

io merdaposto senza ritegno su /b/ e mi trasferirei nella board pattumiera seduta stante, e come me sono convinto ce ne sarebbero molti altri. ripeto, creare la board provvisoriamente anche solo per provare che problemi arrecherebbe?

 crazy-denim-dormouse No.10345

>>10344
Ci sarebbe anche il problema che incoraggerebbe e attirerebbe altri. Un po' di spazzatura sta bene su /b/ e chi è talmente matto da non riuscire a limitarsi dovrebbe andare a farsi curare o su siti dove l'oceano di merda e sborra è ben visto o tollerato.

 weary-moccasin-lemming No.10346

>>10345
> andare a farsi curare o su siti dove l'oceano di merda e sborra è ben visto o tollerato.
non esistono imageboard anonime italiane come quelle che descrivi. Ce ne sono 3 e questa è quella più tollerante.

Allora se il problema è la paura che attiri troppi smerdatori seriali ripropongo ancora di accollarmi le spese per l'hosting di una board pattumiera, e se qualcuno ha tempo e competenze per gestire il lato tecnico allora mi dia una mano. Ripeto che non ci sarebbe alcuna moderazione e sarebbe totale anarchia come era /b/ prima che lo prendesse in mano il fragolaro. Orbene, stessa cosa ma senza flood e spam dato che mi ricordo le spammate di KRDR FAGXD che sputtanavano il layout e quella sarebbe l'unica cosa non ammissibile per quanto mi riguarda

 helpless-jet-whale No.10347

>>10345
>incoraggerebbe e attirerebbe altri.
Quale sarebbe il problema? Andrebbero tutti lí a cancrare rendendo /b/ una board piú tranquilla.

 elated-tangelo-ruff No.10348

si vede che siete giovani e approdati su internet l'altro ieri quando proponete certe cose

 trusting-dandelion-eel No.10349

>>10348
si vede che sei un vecchio che non sa divertirsi

 elated-tangelo-ruff No.10350

>>10349
dissero gli anon ventenni che si sentono oppressi dai contenuti di /b/



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]