deserted-silver-prawn No.10382
Ho cambiato da poco sim e quando posto mi esce
Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno. sex
sei vittima innocente scrivi ad
[email protected] per aggirare il range-ban.
exhausted-denim-dinosaur No.10383
sì, cosa non è chiaro del messaggio?
fast-moon-goldfish No.10384
>>10383È per colpa fi chi io non posdo postare?
masculine-saturn-pika No.10388
>>10385Porco dio levatmi il range ban
valid-apricot-frog No.10390
>>10388sehhh aspetta e spera caro mio
elliptical-pear-human No.10391
Il rangeban resta, per postare comunque basta mandare una mail e seguire le istruzioni, come da messaggio fornito. Spergare qui non serve a niente
complex-mars-finch No.10393
Io credo sia scandaloso il fatto di mandare un email (seppur tenporanea) a admin X per postare (nemmeno cancro) su una IB. Siamo nel 2022 e i forum campano ancora. Il quarto canale è ancora in piedi e diochan sta combinato ancora di merda (è usare come metratura 4chan la dice lunga). Sarà pure inutile spergare qui, ma porco dio moderazione, fattelo dire, sei proprio incapace. Impostate il ban su mac address + ip + user agent, criptatevelo come cazzo volete voi e rimuovete il rangeban che causate solo disagio
elliptical-platinum-earwig No.10394
>>10393Io credo tu non sappia quello di cui parli, specialmente quando suggerisci soluzioni che non funzionano e parli persino di MAC Address come se DioChan ti girasse in LAN.
piercing-saturn-platypus No.10395
>>10393Non funziona così anon, puoi evitare di spergare qui la prossima volta ora che ti abbiamo detto che non sai un cazzo di quello che parli, grazie eh.
safe-flavescent-stinkbug No.10397
>>10394>>10395Sta merda gira in php no? Le funzioni php per pigliare mac address (che sono univoci in tutto internet, quindi rido del coglione che aveva nominato le reti in locale, ps. Sparati) ci sono. Si MAC BANNA e via
elated-pink-elk No.10399
>>10397eddai smetti di renderti ridicolo
brilliant-ultramarine-wrasse No.10401
>>10396A parte il fatto che nel link che hai postato dicono che, appunto, nel 99% dei casi non è possibile, ci vogliono due secondi a cambiare (spoofare) il MAC via software.
Il fingerprinting funziona solo con chi non sa quello che sta facendo, chi ha un minimo di competenza lo aggira come niente.
kindly-hotel-baboon No.10402
>>10401Sì, ho negrato a quotare, ovviamente era per l'anon che crede di poter prendere il mac.
equal-venus-sandpiper No.10403
Ma io vorrei capire… Devo davvero mandare un email ad
[email protected]?? Cioè mi pare strano… Tolto che il buon anonymo non c'è più qui… E poi che cazzo ci scrivo?
substantial-gray-dalmatian No.10404
>>10403scrivi che sei 'ngiustamente rangebannat'