[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/sug/ - Suggerimenti e lamentele

Nome
Email
 
Messaggio

File
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 calm-timberwolf-ruff No.10428

Sentite ma un moderatore normodotato per /b/ non lo abbiamo?
Lascia passare cancro, ritardati, bot, spam e tutta la spazzatura immaginabile e si offende pure se gli si segnalano i fili per aiutarlo nel suo lavoro.

Chiedo solo per curiosità perché onestamente mi sono rotto il cazzo di questa board lasciata a marcire in mano a degli incompetente.

 boiling-denim-mouse No.10429 SALVIA!

Hai più ban tu di quelli di cui ti lamenti, non sei obbligato a restare su diochan puoi andare altrove.

 calm-timberwolf-ruff No.10430

>>10429
Ho solo un ban pendente che scade tra qualche minuto, di che parli?

 damaged-bistre-elephant No.10431

>>10430
continua pure a cercare di segnalare i bot ma fallo solo per quelli palesi, il tuo ip è riconosciuto come adiutore nei report ora

 calm-timberwolf-ruff No.10432

>>10431
>il tuo ip è riconosciuto come adiutore nei report ora
WAT

 damaged-bistre-elephant No.10433

>>10432
Se ti interessa aiutare il canale puoi farlo segnalando i bot o chi infrange le regole(thread fuori dalle board specifiche, thread/post nsfw in board sfw, post/thread che infrangono le leggi nazionali italiane, flood/spam inteso come pubblicità non richiesta o la ripetizione insistita di contenuti allo scopo di congestionare una o più board), il tuo IP e le tue segnalazioni verranno trattate con i guanti e non verrai bannato per report nullo/invalido come può benissimo capitare quando reporti singoli post di utenti che ti sembrano bot ma che bot non sono.

 calm-timberwolf-ruff No.10434

>>10433
Ah, come ieri quando ho segnalato un bot (che hanno capito tutti fosse un bot tranne l'inesistente) e mi avete bannato. Ottimo!

No, seriamente: fate meno i permalosi e lavorate meglio. Ok bannarmi se rompo i coglioni segnalando troppo, non me ne frega, ma il canale è un cacatoio ultimamente. Datevi una mossa.

 medical-bittersweet-wolf No.10435

>>10434
Nah anon tu non vedi i post dei singoli utenti, se 1/20 dei post di un anon sembra fatto da un bot e 19/20 sono normali e tu reporti un tizio normalissimo che ha scritto una frase strana sei tu che sbagli, da qui a dire che permettiamo bot e cancro ti stai allargando troppo. Inizia a reportare bene se vuoi continuare ad aiutare il canale ma sappi che è un lavoraccio ed è pieno di gente che si lamenta pur avendo torto marcio. Per fortuna però i rompicoglioni non sono la maggioranza.

 kindly-mulberry-komodo No.10440 SALVIA!

Fa molto pensare che anon, di fronte a chi ha in mano tutte le informazioni possibili, sia convinto di aver ragione pure non avendo in mano alcuna informazione.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]