Vengo su /sug/ per lamentarmi dato che il ban non è più appellabile e noto che non sono l'unico ad avere problemi con l'attuale moderazione
>>10460Sono anni che vi si chiede di fare pulizia sul solito deficente che forza i negri, froci, donni ed ebbri aprendo una valanga fili di destra su /b/ è chiaro che non ci si aspetti due pesi due misure. E non venire fuori con "ma in realtà sono tantissimi", che lo sai, io lo so, lo sa l'anon che ha aperto il filo e tutto il resto dell'utenza, compreso il mentecatto in questione, e lo sanno quelli che postano come lui, anzi, io, tu e tutti sappiamo che lui sa che sappiamo che ad aprire, rispondere e deragliare i fili con gli argomenti succitati è sempre e solo lui. Se fate confusione non è colpa dell'utenza ma vostra, ed andando avanti così rischiate di perdere gli ultimi anon a cui veramente interessa.
>>10463In realtà a me sta sul cazzo che mi abbiano cancellato i fili alla cazzo. Specialmente perché la fanno lunga contro l'evitare mass-delete, anonimato, nessuna censura sui contenuti e poi fanno comunque come vogliono per chiunque non sia Peppino. Lo so che sembra benaltrismo, ma è un trattamento preferenziale bello e buono, e a me fa girare i coglioni.