[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/sug/ - Suggerimenti e lamentele

Nome
Email 
Messaggio

File
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 narrow-fawn-siamese No.10550

Proviamo davvero a fare le cose come le vuole l'amministrazione ed invece di reportare, apriamo un thread su /sug/…
E niente, su /420/ se la stanno cantando e suonando con l'antipsichiatria in un perfetto esempio di cose che non andrebbero alimentate proprio perché poi i matti egosintonici pienamente convinti di aver ragione nella loro noncomplianza ci finiscono dentro con tutte le scarpe trovando un bias di conferma perfetto.
Che vogliamo fare visto che l'igiene mentale per anon dovrebbe essere molto importante e quei due ci stanno letteralmente cagando sopra?

 canine-cornsilk-tiffany No.10553

Puoi linkare il thread o i post?

 narrow-fawn-siamese No.10554

>>10553
Dai è quello sulle psicopaste in cui spinge che facciano male sempre e comunque e facciano peggiorare. Non mi ricordo mai come si linka crossboard tiè >>4487

 negative-juliett-gar No.10556

Boh non mi sembra una situazione così tragica da necessitare un intervento della moderazione sinceramente, è una conversazione abbastanza civile limitata in un thread dove sono presenti tesi e antitesi. Se pensi qualcosa sia falso/manipolativo/disinformazione scrivilo nel thread e amen, mi pare più che abbastanza per quella che è la portata di un thread su /420/.

Ci fosse insistenza/ossessione/propaganda capirei, ma non mi pare sia questo il caso, se censurassimo tutto quello che è banalmente controverso o merda allora tanto vale chiudere l'internet.

 narrow-fawn-siamese No.10557

>>10556
No non lo scrivo nella board perché escalerebbe in fretta, o meglio la controparte controargomenterebbe in maniera circolare, e finirebbe come su /x/ un mesetto fa conoscendo le idee del bidello problematico e come le implementa, ho aperto il thread qui e se poi vogliono lasciare la merda sul tappeto che resti lì a testimonianza di come la gestione sia complice del cagatore di board, lol.

 canine-cornsilk-tiffany No.10558

>>10557
E quindi? Diventiamo wikipedia?

 narrow-fawn-siamese No.10569

>>10558
Mettere un bel marchio rosso ai venditori di olio di serpente sarebbe già un buon inizio, sì.
Ma visto che come sempre il ban "impara a reportare" colpisce chi denuncia i più biechi complottari, la moderazione è palesemente complice del loro schifo.
Se per malafede o in virtù di un malinterpretato senso di liberalismo è irrilevante.

 fuzzy-copper-impala No.10572




[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]