[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/sug/ - Suggerimenti e lamentele

Nome
Email
 
Messaggio

File
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 internal-veronica-stinkbug No.10605

Siccome i coglioni che spammano i link alle pagine dei quotidiani e notizie di gossip hanno rotto il cazzo su /b/, richiedo l’apertura della sezione /news/ così che possano mettere il loro pattume lì.

 frightening-cherry-skunk No.10606

Ci stavamo pensando, si può provare, però tieni presente che lo spam di thread di merda e news è fatto da un pluribannato che proprio lo fa apposta quindi non credo si automodererebbe.

 equal-amber-collie No.10608

E fu così che DC si riempì di board inutili create unicamente per allontanare da /b/ ogni tipologia di anon presente sul sito.

OP seriamente, già abbiamo una moderazione che dovrebbe moderare se stessa, l’ultima cosa di cui c’è bisogno è un aumento delle board a tema dove gli inesistenti come Canine possono bannare a destra e manca con la scusa dell’off topic.

Finiremmo solo per dare a quel down ancora più potere di quello che già ha.

 monumental-myrtle-catfish No.10609

>>10608
Sì era proprio bella /b/ piena di video della sabri

 darling-fallow-chamois No.10610

>>10609
Come se creare una board di contenimento avesse impedito a quel subumano di continuare a spargere la sua merda in altri modi.

 monumental-myrtle-catfish No.10611

>>10610
Infatti è pieno di thread giornalieri sulla sabri su /b/

 darling-fallow-chamois No.10612

>>10611
Della Sabri no, ma /s/ è pieno fidi immondizia e ho un’idea abbastanza precisa di chi sta contribuendo a spingerla

 monumental-myrtle-catfish No.10613

>>10612
Dicci tutto che controlliamo.

 selfish-heliotrope-turkey No.10614

>>10613
Da pagina uno in poi c'è un purpuri di thread di cazzi, contenuti trollosi, thread di ciccioni e altre cose di cattivo gusto che sarebbero dovute essere rimosse. Sono mesi che lo ripeto, ma tutte le volte che ho segnalato alla moderazione la presenza di anon che fanno così solo per disgustare gli altri utenti del sito, sono stato preso a pernacchie. La risposta che ho sempre ricevuto è stata: "Posta tu qualcosa di bello se non ti piace quello che fanno gli altri". Tante grazie, l'ho fatto innumerevoli volte, ma i miei thread finivano quasi subito a pagina due se non stavo a bumparli in continuazione, perché altri anon avevano "l'urgenza" di segarsi con le foto di tizie orrende e altra immondizia di vario tipo. A onor del vero la situazione è un po' migliorata ultimamente, ma non credo che questa tregua durerà. P.S mi auguro che Canine sia finalmente stato rimosso.

 monumental-myrtle-catfish No.10615

>>10614
Anon, in tutta amicizia: soffri di psicosi. /s/ ha l'utenza che la vuole usare, i cultori del porno da imageboard minore sono pochi, non ci sono segni di brigantaggio o particolare insistenza né ci sono mai stati, qualche eccesso è stato moderato (ma tipo un anno fa) e alla fine l'attività va e viene - come hai anche notato tu dicendo che è migliorata benché nessuno abbia fatto niente.

"Canine" sono io, ci sono sempre stato e sempre ci sarò, moderavo persino nel 2009 quando c'era Anonymo, fai un po' te. Non ho capito perché ti sei fissato con quell'id sul quale hai costruito chissà quali dietrologie ma vabbè.

Pace e bene



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]