>>10918>se stai non ironicamente dando del "comunista"Vogliamo parlare di chi dà del fascista? Non ti conviene discutere su quale etichetta è più infiammatoria.
E, in ogni caso, si presume che l'utenza di /pol/ abbia l'intelligenza di andare oltre le etichette e capire il discorso.
>se dici una cosa e ti attaccano per quella cosa va bene, se ti attaccano perché quella cosa è ritenuta appannaggio di una ideologia, non va beneQuesto è molto vero. Sta di fatto, però, che nessuno è in grado di esprimere un'opinione
1. riassumendo al contempo la propria visione del mondo
2. prescindendo dalla propria ideologia
Quindi torna quel che ho detto qualche post fa: se un anon identifica il tuo discorso come ideologico, sta a te rispondere «No, non è vero, io non la penso così/non è questa la matrice del mio pensiero/sì la penso così ma hai frainteso le implicazioni». È così che si discute. Non accusando di baitaggio e smattando.
>>10919>questa è una baitaCominciamo bene.
>il discorso non si era fatto politicoSecondo te, una discussione sulla brutalità della polizia, sulla board Politica&Affari, non è un discorso politico?
A me sembra che tu intenda, detesto ripetermi ma il problema è quello, "ideologico": vale a dire, rifiuti che un dialogo su un gesto politico possa mettere in discussione le ideologie che motivano quel gesto.
>fino ad adessoÈ letteralmente il primo post del primo thread.
Al resto ti ha risposto
>>10920.
Non c'è una moderazione politica.
>>10921Io ti sto difendendo ma se entri a dire "ho detto cose vere" e "ho ragione" non perori la tua causa.
Il tuo problema è voler fare un discorso filosofico senza avere la preparazione necessaria. Devi spiegare le tue etichette ed essere pronto a metterle in discussione.
Inoltre, in un thread di metaposting in cui si parla della modalità di discussione di un argomento, è molto molto stupido tornare a ribattere sull'argomento.
Cosa speri di ottenere?
>>10923>parli di idee oggettivamente del cazzoPensare ci siano idee oggettivamente del cazzo è l'unica idea oggettivamente del cazzo.
Un atteggiamento che non dovrebbe essere su /pol/.
Il resto dei post sono ancora dibattimenti sull'argomento e ancora gente che risponde a delta-pike senza accettare di fare un discorso che parta da premesse diverse.
Poi c'è il matto per cui la moderazione è collusa con la destra.