[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/sug/ - Suggerimenti e lamentele

Nome
Email
 
Messaggio

File
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 substantial-brass-stork No.11016

Potreste cortesemente prendere provvedimenti seri contro larpfag.
Ormai raccontare qualsiasi cosa su DC è impossibile per colpa di quel coglione.

 unwritten-echo-ruff No.11018

Potresti indicare esattamente quali post andrebbero puniti e perché? Sono serio, non è una provocazione.

Te lo chiedo perché così la conversazione può avere un senso preciso e specifico, altrimenti è tutto basato su sentimenti e speculazioni.

 substantial-brass-stork No.11019

>>11018
Qui ha iniziato ad accusarmi di larping rendendo impossibile la discussione: https://www.diochan.com/b/res/4323591.html#q4323668

Il resto delle reply siamo io e lui che ci offendiamo, più qualche altro coglione che gli dava ragione per fare lo spigoloso.

Qui invece ha usato l'altra sua tecnica preferita, cioè dare del malato mentale a chiunque dica qualcosa che non condivide: https://www.diochan.com/b/res/4323595.html#q4323727

Qui invece ha proprio delirato dimostrando tutta la sua malafede: https://www.diochan.com/b/res/4323595.html#q4323737

Potrei andare avanti, ma penso che basti.

 unwritten-echo-ruff No.11020

>>11019
Mi sembrano entrambi l'ennesimo caso in cui rispondete e vi lamentate che vi rispondano.
Se non ti piace quello che scrive qualcuno, puoi ignorare o nascondere i suoi post. Se ingaggi, se rispondi "a tono", sei anche tu che rendi impossibile la discussione originale.
Se poi l'altra parte insiste, può intervenire la moderazione.

 substantial-brass-stork No.11021

>>11020
Mi sembra che il nostro larpfag sia abbastanza tenace da giustificare un intervento della moderazione.

Poi se domenica non volete fare gli straordinari allora è un altro discorso.

 impolite-flame-goldfinch No.11023

>>11019
>>11019
Comunque ha ragione il tipo che si lamenta, se posti le rane (che sono cancrissimo da almeno 12 anni) e spari noiosissime incellate, trite e ritrite, il problema sei tu.

Mi tocca pure leggere sta stronzata
>Sersefag è stato forse il miglior anon di tutta la storia di DC: ha contribuito a creare lulz e discussioni divertenti
Non c'era niente di divertente, postava roba banale e verosimile facendo perdere tempo a chi rispondeva, insegnando a tutti a non rispondere più, a non fidarsi di nessuno e a fottersene degli altri, distruggendo quel poco di comunità che era rimasto. Andava pure a rompere il cazzo sulle altre board di dc, per rovinarlo nella sua interezza.

Pensaci, cos'è rimasto di quel periodo? Niente, zero OC, zero lulz, zero copypasta, non c'è una persona che si ricordi un thread o una discussione di quel periodo.

I malati di mente seriali tipo bannerfag, serse, il napoletano spammone, quello che samefaggava e spargeva la merda di /pol/, eccetera, hanno allontanato più utenti di tutti dalle imageboard, perché di fronte all'ennesima cagatura di cazzo ti fanno pensare che, dopotutto, le piattaforme dove vedi una sorta di reputazione o una data di creazione dell'account non sono così male, e anzi sono meglio.

 substantial-brass-stork No.11024

>>11023
Buonasera larpfag! Sono l'anon che citi e sottoscrivo ogni parola anche qui su /sug/, giusto per evidenziare che dicevo sul serio nel post di cui parli.

 impolite-flame-goldfinch No.11025

>>11024
>Buonasera larpfag!
Non sono chi chiami "larpfag" e sottoscrivi quel che vuoi. Io i problemi che hanno causato i vari tumori di questo posto te li ho descritti, se vuoi ignorarli e rimanere della tua opinione assurda fai pure, aslutti.

 impolite-flame-goldfinch No.11026

Ah ma che bello, grazie agli ID posso notare che sei questo qui >>11017, quindi non solo posti rane, incellate, partecipi ai flame chiedendo che l'altra parte venga bannata e idolatri uno dei più grandi tumori di questo posto. Sei uno di quelli della fazione "sito che si chiama come una bestemmia xD" & "le imageboard devono per forza essere una merda".

Beh, vai sul canale dei vecchi se la pensi così, è inutile che sta qui. La prima regola di questo posto è
>Leggi la guida per postare e seguine i dettami.
Fai affari con esso.

 substantial-brass-stork No.11027

>>11025
Ah ok, sei uno di quelli che hanno promosso la mossa dei cancelli (andando a decimare l'utenza del canale e vantandosi come se avessero allontanato chissà quale pericoloso shitposter).

>>Leggi la guida per postare e seguine i dettami.

>Fai affari con esso.

Io non faccio nessun tipo di affare con niente e nessuno, soprattutto se mi citi una delle massime cazzate che sono mai state scritte su DC.
Oltretutto:

>le imageboard devono per forza essere una merda


No coglione, quella che tu chiami merda è il buon funzionamento di una IB. Non ti basta che DC dopo l'apocalisse dei cancelli sia diventato più lenta di un novantenne con l'alzheimer, per capire che è la visione del sito proposta da quella schifezza immonda che è la guida per postare ad essere tossica?

Comincio a capire perché nessuno prende provvedimenti contro di te (lo so che sei larpfag e ti ripeto che sarei felicissimo di sapere che ti sei ammalato di cancro; lo dico assumendomene tutte le responsabilità di chi dice una cosa simile fuori da /b/): sei benvenuto dalla moderazione perché condividi la loro stessa schifosa visione di Diochan.

La differenza è che forse Fragolone si è reso conto di aver sostanzialmente ucciso DC e, anche se non lo dirà mai, secondo me sta tentando di rimediare ai danni che sa di aver causato; tu invece sei il classico stronzetto fallito che, dall'alto della comoda posizione di chi condivide l'opinione del padrone, si sente in diritto di comportarsi da testa di cazzo.

È chiaro che sei larpfag (anche se non fossi lui sei comunque uno della sua stessa pasta, quindi gli insulti e gli auguri di morte restano validi), quindi ficcati in questa testa di cazzo che non sono io ad essere fuori posto, ma tu.

 impolite-flame-goldfinch No.11028

>>11027
Che sfiammate, calmati un po'

>Ah ok, sei uno di quelli che hanno promosso la mossa dei cancelli

>lo so che sei larpfag
>È chiaro che sei larpfag
Perché devi attribuirmi per forza un'identità sulla base del niente? Non puoi rispondere alle cose che dico e basta?

>guida per postare

>una delle massime cazzate che sono mai state scritte su DC
Va bene, ciao.

 wellworn-cardinal-crow No.11029

>>11027
>è la visione del sito proposta da quella schifezza immonda che è la guida per postare ad essere tossica?
Il DioChan che seguiva quei dettami, nazimoderato da Anonymo nel periodo 2008-2012 con i wordfilter, spamfilter e rangeban, era ottimo. Quel DioChan è stato più lento di questo per anni, ha avuto i cancelli almeno due volte, eppure era pieno di OC, da cui pescava a mani piene tutto l'internet italiano e occasionalmente internazionale. Se vuoi 4chan italiano, la velocità brum brum e gli schizo che schizzano vai su VC, no?

 tired-bittersweet-raven No.11030  SALVIA!

pepino
>ossessionato dai negri
>riempiva il canale di merda
>deragliava ogni thread con i suoi deliri
>rendeva /b/ un posto invivibile
Conclusione:
>bannato

larpfag
>ossessionato dai larpers
>riempie il canale di merda
>deraglia ogni thread con i suoi deliri
>rende /b/ un posto invivibile
Conclusione:
>Se non ti piace quello che scrive qualcuno, puoi ignorare o nascondere i suoi post.

LOL.

 blind-uranus-rhinoceros No.11032

>>11026
Nel frattempo vi ostinate a postare cose serie su /b/, e ci mettete un po' troppa forza di volontà nel puntualizzare quello di cui parlate, da mesi. Sulle board serie le cose sono serie. Op trolla. Tu trolli. questa è /sug/, se hai qualcosa da dire lo fai, altrimenti questo thread è bait. Non risolve nulla, non porta a nulla di costruttivo e non è il modo di affrontare le cose in generale.
Ripeto per la terza volta, anche se sono certo che farete ancora una volta finta di niente (per la terza volta): /b/ è RANDOM, le board SFW sono dove intavolare discorsi seri.
>>11030
Nessuno ti vieta di postare prove di quello che dici, o di non postarle, va bene uguale. Sembra quasi che questa cosa ti dia molto più fastidio:

Il credere che sia insensato chiedere spiegazioni in una board dove l'userbase passa dalla persona comune al disagio più totale, dove il trolling è sempre stato, e dove in generale nulla deve essere preso per oro colato. La porta è là, c'è un mondo sconfinato dove ti accettano per quello che sei, ci sono tre thread qui su /sug/, aperti allo stesso modo di questo, dove dite le stesse cose. Ne volete aprire un altro o volete risolvere la cosa? Al prossimo thread aperto al riguardo si prendono provvedimenti.

 indelible-jupiter-cormorant No.11035

>>11030
Uno se la cantava e se la suonava da solo, samefaggando tantissimo.
L'altro non è uno, è più persone e non samefag.

Smettete di ingaggiare, se l'ossessione continua si può moderare. Se
>Il resto delle reply siamo io e lui che ci offendiamo
Il problema siete entrambi

 substantial-brass-stork No.11036

>>11032
>Al prossimo thread aperto al riguardo si prendono provvedimenti.

Nel senso che bannerete me e chiunque osi lamentarsi di larpfag & Co.?

Non mi aspetto niente di diverso (ormai ho collezionato tanti di quei ban e di warming che l'unica cosa che mi manca è un intervento della postale), ma spero che in cuor vostro sappiate che, in realtà, chi deraglia i fili con la scusa della qualità del posting, lo fa con la tranquillità di chi sa che nessuno gli dirà mai un cazzo.

Come dice >>11030 il problema di base non è nemmeno tanto larpfag; il problema è il doppio standard palese che viene applicato a due situazioni simili.

 deserted-denim-donkey No.11037

>>11036
Qualcuno mi spiega una volta per tutte come chiedere prove di una cosa in OP diventa "deragliare"?
Non credo di avere capito.
Finora per me chiedere prove è "as per OP" e cessa di esserlo solo e soltanto se si mettono un paio di layer di schizy per cui implicitamente l'OP è falso ed è solo per baitare.
A quel punto lamentarsi IRL e per davvero della controbaita è da minorenni o da rotti nel cervello.

 substantial-brass-stork No.11038

>>11037
Non mi stancherò mai di ripeterlo: anche se avessi la certezza che OP sta larpando a tutto spiano e che ogni singola cosa che ha scritto è una cazzata, io parteciperei ugualmente al thread.

Ciò che rende divertente un filo non è che sia vero o no, ma la partecipazione che genera nell'utenza. Ben vengano gli schizzati, ben vengano i malati mentali che farneticano nei commenti: ciò che conta è portare le persone a partecipare al lancio di merda.

Non mi pare un concetto difficile da afferrare.

 uneven-black-pika No.11039

>>11038
Questo è chiaro.
Non è chiaro il motivo per cui il tuo delirio canceroso deve avere la precedenza sul delirio canceroso di larpfag.

 watchful-yellow-quelea No.11040

>>11039
Perché larpfag fa l’unica cosa che non andrebbe mai fatta su una IB: rovina il divertimento altrui con il beneplacito della moderazione.

 uneven-black-pika No.11041

>>11040
E hai mai pensato che solo tu consideri le IB come ricettacolo di sterco distillato e solo tu ti indinni se qualcuno ti dice "non ci credo, posta prove"?

 uneven-black-pika No.11042  SALVIA!

>>11041
che poi con lo sterco distillato ci fai il biodiesel
Diciamo più merda di vari animali imbottigliata e venduta come tonico universale.

 adored-aurometalsaurus-molly No.11044

>>11041
Questo, e considerato che ci sono 3 thread aperti qui su /sug/ qualcuno sta spingendo qualcosa, che sia anche solo per trollare

>>11038
Di base il concetto è questo, oltre che le imageboard non sono un corridoio dove bisogna aspettare il proprio turno. Pensare che un singolo anon possa smantellare un thread, palesemente mostrando che i propri post di lamentela sono il triplo, sono segno che non si ha ben compreso cosa sia una imageboard.

 impolite-wine-boar No.11045

>>11041
>>11042
Non sono io che considero le IB sterco distillato, sono i fatti che vanno in quella direzione.

Prendiamo i cancelli ad esempio: sono stati introdotti -tra le altre cose- per risolvere varie problematiche e alzare il livello di qualità del posting; ma qual è stato il risultato finale?

Il risultato è stato un DC desertificato, in cui l'utenza superstite è composta da gente odiosa, e non si legge più nulla di divertente da mesi.

L'amministrazione ha avuto la prova sperimentale che l'idea di base espressa nella guida per postare è un fallimento su tutta la linea (ho sempre pensato che quella striscia fosse una stronzata allucinante ideata da un mongoloide, ma ok); ciò nonostante tutti continuano a fare come se nulla fosse, pretendendo qualità e verità, malgrado la dimostrazione che qui non le avranno mai.

Se veramente Diochan fosse nato per accogliere solo umorismo di qualità, dopo aver usato la bomba H e aver spazzato via la parte marcia dell'utenza, qui sarebbe dovuto diventare un paradiso pieno di OC e lulz di alto livello; ma come tutti sanno le cose sono andate diversamente.

Perché mi fa tanto incazzare larpfag? Per il suo accanimento nel forzare un principio malfunzionante, e per la compiaciuta condiscendenza dei mood nei suoi riguardi.

 uneven-black-pika No.11048

>>11045
Sono stati allontanati gli utenti più cancerosi che hanno trovato terreno fertile per le loro stronzate su WC
Vai su WC se ti piace tanto quel tipo di interazione.
Quel tipo di interazione è quello che piace a te. perché stai ancora qui a fare proselitismo al cancro?

>nulla di divertente da mesi

quello che è stato epurato è una grossa parte di cancro e schizzati, che si è spostato su WC.
Vai su WC se ti piace tanto quel tipo di interazione.
Quel tipo di interazione è quello che piace a te. perché stai ancora qui a fare proselitismo al cancro?

>pretendendo qualità e verità, malgrado la dimostrazione che qui non le avranno mai.

Sei solo tu che si oppone. Su WC ci sono thread come li vuoi tu con centinaia di risposte.
Vai su WC se ti piace tanto quel tipo di interazione.
Quel tipo di interazione è quello che piace a te. perché stai ancora qui a fare proselitismo al cancro?

> qui sarebbe dovuto diventare un paradiso pieno di OC e lulz di alto livello;

In effetti le cose sono molto migliorate, manca solo che te ne vai tu su WC.
Davvero, vai su WC se ti piace tanto quel tipo di interazione.
Quel tipo di interazione è quello che piace a te. perché stai ancora qui a fare proselitismo al cancro?

>suo accanimento nel forzare un principio malfunzionante,

Su WC non c'è larpfag.
Se te ne vai pure tu allora diochan morirà.
Vai su WC.

 extroverted-shadow-squid No.11051

>>11045
nel frattempo le board serie sono morte. Non ti vedo aprire thread lì, cosa ne deduciamo? che vuoi usare solo /b/. Se ti cospargi di benzina e ti dai fuoco non ti aspettare che i pompieri siano già presenti, ti stai arrampicando sugli specchi.
Non è diventato pieno di OC e lulz perché c'è un grosso problema di base: è diventato peggio di reddit già da prima dei cancelli
Dalla creazione dell'altra imageboard sembrava di fare doomscrolling in un feed di reddit\tiktok
Ovvio che le cose sono due:
-l'utenza vede un posto sterile e se ne va
-la direzione tenta di arginare il problema (che ad oggi non hai risolto nemmeno tu che ti stai accanendo sui cancelli).
è più facile e redditizio (sic) andare in posti dove si riesce a rintracciare i sano e il marcio.
Continui ad scrivere le stesse cose, continuiamo a spiegarti il perché. Palese che lo fai apposta.

 unwritten-pluto-grasshopper No.11068

Io sono un altro anon che non ne può più di lui, per quel poco che ci capisco di imageboard è l'unico con scritto "salvia!" in rosso e scrive sempre nello stesso modo. Ci ero cascato, ma da oggi lo nascondo anche io, però non può mica buttare tutto in merda e passarla liscia.

 glum-india-gorilla No.11069

>>11068
Visto che sei un altro mi spieghi tu, magari da un altro punto di vista, cosa fa sbroccare così tanto negli interventi di tipo "non ci credo, posta prove" spesso senza nemmeno del linguaggio offensivo?

 frightened-avocado-chinchilla No.11070

>>11069
È un guastafeste che vuole trasformare DC in un posto serioso, non mi pare difficile come concetto.

 strong-eggshell-abyssinian No.11071

>>11070
Quindi qualcuno che, nella folla, vuole fare il guastafeste per trasformare DC in un posto serioso fa sbroccare con la bavetta e i muri di testo?
Ripropongo la stessa domanda di prima ma non mi aspetto risposta visto che la conversazione si è arenata a >>11048:
>perché il tuo delirio psicotico deve avere la precedenza sul delirio psicotico di un'altra voce nel mucchio?

 massive-grullo-burmese No.11076

>>11071
È semplicissimo risponderti: perché il mio delirio psicotico tiene in vita DC; quello di l-arpfag gli dà il colpo di grazia.
P.S
Siete patetici ad aver bannato la parola: ricordate i petalosi che sostengono la cancel culture.

 cooked-toolbox-ostrich No.11079

>>11076
Quoto.

 meaty-cadet-crab No.11080

>>11076
>>11079
Sì, avete ragione, si sente proprio la mancanza di 40 messaggi di flame dentro a ogni thread in cui due spiderman si additano a vicenda con lo stesso epiteto.

 elated-folly-flamingo No.11098

>>11076
Ma che cazzo scrivi a fare pure qua, troll di merda

 dazzling-drab-bison No.11099  SALVIA!

>>11098
> ingaggia il troll



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]