>>11019>>11019Comunque ha ragione il tipo che si lamenta, se posti le rane (che sono cancrissimo da almeno 12 anni) e spari noiosissime incellate, trite e ritrite, il problema sei tu.
Mi tocca pure leggere sta stronzata
>Sersefag è stato forse il miglior anon di tutta la storia di DC: ha contribuito a creare lulz e discussioni divertentiNon c'era niente di divertente, postava roba banale e verosimile facendo perdere tempo a chi rispondeva, insegnando a tutti a non rispondere più, a non fidarsi di nessuno e a fottersene degli altri, distruggendo quel poco di comunità che era rimasto. Andava pure a rompere il cazzo sulle altre board di dc, per rovinarlo nella sua interezza.
Pensaci, cos'è rimasto di quel periodo? Niente, zero OC, zero lulz, zero copypasta, non c'è una persona che si ricordi un thread o una discussione di quel periodo.
I malati di mente seriali tipo bannerfag, serse, il napoletano spammone, quello che samefaggava e spargeva la merda di /pol/, eccetera, hanno allontanato più utenti di tutti dalle imageboard, perché di fronte all'ennesima cagatura di cazzo ti fanno pensare che, dopotutto, le piattaforme dove vedi una sorta di reputazione o una data di creazione dell'account non sono così male, e anzi sono meglio.