[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/sug/ - Suggerimenti e lamentele

Nome
Email 
Messaggio

File
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 welcome-bone-rook No.8719

Ora, capisco che /b/ per sua natura è una board contenitore dello shitposting, e non sono mai stato il tipo da lamentarsi della qualità delle stesse, ma credo che ultimamente su /b/ si sia passati il limite. Da due mesi son ritornato stabile su diochan da quando l'ho lasciato nel 2012 per disinteresse in generale delle imageboard e ci tornavo sporadicamente per vedere alcune board sporadicamente.

Ogni tanto qualche bel meme, copypasta, OC, discussione interessante su /b/ usciva oltre al solito pattume, ma ora è diventata una vera e propria discarica da parte di un probabile samefagotto minorenne che ha monopolizzato /b/ coi soliti discorsi del cazzo e mi riferisco a titolo d'esempio (non solo come OP ma in giro come risposta ad altri thread)

>>/b/3704177 >>/b/3702755 >>/b/3703569 >>/b/3703327 >>/b/3703247

 welcome-bone-rook No.8720

ho negrato tutti i collegamenti

>>>/b/3704177 >>>/b/3702755 >>>/b/3703569 >>>/b/3703327 >>>/b/3703247

 snappy-mulberry-salamander No.8725

Stai citando anonimi diversi e molti sono fili trascurabili, solo uno è ovvio cancro (già in autosalvia), uno o due sono cancro solo nel contesto delle insistite forzature e il resto mi paiono post da /b/.

Se quello ti pare estremo shitposting non sai cosa ti sei perso gli ultimi 8 anni di diochan con fuga degli oldfag, azzeramento dell'oc e diffusione capillare degli smartphone e reti mobili. È un bel casino da risolvere e nessun metodo è in linea con la filosofia da *chan.

Piano piano verranno messi degli argini nei prossimi mesi ma l'unica è hiddare i thread o i singoli post ed esortare tutti a fare altrettanto, è gente che cerca attenzioni e più gliene si dà peggio è.

Se hai proposte dicci pure.

 regal-cadet-goldfish No.8731

A parte il filo sui froci che ormai hiddano e salviano praticamente tutti perché ne abbiamo già ampiamente parlato non mi sembra di vedere niente di così estremo. Su Mia Khalifa c'è stata pure una discussione semi interessante sulla faccenda e il thread con gli insulti ha creato un certo lulz, non so se sono io che mi ero abituato al diochan vittima di pepino e combriccola e quindi ora ste robe mi sembrano quasi normali o se sei te op ad essere troppo duro col diocanale

 prize-ecru-butterfly No.8732

>>8720
Ciao sono il primo di quei thread e non c'entro un cazzo con gli altri, sono paranoie tue, ciao.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]