[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/sug/ - Suggerimenti e lamentele

Nome
Email 
Messaggio

File
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 sore-carmine-quetzal No.8781

Serve più censura su /b/.

Bannate la politica (destra o sinistra non ha importanza) e costringete un esodo su /pol/ dei soliti personaggi, la board sta diventando noiosa.
Bannate i soliti thread su magicarpe e robaccia tolta da rete 4.
Bannate i soliti 2 (o doppia personalità) che "martellano" le solite robe.

Bannate bannate bannate

 nutritious-manatee-kudu No.8782

puoi fare esempi specifici per cortesia? Link ai fili che ti danno fastidio, grazie

 true-carmine-owl No.8783

Secondo me sbagli il tuo approccio alla board, tu come tanti. Un discorso sono i deragliamenti e il cancro insistito, quella roba è bannata da sempre, un altro discorso sono i thread che si possono facilmente nascondere e che non avrebbero alcun peso se ignorati.

Non credere che facendo sparire i thread di merda verrebbero sostituiti con chissà che, sono d'accordo che il silenzio sia meglio della solita diarrea importata da 4chan ma il punto è che se vuoi vedere contenuti migliori in board devi (tu e tutti gli altri) postarli tu e ignorare il resto.

 finished-earth-ant No.8791

guarda che in paragone a retequattro, per citare la imageboard più famosa, il nostro /b/ ha infinitamente meno shitposting e cancro, sono d'accordo che gente tediosa che forza i soliti discorsi andrebbe permabannata comunque

 robust-apricot-narwhal No.8792

Più che servire più censura su /b/ serve la censura del solito, che è tornato di nuovo a smerdare il sito andando pure ad intaccare altre board. E se i suoi fili su /ck/ e /cul/ possono rimanere la valangata della solita merda su /b/ ha rotto già i coglioni (fili che ho già segnalato, peraltro). Peccato, abbiamo avuto un periodo di grazia in cui perlomeno si poteva parlare ed il canale era un po' in vita.

 gorgeous-alfa-snail No.8793

>>8792
Ma di chi cazzo parli

 true-carmine-owl No.8795

>>8792
Tu hai grossa crisi o stai trollando, in quattro dei sei post che hai in history stai dando del pepino, riesci a essere un filo meno canceroso?

 prime-ochre-panther No.8809

>>8795
Mah, te lo dico chiaramente, pepino è tornato e sta smerdando il diocanale. Probabilmente non hai la stessa abilità che io ed alcuni anon abbiamo sviluppato nel corso dei 4 anni di scorribande e completa impunità del soggetto (e lo dico più con rimpianto per via di tutto quel tempo perso). Per praticamente due settimane abbiamo avuto un sito utilizzabile e molto frequentato ma è da due giorni a questa parte che la maggior parte dell'utenza (tra i quali me ed alcune mie conoscenze di internet) ha abbandonato il sito. Sei libero poi di pensare quello che vuoi ma tenere aperta la baracca per una sola persona che non dimostra neanche un livello minimo di rispetto mi sembra stupido e dispendioso.

 true-carmine-owl No.8810

>>8809
Sì ma fai riferimenti precisi o rimane tutto per aria e fumoso. Indica post e thread, gentilmente.

 complex-skobeloff-lionfish No.8812

>>8809
>la maggior parte dell'utenza (tra i quali me ed alcune mie conoscenze di internet) ha abbandonato il sito
Ho seri dubbi su questa affermazione.

 everlasting-platinum-bison No.8822

Sono daccordo con OP

 secondary-blond-coral No.8823

Se il disturbatore riesce ad attirare l'attenzione e a fare smerdare la board, il problema sono gli anon che gli dànno corda che evidentemente sono ritardati e/o gli piace fare merda.

 weary-lemon-rattlesnake No.8843

da notare come nonostante sia stato chiesto più volte nessuno di quelli che si lamentano hanno tirato fuori link ai post/thread incriminanti di questo fantomatico distruttore di imageboard. Secondo me siete solo metaburger e shit-stirrer della peggior specie, maledetti autistici andreste macellati vivi come maiali

 elated-aurometalsaurus-narwhal No.8845 SALVIA!

>>8843
Letteralmente come cazzo parli?

 harmonious-redwood-koala No.8846

>Pepaccio sperga dicendo che i nazisti sono di sinistra
>Non viene accompagnato alla porta appena mette fuori il suo lercio muso dalla fogna
>Lo reporto 2-3 volte per post diversi
>Due giorni di ban per "abuso di report"
Che problemi avete? Vi siete presi in casa un mod pepaccio? Vi pagano? Ah già mi sa che a qualcuno è bruciato forte forte il culo proprio perché l'ho scritto nel report "Ma pepaccio vi paga per tollerarlo?"
Io boh.

 frightening-licorice-bonobo No.8849

>>8846
il report non si usa per questo e dopo l'ennesimo che ignoriamo devi anche capire che è il caso di smettere: non è un problema urgente, non è un problema sistemico, il report perché qualcuno sull'internet sta dicendo cose sbagliate o che non ci piacciono non ha senso, l'internet è così, succede sempre e le armi a disposizione sono salvia, hide e l'interruzione del dialogo se è evidente che non si può convincere l'altra parte

gli hai detto in modo convincente che i nazisti non sono di sinistra? bene, basta, ignora il resto, non dargli modo di scrivere altra merda

 illinformed-tango-bat No.8850

>>8849
cioè fammi capire bene, prima tutto il puttanaio di ban non appena postava con uno degli 85 ip diversi, i wordfilters per arginare le sue ossessioni continue e via discorrendo e adesso te ne esci con "lol zio calmati che internet è così".

 harmonious-redwood-koala No.8851

>>8849
Il problema è che su /b/ peporco può dire il cazzo che gli pare, ma se su /pol/ mi viene a raccontare che il diomerda di NSDAP era economicamente di sinistra e non viene sparato nell'iperspazio dalla moderazione per palese ritardo mentale o trollaggio deliberato, neppure dopo palesi link e fonti varie, non solo mi sento autorizzato a reportare ogni post in cui lo sostiene ma anche a riversargli addosso fiumi di sterco perché tanto la fossa settica l'ha già scoperchiata lui.
Tl;dr: /pol/ =/= /b/ e la merda di /b/ non deve stare su /pol/
E il discorso "hurr durr ignoralo" è dargliela vinta perché è esattamente quello il suo scopo se non l'avete ancora capito come funziona la testa di uno schizzato di merda rotto dentro come lui, non gli interessa fare la figura dell'ebefrenico perché nella sua visione del mondo lui HA GIÀ RAGIONE E STA DIFFONDENDO IL VERBO E MOSTRARLO È PER SE UNA VITTORIA.
E no, non mi pagate abbastanza per tenervi lezione ed andare a prendere e fotocopiare le pagine del DSM e dei manuali psichiatrici dove spiegano la cosa. Apritevi un dsm in pdf e verificate voi stessi perché ho ragione e perché mi incazzo così tanto.

Also >>8850 sta additando uno strano 180° nelle politiche di moderazione, cosa è cambiato nel frattempo?

 glum-red-akbash No.8852

>>8851
stai male
davvero

 frightening-licorice-bonobo No.8853

>>8850
I post in questione sono palesemente non mano degli elementi (quello con gli 85 ip e quello con 1 a cui colgo l'occasione per mandare un abbraccio) che hanno appestato il canale, primo perché sono grossomodo bannati (per quanto si possa bannare limitatamente nell'internet moderni), secondo perché palesemente con atteggiamento e modus operandi diverso. Ammetto di non aver controllato ma è abbastanza ovvio.

 frightening-licorice-bonobo No.8854

>>8851
Non puoi avere l'ultima parola coi matti e gli ossessionati, non li convincerai mai, a "bannarli" e a cancellare la roba (specialmente se non sparsa come schizzi di merda su tutta la board) gli dai solo più munizioni e ne fai dei martiri.

Se dicono cazzate e non dialogano li correggi e li ignori o li ignori e basta, se diventano un problema sistematico interverremo. A farti andare il culo in fiamme così tanto ci fai solo la figura del pirla e attiri le trollate.

Cambia paradigma, quando parli con qualcuno che non vuole sentire devi orientare i tuoi post alla maggioranza silenziosa che legge e basta, non cercare di ragionare col matto di turno o di avere l'ultima parola ad ogni costo.

Dirò anche una roba controversa ma in cui credo: di gente col cervello bruciato dalle echo chamber è pieno l'internet e il canale; a bannare, censurare e insultare quando non sono nemmeno troppo molesti non ne recuperi manco uno, anzi contribuisci all'alzamento dei toni e al perenne muro contro muro polarizzatissimo.

TL;DR
Prendi la vita con più Montana

 silent-rose-starling No.8855

>>8851
>E il discorso "hurr durr ignoralo" è dargliela vinta perché è esattamente quello il suo scopo
>>8854
>Non puoi avere l'ultima parola coi matti e gli ossessionati, non li convincerai mai
Io l'ho interpretato come un evidente troll un po' dandogli da mangiare perché non sai mai se le parole del giullare siano falze - forse state ingigantendo il personaggio; non ci sono, non ci sono stati e non ci saranno mai matti qui.

 dazzling-blond-grouse No.8857

Immaginate dover avere un controllo così fiscale di tutto quello che vi fa bruciare il culo per ideologia su diochan. Non vi dico dov'è il sottile limite tra il trolling e il pensare davvero le cose che si scrivono, ma chiedetevi se ha senso cominciare a spergare alla grande su pepino o cominciare a fare i lolcastigamatti ogni volta che vedete una frase che pare divergere dalle vostre idee politiche. Nel thread è pure stato circostanziato il momento in cui tutto è stato mandato in vacca e non è stato litigando nel merito ma perché si è cominciato a vedere il fantasma della rana. Vivete davvero con più montana che sembra che pepino abbia effetto su alcuni di voi come e peggio del Vietnam sui reduci con sindrome da stress post traumatico e flash-back del postaggio autistico, chissà perché poi su Julay sto ritardato ci sfotte dicendo che parliamo sempre di lui.

 cooked-celadon-worm No.8858

>>8857
C'è differenza tra ideologia e ritardo mentale ad onore del vero, moltissime cose screditate dalla scienza vengono ciclicamente riproposte e in un internet ormai pieno di gente incapace di discernere cazzate e realtà bisogno stare attenti. È compito della piattaforma impedire l'ennesima riproposizione delle cazzate, non si può ripartire da zero ogni volta, vincono i pazzi.

 strong-mulberry-barb No.8859

>>8858
>C'è differenza tra ideologia e ritardo mentale ad onore del vero
Chi lo decide chi è ritardato mentale, chi ha delle idee sbagliato e chi è pepino? Se i moderatori non intervengono l'unico modo per chiudere una discussione che c'è già stata a farlo notare al tizio e smettere di parlarci, non sicuramente cominciare a dargli del ritardato, dargli dei nomi e nel frattempo continuare a rispondergli
>È compito della piattaforma impedire l'ennesima riproposizione delle cazzate
Wut, che compito avrebbe diochan in tutto questo? Ma che cosa stai dicendo?
>non si può ripartire da zero ogni volta
cito il bidello qua sopra:
>censurare e insultare quando non sono nemmeno troppo molesti non ne recuperi manco uno, anzi contribuisci all'alzamento dei toni e al perenne muro contro muro polarizzatissimo.
poi, ripeto, non faccio mistero di essere quello che ha fatto partire il brucioculo dell'altro ma se leggi il thread vedrai che magari ho detto cose controverse, magari sbagliate, ma non sto dicendo da nessuna parte che nazi e fasci sono fulgidi esempi della sinistra mondiale, se poi l'altro che pensa di essere il giustiziere della notte, spegne il cervello e comincia a spergare a tutto andare forse è il caso che cominciate a prendervela con lui che deraglia i thread in antipepinaggio senza capo ne coda
>vincono i pazzi.
non sapevo che ci fosse una battaglia in corso, secondo me dovete solo imparare ad accettare che c'è anche gente che non la pensa come voi e dopo un po' lasciar correre. Io, sinceramente, lo faccio infatti a parte il miniban (che ho eluso grazie al saltare della luce in casa lèl) per i report dell'altro giorno non sono mai stato allontanato dal diocanale da nessun bidello, max mi sono preso un warn perché litigavo con uno che a quel giro mi dava del bozzo invece del pepino.

 strong-mulberry-barb No.8861

>>8860
>Chi decide cosa è la pluralità dell'utenza, ci sono regole comportamentali non scritte sui chan che sono necessarie al vivere comune, una su tutte è il non insistere quando ci si becca un mare di salvia.
Io sono d'accordissimo con te. Va da sé che se siamo in due a controbatterci su /pol/ non è che possiamo dire che si sta trattando un argomento trito o ritrito o quantomeno che non interessi. Evidentemente almeno a me e all'altro andava bene parlarne. Per me è il problema è quando si comincia a chiamarsi per nome spostando la discussione nel meta e mandando tutto in merda.
>è ovvio che ci sia poca tolleranza verso la duemillesima riproposizione ed è lì che deve intervenire l'amministrazione.
no, non è così ovvio. Ma d'altronde se guardi il thread all'inizio OP si è preso un quintale di salvia, poi si è discusso un po' della fantomatica censura ed infine antipepino ha cominciato a spergare contro di me dandomi dello stessofrocio, del pepino e in ultimo di essere un certo F.D.
Seriamente, in tutto questo il cattivo sarei io che sono di destra e perseguo delle idee che magari sono sbagliate ma le esprimo comunque con educazione, tranquillità e se riesco ci metto pure delle fonti? Oppure è un pirla che comincia a dare di matto e a dare del ritardato agli altri accusando le gante di essere il suo arcinemico?
Poi, boh, io non voglio credere a /pol/ingrado, quindi non penso che il suo comportamento sia tollerato per motivi di simpatie politiche dei bidelli, semplicemente penso che anche tu e il resto dell'utenza dobbiate prendere coscienza del fatto che cominciare con gli hominem tutte le volte che un qualsiasi utente ha un'opinione fuori dal coro e magari non di sinistra fa male alla board e alle discussioni. Ci vuole un approccio più maturo in primis da chi pensa di essere nel giusto.

 steep-sapphire-peacock No.8862 SALVIA!

>>8861
Gia che parli di sinistra e destra quando di mezzi ci sono studi e scienza è deprimente.

 strong-mulberry-barb No.8863 SALVIA!

>>8862
>studi e scienza per dimostrare che nazisti e fascisti avevano delle policies di sinistra

Scemo o mangi i sassi? Comunque sei l'esemplificazione di quello che sto cercando di dire a tutti, questo è l'atteggiamento del cazzo che manda in merda tutti i thread di pol. Crescete.

 longterm-platinum-grouse No.8864

La discussione sarebbe dovuta finire alla metafora delle teste sul palo, ignorando le risposte successive, ma noooooo….

 steep-sapphire-peacock No.8865

>>8863
..prego? Quale è il tuo problema? Vuoi che vengano accettate opinioni non supportate da evidenze storico/scientifiche? Guarda che sono ugualmente ritardate a prescindere dalla parte politica a cui sono ascrivibili.
Il fatto che tu non riesca a guardare oltre alla tua parte politica comunque era già evidente da come stava andando il thread, non stavi discutendo per scambiare idee e opinioni ma per sentire conferma della tua.

 tremendous-thistle-sardine No.8866 SALVIA!

>>8865
La cosa divertente è che stai proiettando il tuo modus operandi completamente inviso al confronto tra le parti contro di me. Sei un maestro degli omini di paglia, te ne do atto. Vorrei vivere anche io con le tue granitiche certezze e la.fissa per i nomignoli. Scusate bidelli per l'uso incongruo di /sug/.

 silent-rose-starling No.8867

Possiamo avere le bandierine su pol?

 snoopy-cornsilk-giraffe No.8868

>>8866
Ma levati dal cazzo

>>8867
A che pro?

 silent-rose-starling No.8869

>>8868
>A che pro?
Un po' per il lulz, un po' perché potrebbero esser usate seriamente per esplicitare alcune predisposizioni e presupposizioni del singolo postatore. Trovi il bimbo anarchico che vuole abolire le prigioni, ma si può comunque convenire che i criminali siano un problema da affrontare. Non dico che issando la bandiera del Kekistan si possano dire tutte le stronzate di questo mondo, ma si contestualizza il tutto. Per me, /pol/ dovrebbe essere un luogo di confronto, non una camera dell'eco e neppure un posto dove far sondaggi alla "chi la pensa come me sui negri?"

 harmonious-redwood-koala No.8870 SALVIA!

>>8861
>Eh ma chi decide cosa è valido
>Eh ma tutte le opinioni sono ugualmente valide
Teoria dell'amo da pesca da manuale in cui millantando moderazione e buonsenso "centrista" si cerca di far passare la peggio merda indifendibile.
PEPORCO RAUS.
>>8865
La cosa che finge di non capire è che il problema non è politico e sta portando avanti roba che ha la stessa validità scientifica del lysenkoismo cioè sta nei valori negativi ma sperga e butthurta da fasciopiangina di merda pretendendo che alle sue troiate venga data validità, cioè sul serio o è un vero figlio di puttana o è matto col bollino.
>>8867
Visto il cesso inverecondo ogni volta a seguire chi dice cosa a me starebbe pure bene.

 breakable-bubbles-penguin No.8871 SALVIA!

>>8870
Madonna se la cura a pepino sei te siamo dalla padella alla brace.

 longterm-platinum-grouse No.8872

Ma è sempre lo stesso mitomane che negrobumpa e fa il rimestamerda in
>>>/pol/31856
>>>/pol/31858
>>>/pol/31854
>>>/pol/31857
>>>/pol/31821
>>>/pol/31818
???

 harmonious-redwood-koala No.8873

>>8872
Nope, io sono solo >>>/pol/31857 quindi proprio fuori strada.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]