[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/sug/ - Suggerimenti e lamentele

Nome
Email 
Messaggio

File
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 normal-rackley-zonkey No.8954

Ciao bidelli, non voglio fare il piagnone ma è una precisa scelta lasciare pol a se stessa? Perché ultimamente ci sono un sacco di thread di merda che starebbero benissimo su /b/

 lazy-telemagenta-angelfish No.8955

È inutile avere /pol/ vuota e perfetta e /b/ intasata di contenuti a tema politico, fintanto che i thread contenenti merda sono identificabili subito come tali e la merda non sconfina nei thread non merdosi non vedo il problema personalmente.

Se vuoi una discussione più approfondita possiamo farla, dimmi quali thread ti irritano e perché.

 insubstantial-quebec-dunker No.8956

ma no, semplicemente mi chiedo che senso abbiano su /pol/ il thread che chiede se essere zecche anarchiche sia un fenotipo e quello trolloso sul covid a berlusconi, mica sono irritato, solo un po' perplesso

 lazy-telemagenta-angelfish No.8957

nessuno, ma è a tema vagamente politico e mi sta bene non sia su /b/
poi a dirla tutta non è un thread che ha senso in generale, farebbe schifo su qualsiasi board, la verità è che la merda low effort andrebbe bannata

 reliable-tumbleweed-chough No.8973

Mi raccomando, serve più merda su pol.

 lazy-telemagenta-angelfish No.8975

avete rotto il cazzo con sto tirarvi merda addosso, agli avvelenatori di pozzi ci pensiamo noi, al massimo fate un cazzo di report, a continuare a tirare in mezzo namefag e derivati non fate altro che il loro gioco e aggiungete altra merda su merda

come dice il famoso detto che ora non ricordo precisamente, non partite attribuendo alla malafede ciò che può essere più semplicemente causato dalla stupidità

 reliable-tumbleweed-chough No.8976

>>8975
Momento momento momento. Io son stato bannato (>12 ore dopo: ho fatto il report la sera del 02 e son stato bannato verso mezzogiorno del 03) per aver reportato il quarto o quinto filo su Berlusconi col covid, motivazione "usare il report solo per cippì o per materiale da rimuovere urgentemente" e il messaggio è chiaro: "bambino impiccato e sodomizzato da un mujaheddin" è da reportare, tutto il resto no.

Poi il merdapostaggio è cambiato nell'ultimo periodo: prima era impossibile portare avanti una discussione a causa delle tattiche "alla fallaciafag", ora è semplicemente merdapostaggio alla /b/ senza impegno. Secondo me è cambiata la percezione della board, abbandonata a se stessa durante l'ondata estiva - e il merdapostaggio sull'indice chiama solo altro merdapostaggio. Con un mea culpa: ad esempio, >>>/pol/32884 sono io che posto dall'indice, non essendomi accorto di essere su /pol/ causa precedenti messaggi da /b/.

 lazy-telemagenta-angelfish No.8977

>>8976
un report ogni tanto per dire "oh qui mi sa di samefag" al massimo viene dismissato, settecento report perché è il terzo filo di silvio col covid rompono i coglioni, inaspettatamete eh
poi magari solo 600 erano tuoi, cazzo ne so

 earnest-maize-aardvark No.8978

>>8976
Se non prendete di petto quello che accusa tutto quelli con cui non concorda di essere pepino non ne usciremo mai

 hospitable-lion-crow No.8979

>>8978
Te non hai capito veramente un cazzo di quale sia il problema di /pol/ e soprattutto che quell'anon becca quasi sempre i peponzi che merdapostano, quindi il problema non è lui che indica la merda sul tappeto ma chi ci caga sopra anche se fingi di non capirlo.

 focused-prune-tropicbird No.8983

>>8979
Maestraaaaa la gente mi rovina il safespaceeeee. Ammazzati cretino

 hospitable-lion-crow No.8984

>>8983
No razza di negro ragliante, se i pepacci delirano in uno spazio che dovrebbe quantomeno essere "fact based" anziché lanciarsi la merda su /b/ è giusto alzarsi dal tavolo ogni volta che ci si siedono.

 showy-rose-aardvark No.8985

>>8984
Implicando che quello che vede pepaccio ovunque invece sia un illuminato alla cui fonte della conoscenza abbeverarsi. Tra assenza di moderazione e moderazione solo per chi non mi sta simpatico c'è un abisso. Ma tanto è inutile, è un concetto troppo difficile per la tua mente semplice.

T. mi avete dato ogni nome possibile perché sei stupidi in culo e dovete crescere

 exhausted-byzantine-fox No.8991

>>8985
Ma non ti sei stancato di tutti gli schiaffoni che ti abbiamo dato?
PEPORCO RAUS

 partial-pluto-bison No.8992

>>8991
cvd, è arrivato pure il capo dei ritardati. Ammazzatevi voi e i bidelli che vi lasciano impestare il canale e deragliare ogni cosa coi nomi

 lazy-telemagenta-angelfish No.8994 SALVIA!

>>8992
>vi lasciano impestare il canale e deragliare ogni cosa coi nomi
>letteralmente il thread sopra è di uno che è stato bannato per deragliaggio coi nomi
ok capo

 partial-pluto-bison No.8997

>>8994
fonti o è larpaggio, ciaone(USER WAS BANNED FOR THIS POST)

 practical-cyan-nightingale No.9000

Fili di merda recenti su /pol/ che andrebbero bene su /b/:
>>/pol/33056 (truocolo che spamma il canale)
>>/pol/33048 (fug sono komunista ebin)
>>/pol/33050 (cazz'è? kompromat?)
>>/pol/32946 (puzzi de vino puzzi)

 lazy-telemagenta-angelfish No.9001

>>9000
Si crossposta con tre >
>>>/pol/33056 (truocolo che spamma il canale)
>>>/pol/33048 (fug sono komunista ebin)
>>>/pol/33050 (cazz'è? kompromat?)
>>>/pol/32946 (puzzi de vino puzzi)

 lazy-telemagenta-angelfish No.9002

>>9000
E come ho già detto sopra:
>È inutile avere /pol/ vuota e perfetta e /b/ intasata di contenuti a tema politico, fintanto che i thread contenenti merda sono identificabili subito come tali e la merda non sconfina nei thread non merdosi non vedo il problema personalmente.

>è a tema vagamente politico e mi sta bene non sia su /b/

>poi a dirla tutta (..) la merda low effort andrebbe bannata

Quindi non stai quindi aggiungendo nulla di nuovo, hai questa pretesa che /pol/ sia wikipedia e non ha senso, salvia/hidda quello che non ti piace, non è colpa dei thread di merda se non ci sono discussioni migliori che ne prendano il posto.

 practical-cyan-nightingale No.9003

>>9002
Un po' sono convinto che siamo noi bravi a non mangiare l'esca. In fondo hai ragione: se non ci son (troppi) problemi non bisogna tocchignare (troppo).

 lazy-telemagenta-angelfish No.9005

>>9004
Il punto è che ID non ce ne sono, gli IP non li vedi e quindi non devi andare a appiccicare etichette a cazzo alla gente, è cancro puro e si finisce come qualche mese fa dove il 90% delle conversazioni erano combinazioni diverse di "bozzo" "pepino" "pepone" "pepetto" "bozzetto" e compagnia cantante.

Mi pare assurdo dovertelo persino spiegare.

 musty-lion-armadillo No.9007

>>9006
ed ecco a voi il problema di pol, signori

 musty-lion-armadillo No.9010

>>9009
se non dai un'identità alle persone non sei in grado di intrattenere una conversazione? Sappi che c'è un sito chiamato facebook dove senza nome e cognome non puoi interagire con nessuno, provalo.

 crazy-vanilla-shrew No.9012

>>9005
Il discorso "non devi andare a appiccicare etichette a cazzo alla gente" è dargliela vinta perché è esattamente quello il suo scopo se non l'avete ancora capito come funziona la testa di uno schizzato di merda rotto dentro come lui, non gli interessa fare la figura dell'ebefrenico perché nella sua visione del mondo lui HA GIÀ RAGIONE E STA DIFFONDENDO IL VERBO E MOSTRARLO È PER SE UNA VITTORIA.
E no, non mi pagate abbastanza per tenervi lezione ed andare a prendere e fotocopiare le pagine del DSM e dei manuali psichiatrici dove spiegano la cosa. Apritevi un dsm in pdf e verificate voi stessi perché ho ragione e perché mi incazzo così tanto.

 musty-lion-armadillo No.9013

>>9012
ma siete davvero in due ad essere così ritardati da pensare che
1)Con una moderazione così presente questo imbecille possa davvero samefaggare impunemente come negli scorsi anni
2)Che dargli un nome e quindi dargli importanza possa in qualche modo demotivarlo dal continuare la sua opera
3)Che una imageboard debba essere libera da gente che ha idee che non condividete

Questa è anche casa di pepino. Il problema di pepino è quando esagera e smerda il canale e lì va bastonato come fanno i bidelli. Se non siete in grado di condividere uno spazio internet con gli schizzati senza fare così le imageboard non sono il vostro posto e non perché lo dico io che sono solo un anonimo stanco della vostra crociata verso un nome collettivo di tutte le cose che vi infastidiscono e non divertono (vedasi alla voce "dare dei fasci a quelli con cui sono in disaccordo) ma perché vi stato proprio perdendo il succo e l'anima delle imageboard.

Distinti saluti.

inb4 pepino, pepone e tutti i vostri nomi del cazzo e della merda che Abufinzio vi fulmini diocane

tl;dr
se non siete in grado di fare affari con gli schizzati significa che gli schizzati siete voi

 lazy-telemagenta-angelfish No.9014

>>9006
Non capisco se fai finta di non capire? Continui a spostare l'oggetto della discussione.

Ti ripeto che puoi dirgli quello che ti pare, non puoi dargli un'etichetta o un nome perché lo baseresti sul nulla e sposteresti la discussione sulla "identità" presunta del tuo interlocutore.
Di thread HURR SEI BOTSO non so scrivere È VERO DURR SEY TU PEPINO ne abbiamo avuti abbastanza e hanno rotto i coglioni.

Qui >>9012 stai delirando perché parti dal presupposto di stare a parlare con una persona sola quando non hai il minimo modo di sapere se è così.

 lazy-telemagenta-angelfish No.9016

>>9015
>il problema non è il soggetto ma il contenuto che veicola
Ed è proprio per questo che non devi dargli un nome proprio, per tutti i motivi già sopra citati.
>almeno qui che ci sono gli id metteteli a frutto
Ascolta bene: ID uguale implica stessa persona, ID diverso non implica un cazzo.

 quickwitted-verdigris-siberian No.9019

>>9012
lòl ma prendile ste medicine scemo

 leading-venus-burmese No.9020

>>9013
Il problema è che su /b/ peporco può dire il cazzo che gli pare, ma se su /pol/ mi viene a raccontare che il diomerda di NSDAP era economicamente di sinistra e non viene sparato nell'iperspazio dalla moderazione per palese ritardo mentale o trollaggio deliberato, neppure dopo palesi link e fonti varie, non solo mi sento autorizzato a reportare ogni post in cui lo sostiene ma anche a riversargli addosso fiumi di sterco perché tanto la fossa settica l'ha già scoperchiata lui.
Tl;dr: /pol/ =/= /b/ e la merda di /b/ non deve stare su /pol/

 spiffy-charcoal-chicken No.9021

>>9020
Continui a dimostrare di non essere in grado di stare su un canale e capirne a fondo dinamiche e funzionamento. Hai un forte problema di immaturità che penso e mi auguro per te si curi da solo con la crescita.

PS
Ma hai pensato che se ad un certo punto ti fossi messo ad ignorare i messaggi di "peporco" la discussione sarebbe finita e non si sarebbe protratta con te che spergavi fortissimo e mezzo diocanale che ti prendeva per un pirla che deve prendere le medicine?

PPS
Penso che fragolone possa anche confermarti che quel giorno non stavi parlando con pepino

 sore-earth-dugong No.9022 SALVIA!

>>9021
>Ma hai pensato che se ad un certo punto ti fossi messo ad ignorare i messaggi di "peporco" la discussione sarebbe finita e non si sarebbe protratta con te che spergavi fortissimo e mezzo diocanale che ti prendeva per un pirla che deve prendere le medicine?
No perché avrebbe cambiato id e continuato a rispondersi da solo, come ha dimostrato è solito fare.
Vedasi inoltre: mélange di "teoria della montagna di merda" e "cagata sul tavolo del ristorante".
E ora basta che ogni risposta che gli si da per lui è come un singolo su o giù con la mano in una sega.
Compenso con la salvia per palese shitstirring da parte dell'interessato (ci va la salvia qui?).

 adored-olivine-starling No.9023

>>9022
>Avrebbe cambiato id e avrebbe cominciato a rispondersi da solo

Non era pepino, non lo avrebbe fatto. Pure il bidello ti ha detto che devi smetterla, che cazzo di problemi hai dannato schizzato?

 ambitious-sunset-bobcat No.9024

>>9020
Non riesco a capire se sto diventando dissociato e scrivo i messaggi nel sonno o se qualcuno si diverte a copiare il mio stile se non proprio interi messaggi, perché sono abbastanza sicuro di aver scritto un post simile se non quasi identico qualche settimana fa.
>>9021
>Essere
Se il tizio che quoti non lo fa apposta per alimentare il merdaio siamo almeno in due ma quasi sicuramente tre a pensare che peporco dovrebbe venire chiuso fuori da /pol/ e restare a cagare sul pavimento di /b/ che tanto vale il vecchio adagio "trolling on /b/ is like pissing in an ocean of piss" e non da nessun fastidio.
Su /pol/ la cosa è diversa perché appunto almeno avere una controparte che dice cose reali e non frutto di delirio psicotico sarebbe il minimo sindacale, non è che siccome siamo su un chan allora puoi metterti ad aprire thread su /sci/ dicendo che la terra è piatta e che la gravità non esiste, saresti solo un povero coglione malato di mente, lo stesso vale per gli sproloqui su /pol/ di qualcuno che non ha palesemente le basi per discutere di politica con degli adulti normodotati.
>>9023
>non è pepino
Come detto in altri thread se non è pepone è pepino fidati, è stato assodato anche tra bidelli e moderazione che sono 2+1 coglioni di cui uno dei primi due molto più matto dell'altro, quest'ultimo alla fine è solo un povero idiota reazionario che crede nei complotti e nelle fregnacce alla Qanon, mentre il primo è proprio matto-matto che andrebbe sottoposto a TSO non ironicamente perché probabilmente vive in una condizione di distacco dalla realtà tipo quella delle sette, ovviamente questo sempre vedendo quanto scrive e le azioni che compie, potrebbe essere "normale" e farlo apposta ma sarebbe comunque malato per la dedizione perversa che dedica ad un'attività del genere.

 sore-earth-dugong No.9026 SALVIA!

>>9024
> sono abbastanza sicuro di aver scritto un post simile se non quasi identico qualche settimana fa.
Io ho una buona memoria e c'è effettivamente un anon che mi copia i post.
Probabilmente è uno del trio ma vallo a sapere con sicurezza.
In ogni caso per ogni post a cui gli si risponde è una botta di mano sul cazzo in una sega.

 practical-cyan-nightingale No.9027

>>9026
>Io ho una buona memoria e c'è effettivamente un anon che mi copia i post.
Proprio per questo è deleterio attribuire necessariamente continuità di identità dell'interlocutore. Così come non esiste "il" pepino, "il" tankie e "il" fallaciafag, non ci vuole nulla a inserirsi in una discussione. Di che anno è "idk who is jewing who anymore"?

 ambitious-sunset-bobcat No.9028 SALVIA!

>>9027
Più che altro dire "Ah ma è pepino" serve solo a far notare che il thread va abbandonato e lasciato affondare.

 practical-cyan-nightingale No.9029

>>9028
E invece è una stronzata. Primo perché stai abbandonando la discussione (che può esser decente con altri interlocutori) e non il singolo filone della discussione (quello generato dal post cancerogeno); secondo perché esternando così il tuo giudizio dai un'arma al (presunto) "pepino": nel prossimo filo potrai venir additato come xyz (pepino, tankie, pagliaccio, le scelte sono infinite) - e se noti è proprio quello che è capitato. Poi se è già l'op a esser cancro nascondi e via.

 sore-earth-dugong No.9030

>>9029
Sarebbe corretto se il nostro soggettone non stessofrociasse in continuazione.

Non puoi avere una discussione con uno strawman creato per attaccare l'altra parte.

 ambitious-sunset-bobcat No.9031

>>9029
Se il malato di mente non si fingesse in continuazione qualcun altro (sgamabilissimo ma ci vogliono un paio di post per arrivare ai soliti punti deliranti) sarebbe giustissimo.
Ma abbiamo un malato di mente non trattato e quindi non possiamo avere cose belle su /pol/.

 burly-saturn-robin No.9033

>>9030
>>9031
Vi rendete conto che state facendo una crociata contro il niente perché pensate (lol) di riconoscere degli utenti su una board anonima? Non ironicamente lo scherzo è su di voi. Vi invito di uovo a utilizzare facebook che per struttura è molto più consona alle vostre menti.

 ambitious-sunset-bobcat No.9034

>>9033
>Pensate
Tralasciando che per altri motivi è riconoscibilissimo ma non pretendo che ne siano in grado tutti, cosa c'è di poco chiaro nel "è stato confermato che si tratta sempre ed immancabilmente del trio degli stronzi" da parte della direzione, poi sì risale a quando ancora c'era /staff/ ma non è che l'idiota abbia smesso di scrivere con il medesimo riconoscibilissimo pattern.

Metapensiero: anche se fosse un altro malato di mente che lo interpreta, il personaggio è sempre "pepazzo" e la risposta non cambia, gli va fatto il vuoto attorno e stop e possibilmente deletati i thread o i suoi interventi, deve diventare un non-soggetto.

 lazy-telemagenta-angelfish No.9035 SALVIA!

hai rotto i coglioni, non so più come dirtelo che
>ID non ce ne sono, gli IP non li vedi
>non devi andare a appiccicare etichette a cazzo alla gente

ogni tuo ulteriore post a riguardo verrà interpretato come spam/trollaggio che qui su /sug/ non è permesso

accetta le parole di >>9029 come una regola

 ambitious-sunset-bobcat No.9036

>>9035
Va bene admin pepinòfilo perché bannare multipli anon che si lamentano dei deliri pepini o che reportano e lasciare i matti fuori dalla gabbia è pepinofilia, non ci si scappa non solleverò più la questione, poi però non lamentatevi fra tre mesi se /pol/ è morta ingolfata dalla merda. Sotto questo aspetto la gestione paranoide del ratto era molto migliore perché almeno sta gente la metteva alla porta con un bel rangeban, ma whatever continuate pure a ripetervi che gli stronzoni a centro tavola non esistono.

 liquid-tangelo-barnacle No.9037

>>9035
L'unica riconoscibilità è che è in disaccordo con voi. Comunque sei un matto col bollino, mi viene il dubbio che ce l'hai tanto con Pepino perché vuoi l'esclusiva del disagio mentale sul diocanale

 ambitious-sunset-bobcat No.9040 SALVIA!

>>9037
Eh, certo i brogi son malati e i nazisti erano socialisti, poi quello schizzato sarei io.
Su /b/ mi sta anche bene sticazzi tanto è già una fogna, su /pol/ un po'di quality control invece mi sarebbe piaciuto, ma non possiamo avere cose belle.
Salvia e /discussione perché ho promesso di non parlarne più e lo faccio davvero.

 normal-sepia-worm No.9041

>>9040
Continui a dimostrare che sei inadatto ai canali. Ci sono un sacco di posti dove discutere nella maniera che ti aggrada, perché devi stare a tutti i costi qui?

 sore-earth-dugong No.9042

>>9041
I canali non sono il tuo cagatoio personale…

Pardon, credo di avere capito dove risiede il problema concettuale.

DC è un canale MULTIBOARD.
Capisco che nell' ex-ottavo e sul quarto una certa tipologia di utenza è obbligata a stare tutta insieme su una unaica sub-board oppure su di un unico thread. ma qui no. Le board sono a tema. Alcuni spazi hanno regole diverse da altri piuttosto che un'unica tazza contenente merda ed un topo marinato dentro, con alcuni bellissimi ma microscopici funghetti allucinogeni che cresono sul bordo.
Prima lo capisci, prima smetterai di soffrire.
Oppure potresti tornare a quegli altri lidi.

 prize-red-ostrich No.9043

>>9042
Questo.
Certi deliri dovrebbero stare fuori da board com /pol/. È impossibile avere una discussione seria con quel ritardato di peporco, la board diventa invivibile per colpa di quel fallito.

 practical-cyan-nightingale No.9044

>>9042
>>9043
Il vostro comportamento mi sembra del tipo "c'è uno stronzetto per strada, aspettate un attimo che lo prendo in mano e lo stringo forte forte". La merda non va raccolta e se si accumula troppo ci sono i netturbini urbani che la raccolgono e la buttano nell'inceneritore.

Un clima come quello di inizio estate non è sostenibile, ed era tutto un "pepone", "pagliaccio", "omino di paglia" a sproposito, alimentato da voi o _dai vostri emuli_. I casi di stessofrociaggio sono stati moderati. Guardate qui >>8745

 practical-cyan-nightingale No.9045 SALVIA!

>>9044
PS: non è che siete voi il pepone? ;)

 sore-earth-dugong No.9046

>>9044
>>9045
Lo stronzo non è in strada, ma sul tavolo del ristorante.

 rectangular-drab-wolf No.9048

Lo stronzo in realtà non esiste e siete voi che continuate a indicare un punto casuale in mezzo alla stanza mentre le altre persone vi guardano di traverso e allungano il passo per non interagire con voi.

 ambitious-sunset-bobcat No.9049

Per pura curiosità ho fatto un sondaggio, perché è palese che non sono l'unico a cui sta sul cazzo avere l'equivalente politico degli antivax terrapiattisti che mi fa rumore di fondo nella board che dovrebbe avere una baseline qualitativa più alta di così.
http://www.strawpoll.me/21004851/r

 longterm-veronica-eland No.9050 SALVIA!

Passavo di qui per dire che un uccellino mi ha detto che la moderazione succhia i cazzi all'inferno dato che ci sono ben SEI report in coda di cui uno dal 22 settembre. Più che inesistenti sono dei teroni assenteisti.

 tremendous-taupe-crow No.9051

>>9050
Per tua informazione, 2 di quei report erano per un post già autosabbiato prima che arrivassero, altri due per un post che non necessitava moderazione. Prenditi il vagisil

 musty-lion-armadillo No.9053

>>9049
kek votazione più falsata di quelle di rousseau, sei ridicolo. Non puoi semplicemente attenerti alle indicazioni dei bidelli e smettere di merdapostare su /pol/?

 ambitious-sunset-bobcat No.9054 SALVIA!

>>9053
>I risultati non mi piacciono, sono per forza brogli
GUARDA COME GLI BRUCIA.
Vuoi rifarla tu con surveymonkey e pubblicare i risultati così abbiamo un controllo incrociato?

 ultimate-bittersweet-donkey No.9055

>>9054
T. Quello che frigna perché i bidelli gli dicono di comportarsi in maniera differente e che ha rotto il cazzo

Che imbarazzo

 impure-copper-raven No.9056

>>9054
Non gli rispondere. Ci si riempie i fianchi con le tue attenzioni.

 normal-cyan-scorpion No.9058 SALVIA!

Termini come "delirio" sono estremamente soggettivi
Tutta questa faccenda sembra un "zittite chi non la pensa come me"
Anche a me sta sul cazzo buona parte dell'utenza e hiddo come vedo i loro post(acci) ma non vado a sclerare su /sug/ o chiamare gente con nomini del cazzo che nemmeno all'asilo usavo

Buona giornata

 ambitious-sunset-bobcat No.9059

>>9058
Ma ripeto, su /b/ letteralmente ESTICAZZI. Su /pol/ sarebbe piacevole riuscire ad intavolare discussioni più specifiche senza l'interferenza della scimmia lanciamerda che non sa neppure di cosa sta parlando e ripete a macchinetta quello che gli ha versato in testa la propaganda reazionaria. E se avessimo l'idiota petaloso a difendere i generi multipli o fluidi o il pene femminile non ironicamente gli darei merda allo stesso modo eh.

 sweaty-periwinkle-dugong No.9069

>>9059
Mamma mia ma tu sei proprio ossessionato. Cominci a farmi pena.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]