big-sunglow-insect No.9603
Io ultimamente sto evitando pol quindi non ho presente la situazione, ma quanto gli hai dato da mangiare a questo tizio?
poised-patriarch-angelfish No.9605
Ve la dovete vedere tra di voi, le opinioni (giuste o sbagliate) non si moderano, lo spam e gli eccessi sì.
insubstantial-chamoisee-boar No.9606
Il problema è che su /b/ peporco può dire il cazzo che gli pare, ma se su /pol/ mi viene a raccontare degli alieni, degli ebrei e dei complotti del cazzo e non viene sparato nell'iperspazio dalla moderazione per palese ritardo mentale o trollaggio deliberato, neppure dopo palesi link e fonti varie, non solo mi sento autorizzato a reportare ogni post in cui lo sostiene ma anche a riversargli addosso fiumi di sterco perché tanto la fossa settica l'ha già scoperchiata lui.
Tl;dr: /pol/ =/= /b/ e la merda di /b/ non deve stare su /pol/
E il discorso "hurr durr ignoralo" è dargliela vinta perché è esattamente quello il suo scopo se non l'avete ancora capito come funziona la testa di uno schizzato di merda rotto dentro come lui, non gli interessa fare la figura dell'ebefrenico perché nella sua visione del mondo lui HA GIÀ RAGIONE E STA DIFFONDENDO IL VERBO E MOSTRARLO È PER SE UNA VITTORIA.
E no, non mi pagate abbastanza per tenervi lezione ed andare a prendere e fotocopiare le pagine del DSM e dei manuali psichiatrici dove spiegano la cosa. Apritevi un dsm in pdf e verificate voi stessi perché ho ragione e perché mi incazzo così tanto.
rigid-crimson-crane No.9607
>>9606bella pasta, mo' rispondo
outstanding-skobeloff-cassowary No.9625
>>9606Post sottovalutato.