[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/sug/ - Suggerimenti e lamentele

Nome
Email 
Messaggio

File
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 similar-vanilla-chipmunk No.9680

Non si può discutere di scienza con uno che ha letteralmente dimostrato di non sapere di cosa sta parlando, mi sta bene per un thread su /b/ dove ci si lancia la merda e ok. Su /pol/ no perché le posizioni di quel coglione sono letteralmente darvo+pensiero magico. E non è per il thread sul riscaldamento globale, lo fa in ogni cazzo di thread di scegliere la posizione "scomoda" non importa quanto ritardata sia, e pestare i piedi nella merda schizzando tutto attorno.
Se non lo buttate fuori a pedate nei denti è perché è uno degli inesistenti.

 impassioned-beaver-squid No.9681

Sottoscrivo non si riesce a fare un discorso che arriva il pazzo e smerda tutto.

 partial-grullo-hippopotamus No.9682

Sono uno di quelli che ogni tanto ci discute, dovreste fare come me e a un certo punto ignorarlo. Non potete pretendere che campanellino allontani uno solo perché ha delle idee del cazzo

 dazzling-golf-rattlesnake No.9683

Non è questione di cacciarlo per le idee, quanto perché rende l'intera board invivibile con la sua shitfest permanente.
Perché le cose stringi stringi sono due o lo fa apposta e quindi va messo alla porta o è veramente matto in culo e gli va comunque tolta la piazza dove dare sfoggio delle sue mattane.

 selfish-quartz-baboon No.9684

>>9683
Non mi pare ci sia una shitfest permanente, il pattern è gente che gli dice cose e schizanon che schizanona in risposta. Non interpellarlo se non vuoi ti risponda, se poi lui continua a danzare attorno alla conversazione a casaccio come Repetto negli 883 allora lì sì che li può allontanare.

Fintanto che andate di botta e risposta la conversazione è legittima anche se è un pazzo schizzato, sta a te trattarlo come tale.

 similar-vanilla-chipmunk No.9685

Sono abbastanza sicuro che gli ultimi due post, forse gli ultimi tre siano stessofrocismo senza pudore, sbaglio?

 alarmed-wisteria-coral No.9686

>>9684
Ho aperto un filo simile un po' di tempo fa per lamentarmi di brapfag che infestava /s/ riempiedo la board di contenuti disgustosi.

Quello che non riesco a capire è perché avete piazzato l'asticella della tolleranza per certi individui così in alto.
Cioè cosa deve succedere nello specifico per avviare una bella pulizia del canale? Aspettate che si arrivi al reato penale per allontanare certi soggetti?

Ormai dovrebbe essere chiaro che non basta ignorarli per farli desistere quindi seriamente: che cavolo state aspettando?

 deserted-citrine-eagle No.9687

>>9686
Non puoi paragonare minimamente le due cose, uno postava come un ossesso ovunque, l'altro posta in risposta a chi dialoga con lui.

Mi spiace davvero dirlo ma se volete i downvote e il safe space andate su reddit, fintanto che lo si fa nel rispetto dello spazio comune sulle imageboard s'è sempre permesso di dire tutto e il contrario di tutto. Nascondi i post che ti fanno incazzare invece di rispondere e vedrai che il thread migliora (o muore perché tanto era una baita dall'inizio e non c'è niente da discutere al di fuori delle controversie).

Poi c'è anche da ripetere per la milionesima volta che i ban non servono a un cazzo, nel mondo di oggi c'è da bloccare tutte le reti mobile e grosse zone d'Italia per ottenere qualche effetto.

 partial-grullo-hippopotamus No.9690

>>9687
diamo atto che ci sono stati vari casi nella storia del canale in cui i comportamenti schizzati sono stati puniti per riportare un po' nei ranghi alcuni utenti cosa che ogni tanto farebbe bene anche a schizanon ma che in fondo non è fondamentale in quanto basterebbe che anon non fosse un pollo e cascasse in ogni provocazione e spostamento di paletto del nostro.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]