[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/sug/ - Suggerimenti e lamentele

Nome
Email 
Messaggio

File
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 negative-topaz-chameleon No.9861

Bidelli, per cortesia, mi spiegate per quale motivo non date una regolata all'anon che zittisce tutti su /pol/? Un conto e lo facesse con fatti e logica™ ma ormai siamo arrivati alla situazione in cui se è in disaccordo comincia la reductio ad pepinum pensando di parlare sempre con le stesse persone. Io, sinceramente, mi sono rotto i coglioni di leggere fili dove questo scassacazzi dice a tutti che sono deficienti lui escluso, ovviamente salviando e senza apportare nulla alla discussione.
Se è un troll non ha senso fuori da /b/. Se non è un troll non capisco perché in una board di discussione "seria" tolleriate un comportamento simile, sinceramente trovo preferibile quando ci diamo dei figli di troia deficienti argomentando che questo tizio.
Gradirei una risposta se riuscite, almeno mi metto il cuore in pace.

 negative-topaz-chameleon No.9862 SALVIA!

ah, rettifichina, adesso si è messo a dire agli anon di "smettere di rispondere"
a sto punto non scriviamo nemmeno più, tanto che senso ha una board dove opinioni divergenti non si possono più scontrare

 monumental-malachite-guanaco No.9864

Lollo perché sei tu il negro che parla di comunismo senza conscere neppure gli assunti ideologici né quelli tecnici su cui si basa e pretendi pure di aver ragione.
Ovviamente sei venuto a fare il piangina su /sug/ pazzo bastardo che non sei altro.
Comunque come può confermare la direzione, se proprio non vuole accompagnarti all'uscita come dovrebbe aver fatto da un pezzo, è che le persone che ti dicono di andare a fare in culo e spero anche che ti abbiano reportato, sono almeno tre, probabilmente anche un paio in più ma non sono sicurissimo.

 strict-sepia-bison No.9866

Anche più di un paio, io ho semplicemente smesso di postare su /pol/.

 longterm-beige-umbrellabird No.9867

>>9864
Ci sono almeno 3 anon che ti hanno risposto in merito al comunismo. E il punto non sei te o chi per te che dice a me o a chi per me che non capisce un cazzo, quello va benissimo. Va meno bene quando sagebombate facendo finta di sapere con chi parlate, accusate tutti di essere Pepino e vi mettete a frignare. /Pol/ è deserta anche per colpa vostra ma se vi fa piacere discutere da soli o, ancora meglio, nemmeno discutere, chi sono io per impedirvelo, evidentemente fare i bulletti finto superiori vi fa sentire sollevati rispetto alla vita che conducete irl

 breakable-folly-umbrellabird No.9869

Mi ha detto un uccellino che avete bannato >>9864 da tutte le board per tre giorni, lol è palese ora che il matto fottuto che si esibisce in "Itle era socialista e mi devi dare ragione", "Il socialismo causa più obsolescenza programmata del capitalismo consumerista" ed altre perle da Cottolengo è uno dei bidelli, probabilmente quello tarato mentale, a sto punto vorrei i cancelli anch'io per fare la prova del nove e vedere se ci troviamo chiusi dentro assieme al novello Roschach del delirio psicotico.
Inb4: ban di una settimana a me.

 mushy-periwinkle-ox No.9870

>>9867
Non sono lui, ma se la tua analisi della situazione delle board ti ha portato a concludere che lo stato pietoso in cui versa /pol/ è dovuto unicamente alla presenza dei comunisti nelle discussioni allora hai capito davvero poco di come sta messo DC.

Per esempio: ci sono shitposter che riempino di schifezze /s/ da anni e anni, ma nessuno di loro è mai stato bannato e/o fortemente ammonito, nonostante il suo comportamento stesse rovinando l'atmosfera della board.

La moderazione del canale è tutto fuorché imparziale: sostengono che bannare non serva a nulla e hanno un atteggiamento lassista verso chi rompe effettivamente i coglioni, ma se qualcuno insiste con opinioni con cui qualcuno di loro è in forte disaccordo ecco che partono il ban e la pioggia di merda.

Se avessero applicato la stessa politica per ripulire /s/ a quest'ora non ci ritroveremmo con il triofecale che riempie la board di schifezze da malati mentali.

 forsaken-boysenberry-chinchilla No.9871

boh fratellino mio ma il problema vero è stato in primo luogo avere la presuzione di voler trattare pol come la board seria di stocazzo dove opinioni "edgy" o (perceptie come) troll andavano bannate e rimosse. grazie al cazzo che sto idiota ci marcia sopra dopo che la "politica" (no pun intended) dei bidelli su quella board gli ha dato di fatto retta per fottuti anni.

 longterm-beige-umbrellabird No.9872

>>9870
No, non sono i comunisti il problema. Qualche tempo fa abbiamo discusso per giorni con quello che vota Rizzo e non c'è stato problema: ci siamo insultati, non ne siamo venuti a una ma almeno abbiamo discusso esprimendo delle posizioni. Il problema, per me, è quando invece di discutere si comincia a fare i bambini e a dire "sei complice se gli rispondi" "va bene Pepino"
Su /s/ non lo so, mai frequentata
>>9871
Stesso discorso: sono su diochan, ben vengano le opinioni schizzate ma le opinioni, non il nulla condito dalla salvia

 scared-blush-dolphin No.9874

Se l'anon che riporti parlasse da solo ci si potrebbe fare qualcosa ma se state avendo una discussione non è che si può andare a cancellargli i post: non parlare con i pazzi o gli stronzi, hiddali e di' a chi parla coi pazzi o gli stronzi di non parlare coi pazzi o gli stronzi.

I tuoi report tutti "E allora?" "beh!?" "BEH QUINDI!?!?!?" sono inutili e hanno scassato la minchia, il ruolo della moderazione non è dare ragione o torto né rendere /pol/ wikipedia.
Cosa ti aspetti da un moderatore? Che legga tutte le vostre infinite discussioni (in un thread baita dall'inizio peraltro), controlli tutte le fonti e vada poi a dire "eh no in effetti qui ha ragione tizio, ora ti devo bannare"? Ma manco stipendiati.

Fai un bel lavoro invece di intasarci di report, apri un bel thread qui su sug dove linki i posti in cui credi qualcuno stia trollando, sia in malafede o tenga toni non consoni e spieghi chiaramente e tranquillamente le cose.

 breakable-folly-umbrellabird No.9875

>>9874
>I tuoi report tutti "E allora?" "beh!?" "BEH QUINDI!?!?!?" sono inutili
Se il responsabile del codice di questa latrina allungasse le motivazioni a più di quindici caratteri non sarebbero così inutili.

 scared-blush-dolphin No.9876

>>9875
non è roba urgente da report, usa sug

 longterm-beige-umbrellabird No.9877

>>9874
Op here. Ma dici a me? Non ti ho mai segnalato qualcuno che dice "inesattezze", al massimo ti ho segnalato alcuni "non rispondere al matto" e messaggi di questo tenore che, come ho ampiamente spiegato e non mi andrò a ripetere, secondo me non hanno senso di esistere in una board del genere. Detto questo non si capisce cosa può o non può starci su /Pol/ ed era quella la mia richiesta: vanno bene o no i post che non aggiungono nulla alla discussione? Perché mi metto il cuore in pace se mi dite che salviare e scrivere "non rispondere al pazzo" è accettabile e anzi incentivato dalla moderazione ma che almeno si sappia.

 kindly-coquelicot-chipmunk No.9878

>>9877
No non dicevo a te, scusa, era per >>9869 e il suo alter ego

 longterm-beige-umbrellabird No.9879

>>9878
Scusami te

 impure-aureolin-eagle No.9881

Fragolone io ti avevo avvertito più e più volte che lasciando Pepino fare come cazzo voleva si ritornava alla stessa situazione di disagio, con l'aggravante che adesso c'è sia su /b/ che su /pol/. Capisco che >lavora >lo fa gratis >kek, e che amministrare un chan è ÜN mestiere infame ma fidati di quando ti si dicono le cose, c'era già bisogno del repulisti generale a suo tempo ora proprio bisogna purgare due interi canali.

 musty-victor-seahorse No.9882

>>9881
curati, schizofrenico

 monumental-malachite-guanaco No.9883

>>9882
Io mi son appena beccato un warn per aver risposto al matto che spergava sugli ebbri, figurati…

 kindly-coquelicot-chipmunk No.9884

>>9883
Prova a non abboccare a proprio tutto

 monumental-malachite-guanaco No.9886

>>9884
Vabbè ma neanche su /b/ si lo si può perculare? Non capisco la dissonanza che colpisce la moderazione, a volte lo deleta (e ci sta) altre lo asseconda senza warnarlo o altro, così facendo non capirà mai l'antifona, o lo banni con la scritta rossa o lo cancelli a tappeto sempre e comunque.

 alienated-turquoise-whale No.9887

Fatalità con gli ID su /Pol/ di colpo é sparito lo shitposting

 kindly-coquelicot-chipmunk No.9888

>>9887
Fidati

 monumental-malachite-guanaco No.9891

>>9887
Io ho l'impressione che ci siano alcuni ID che postano ripetutamente e seguendo un filo logico e poi ci sia un certo pattern di scrittura e filo comune ad ID sempre diversi.
Non mi lamento perché sostanzialmente basta seguire i discorsi degli ID con una consistenza e ignorare il matto che cambia ID in continuazione, anche se resto dell'idea che gli andrebbe impedito proprio di postare e bandeletato a vista.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]