[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/sug/ - Suggerimenti e lamentele

Nome
Email 
Messaggio

File
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 oblong-bittersweet-booby No.9976

Non avrebbe più senso fare in modo che i ban presi sulle varie board siano slegati da /sug?
perché ricordo che una volta fui bannato e volevo contattare qualcuno per farmi sbannare, peró non potevo scrivere nemmeno qua. Appellare una volta sola il ban è troppo poco, non crea spazio per discuterne e dare info in merito al caso, idem mandare una email ad anonymo@gmail o quel che è

 gifted-delta-whippet No.9981

Hai ragione in principio ma la vita è troppo breve per trasformare sug in un tribunale speciale, i ban sono tipicamente corti e appellabili, se l'appello non basta o viene respinto ci si mette l'animo in pace e si aspetta la scadenza. C'è l'email per i problemi seri o ban lunghi, basta e avanza.

 oblong-bittersweet-booby No.9982

>>9981
All'email non risponde nessuno, mi era proprio capitato di scrivere per spiegare una roba relativa ad un ban.
L'appello è a senso unico e può esser mandato solo una volta così che non si puó discutere nel merito o fornire le info necessarie a chi legge.
Slegare i ban presi sulle altre board da /sug vuol semplicemente dire che uno bannato può scrivere qua senza dover cambiare ip.
Anche io ho cambiato ip e ho postato su /sug per chiedere mi venisse tolto il ban. Ban tolto e fine, nessun tribunale speciale o altro. Sta board è già piena di thread così.
Invece che dover cambiare ip avrebbe avuto senso io potessi scrivere su /sug a prescindere dal ban su /b, visto che questa è una board "tecnica" interna scollegata da tutte le altre.

 sniveling-eggshell-drever No.9983

>>9982
>All'email non risponde nessuno
Cazzate, se non rispondiamo è perché non merita risposta, non ho alcuna intenzione di trasformare sug nella valvola di sfogo dei bannati, sei fuori di testa.

 oblong-bittersweet-booby No.9984

>>9983
Non è una cazzata, all'email non mi rispose nessuno, poi allora cambiai ip e postai su /sug, mi risposero chiedendo info, le diedi e venni sbannato perché appunto c'era stato un mezzo errore col ban.
L'appello idem mi venne negato senza motivo, visto che lo puoi mandare una volta sola ed è a senso unico.
Tutto questo già succede, c'è un thread appena sotto dove un anon bannato si lamenta del ban lol, non si "trasformerebbe" /sug in nulla che già non è.
Non ho capito poi la rabbia dietro il tentativo di insulto per na roba così.

 jumpy-heliotrope-tiffany No.9985

>>9984
Anon, non c'è nessun problema da risolvere qui, gli appelli funzionano e le email le leggiamo. Non c'è nulla da guadagnare nel discutere coi bannati durante il loro ban, la vita è troppo corta, senza contare quanta più merda arriverebbe su sug.

Sì, magari fare quello che dici migliora quello 0.01% dei casi dove il ban è sbagliato E l'appello non va E la mail non arriva, ma vale davvero la pena peggiorare le cose però nel 99.99% dei casi dove sug rimane aperta a chi il ban se lo merita e vuole solo lanciare merda?

È ovvio che ti do del fuori di testa, non solo stai ignorando quanto ho scritto e spiegato, benché ti abbia dato ragione concettualmente e tu non abbia alcun idea di quello che passa per appelli e email, ma stai insistendo sul fatto che un gesto che *fisicamente e letteralmente* compiamo non venga fatto. Come ho già detto, se non rispondiamo è perché non merita risposta, lo stesso succederebbe qui ma con effetti collaterali distruttivi.

 oblong-bittersweet-booby No.9986

>>9985
Allora perché all'email non mi rispose nessuno, e quando allora cambiai ip e scrissi la stessa roba qua su /sug mi risposero e levarono il ban in 2 giorni?
Idem con l'appello che mandai.
Ci sono addirittura altri due thread più sotto di due anon che si lamentano di un ban, uno di questi proprio di un appello non funzionante per cui ha proprio dovuto evadere il ban per poter scrivere qui.
Non si trasformerebbe /sug in nulla che già non è, "vita troppo corta", "tribunali speciali", è retorica.
Semplicemente quando un tizio vuole appellare il ban, nel caso non funzionasse l'appello, potrebbe scrivere qui, senza cambiare ip, cosa che letteralmente già succede.

 oblong-bittersweet-booby No.9987

Ok per onor di cronaca:
Sono andato a vedere nelle email, hai ragione mi avevate risposto all'email.
Solo che mi avevate risposto 40 giorni dopo da quando la avevo inviata e non lo avevo più notato.
Beh ok dai, se almeno all'email rispondete direi che un metodo in più per appellare il ban c'è.
Detto questo, anche a me come all'altro anon più sotto succedeva che il ban era inappellabile perché veniva fuori "il ban non è per te".
Vabbè, /thread



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]