>>145003Te lo spiego io il perché. Perché ubimerda immagina che BG&E sia un gioco con un "cult following" ma in realtà sono solo pochi stronzi che se lo ricordano. Visto che sono spesso accusati di sfornare sempre le solite saghe di merda fatte con lo stampino come far cry, asscreed, salcazzo, hanno un IP seminuovo da pompare, con un universo non ironicamente interessante, e taggato come gioco di cult (quindi immagina già i titoloni "IL SEQUEL DEL GIOCO CULT PERMETTE DI ESPLORARE INTERI PIANETI MINKIA ZIO", pubblicità gratuita.
Mettici dentro stronk blec uoman protagonist, diversiti is mai streng, stronk political messeig, buttaci dentro anche il meme dell'openworld e del multiplayer dinamico (e perché no, visto che uscirà nel 2022, anche un po' di propaganda lgbtwtfbbq**), e i ritardati in cima all'organigramma di ubimerda si aspettano già i bancali di soldi in entrata.
Purtroppo, come dici bene tu, il primo era un gioco molto piccolo ma ben curato, che per via delle sue stranezze è riuscito a farsi apprezzare da quelli che apprezzavano roba anche al di fuori del mainstream, ma soprattutto perché appunto non era mainstream, perché era originale. Per questo questa merdaccia deve fallire, e fallirà
dando a ubimerda la scusa per continuare a fare asscreed, far cry, e le loro altre merdate per sempre, also RIP Rayman.
Tra l'altro BG&E era stato pensato da Michel Ancel, il creatore di Rayman
RIP uomoraggio ;__;, che ha già abbandonato questo gioco e si è ritirato per sempre dai vidya (chissà come mai, forse vedere una sua creatura deturpata in questo modo ha avuto qualcosa a che fare con questa decisione?).