[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/v/ - Videogiochi da tavolo

/v/ + /tg/
Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: 1467586043423.gif (2,43 MB, 350x202)

 No.142544[Rispondi]

Ehi /v/, non chiedo su /hd/ perché mi sembra inopportuno, avete giochi da giocare in 4 tra amici su un pc datato? Emulazione e meno, basta che causi disagio, mi accontento anche di rpg maker esilaranti o eroge
10 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.142556


 No.142557

>>142556
E non avete mai giocato di ruolo? Mi sembra molto più interessante che leggere in compagnia dei giochini di RPGmaker.

 No.142558

>>142546
Consiglio di installare su una chiavetta Batocera\emuelec e\o in ogni caso:

PS1:
- Micromachines V3 (Per 5 giocatori. Ma anche fino a 8, se non ricordo male, poiché è possibile giocare anche utilizzando un singolo joypad condiviso per due giocatori)
- I vari giochi di sport, non me ne intendo ma solitamente arrivano a 4 giocatori
- Per ps1 esistono due o tre cloni di Worms, anche in 3D
- Vari Bomberman, anche questi giocabili in 4-5 (la versione preinstallata su Batocera permette 8 giocatori)
-Bishi Bashi Special. è IL GIOCO che tutti dovrebbero aver almeno giocato per una nottata intera con gli amici.
- magari dai una occhiata ad Overboard!, ha una modalità battaglia tra giocatori

PC:
https://en.wikipedia.org/wiki/Category:Multiplayer_hotseat_games
Forse è la scelta meno sensata in quanto ci sono pochi giochi in "HotSeat" come per le vecchie console.

Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.142560

File: 8c1cj9.jpg (90,4 KB, 700x516)

Dnd shadow over mystara, captain commando.. se vi piace il genere ce ne sono molti altri sul mame

 No.142561

>>142560
Io ci giocavo in sala giochi con i miei amici! C'era proprio il mega cabanato a tema con quattro postazioni, era una figata unica, una domenica ci siamo scoppiati dieci mila lire di gettoni e l'abbiamo finito! Eravamo i più ganzi del quartiere!



File: 3F6DB9EE-80BA-4D92-9FB2-B….jpeg (278,99 KB, 616x353)

 No.142465[Rispondi]

Enniente.
Primo rpg classico che gioco sul serio (provato cose come pillars of eternity o baldurs gate ma mi batte la meninge). Bello. Oggettivamente. Ma sono neanche a metà del secondo atto e mi sto un po’ rompendo le palle.
Bello giocare di ruolo, ma è scritto da barbacollo per barbacollo, è lunghissimo senza un motivo che non sia la volontà di escapismo, non trovo profondità da nessuna parte, solo fancy words perché minkiazzio il medioevo. La lore… mah… sì. Mi interessa relativamente, considerando che dovrebbe essere funzionale all’immersione e non viceversa. Le quest sono il caos, tanta illusione di libertà, tanta tanta tanta roba, ma proprio perché voglio giocare di ruolo e non preoccuparmi dei pericoli che comportano le mie scelte ne esco deluso. Non posso pensarla come mi pare. Che differenza c’è tra una cosa così e un TES a caso se poi aiuto comunque tutti senza poter prendere posizioni politicamente/socialmente/ai-fini-della-trama rilevanti? Se “salgo di livello” all’infinito e potrei massacrare potenzialmente ogni volta tutti gli npc della città in cui mi trovo perché sono sto cazzo a partire dal tutorial e gli altri o sono pedine o aiutanti magici da cammino dell’eroe?
Poi ci sarebbe da fare un discorso troppo lungo di game design sul loop di quest->fighting->looting che nelle fasi esplorative è di fatto un punta e clicca per niente intuitivo e buggato a morte, nel combat system un legno lentissimo che di strategico non ha nulla, lo dico da ossessionato dai tattici a turni più puri.

Tl;dr Bravissimi, gioco infinito, ma a caricare di contenuti e numerini e oggetti e skill e sottoquest e linee di testo etcetcetc. sacrifichi la qualità.
Dopo 70 ore non so se lo reggo e se non sia il caso finirla qua.
12 post e 2 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.142534

>>142472
>Il combat system è semplicemente brutto, se ti interessano gli srpg ti rendi conto che pure una cagatina free tipo battle of wesnoth lo massacra
Per me sei completamente pazzo.

 No.142535

>>142528
Pazzesco, perché non ho elencato caratteristiche.

Also lolskyrim. Vuoi spiegarmi gli rpg con SKYRIM?
Ma gioca a fallout 1 se vuoi proprio un entry level e poi mi dici se assomiglia di più a disco elysium o a skyrim.

 No.142540

>nel combat system un legno lentissimo che di strategico non ha nulla, lo dico da ossessionato dai tattici a turni più puri.

Puoi elaborare meglio questa parte? A me piacciono molto i tattici a turni, ho amato Tactics Ogre, i vari Fire Emblem, Final Fantasy Tactics e tra i più recenti anche Into The Breach per esempio, ma questo mi sembra veramente ottimo come combat system.
Per adesso sono all'inizio del secondo atto ma ho rigiocato il primo varie volte con vari personaggi e build e mi sono divertito veramente tanto, le possibilità sono tantissime e mi sembra parecchio profondo come sistema, perfino all'inizio dove hai meno varietà di skills ed equipaggiamenti.

>Le quest sono il caos, tanta illusione di libertà, tanta tanta tanta roba, ma proprio perché voglio giocare di ruolo e non preoccuparmi dei pericoli che comportano le mie scelte ne esco deluso. Non posso pensarla come mi pare.


Non so come evolverà dopo, però per esempio già nell'area iniziale ho trovato almeno 4 vie diverse per scappare da Fort Joy, alcune non richiedono neanche di combattere.

>Se “salgo di livello” all’infinito e potrei massacrare potenzialmente ogni volta tutti gli npc della città in cui mi trovo perché sono sto cazzo a partire dal tutorial e gli altri o sono pedine o aiutanti magici da cammino dell’eroe?


Questo succede un po' in tutti gli RPG, quando diventi fortissimo con l'equipaggiamento megaultra, però appunto devi salire di livello all'infinito, quindi è una tua scelta.

 No.142541

La libertà d'azione in divinity c'è, l'azione in combattimento è divertente così come l'esplorazione del mondo. Dove pecca è nella narrazione, nel senso che a confronto con Pillars of Eternity, Planescape torment e Disco Elysium non è nulla di che. Manca di picchi narrativi, un po' d'originalità, la prosa nei dialoghi non è chissà che. Inoltre penso che lo stile visivo sia un po' basic, come diceva un altro anon in questo filo è davvero un fantasy molto classico.

 No.142542

>>142541
>Pillars of Eternity
Beneficerebbe di meno KIESAMAPHIA ma ok.



File: 1632140065319.jpg (121,62 KB, 1280x720)

 No.142515[Rispondi]

anche a voi capita di cambiare mood e voler giocare roba diversa da un giorno ad una altro e la roba che giocavate prima non avete voglia di riprenderla?
ad esempio io per un mese ho voglia di giochi a tema spaziali, invece il mese dopo mi sono rotto di spazio e voglio giocare giochi con i carri armati
sono strano io? perché mi accade ciò?

tldr:il mio cervello non ha voglia di giocare sempre alle stesse robe, capita anche a voi?

 No.142529

Io faccio questo ciclo da anni:

Gennaio-Maggio = giochi horror di vario tipo, molti indie.

Maggio-Agosto= strategici a turni

Settembre-Novembre= Giochi di qualsiasi tipo ma con trama toccante

Dicembre= Skyrim moddato con robe zozze

 No.142530

tutto normale anon



File: 66AB0EDD-A0CE-43FC-B6CA-0….webp (35,18 KB, 700x394)

 No.142420[Rispondi]

Anon consigliami un gioco per Switch da giocare durante i turni notturni in fabbrica. Quindi nulla di multiplayer, qualcosa che si possa mettere in pausa in qualsiasi momento ( non come Dark Souls per intenderci ) e infine che sia giocabile senza audio perché tanto non si sente nulla dentro il capannone. Pensavo a Minecraft però non so se la versione Nintendo sia decente o per lo meno aggiornata.
8 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.142495

>>142494
Forse gioca durante le pause?
t. uno che fino a prima del corona faceva i tornei di mario kart con ingegneri e architetti collegato al proiettore della sala riunioni durante la pausa pranzo. E sì visto il mio livello di autismo e camerettaggio ero imbattibile in tutti i giochi e nessuno voleva più giocare con me baw ;_;

 No.142496

>>142492
>Atelier
non ne ho mai giocato uno, posso iniziare da uno moderno o mi perderei parti di storia fondamentale? hanno una storia collegata? e soprattutto è in italiano?

 No.142497

>>142492
> non ironicamente atelier
> si dà arie sulla propria autorevolezza in campo giochini e dissa il miglior top down zelda

Vabbè dai ciao

>>142496
>italiano
Ciao x 2 et salvia

Non serviva inventarsi la cosa della fabbrica, lo puoi dire che sei ancora a scuola eh .

Mi raccomando il dlc per i costumi da bagno.

Dio santo.

 No.142498

Cyber shadow

 No.142499

>>142497
Ma non è il miglior top down zelda, ma ce la fai? Anche restando sul game boy color, gli Oracles erano meglio in tutto rispetto a Link's Awakening. Tra i top down ALTTP era meglio in tutto. Ma io boh. Tra l'altro il remake con quella grafica plasticosa soulless alla NSMSB mi ha davvero lasciato con l'amaro in bocca. Comunque lungi da me smerdare l'originale, era un gioco della madonna, sul Game Boy non c'era niente di simile e aveva delle belle musiche.

In ogni caso, gli consigliavo Atelier perché sulla Switch ci sono tutte le serie moderne della saga e sono giocabilissimi a spot, e non hanno una storia complicata da seguire. Altri giochi a turni possono essere DQXI e Pokemon, e qualche remake di roba vecchia tipo SMT Nocturne o FFX. FE3H e simili (tipo Disgaea) non li consiglio, difficile ricordarsi la strategia per una battaglia che magari normalmente dura mezz'ora, dopo un'interruzione.

Anyway altro gioco che posso consigliare a OP è Puyo Puyo Tetris, io per anni al lavoro ho giocato a Tetris in ufficio senza grossi problemi, sulla switch poi è giocabilissimo. Fai le modalità veloci tipo Ultra (score attack in 3 minuti) o la modalità storia in PPT che è davvero simpa. Se OP ha un computer al lavoro con Java può scaricarsi Nullpomino che può simulare tutte le varianti di tetris (dall'originale sul GameBoy a TGM), e anche Puyo. Io ci ho giocato per anni su Nullpo e ora potrei fare i tornei di tetris diocan, ho pure imparato i setup per fare i t-spin tripli back to back e le opening tipo il DT-cannon.



File: 4645fe4d17dfaf97014208e307….jpg (1,57 MB, 1061x1500)

 No.140734[Rispondi]

Filo su Atelier, JRPG vari e altri vidya giapponesi per veri intenditori.

A cosa state giocando e a cosa vorreste giocare?
Avete già trovato una waifu 4 laifu o siete ancora indecisi?
I livelli di comfitudine raggiunti sono elvati o state pensando a coomare?

Via, ikuzo!
54 post e 13 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.142112

File: F0AJ2bR.jpg (184,62 KB, 794x732)

>>141819
E niente, capisco quell'anon che gioca 60 ore a una roba e poi dice che gli ha fatto schifo, e niente, Persona 5 Royal, 150 ore dopo, non credo mi sia piaciuto così tanto. Inoltre, nonostante la difficoltà maxata non ho avuto problemi in nessuna parte del gioco se non nel primo palazzo dove venivo continuamente oneshottato, ma già dal secondo in poi ero già OP come il fottere. Okumura con i suoi robot del cazzo mi ha fatto sputare sangue e bestemmie però, boss fight peggiore del gioco sia nell'originale che in questo, porco il loro dio ma che cazzo stavano pensando gli sviluppatori con quella battaglia di merda. A parte quello, gioco stra-facile. La storia aggiuntiva dopo il finale della versione originale poi non mi ha particolarmente convinto.

 No.142159

Non è giapponese ma essendo una VN lo stile è quello, ho appena giocato la route di Miku di Everlasting Summer e mi sto letteralmente cagando in mano, viste le altre route fatte finora non ero assolutamente pronto ad una cosa del genere… Comunque il gioco è abbastanza carino, finora avrei detto nulla di che ma dopo questa route "bonus" credo di aver cambiato idea. Nei prossimi giorni proverò anche gli altri due finali speciali che rimangono, spero non mi deludano.

 No.142161

>>142159
>Everlasting Summer
>Comunque il gioco è abbastanza carino
Io l'ho droppato prima del primo finale, non riuscivo a sopportare nessuna ragazza.

 No.142163

>>142161
Più che insopportabili, io le ho trovate abbastanza anonime (tranne Alisa che mi è piaciuta). Comunque nulla di speciale, ci stavo giocando perché non mi piace lasciare le cose a metà e volevo capire come mai finisce in questo dannato campo, ma la route di Miku è completamente diversa dalle altre e mi ha tenuto incollato al PC per un'ora e mezza, se un giorno non sai cosa fare ti consiglio di provarla. Poi devo dire che i disegni degli sfondi mi piacciono molto. Il resto boh, nella norma, ma prima di dire altro vorrei finirlo che magari ci sono altre sorprese in serbo. Poi cazzo, le scelte sono a caso, cosa vuol dire che se mangio la mela nell'infermeria non posso fare una certa route, ma che daverio? Sarà che non ho giocato a molte VN, magari è così in molte, ma senza una guida o provare tutte le scelte per vedere cosa succede non avrei saputo come fare la route bonus, ad esempio.

 No.142493

File: 7ihqghp.jpg (438,12 KB, 1920x1080)

Tales of Arise.
Ci sto giocando da un po' ormai e non so se mi piace. Ho appena battuto il turbofrocio del secondo reame e boh, non sono soddisfatto, qualcosa non mi torna in sto gioco.

Anon che dice?

Comunque, per i calcolatore razza maestra, lascio le impostazioni grafiche per togliere i pop-in e avere la grafichinaaa superiore alle lolconsole.
%localappdata%/BANDAI NAMCO Entertainment/Tales of Arise/Config/WindowsNoEditor/engine.ini

Aggiungi questo in fondo:
[SystemSettings]
r.LightMaxDrawDistanceScale=3
r.StaticMeshLODDistanceScale=0.025
r.SkeletalMeshLODBias=-2
r.ViewDistanceScale=5
foliage.DensityScale=4
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.



File: PlayStation Showcase 2021.jpg (66,34 KB, 1200x675)

 No.142338[Rispondi]

Giochi presentati (in ordine di apparizione):

>Star Wars KotOR Remake

Probabilmente il mio titolo preferito di Star Wars, spero tanto gli rendano giustizia.
>Project Eve
Bel trailer, dalle prime scene che circolavano mi aspettavo un design molto meno figo, ma è un gioco cinese senz'anima e so già sarà merda che puzza.
>Tiny Tina's Wonderland
Mi piacciono i Borderlands ma non sono chissà quale grande fan, questo sembra ancora più esagerato (in senso buono), però dal trailer sembra più incentrato sul multiplayer, il che non mi interessa, ma vedremo.
>Forspoken
Il nuovo titolone Square Enix. Animazioni facciali davvero terribili, il mondo sembra grande ed esteticamente bello ma allo stesso tempo vuotissimo, il fatto che abbiano mostrato solo donne nel trailer e che la protagonista sia negra (tra l'altro con una personalità fastidiosissima) fa pensare alla peggio SJWata; però il combat system (action ovviamente, perché si sono totalmente dimenticati come fare un JRPG) sembra curato, e gli effetti speciali sono tanti, grossi e fighi.
>Rainbow Six Extraction
La modalità PvE che nessuno ha mai voluto per questo gioco.
>Alan Wake Remastered
Semplicemente una remastered; gioco che ho adorato ma non ho mai sentito la necessità di rigiocarlo.
>GTA5 Enhanced Edition
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.
11 post e 2 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.142400

>>142343
Non me ne frega assolutamente nulla che ci sia una negra nel mio giochino, ma d'altronde da uno che ha apprezzato quella cacata di spiderman non mi aspetto che opinioni trascurabili.
Il sequel di GOW sembra un DLC, l'unica novità mostrata è l'ennesimo grappling hook.

>Credo tu non l'abbia giocato e lo stia giudicando dall'apparenza.

Spiderman l'ho giocato e finito. L'unica parte divertente è l'andare in giro per la città, per il resto:
>Gameplay
In generale le missioni terziarie sono letteralmente la stessa missione ripetuta 25 volte ma in un punto diverso della mappa, salvo per le stazioni di ricerca che provano a variare la task di turno. Missioni secondarie proprio insulse, quasi tutte one off. Il gioco, e soprattutto la mappa di manhattan, sono strutturati per farti credere che ci siano tante cose da fare, ma nella pratica si riduce ad una variabilità di gameplay praticamente nulla. Le missioni terziarie poi sono giustificate dal fatto che dovrebbero fornire punti spendibili per gli inutili upgrade del combattimento, che è un altro punto negativo del gioco.
I combattimenti sono di una noia mortale. Anche a livello di difficoltà massimo upgradare i gadget non ha un cazzo di senso visto che l'unico vagamente utile sono le granate. Già più utili le skill, nel senso che di una trentina che saranno disponibili, ce ne sono circa una decina utili. Ogni combattimento si riduce al cercare di piazzare un uppercut e fare una combo aerea, le animazioni sono legnose, l'auto lock on fa un po' il cazzo che vuole e la varietà dei nemici fa cagare il cazzo visto che le diverse fazioni hanno esattamente le stesse tipologie di npc ostili con skin diverse. Unica eccezione i tizi con le fruste dei demoni. Se l'intento era spingere il giocatore a spettacolarizzare i combattimenti, i dev hanno completamente fallito.
Dei minigame non sto neanche a parlare. Attivare il tasto per skipparli è stata la prima cosa che ho fatto una volta scoperta la sua esistenza.
>Storia
Qua calza a pennello il paragone con GOW. Entrambi action con sezioni più cinematiche e rilassate in cui il focus è sulla storia. Il problema è che in spiderman non c'è mezzo personaggio interessante. Essendo poi per la maggior parte personaggi già conosciuti, non sono per niente invoPost troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.142401

Sto seguendo il thread. Io non ho ancora giocato gow e spidey. Ho giocato però roba tipo Horizon e ghost of tsushima

Horizon mi è piaciucchiato pur consapevole del fatto che è merda. Cioè, stessa quest infinita sì, ma ambientazione gradevole, sistema di combattimento appagante, crafting semplice e menu funzionali che vorrei che pure gli rpg hardcore ce l’avessero così, trama scema ma comunque si segue bene, è abbastanza intrigante da motivare.

Ghost of Tsushima un miliardo di recensioni coi 10 buttati lì e una generazione di spastici che lo voleva gioco dell’anno. Bene l’assenza di minimappa e bene l’ambientazione, la prima ora di gioco, poi diventa tutto identico e ti sposti tra campi di mongoli per ripulirli col sistematico e noiosissimo parry parry hit repeat, dialoghi osceni che sì ho capito, volevate fare i samurai veri, ma i samurai veri sono fascisti. Non mi cacate il cazzo per tutto il gioco con l’onore di chi non gioca stealth, ci dev’essere della sostanza. Vabbbè, non mi dilungo, ma mi fatto cacare tutto e non vedevo l’ora di arrivare alla fine. L’unica cosa difficile (tanto difficile, imho) sono i duelli, e tocca fare le subquest solo per uppare armatura e katana per poter riuscire a passare quel 3 duelli esatti necessari per passare alla parte successiva della mappa.

Questo per dire, ambienti di gioco che esplori nello stesso modo e sistema di subquest uguale, narrati con la stessa tecnica etc. Però uno è bello e l’altro fa cacare. Esistono delle variabili a quanto pare.

Su spiderman e god of war chi devo credere? A me spiderman sembra divertente per il parkour e la velocità, tutti mi dicono che lo è. Della trama fottesega, marvel merda. Se poi però mi si viene a parlare di quest TERZIARIE impazzisco.
Di god of war mi interessa…. nulla. Tutti ne parlano bene e mi piacerebbe capire come mai. A me la mitologia nordica mi fa cacare, così come sto ubermacho e l’action democristiana che non vuole essere devil may cry ma nemmeno demon’s souls. Dai video pare così. Anche in questo caso mi aspetto il nulla assoluto da trama e dialoghi, ma potrei sbagliarmi.

Boh, che gioco? Nessuno dei due?


(Forspoken mi pare un upgrade coi poteri pazzi di tomb raider, che è già bello così, quindi mi aspetto un buon gioco)

 No.142403

File: du6c8fv.jpg (193,59 KB, 1200x675)

>>142401
nella mappa la quest principale è il rombo oro, le quest secondarie sono i rombi blu, tutte le altre icone sono quest terziarie inutili e tutte uguali.

Se ti è piaciuto horizon io darei una occasione a GOW. Secondo me ad oggi è l'esclusiva sony che combina meglio storia "cinematica" e un gameplay molto solido. Specifico che su ghost of tsushima la penso come te, il gioco di buono ha solo la direzione artistica.

 No.142427

>>142403
Ti ringrazio. Solo che a me sta cosa della storia cinematica anon… a me piace molto il cinema, questo è cinema brutto. TLOU è stata una mezza eccezione, ma è invecchiato tanto male. Insomma mi interessa la sostanza, siamo sempre lì.

 No.142484

Mie impressioni.

>Star Wars KotOR Remake

Mai giocato ma ne sento parlare benissimo. Sono curioso ma non hanno fatto vedere un cazzo.
>Project Eve
Solita stronzata giapponese di culi e mazzate che piacerà a weeb e coomer.
>Tiny Tina's Wonderland
Da fan di Borderlands devo dire che mi intriga parecchio. Praticamente sembra un gioco intero del DLC Tiny Tina's Assault on Dragon Keep, che era fighissimo. Assolutamente da non sottovalutare.
>Forspoken
Sembra ricalcare la linea dei JRPG open world intrapresa con FF XV. Non sembra male, ma da quello che si è visto non sembra neanche così bene per quanto riguarda setting, trama e dialoghi. I fight sembravano molto fighi.
>Rainbow Six Extraction
Solita ubisoftata, interesse zero.
>Alan Wake Remastered
lòlremaster
>GTA5 Enhanced Edition
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.



 No.142450[Rispondi]

E siamo ancora qua a vedere trailer di mod di Doom (quello del 1993/1994)
1 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.142462 SALVIA!

ma chi gioca queste puttanate?

 No.142463

>>142462
t.zoomerino nato nel 2010

 No.142481

a me è piaciuto questo

 No.142482

>>142462
Io ogni natale gioco religiosamente a Grezzo 2

 No.142483 SALVIA!

>>142482
guarda che bisogna avere almeno 18 anni per postare su questo sito.



File: rct27ml.jpg (248,21 KB, 720x1080)

 No.142474[Rispondi]

vorrei giocarlo, dite che c'è ancora gente online?

 No.142476

Ma questo o il 2? Questo c ho dubbi

 No.142477

Se ti riferisci al primo lascia perdere, il secondo invece è ancora pieno di gente. Purtroppo hanno eliminato gran parte della campagna iniziale, molte armi e oggetti quindi è diventato una merda partire da zero, vieni fiondato stile warframe in battaglie a caso e ciao, però ha il gunplay più divertente e soddisfacente di ogni altro fps quindi ne vale la pena, anche solo per provarlo.



 No.142407[Rispondi]

Ho ripreso thief 2, capolavoro stealth di quasi 20 anni fa, ci sono una caterva di campagne e missioni aggiuntive create nel corso degli anni

qualcuno ci giocò all'epoca? che capolavoro, che capolavoro!

thief deadly shadows più scarso perché costruito su livelli più piccoli, thief 4 non ancora provato
9 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.142439

>>142428
Primo post nel thread e io all'epoca lo droppai quando realizzai che dovevo pagare una fortuna le munizioni ed i nemici respawnavano con una frequenza imbarazzante, disinstallato mentre stavo ancora bestemmiando.

 No.142441

>>142439
il gioco non si risolve nello sparare o ammazzare, se lo fai perdi, devi nasconderti e colpire i nemici alle spalle

 No.142442

>>142419
>>142428
>>142439

I controlli sono paragonabili se non meglio di quelli di molti fps moderni se bindate i tasti in modo sensato.
Il primo ha un tutorial, e in generale le prime missioni sono molto semplici e intuitive in entrambi.
I nemici non respawnano, nemmeno gli zombi si rialzano una volta abbattuti se sapete come eliminarli.

 No.142456

>>142442
il fatto di nascondersi al buio con l'indicatore di visibilità era una cosa all'avanguardia in 3d

capovavovo

 No.142470

>>142442
Allora c'era qualcosa che respawnava forse i luridi insettacci meccanici che dovevo uccidere a distanza perché lasciarli avvicinare era danno garantito, son sicuro che mi son cascati i coglioni alla zona della chiesa mechanista per un problema coi nemici e le munizioni che non è che lo rendesse insormontabile, avoglia, ma mi ruppi proprio il cazzo.



File: k1phml5.jpg (23,41 KB, 300x169)

 No.142356[Rispondi]

voglio provare disco elysium, ma è possibile in qualche maniera copiare il testo e incollarlo sul traduttore di google? o bisogna scriverlo a mano ogni volta? chiedo nel caso in cui mi trovi delle frasi non so scrivere difficilotte da tradurre
36 post e 4 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.142461

>>142457
>TERZO MONDO CULTURALE

si dai sperga duro e continua pure a scrivere cazzate, vedrai che trovi da scopare.

 No.142464

File: kill-me-pls.png (381,45 KB, 1266x848)

>>142356
Non so quanto possa risultare godibile come esperienza ma potresti fare schermate del gioco e caricarle sulla ricerca immagini di bing o yandex per estrarre il testo e copia-incollarlo in qualche traduttore tipo google o https://www.deepl.com/translator
Fattibile ma non lo farei manco se mi pagassero onestamente lole

 No.142466

>>142459
torna su /pol/ a cagarti addosso mentre parli

 No.142467

ricordatore che non traducono le cose in italiano perché siamo delle scimmie napoletane nell'anima e due terzi dei videogiocatori da pc scaricano i giochi invece di comprarli

 No.142468

File: pirata.png (319,85 KB, 2518x1024)

>>142467
Se i giochi moderni non fossero così merdosi li giocherei in inglese anche quando hanno doppiaggio completamente ita che è sempre di qualità inferiore, ma alla fine li scarico, seedo 24/7 e non li gioco.
https://extortionindustry.org/



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]