>>143846>E cosa fa esattamente per tenerti incollato?È un'esperienza totalmente diversa, tremendamente immersiva.
Nel browser apro le tab, guardo mille cose sommariamente, cerco la perversione, mi muovo agile e sborro.
Nei video erotici/porno pensati per il 3D cambia TUTTO, sei lì, nell'azione, ti metti a guardare i piccoli dettagli, ammiri i piccoli movimenti, i respiri, il movimento dei capelli, i vedo non vedo, le espressioni del viso. Ti ci puoi perdere per delle ore, guardi i video dall'inizio alla fine imbambolato.
Mi ricordo in particolare uno spogliarello di questa roscia petite che entrava soave e leggiadra, si muoveva gioiosa delicatamente attorno alla stanza, levandosi piano piano le lunghe calze nere, poi le mutandine tenendo però la gonna, sbottonava lentamente la camicetta mentre giocava con scollature e upskirt, il tutto fissandoti con un sorriso malizioso e poi finendo per strusciarti la figa in faccia, che col visore 3d apprezzi a fondo in ogni suo dettaglio (clitoride, piccole labbra, etc).
Cioè mi viene duro a scriverne, figurati ad averlo a disposizione ogni volta che vuoi. È pericolosissimo, avevo percepito il rischio di chiudermici per sempre e sono letteralmente scappato per spirito di sopravvivenza.
Io dico di approcciare con cautela, è tipo una droga potentissima.